Bluid Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Mercoledì 9 Marzo ci sarà la Patch 6.5! Devo dire che questa patch, insieme a quella che uscirà nei prossimi giorni, mi è piaciuta più delle altre. Non dico che sono perfette ma almeno i cambiamenti mi sembrano giusti. Comunque, non ho capito se nella prossima patch metteranno la roba delle code a rotazione e il tavolo della creazione hextech o se l'hanno solo "annunciato". Sarebbe carino avere la skin di Teemo Hextech, per restare in tema quando sto nella situazione di dover comprare la Gunblade Però in realtà spero che facciano Vayne Squadra Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 29 minuti fa, Bluid ha scritto: Devo dire che questa patch, insieme a quella che uscirà nei prossimi giorni, mi è piaciuta più delle altre. Non dico che sono perfette ma almeno i cambiamenti mi sembrano giusti. Comunque, non ho capito se nella prossima patch metteranno la roba delle code a rotazione e il tavolo della creazione hextech o se l'hanno solo "annunciato". Sarebbe carino avere la skin di Teemo Hextech, per restare in tema quando sto nella situazione di dover comprare la Gunblade Però in realtà spero che facciano Vayne Squadra Omega Con la patch di Mercoledì uscirà il Tavolo della Creazione Hextech e i Club. Non ho ben capito a cosa ti riferisci con la coda a rotazione. Uhm, sinceramente non lo so, credo che verrà messa più avanti, visto che nel PBE non mi sembra di aver visto qualcosa del genere. Ah, un avviso a tutti: appena verranno rilasciati i gruppi, creerò quello ufficiale di Pokémon Millennium, come avevo già annunciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 15 ore fa, Micaiah ha scritto: se sei contro un ap top non fermarti all'hex, rusha subito la maw la black cleaver cerca di non saltarla, è uno degli item più forti su panth la dd *censura* abbastanza imo, farsi uno sterak come terzo item non è male ook grazie, tenterò così. Anche se imho la youmuu è la principale priorità, mi da possibilità di chase e anche qualche speranza in più di escape... Varrebbe la pena farlo come off tank? Magari due item offensive e poi tank? Soprattutto che vedo che in late cala un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 21 ore fa, Hexial ha scritto: Con la patch di Mercoledì uscirà il Tavolo della Creazione Hextech e i Club. Non ho ben capito a cosa ti riferisci con la coda a rotazione. Uhm, sinceramente non lo so, credo che verrà messa più avanti, visto che nel PBE non mi sembra di aver visto qualcosa del genere. Ah, un avviso a tutti: appena verranno rilasciati i gruppi, creerò quello ufficiale di Pokémon Millennium, come avevo già annunciato! i club? sono come delle gilde? (come riconoscere un noob in terminologie XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: i club? sono come delle gilde? (come riconoscere un noob in terminologie XD) Qui: Spoiler Facciamo un club! I club sono gruppi sociali gestiti e organizzati dai giocatori, i quali ne stabiliscono un nome (i nomi devono essere unici, non già esistenti). L'idea è aumentare il numero di giocatori disponibili nello stesso momento, così un giocatore può avventurarsi nella Landa e giocare ogni partita con i giusti compagni di squadra. Sin dall'inizio, ogni club fornirà una chat persistente con sessioni di accesso per tutti i membri del club. Questo spazio sociale consente di creare nuove amicizie e, ovviamente, di organizzare le partite. I leader del club stabiliscono tutta una serie di mezzi di gestione, per cui potranno invitare o espellere membri in qualsiasi momento. Inoltre, possono condividere le attività di gestione, stabilendo quindi dei responsabili a cui dare le autorizzazioni per invitare o espellere membri. Inizialmente, un club potrà essere costituito da massimo 100 membri, ma molto probabilmente nel tempo consentiremo un numero più elevato. Trovate gli amici adatti a voi Chi c'è dentro un club? Beh, dipende tutto da voi. Dai fan dell'eSport ai giocatori che frequentano la scuola, un club può essere di qualsiasi tipo. Non è tutto: in segno di rappresentanza del club, i membri possono aggiungere delle sigle al proprio nome evocatore. Solo un appunto: siccome è possibile fare parte di più club contemporaneamente, vi daremo la possibilità di cambiare sigla e usare quella da mostrare in partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Qui: Nascondi contenuto Facciamo un club! I club sono gruppi sociali gestiti e organizzati dai giocatori, i quali ne stabiliscono un nome (i nomi devono essere unici, non già esistenti). L'idea è aumentare il numero di giocatori disponibili nello stesso momento, così un giocatore può avventurarsi nella Landa e giocare ogni partita con i giusti compagni di squadra. Sin dall'inizio, ogni club fornirà