Bluid Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, BlueDarkrai ha scritto: L'avevo già visto grazie al post di APH Gaming su Facebook, bel video, molto divertente! P.S. Ma quanto é bella Riven Arcade quando sceglie la spada?! E gli "HIT!" poi?! <3 Non so... Riven Arcade (come tutte le skin arcade inclusa quella di veigar) non mi piace molto perché è troppo appariscente, e non parlo solo del fatto che ha un aspetto strano, ma anche delle animazioni troppo pesanti. Per lo stesso motivo non mi piacciono neanche le skin Progetto o Rumbe Power Ranger Galattico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 42 minuti fa, Bluid ha scritto: Non so... Riven Arcade (come tutte le skin arcade inclusa quella di veigar) non mi piace molto perché è troppo appariscente, e non parlo solo del fatto che ha un aspetto strano, ma anche delle animazioni troppo pesanti. Per lo stesso motivo non mi piacciono neanche le skin Progetto o Rumbe Power Ranger Galattico Invece le Arcade sono le mie preferite! xD Sí, sono abbastanza esibizionista... xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io adoro le skin Arcade, infatti le ho tutte [tranne quelle Battle Boss (Veigar & Blitzcrank)]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ap seju QUADRAKILL @TogeOnix @Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 E finalmente il mio primo passo fuori dal Bronzo! ç____ç Silver V! So che non è niente a differenza di tanti di voi, però sono felice, oh. [E quella schifezza di @James: Silver II (abbiamo fatto duoQ bot)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Qualcuno mi regali slayer jinx prima che diventi legacy ty. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, Hexial ha scritto: E finalmente il mio primo passo fuori dal Bronzo! ç____ç Silver V! So che non è niente a differenza di tanti di voi, però sono felice, oh. [E quella schifezza di @James: Silver II (abbiamo fatto duoQ bot)] @Hexial Io sono un prafo support~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 hour ago, Darki200 said: Qualcuno mi regali slayer jinx prima che diventi legacy ty. mi aggrego è l'unico champ di cui avevo tutte le skin :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 14 minuti fa, Lilon ha scritto: mi aggrego è l'unico champ di cui avevo tutte le skin E' anche relativamente semplice avere tutte le skin di Azir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 7/11/2015, 14:22:56, Darki200 ha scritto: il tuo ISP sarebbe? Infostrada amik A parte questo, direi che le partite combattute sono le migliori (?) (lasciate stare il punteggio di TheOnlyOne, è al livello 10 e sto provando a raddrizzarlo dall'usare Teemo). Vorrei sottolineare la pentakill finale di @GiaxUp . GGWP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 7 ore fa, Darph ha scritto: (è al livello 10 e sto provando a raddrizzarlo dall'usare Teemo). Cosa hai contro il mio cucciolotto? Ti da fastidio se la gente vuole giocarlo per divertirsi (visto che è l'unico campione che mi piace usare e che non diventa noioso dopo aver capito come usarlo) e perché è adorabile? >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Teemo è il male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 ore fa, Arson ha scritto: Teemo è il male. Veigar è il male. Teemo usa solo metodi maligni. Tipo Kassadin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Twitch mi fa piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Comprata ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Quadra Kill con Riven e quando vado da Olaf per la penta arriva Garen a fa la ks con la ulti... Mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 3 ore fa, Arson ha scritto: Teemo è il male. NON È VERO. Anzi, lui combatte contro il male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 ore fa, cottone ha scritto: Veigar è il male. Teemo usa solo metodi maligni. Tipo Kassadin. Appunto, usando metodi maligni è il male. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ma solo a me non sono arrivate le skin di Lucca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 A me son arrivate il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 A me sono arrivate già da due/tre giorni o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 33 minuti fa, Zoroark ha scritto: Ma solo a me non sono arrivate le skin di Lucca? Puoi ricevere le skin fino e non oltre il 13 Novembre 2015, quindi attendi, in caso dopo questa data non ti siano arrivate, contatta il supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ah, 5 perse e 5 vinte e mi mettono s1? Grazie elo tarocco made in china della s4 <3, tvb anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Ken ha scritto: Ah, 5 perse e 5 vinte e mi mettono s1? Grazie elo tarocco made in china della s4 <3, tvb anche io. Io a gennaio 7-3 silver 4. (almeno prendevo 30 lp a vittoria) Nice end of season You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Ken ha scritto: Ah, 5 perse e 5 vinte e mi mettono s1? Grazie elo tarocco made in china della s4 <3, tvb anche io. Questo non vale però. Io 6 vinte e 4 perse, e mi hanno messo in Silver V. ç__ç Ok che sono sempre stato Bronzo I, ma mai altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.