Sumi Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Ninian ha effettivamente uno stile “strano”, ma è disegnata da Enkyo Yuchiro (stesso/a di ToD!Nowi e Soleil) dunque mi piace per principio. ¯\_(ツ)_/¯ Inoltre a me Tharja piace proprio per il vestito scuro... Non nei migliore dei modi, ma almeno dà una variazione sul tema. Ed evidentemente avrò un debole per l'estetica pseudo-dark.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 13 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ninian ha effettivamente uno stile “strano”, ma è disegnata da Enkyo Yuchiro (stesso/a di ToD!Nowi e Soleil) dunque mi piace per principio. ¯\_(ツ)_/¯ Inoltre a me Tharja piace proprio per il vestito scuro... Non nei migliore dei modi, ma almeno dà una variazione sul tema. Ed evidentemente avrò un debole per l'estetica pseudo-dark.(?) Sono d'accordo, anche a me piace il vestito! Ninian è "semplice" diciamo. Senza tanti particolare, ma è bellissimo il disegno! E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Oggi sono scatenato e ve ne propongo un altra...ovvero il gauntlet riassunto in una gif (anche se c'è Eirika in +) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 21 minuti fa, Tails ha scritto: Oggi sono scatenato e ve ne propongo un altra...ovvero il gauntlet riassunto in una gif (anche se c'è Eirika in +) E' bellissima! Con questa ti sei superato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 @Tails che mi aveva chiesto (mesi fa) un halloween kana... Mi dispiace per il ritardo e per non averlo fatto in digitale, perdonami ma gli esami chiamano ahaha Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 6 ore fa, LeafStorm ha scritto: @Tails che mi aveva chiesto (mesi fa) un halloween kana... Mi dispiace per il ritardo e per non averlo fatto in digitale, perdonami ma gli esami chiamano ahaha Nascondi contenuto Ma quanto è bellino?:3?Grazie mille ! E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 8 ore fa, LeafStorm ha scritto: @Tails che mi aveva chiesto (mesi fa) un halloween kana... Mi dispiace per il ritardo e per non averlo fatto in digitale, perdonami ma gli esami chiamano ahaha Apri contenuto nascosto E' dolcissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Diciamo che ninny-waifu sciuperà le mie 120 sfere Sanaki ci ha donato tanti TAAAAAAAANTI meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 io ne ho 130 Pronte per Domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Io ho il trauma ormai Dopo aver usato millemila sfere senza trovare FGrima T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Io sono ad 83... Per carità, molte più sfere di quante sia mai riuscito a mettere da parte da credo circa novembre, ma dubito basteranno per tutte e tre. Comunque probabilmente domani farò solo la gratuita+eventuali rosse e blu (Sanaki mi interessa ma tra le tre è la più “sacrificabile” dunque niente verdi per ora) e poi attenderò il banner leggendario di questo mese... Come detto in precedenza ho bisogno di due WE!Tharja e il nuovo eroe potrebbe essere qualcuno di interessante (oppure una nuova Lyn ¯\_(ツ)_/¯) 5 ore fa, Delta_ ha scritto: Sanaki ci ha donato tanti TAAAAAAAANTI meme Questo (e come al solito gli edit sulla fronte di Snacki sono sempre di qualità) ma soprattutto un sacco di flame sulla sua esistenza. Ho visto forum specializzati in FE chiudere ripetutamente i topic legati al banner a causa di discussioni troppo accese, e fino a qualche giorno fa anche Reddit era un mezzo campo minato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Ah io sono a 0 Stamattina ne avevo 31 ma le ho bruciate tutte per trovare un pitybreaker nel banner di Genealogy... Sono furbissimo (ho trovato solo ed esclusivamente eroi con -atk lol) Spero nel karma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Io ho trovato Shanna nella gratis. Benissimo! Ora posso bruciarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 40 orbs e...trovo ninian e lene bene cosi Ares è sceso 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Spoiler Totale: nove sfere. Un ottimo inizio, se solo non fosse -Atk +Res... >_> Ne ho bruciata qualche altra (in totale circa 40) in cerca di Ninian ma il massimo è stato un Daraen 3* buono per essere fuso. Comunque non male, ritorno a conservarle fino al trailer del nuovo banner leggendario e poi decido come spartirle. Se tutto va bene il ritorno delle vecchie spose non sarà un problema per il mio “portafoglio” (caricatore di Breidablik?) dal momento che Cordelia e Lyn non valgono il rischio al momento. Ah comunque i bonus per la TT sono le quattro unità di Bridal Bloom + le corrispettive versioni regolari. ... Sono pronto. (BB!Ninian al posto di Erika non guasterebbe ma per ora si lavora con ciò che si ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 In 40 sfere trovata una Bride Tharja +Hp -Def alla ventesima, noice. Mo si risparmia per la winter Tharja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Dopo 100 sfere tonde tonde, ho trovato una Katarina +Hp -Atk (orribile è dir poco) e nell'evocazione immediatamente successiva, una Myrrh -Hp +Spd (sarebbe potuta andare meglio, ma anche peggio). Direi anche basta per questo banner :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 (modificato) AH L'avevo detto che smoke speed sarebbe uscita come SS! Ora però c'è un problema a cui non ho riflettuto. Se metto smoke speed SS e smoke Atk come C mi lascio come B da scegliere tra vantaggio e quick riposte (vantaggio è un must in arena per counterare le altre unità con vantaggio) mentre quick reposte è utile per assicurarsi le kill. Mmmh Sono così confuso che mi colpisco da solo e.e (Gli altri due SS sono atk e def+ e flier formation) Modificato 22 maggio, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 (modificato) Allora... ho deciso di spendere un altro po di orbs nella speranza di trovare Tharja Sposa... ne ho spese un quarantino e non la trovo MA Trovo (seppur con ivs orribili) Pepsilord A.K.A Leif...e il principe di Leonster è sempre utile con quel suo cocktail... poi decido cosi di aprire a muzzo dal banner della TT.... Free Marth 5 Stars... Spoiler E' Arrivato inoltre il disegno che avevo commissionato. Modificato 22 maggio, 2018 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 allora gente...ho deciso di fare un hunger games simulator con vari personaggi di FE... e il risultato è stato divertentissimo e il simulatore mi ha regalato NUMEROSI Meme Spoiler Ho raccolto i migliori xD (Notate che il campione è Sempre Lui) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 2 ore fa, Tails ha scritto: allora gente...ho deciso di fare un hunger games simulator con vari personaggi di FE... e il risultato è stato divertentissimo e il simulatore mi ha regalato NUMEROSI Meme Nascondi contenuto Ho raccolto i migliori xD (Notate che il campione è Sempre Lui) Spoiler La prima potrebbe succedere benissimo in un universo alternativo di Echoes! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 E niente Sigurd é sempre obbligato a schiattare arrostito... O da Vallflame o da Ragnarok Qualcuno regali a lui e a sua moglie degli estintori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Bello sapere che Anna mi shippa con Sharena. Fantastico... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 14 ore fa, Ackerman ha scritto: Bello sapere che Anna mi shippa con Sharena. Fantastico... Il che fa sorgere spontanee tutta una serie di domande. Sharena è bisessuale? Anna crede che Sharena sia bisessuale? Anna non si è mai accorta che l'evocatrice è femmina perché ha sempre il cappuccio davanti agli occhi? A IntSys si sono dimenticati che anche delle ragazze giocano questo gioco? Alfonse è morto offscreen? Per la cronaca, la risposta è "sì" a tutte e cinque le domande. ...ma poi, non c'era mica un'opzione di scelta del genere? Non la trovo più... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati