Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

comunque ricordo (visto che ci sono molti nuovi arrivati 1312.gif) che in questo topic, oltre che far sapere il vostro nickname, potete anche trovare quelli di chi gioca già 

per chi invece volesse essere direttamente accettato nell'olimpo dei challenjour di pm può richiedere un 1v1 midlane con l'utente Lenisgonnastealtheworld e in caso di vittoria verrà  riconosciuto come uno dei dank memer ufficiali del forum.

La pena per la sconfitta è il pubblico ludibrio a vita.

xrkNWbd.gif

i deserve challenjour gg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BrunoTheGamer quando è triste pensa a teemo e tutto si risolve, il cielo torna a risplendere, la natura torna in armonia e lui finisce il game con tutta tranquillità . Il potere dell'amore, Bruno eroe dei giorni nostri.

Link al commento

BrunoTheGamer quando è triste pensa a teemo e tutto si risolve, il cielo torna a risplendere, la natura torna in armonia e lui finisce il game con tutta tranquillità . Il potere dell'amore, Bruno eroe dei giorni nostri.

Così è esagerato :fg:

:3

Link al commento

comunque ricordo (visto che ci sono molti nuovi arrivati 1312.gif) che in questo topic, oltre che far sapere il vostro nickname, potete anche trovare quelli di chi gioca già 

per chi invece volesse essere direttamente accettato nell'olimpo dei challenjour di pm può richiedere un 1v1 midlane con l'utente Lenisgonnastealtheworld e in caso di vittoria verrà  riconosciuto come uno dei dank memer ufficiali del forum.

La pena per la sconfitta è il pubblico ludibrio a vita.

xrkNWbd.gif

>mrw when I get accepted into the PM Challenjour League

dPLofO.gif

Link al commento

Ragazzi che ne dite di creare un team ufficiale di PM?

Senza ts o skype per giocare insieme e ottenere i premi di fine stagione? :D

senza ts o skype è difficile coordinarsi

(e io ho gia' i premi sorry xP)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Io ho sempre usato la chat del gioco e mi sono trovato benissimo :XD:

Quando gli avversari sono platini alti non basta :look:

La mia bacheca

Link al commento

per mia (s)fortuna i miei avversari non sono platini alti molto spesso  :P

Io non so perché ma in alcune partite trovo gente in bronzo/argento e in altre gente platino/diamante. Secondo me il sistema di matchmaking non funziona molto bene sui giocatori unranked

Link al commento

Io sarei disposto a usare la chat vocale per coordinarmi con altri giocatori, ma se parlo con qualcuno che non conosco nella vita reale mi vergogno e mi sento a disagio...... :c

Infatti se dovessimo riuscire a creare questo team, chi preferisce giocare senza ts (anche io  :P) gioca senza, poi se gli altri compagni vogliono usarlo, lo usano fra di loro chat>ts

Link al commento

Infatti se dovessimo riuscire a creare questo team, chi preferisce giocare senza ts (anche io  :P) gioca senza, poi se gli altri compagni vogliono usarlo, lo usano fra di loro chat>ts

Va bene :3 Solo per sapere, ma si può essere in due squadre contemporaneamente?

Alla fine ho comprato Lulu al prezzo di 6300 punti e mi sono pentito di non averlo fatto prima  :mki: (povera cucciolotta, ha aspettato per 4 mesi)

Link al commento

Va bene :3 Solo per sapere, ma si può essere in due squadre contemporaneamente?

Alla fine ho comprato Lulu al prezzo di 6300 punti e mi sono pentito di non averlo fatto prima  :mki: (povera cucciolotta, ha aspettato per 4 mesi)

Lo ho convinto io a prenderla  :yeah:

alla fine mi hanno rimesso in silver III rito pls comunque per il team io ci sarei disponibile, vi devo dire nick e ruoli ?

il nick sì, il ruolo per ora non serve visto che siamo solo io e (probabilmente) Bruno  :D

Link al commento

Provo anch'io, son cottone

Allora il team abbiamo pensato di chiamarlo League of PM :D

Mentre per il tag molti sono già  occupati... Qualche idea? :O

Edit: L'unico tag disponibile è L0PM :D 

Creo il team! :D

Provo anch'io, son cottone

Ti ho inviato l'amicizia appena la accetti ti metto nel team! :D

alla fine mi hanno rimesso in silver III rito pls comunque per il team io ci sarei disponibile, vi devo dire nick e ruoli ?

Potresti dirmi il nick su LoL? O

Link al commento

Oggi ho evitato di far iniziare una partita in cui hanno iniziato a flammare già  dalla champ select (ho chiesto se potevo andare mid o top perché sono Teemo main e mi hanno risposto "omg you main teemo kill yourself scumbag") e ho aspettato i 5 minuti.

Ora volevo fare una partita con Vayne e in chat sono stato il primo a scrivere "adc or top", un tizio ha chiesto di andare adc e io ho detto "ok vado top", un altro ha detto "jungle" e ha preso Vayne. Mi sono detto "ok, prendo Teemo" (non l'ho scritto in chat) e il tizio che ha detto adc ha chiesto di usare Vayne perché voleva provarla siccome era gratuita, quello che voleva fare il jungler ha iniziato a flammare (ah a proposito: ha anche detto di essere un challenger Vayne main, ho guardato il suo profilo e non l'ho trovata tra i campioni con le maestrie, con lei aveva UNA sola partita fatta oggi in cui ha fatto 2/14. Inoltre non era challenger, ma bronzo 4) e io sono stato costretto a dodgare di nuovo, e ora devo aspettare 15 minuti.

Scusate se mi lamento, ma il sistema di coda del gioco non ha senso: posso capire che può servire ad evitare che la gente inizi a accettare partite per non scegliere personaggi apposta per dare fastidio, ma perché evitare di selezionare un personaggio è l'UNICO modo per non iniziare una partita dopo aver parlato con i compagni di squadra? Perché un tizio che non da fastidio a nessuno, se vuole evitare di giocare con brutta gente, viene punito? Non potevano ad esempio fare in modo che chi non sceglie il personaggio venga punito solo dopo un certo numero di volte che lo fa in un ristretto periodo di tempo (es 5 volte in 10 minuti, che impedisce di venire puniti se non lo fai apposta perché di solito uno aspetta due minuti per impedire di trovarsi le stesse persone in squadra)?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...