una chat persistente con sessioni di accesso per tutti i membri del club. Questo spazio sociale consente di creare nuove amicizie e, ovviamente, di organizzare le partite. I leader del club stabiliscono tutta una serie di mezzi di gestione, per cui potranno invitare o espellere membri in qualsiasi momento. Inoltre, possono condividere le attività di gestione, stabilendo quindi dei responsabili a cui dare le autorizzazioni per invitare o espellere membri. Inizialmente, un club potrà essere costituito da massimo 100 membri, ma molto probabilmente nel tempo consentiremo un numero più elevato. Trovate gli amici adatti a voi Chi c'è dentro un club? Beh, dipende tutto da voi. Dai fan dell'eSport ai giocatori che frequentano la scuola, un club può essere di qualsiasi tipo. Non è tutto: in segno di rappresentanza del club, i membri possono aggiungere delle sigle al proprio nome evocatore. Solo un appunto: siccome è possibile fare parte di più club contemporaneamente, vi daremo la possibilità di cambiare sigla e usare quella da mostrare in partita. ok, è una sorta di gilda, gut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ok, è una sorta di gilda, gut Esattamente. Ho fatto prima a riportarti quanto scritto dalla Riot, visto che spiega il tutto in modo ottimale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Aurelion sol è una figata, stop You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Novità! > Presentazione campione: Aurelion Sol, il forgiatore di stelle! < Spoiler --- > Note sulla patch 6.5! < Avviso a tutti! Come già avvisato precedentemente, con la Patch 6.5 verranno inseriti i club, di conseguenza chiunque voglia far parte di quello ufficiale di Pokémon Millennium, che verrà creato domani, mi scriva via Messaggio Privato il proprio nickname Evocatore, così da invitarlo all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2553920589/41511390?tab=overview chi dice che sona non può andare come apc in bot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 7/3/2016 at 22:58, Hexial ha scritto: Ah, un avviso a tutti: appena verranno rilasciati i gruppi, creerò quello ufficiale di Pokémon Millennium, come avevo già annunciato! Lo avete già creato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Lo avete già creato? :o Non ancora, in quanto non sono stati ancora abilitati. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Pensavo ci fossero da subito .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 ore fa, Darki200 ha scritto: Pensavo ci fossero da subito .-. Non solo tu pensavi ciò. Probabilmente li abilitano in giornata o nei prossimi giorni. Spoiler "Sono stati aggiunti i Club in League of Legends e saranno disponibili nei prossimi giorni all’uscita della patch." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Anche i forzieri hextech saranno rilasciati durante la patch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Oggi mi hanno detto "Bruno, nella prossima patch nerferanno Fiora!" E io gli ho risposto "ma la smettete di prendermi in giro? E poi anche se fosse vero probabilmente sarà qualche roba tipo 5 HP a livello 18" Poi mi hanno mandato un link che mostra i cambiamenti al PBE e ho trovato questo Fiora Duelist's Dance (Passive) ** Base Damage down to 2% of target's maximum health in true damage from 3% Bonus AD Ratio changed to 4% from [2.8% - 4.5% based on level] Bladework (E) Slow reduced to 30% at all ranks from 40/45/50/55/60% Attack Speed Boost no longer multiplicative.** Sono feliciosissimo, soprattutto per la riduzione del rallentamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 FOX v DIG La bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 14 minuti fa, Epya ha scritto: FOX v DIG La bellezza. asd You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ma i cambiamenti allo shop, gruppi, ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Darph ha scritto: Ma i cambiamenti allo shop, gruppi, ecc? Soon™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Non si sa ancora niente sui club e il tavolo Hextech? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 45 minuti fa, Bluid ha scritto: Non si sa ancora niente sui club e il tavolo Hextech? Leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 ore fa, Darph ha scritto: Leggi sopra Chiedevo se si conosceva il giorno esatto, non un'indicazione vaga (come quando hanno fatto Tristana Addestratrice di Draghi e io sono rimasto ad aspettare tutto il tempo che la mettessero disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 È stata rilasciata ufficialmente l'app di League of Legends: League Friends! Per Android >> Per iOS >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Per chi ne ha interesse: i club sono up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.