Guest NicoRobin Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: È possibile via Easter Egg. In prima pagina c'è tutto a riguardo l'incontro con Lylia evento random, io l'ho incontrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: evento random, io l'ho incontrata Tanto è scritto in prima pagina se è incontro casuale o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Grazie per aver scritto anche le curiosità di dugtrio e lylia che non sapevo appena posso provo a fare anche questi due eventi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie per aver scritto anche le curiosità di dugtrio e lylia che non sapevo appena posso provo a fare anche questi due eventi Ti auguro di riuscire a trovare entrambi in fretta, ma ti ci vorrà comunque un po' di pazienza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ti auguro di riuscire a trovare entrambi in fretta, ma ti ci vorrà comunque un po' di pazienza :3 Grazie Per quanto riguarda la pazienza, è una delle mie virtù, quindi no problem XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Raga chiedo scusa se è la sezione/3d sbagliato ma non sono riucsito a trovare niente col cerca. Ho iniziato la demo il 19 (il giorno dopo) ma nonostante oggi sia il 28 non sono ancora riuscito ad attivare il primo evento. Parlo dell'evento della ragazza col cappello. Ho letto in giro che non dia ricompensa ma volevo farlo giusto per curiosità. Mi dice che mancano semre 4 giorni all'incontro. Sono andato sia di notte che di giorno. Sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 10 ore fa, Papele ha scritto: Raga chiedo scusa se è la sezione/3d sbagliato ma non sono riucsito a trovare niente col cerca. Ho iniziato la demo il 19 (il giorno dopo) ma nonostante oggi sia il 28 non sono ancora riuscito ad attivare il primo evento. Parlo dell'evento della ragazza col cappello. Ho letto in giro che non dia ricompensa ma volevo farlo giusto per curiosità. Mi dice che mancano semre 4 giorni all'incontro. Sono andato sia di notte che di giorno. Sapreste aiutarmi? Il tuo primo salvataggio risale al 19 Ottobre ? Perché devi tener conto del giorno in cui è stato effettuato il primo salvataggio, non il giorno in cui avvii per la prima volta la demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Si. Il 19 ho quasi finito la demo e penso abbia salvato almenl 2 o 3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Papele ha scritto: Si. Il 19 ho quasi finito la demo e penso abbia salvato almenl 2 o 3 volte. Per avere gli eventi giornalieri devi finire la demo (sconfiggere il pokemon dominante), comunque il primo evento non è la signorina col cappello, ma è il tipo davanti al pokemon center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Avviso Aggiunti in prima pagina sia il link alla notizia ufficiale di PM, dove potete trovare altre curiosità ed informazioni interessanti, sia i link ai video-gameplay fatti da Cydonia sulla demo di Sole&Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 25 minuti fa, Thire ha scritto: Per avere gli eventi giornalieri devi finire la demo (sconfiggere il pokemon dominante), comunque il primo evento non è la signorina col cappello, ma è il tipo davanti al pokemon center Il primo evento è andato subito bene. Il giorno dopo mi ha dato le 10 piumebelle. Proprio perche il primo è andato bene che non capisco perche il secndo non parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Scusa @Monkey-, visto che sei tu che ti stai occupando di aggiornare la prima pagina, sei a conoscenza del fatto che sono trapelati degli screen dei prossimi appuntamenti? Mostrano anche i premi. Spoiler alert !! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, linus94 ha scritto: Scusa @Monkey-, visto che sei tu che ti stai occupando di aggiornare la prima pagina, sei a conoscenza del fatto che sono trapelati degli screen dei prossimi appuntamenti? Mostrano anche i premi. Yep, ne ero a conoscenza. Ma vorrei aspettare i giorni segnati nel promemoria prima di aggiornare le varie sezioni di questi eventi speciali : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Per l'evento del compleanno di Pikachu oltre al profumfungo non si sblocca altro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, fabo92 ha scritto: Per l'evento del compleanno di Pikachu oltre al profumfungo non si sblocca altro vero? No purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ma quanto manca al compleanno di Cicciachù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Hate ha scritto: Ma quanto manca al compleanno di Cicciachù? è oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 10 minuti fa, Hate ha scritto: Ma quanto manca al compleanno di Cicciachù? E' oggi e ti danno un profumfungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' oggi e ti danno un profumfungo Che fa il profumfungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Che fa il profumfungo Boh a dire il vero vorrei saperlo pure io, magari è solo un oggetto con cui ricavare un bel gruzzolo se lo vendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh a dire il vero vorrei saperlo pure io, magari è solo un oggetto con cui ricavare un bel gruzzolo se lo vendi Speriamo visto che hanno alzato i prezzi degli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Speriamo visto che hanno alzato i prezzi degli strumenti Ho controllato è un fungo raro che può essere venduto solo agli intenditori. Fino a ORAS era vendibile per 6250 pokedollari vedremo a quanto potrà essere venduto in SL. Non male per aver solo parlato ad un tizio nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ciao a tutti!! Se qualcuno ancora non lo sapesse, ogni martedì mattina (solo se nella demo è giorno) se si passa davanti al negozio di vestiti si può vedere la cutscene della svendita di vestiti a cui la mamma di Sun prende parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, Ghost Master ha scritto: Ciao a tutti!! Se qualcuno ancora non lo sapesse, ogni martedì mattina (solo se nella demo è giorno) se si passa davanti al negozio di vestiti si può vedere la cutscene della svendita di vestiti a cui la mamma di Sun prende parte. Mmh ottima informazione, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 13 minuti fa, Monkey- ha scritto: Mmh ottima informazione, ti ringrazio Lo stesso per Hau e le malasade ogni domenica c'è l'evento se arrivi difronte alla casa delle Malasade quando è sera nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.