Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 5 ore fa, Matrix ha scritto: Salutate il mio nuovo amichetto! Io non farò mai 400 caramelle Magikarp... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Io non farò mai 400 caramelle Magikarp... Ne ho approfittato per accumularle durante il vecchio evento di Kanto (unite alla cattura con Baccananas). Tu puoi sfruttare l'attuale evento: se metti Magikarp come compagno, guadagnerà una caramella ogni 250 metri. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Ne ho approfittato per accumularle durante il vecchio evento di Kanto (unite alla cattura con Baccananas). Tu puoi sfruttare l'attuale evento: se metti Magikarp come compagno, guadagnerà una caramella ogni 250 metri. Non ci avevo pensato effettivamente, sono più concentrato sulle caramelle di Eevee e di Pokèmon "da lotta" (Larvitar e Aron fra tutti, anche se il Community Day del 16 Giugno dovrebbe aiutare in tal senso) E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) dato che ne state parlando.. il mio mew non è proprio il massimo (pl 1272 o giù di lì.. inoltre dalle esclamzioni dell'opzione di valutazione, non è al top) ma non posso cambiarlo >_> Modificato 28 maggio, 2018 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo1106 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 On 28/5/2018 at 13:31, Matrix ha scritto: Salutate il mio nuovo amichetto! hai completato tutte le missioni principali? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 13 ore fa, Paolo1106 ha scritto: hai completato tutte le missioni principali? Certo, altrimenti non avrei mai potuto prenderlo p.s. Ieri ho preso anche Mewtwo 93% (iv 14-14-14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Certo, altrimenti non avrei mai potuto prenderlo p.s. Ieri ho preso anche Mewtwo 93% (iv 14-14-14) *prova a non fare l'invidioso* *fallisce* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) il mio mew è uscito 93% 121515 avrei preferiti un 15 in attacco però ci accontentiamo ovviamente maxato all'istante u.u Modificato 30 maggio, 2018 da Elmapokecollection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 5 ore fa, Darki200 ha scritto: *prova a non fare l'invidioso* *fallisce* Oggi mi sono usciti anche un bel Latios e uno Zapdos davvero niente male... dopo posto gli screen se riesco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 io mew l'ho preso e lasciato li. Credo nemmeno valutato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Torno a giocare oggi a Pokémon GO dopo luglio 2016 e avrei qualche domanda: Nonostante vicino casa mia ci siano abbastanza Pokéstop mi capita comunque di arrivare ad avere meno di 10 pokèball nel complesso, voi come fate? Catturate solo i Pokémon che si possono evolvere o che vi mancano? Poi, se io mi metto a catturare un Pokémon, ma nel frattempo cammino, quei metri vengono contati? E cosa sono i raid? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 (modificato) 43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Torno a giocare oggi a Pokémon GO dopo luglio 2016 e avrei qualche domanda: Nonostante vicino casa mia ci siano abbastanza Pokéstop mi capita comunque di arrivare ad avere meno di 10 pokèball nel complesso, voi come fate? Catturate solo i Pokémon che si possono evolvere o che vi mancano? Poi, se io mi metto a catturare un Pokémon, ma nel frattempo cammino, quei metri vengono contati? E cosa sono i raid? allora, 1 io di solito catturo solo i pokemon di cui ho bisogno 2 vengono contati 3 sono degli eventi che avvengono nelle palestre e che permettono a vari allenatori ( più si è meglio è) di combattere con dei pokemon con pl incredibilmente alti e che una volta sconfitti forniscono utilissimi oggetti (mt e caramelle rare ) e permettono ad ognuno dei partecipanti di catturare questi boss (sono l'unico modo di ottenere i leggendari insieme alle missioni di ricerca) questo è l'elenco degli attuali raid boss divisi per stelle (i leggendari cambiano periodicamente). https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/raid-boss/ Modificato 4 giugno, 2018 da Aikon03 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Un'altra domanda, cosa ci guadagno nel.conquistare una palestra? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) @Dragopika22Guadagni monete in base alle ore trascorse in essa:) che potrai utilizzare nel caso conservare. Modificato 5 giugno, 2018 da Warmachine_destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto: @Dragopika22Guadagni monete in base alle ore trascorse in essa:) che potrai utilizzare nel caso conservare. Queste monete le ottengo solo se ne conquisto una, oppure me le danno anche se aggiungo un Pokémon a difesa di una palestra della mia squadra? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Queste monete le ottengo solo se ne conquisto una, oppure me le danno anche se aggiungo un Pokémon a difesa di una palestra della mia squadra? devono sconfiggerti il Pokemon dopo 8 ore e 40 (+ o -) puoi anche mettere vari Pokemon e riceverai le somme per i vari Pokemon una volta sconfitti ( il limite massimo è sempre 50 al giorno ) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 @Dragopika22 esatto ai ricevuto la miglior risposta utente sotto:) il mio consiglio posizionarli in più posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Ciao, che app usate per vedere IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 9 ore fa, Zaffira ha scritto: Ciao, che app usate per vedere IV? Io uso PokeGenie. On 8/6/2018 at 19:58, Sabry ha scritto: Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte? No, quello per Mewtwo è il biglietto EX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 On 8/6/2018 at 19:58, Sabry ha scritto: Volevo fare una domanda: ho visto che a un certo punto nelle missioni speciali come ricompensa danno un biglietto raid, è quello per catturare mewtwo? E l'ora e la palestra indicate in base a cosa vengono scelte? il raid di mewtwo puoi farlo solo con un biglietto ottenibile facendo raid in palestre prefissate, dipende da dove vivi. ogni città ha le sue e vanno sempre sbloccate (in italia almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: il raid di mewtwo puoi farlo solo con un biglietto ottenibile facendo raid in palestre prefissate, dipende da dove vivi. ogni città ha le sue e vanno sempre sbloccate (in italia almeno) Quindi quello come ricompensa per una missione di mew è un biglietto raid normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Quante volte si può aumentare la capienza dello zaino? Non penso sia infinito. Al momento 2 volte ho aumentato la capienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Domanda veloce: il biglietto raid EX serve per catturare Mewtwo o c'è la possibilità di catturare un altro Pokémon leggendario!? Funziona come i raid normali e la cattura è differente?! E' la prima volta che parteciperò a un evento simile e voglio capire bene le meccaniche per non rimanere impreparato! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 9 ore fa, Zaffira ha scritto: Quante volte si può aumentare la capienza dello zaino? Non penso sia infinito. Al momento 2 volte ho aumentato la capienza Fino a 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati