Mirai Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 On 18 giugno 2017 at 21:33, Souta ha scritto: Dipende, se mi decido a prendere la banca pokemon mi trasferisco decidueye. In tal caso prenderei Litten, altrimenti di nuovo rowlet. Popplio ne ho un paio, mi trasferisco pure quelli ed eventualmente faccio breeding Seeee poi (non prendetemi seriamente) nel gioco regalassero altri starter: Charmender, Cyndaquil, torcich, piplup, snivy ecc.. ecc.. (non li regaleranno mai in USUL, sto solo sognando tranquilli). C'è la modalità isola che potrà farti prendere Pokémon speciali Tipo Samurott,Cyndaquill ecc. Però dipende dal giorno della settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Su sole ho preso Litten, questa volta scelto il piccolo barbagianni come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 16 minuti fa, -Love- ha scritto: C'è la modalità isola che potrà farti prendere Pokémon speciali Tipo Samurott,Cyndaquill ecc. Però dipende dal giorno della settimana Si lo so, intedevo che ne davano altri che non erano presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Nulla mia prima run di s/m avevo rowlet, nella nuzlocke che sto finendo ho preso litten, a questo giro penso che andrò di popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Dunque credo che potrei virare in questi nuovi titoli verso Litten, in luna presi Rowlet perché Decidueye è tanta roba, però anche Incineroar mi piace e quindi potrei cambiare questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 In Luna presi Rowlet, In USUL inizierò con Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Incineroar mi piace Ma mesi fa non lo schifavi tipo tantissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma mesi fa non lo schifavi tipo tantissimo? Se avessi seguito con attenzione i miei messaggi ti ricorderesti che già da prima che venisse ufficialmente rivelato avevo ripetuto fino alla nausea che più vedevo i bozzetti e più cominciava a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 49 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma mesi fa non lo schifavi tipo tantissimo? Era l'UNICO sul forum che gradiva Incineroar, lol. Spoiler Ora è uno dei miei Pokèmon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Visto che su Nero 2 ho scelto uno starter diverso da Bianco e la situazione é simile, contando che ho preso Rowlet e Incineroar (eccetto il lato competitivo) non mi piace, direi che la mia scelta ricadrà su Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Su Sole ho preso Rowlet quindi stavolta vado con Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Era l'UNICO sul forum che gradiva Incineroar, lol. Nascondi contenuto Ora è uno dei miei Pokèmon preferiti oi io dicevo che era bello se non era lotta 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se avessi seguito con attenzione i miei messaggi ti ricorderesti che già da prima che venisse ufficialmente rivelato avevo ripetuto fino alla nausea che più vedevo i bozzetti e più cominciava a piacermi comunque io no, prendo sempre litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Era l'UNICO sul forum che gradiva Incineroar, lol. Apri contenuto nascosto Ora è uno dei miei Pokèmon preferiti Io su Sole ho scelto Litten, non è che prendo Rowlet perchè ora odio Litten, è che volevo solo provare un altro starter tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Rowlet, quel pokemon è tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Prenderò Litten, dato che su Luna ho preso Rowlet e su Sole Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ma siamo sicuri che gli starter non siano altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Rowlet. Intanto spero che non saranno quelli gli starter,anche se sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 4 ore fa, HelioliskSnK ha scritto: Ma siamo sicuri che gli starter non siano altri? Nel teaser si vede il PG con gli starter di Alola. Quindi nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 15 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Nel teaser si vede il PG con gli starter di Alola. Quindi nada. Ma sarebbe no-sense pure su Smeraldo,Platino e B2/N2 hanno gli starter della propia generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ma sarebbe no-sense pure su Smeraldo,Platino e B2/N2 hanno gli starter della propia generazione. Appunto... Io dico che gli starter saranno quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Appunto... Io dico che gli starter saranno quelli. Sono d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarSam Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 In luna scelsi rowlet, nel prossimo gioco probabilmente andrò per Litten! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 il buon vecchio Rowlet su ultraluna e su ultrasole Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Credo Rowlet anche stavolta, anche se ho un pensiero per Popplio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.