Pokéscout Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Jace, Darki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ma quando la regione ispirata all'Italia? E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Windmark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Bellissima teoria :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 (modificato) Finalmente! Almeno tu mi dai un po' di Hype. Bel video (anche se devo ancora guardarlo). Modificato 20 giugno, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Superbo video Cydonia, che dire sei riuscito a stupirmi un'altra volta. Ammetto che Ryuki o Morell che dir si voglia aveva scatenato in me la sensazione che il personaggio fosse un easter egg per la gen successiva, ma non avevo minimamente collegato il tutto alla Cina. Tutti i collegamenti da te portati sono piuttosto semplici ma assai importanti e fondati. Ora sebbene non abbia switch la curiosità è a mille, la Cina può offrire delle ambientazioni veramente incredibili e sarebbe un ottimo modo per accalappiare il pubblico cinese E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Alternis, MasterDarkrai e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Morel nella miniatura ... Quant'é goloso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Oh ci troveremmo davanti alla più grande regione Pokémon mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 IO IN CINA NON VOGLIO ANDARCI Sforna figli a tradimento, inquinatori di sta ceppa, mangia cani e gatti del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 (modificato) Non vado pazzo per la Cina, ma ammetto che potrebbe essere una regione molto interessante dato che c'è praticamente TUTTO (mare, metropoli, paesini, montagne, deserti ecc.). Poi è pure sensato dato che la Cina è la terza nazione più grande del mondo (il mio prof di geografia sarebbe orgoglioso di me) e quindi potrebbero fare una mappa grande e varia senza che la console esploda (sì 3DS, mi sto riferendo a te). Modificato 20 giugno, 2017 da Jace_Marik E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Fabr.Ink, MasterDarkrai e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Applauso, applauso, applauso. Ragionamento impeccabile, ed il bello è che per quanto sia stupido e semplicistico, ha talmente tanto senso da far paura. Bravo Cydonia, davvero bravissimo e spero con tutto il cuore che tu c'hai ragione. I remake di prima, anch'io spero di no, ma anche da un discorso di logica lo escluderei, iniziare una nuova gen con dei remake significa spoilerarsi i Pokémon di 8° oppure semplicemente dargli un importanza a dir poco minima, cosa che reputo estremamente stupido. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 30 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma quando la regione ispirata all'Italia? Nome in codice: Pokèmon Pizza mafia mandolino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 (modificato) le stelle stanno pure su bandiere sudamericane insieme al colore rosso ( o negli usa), oppure in alcune nazioni mediorientali, come l'unione maghrebina o la repubblica araba unita, collegarla alla cina è come giocare alla roulette russa interessante teoria, vedremo nei futuri annunci se c'hai preso o no. ammetto che se sanno caratterizzare bene la storia dei giochi pokemon con la storia e la tradizione cinese allora finalmente uscirà un gran bel gioco #lacinaèlapatriadelleartimarziali #iltipolottadiventauberalles #machampdomina Modificato 20 giugno, 2017 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Troooooppo bella! Una teoria degna di nota! Si la Cina! Sarebbe perfetta! È il 3 stato più grande al mondo! Sarebbe la regione Pokémon più vasta! Poi mi immagino già altri Pokémon panda! Wow semplicemente wow! Spoiler Manco a farlo a posta domani faccio l'esame orale e il mio argomento di geografia è la Cina E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Nome in codice: Pokèmon Pizza mafia mandolino Non mi pare che Unima avesse il nome in codice McDonald's, Hamburger e Obesità. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, MasterDarkrai, Chill e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 La Cina è una nazione affascinante. Essendo vicina al Giappone potrebbe anche essere la nazione che ci permetterà di assistere a un post lega a Kanto chissà. Voglio gli starter ispirati agli animali locali tipo un draghetto per lo starter fuoco (così da continuare i segni zodiacali cinesi) un delfino fluviale come starter d'acqua e un pavone come starter di tipo erba. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Avevo già in mente di comprare la switch , questo nuovo gioco pokémon è soltanto un altro incentivo per me a comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Sarebbe fantastico,la cina è una regione geograficamente eterogenea,c'è un deserto,una grande catena montuosa ma anche delle città sul mare...direi che sarebbe un sogno! E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ho un po di dubbi sul fatto che Ryuki sia originario di una regione ispirata alla Cina e la regione lontana dalla quale viene potrebbe essere una regione già esplorata in passato ma per ora sono per un 50 e 50 ma sono convinto convinto che se dovessero fare un ottava gen non la troveremo su switch ma su il prossimo nintendo ds. A proposito di switch penso (e sarebbe bello) che questi giochi della serie principale possano essere eventuali remake di rosso, blu e verde; sarebbe infatti bello rivisitare Kanto in questa nuova "linea temporale" con mega e mosse z (magari qualcosa alla pokemon adventures) e anche della lotta tra red e gold e poi di come sono arrivati ad alola. Forse sto solo viaggiando con la fantasia...ma ehi qui ne diciamo di cose assurde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: Ho un po di dubbi sul fatto che Ryuki sia originario di una regione ispirata alla Cina e la regione lontana dalla quale viene potrebbe essere una regione già esplorata in passato ma per ora sono per un 50 e 50 ma sono convinto convinto che se dovessero fare un ottava gen non la troveremo su switch ma su il prossimo nintendo ds. A proposito di switch penso (e sarebbe bello) che questi giochi della serie principale possano essere eventuali remake di rosso, blu e verde; sarebbe infatti bello rivisitare Kanto in questa nuova "linea temporale" con mega e mosse z (magari qualcosa alla pokemon adventures) e anche della lotta tra red e gold e poi di come sono arrivati ad alola. Forse sto solo viaggiando con la fantasia...ma ehi qui ne diciamo di cose assurde. Ora come ora è ben più probabile una switch mini solo portatile che una console portatile ex novo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Messaggi eliminati, evitiamo ot d'ora in poi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora come ora è ben più probabile una switch mini solo portatile che una console portatile ex novo secondo me secondo me sono probabili entrambi nel giro di un anno circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ma perché a metà video il tutto si è trasformato improvvisamente in un gameplay di Layton vs Wright con Cydonia che rivela la vera nazionalità di Morel con Pursuit - Spellbreaker di sottofondo? Qualcuno faccia la fanart di Cydonia come Phoenix e Chiara come Maya E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: secondo me sono probabili entrambi nel giro di un anno circa Vedo molto difficile entrambe nel giro di così poco tempo, anche perché si farebbero concorrenza da sole e non ha molto senso. E' vero che esistono millemila varianti in commercio di 3ds ma sono comunque uscite a distanza le une dall'altre, per evitare di pestarsi i piedi a vicenda. Chiudiamo l'OT sulle console però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non mi pare che Unima avesse il nome in codice McDonald's, Hamburger e Obesità. Kalos: Mangialumache You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedo molto difficile entrambe nel giro di così poco tempo, anche perché si farebbero concorrenza da sole e non ha molto senso. E' vero che esistono millemila varianti in commercio di 3ds ma sono comunque uscite a distanza le une dall'altre, per evitare di pestarsi i piedi a vicenda. Chiudiamo l'OT sulle console però Bho...lasceremo parlare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati