Ferdy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ragazzi, voi che siete pure amici di Affamato, ditegli che è inutile che si crea doppi account per un ban di DUE GIORNI, rischia solo di peggiorare le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ma sono stati bannati O.o Aspetta.... WHAAAT Era bella gente -_- Che tipo di ban? Mi rimane solo una cosa da fare: 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: 32 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, voi che siete pure amici di Affamato, ditegli che è inutile che si crea doppi account per un ban di DUE GIORNI, rischia solo di peggiorare le cose. Ah ma se il ban è di 2 giorni che ci sta a fare un funerale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Ma sono stati bannati O.o Aspetta.... WHAAAT Era bella gente -_- Che tipo di ban? Mi rimane solo una cosa da fare: Ah ma se il ban è di 2 giorni che ci sta a fare un funerale Vabbè anche quel tizio là dopo tre giorni è tornato, ma il funerale gliel'hanno fatto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Situz verrà sbannato, vero? VERO? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Waaw è stato solo warnato da quello che ho capito. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Vabbè anche quel tizio là dopo tre giorni è tornato, ma il funerale gliel'hanno fatto lo stesso. Muoio :'D You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 40 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, voi che siete pure amici di Affamato, ditegli che è inutile che si crea doppi account per un ban di DUE GIORNI, rischia solo di peggiorare le cose. DIMMI CHE SITUZ TORNA! VERO? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Waaw è stato solo warnato da quello che ho capito. Sì, non date falsi allarmi, ci è stato riferito che è stato solamente warnato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 meno male che di notte di solito la mia connessione è uno schifo assolutoxd e beh @Waaw non ne sapevo nulla del ban ma conoscendoti ciò non ti fermerà ti aspettiamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 OMG ECCO PERCHE' ADESSO E' NOIOSA, RIP PIKKOLI AMORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ah quindi warn è stato waawato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 14 minuti fa, KingDom ha scritto: Sì, non date falsi allarmi, ci è stato riferito che è stato solamente warnato. E Situz? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: E Situz? D: Bho E_E Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: E Situz? D: Permaban rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Jace ha scritto: Permaban rip NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 6 minuti fa, Jace ha scritto: Permaban rip Perché.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Protestiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Situz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Se un necrofilo incontra uno zombie, chi è l'inseguito? E chi è l'inseguitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Rip a tutti Ma a proposito i ban, è vero che anche Fenrir è stato bannato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Waaw è stato solo warnato come da procedura, Situz era in una wombo combo (termine tecnico) micidiale e per lui non c'è stato nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Io ancora non capisco il senso di andare in shout a far arrabiare in mod quando c'era un server discord tutto per loro... Sti ragazzi moderni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Rip a tutti Ma a proposito i ban, è vero che anche Fenrir è stato bannato? :O No, Fenrir non è stato bannato. E' semplicemente una voce falsa che gira sul forum. Si è allontanato da PM per problemi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: No, Fenrir non è stato bannato. E' semplicemente una voce falsa che gira sul forum. Si è allontanato da PM per problemi personali Ah, grazie, mi sembrava strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.