kingdom Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Seh, staremo a vedere allora. Ammetto di essere (quasi) sicuro della sua vittoria, e anche di Marcin :moon: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: Seh, staremo a vedere allora. Sai già di aver vinto, noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Sai già di aver vinto, noob Seh seh, nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Esprit ha scritto: Ceeeerto. Magari tu ma io proprio no Semmai il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 ho 17like, votatemi ragazze! ho bisogno di vincere per avere PP! ed é lo stesso motivo per cui vi siete canditati! DOBBIAMO STARE UNITI ! AVANTI POPOLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: ho 17like, votatemi ragazze! ho bisogno di vincere per avere PP! ed é lo stesso motivo per cui vi siete canditati! DOBBIAMO STARE UNITI ! AVANTI POPOLO! Ma io non partecipo per i PP... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 11 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: ho 17like, votatemi ragazze! ho bisogno di vincere per avere PP! ed é lo stesso motivo per cui vi siete canditati! DOBBIAMO STARE UNITI ! AVANTI POPOLO! Io partecipo solo per i pinguini. Il mondo ha bisogno di più pinguini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 12 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Ma io non partecipo per i PP... tu ne hai fin troppi, toglietegli i like ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 26 minuti fa, Fabula ha scritto: Semmai il contrario. Sei tu che hai uno spa... 7 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: tu ne hai fin troppi, toglietegli i like ragazzi! In realtà la maggior parte della gente partecipa per il titolo, non per il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Sei tu che hai uno spa... Spatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 26 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: ho bisogno di vincere per avere PP! ed é lo stesso motivo per cui vi siete canditati! O perché fa figo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Io mi candido ogni anno per conoscere la mia "popolarità" sul forum, anche perché i PP o la gloria, la ha solo il vincitore. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Come ci si iscrive? Basta andare nel topic adeguato (lo trovi nelle Iniziative Ufficiali o nei link sopra la shout) e iscriversi con il modulo scritto in prima pagina. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @PeterPan Si è candidato l'ultimo giorno per farci vedere che lui potrebbe passare il turno anche candidandosi l'ora prima della chiusura del topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 ore fa, No_es_Fake ha scritto: ho 17like, votatemi ragazze! ho bisogno di vincere per avere PP! ed é lo stesso motivo per cui vi siete canditati! DOBBIAMO STARE UNITI ! AVANTI POPOLO! A me i PP servono per supportare una certa cosa giù alle iniziative non ufficiali, che sta ottenendo molta meno attenzione di quanta non ne meriterebbe. La mia motivazione è più nobile della tua u.u Comunque ti voto perché la povertà è una cosa brutta. Ricordo il primo periodo sul forum, non avevo i soldi per comprare neanche un misero SFPB. Certo, il fatto che gli SFPB non mi interessassero è da tenere in conto, ma è comunque triste. Poi c'è stata la faccenda della conversione delle Bambole e sono diventato un ricco speculatore borghese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @PeterPan Si è candidato l'ultimo giorno per farci vedere che lui potrebbe passare il turno anche candidandosi l'ora prima della chiusura del topic Ahahah XD No, avevo fatto un patto con TOUKO. Qualora lei si fosse candidata mi sarei candidato anche io e così ho fatto. Onestamente non avevo controllato quando termina il contest. Grazie per avermi fatto notare che finisce oggi. 2 ore fa, Esprit ha scritto: Sei tu che hai uno spa... In realtà la maggior parte della gente partecipa per il titolo, non per il premio A me diverte il clima competitivo e anche divertente che si viene a creare. XD Penso sia l'iniziativa più piacevole di tutte assieme ai vari reality o simili. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ahahah XD No, avevo fatto un patto con TOUKO. Qualora lei si fosse candidata mi sarei candidato anche io e così ho fatto. Onestamente non avevo controllato quando termina il contest. Grazie per avermi fatto notare che finisce oggi. A me diverte il clima competitivo e anche divertente che si viene a creare. XD Penso sia l'iniziativa più piacevole di tutte assieme ai vari reality o simili. XD Ma non finisce oggi, ma alle 23:59 del 2 Agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ma non finisce oggi, ma alle 23:59 del 2 Agosto Oggi è il 2 agosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Oggi è il 2 agosto XD Si, ma le 23:59 del 2 Agosto ancora non sono arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Si, ma le 23:59 del 2 Agosto ancora non sono arrivate Vero u.u C'è ancora tutto il tempo per tutti. Tanto un giorno basta per dar modo a tutti di ottenere likes e candidarsi. Quindi se avessi voluto dimostrare qualcosa mi sarei candidato il 2 e non l'1. (Comunque sei uno dei pochi che ha ancora la mia targhetta di HP feels) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Doveva essere una discussione seria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 9 ore fa, PeterPan ha scritto: (Comunque sei uno dei pochi che ha ancora la mia targhetta di HP feels) L'ha conservata anche Iper. Viva i Tassorosso. 3 minuti fa, Yciouth ha scritto: Doveva essere una discussione seria... L'ha creata Ferdy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 E come ogni anno ci sono persone che chiedono like -.- bah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ah, ma esiste la discussione in cui ci si può discutere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.