warior Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Gente, ecco l'invito: click here to join the leaderboard! Salvo ripensamenti di domani, questi al momento sono i miei pronostici: Gruppo A: G2 GRF C9 HKA Gruppo B: FPX SPY GAM J Team Gruppo C: SKT FNC RNG CG Gruppo D: IG DWG TL AHQ Nel gruppo A rimane l'incognita dei GRF, nel B gli SPY li vedo sopra Vietnam e LMS e rimango più dubbioso su quest'ultimi tra loro che in confronto all'Europa (anche perché i GAM non sono più quelli del 2017. Nel gruppo C vedo che qualcuno ci spera che i FNC superino lo scoglio cinese, anche se forse sarà uno dei miei ripensamenti dell'ultimo minuto. Nel D secondo me gli IG sapranno come cavarsela coi DWG, su questo sono relativamente sicuro della mia scelta. PS: joinate tutti nel gruppo, forza! PPS: welcome al nuovo login del client e del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 ore fa, warior ha scritto: Gente, ecco l'invito: click here to join the leaderboard! Salvo ripensamenti di domani, questi al momento sono i miei pronostici: Gruppo A: G2 GRF C9 HKA Gruppo B: FPX SPY GAM J Team Gruppo C: SKT FNC RNG CG Gruppo D: IG DWG TL AHQ Nel gruppo A rimane l'incognita dei GRF, nel B gli SPY li vedo sopra Vietnam e LMS e rimango più dubbioso su quest'ultimi tra loro che in confronto all'Europa (anche perché i GAM non sono più quelli del 2017. Nel gruppo C vedo che qualcuno ci spera che i FNC superino lo scoglio cinese, anche se forse sarà uno dei miei ripensamenti dell'ultimo minuto. Nel D secondo me gli IG sapranno come cavarsela coi DWG, su questo sono relativamente sicuro della mia scelta. PS: joinate tutti nel gruppo, forza! PPS: welcome al nuovo login del client e del sito li ho fatti quasi uguali tranne alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ci sono dei rumor su un personaggio di Riot in Smash Bros 5. Stranissimo a sentirsi ma chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Ci sono dei rumor su un personaggio di Riot in Smash Bros 5. Stranissimo a sentirsi ma chissà. Non ci credo manco se lo vedo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 10 ore fa, warior ha scritto: Gente, ecco l'invito: click here to join the leaderboard! Salvo ripensamenti di domani, questi al momento sono i miei pronostici: Gruppo A: G2 GRF C9 HKA Gruppo B: FPX SPY GAM J Team Gruppo C: SKT FNC RNG CG Gruppo D: IG DWG TL AHQ Nel gruppo A rimane l'incognita dei GRF, nel B gli SPY li vedo sopra Vietnam e LMS e rimango più dubbioso su quest'ultimi tra loro che in confronto all'Europa (anche perché i GAM non sono più quelli del 2017. Nel gruppo C vedo che qualcuno ci spera che i FNC superino lo scoglio cinese, anche se forse sarà uno dei miei ripensamenti dell'ultimo minuto. Nel D secondo me gli IG sapranno come cavarsela coi DWG, su questo sono relativamente sicuro della mia scelta. PS: joinate tutti nel gruppo, forza! PPS: welcome al nuovo login del client e del sito Ho joinato il gruppo! Abbiamo gli stessi pick-em, a parte per alcune cose. Io sono convinto che i damwon siiano migliori degli IG. I Griffin rimangono un'incognita, dato che non hanno mai partecipato ad un mondiale. Sono indeciso, perché I c9 ai mondiali, di solito riescono sempre a scamparla bella... non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 6 ore fa, Chewe ha scritto: Ho joinato il gruppo! Abbiamo gli stessi pick-em, a parte per alcune cose Direi tutti uguali tranne lo scambio FNC e RNG, anche se credo tra un po' sarà uguale pure quello xD Sto avendo alcuni ripensamenti sul fatto che giusto Caps poteva counterare la mobilità della Cina, invece ora si trovano un Mid che per quanto bravo è un giovane al suo esordio internazionale. Inoltre così se non dovessi indovinare ci sarebbe almeno la soddisfazione di veder passare i FNC ai quarti u.u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 anche io ho messo i daemwon avanti agli ig...e poi ho messo gli splyce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 27 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: anche io ho messo i daemwon avanti agli ig...e poi ho messo gli splyce fuori Mi stai facendo venire dei dubbi adesso. Sinceramente stavo facendo un giro su internet e su Leagupedia, per cercare di capire a che livello fossero i GAM e i J Team. Se andiamo a vedere il bracket dei playoff estivi vietnamesi, troviamo che i GAM hanno sconfitto i LowKey 3 - 0 e i LK sono lo stesso team che è riuscito a vincere 1 game contro i Damwon, prima di essere squalificati definitivamente. Non che i LK siano forti, per carità, ma i GAM li hanno sconfitti con un netto 3 - 0, il ché mi porta a pensare che non siano poi così "garbage" come ci si aspetta. Gli score nelle varie partite, comunque, erano molto simili fra loro, e i GAM hanno vinto ogni volta a culo. Nelle finali, quando hanno vinto 3-0 contro I Flash Team, hanno giocato per 3 partite di fila Garen-Yuumi bot lane ed hanno vinto con questa comp, contro un team probabilmente scarso e non in grado di reagire a tale pick. Penso comunque che la regione vietnamita sia piuttosto spazzatura e che i GAM non siano migliori né dei Splyce, né dei FunPlus. Per quanto riguarda JTeam, ho visto che hanno vinto 3-1 contro gli AHQ lo scorso agosto, che a loro volta hanno vinto 3-2 contro gli HKA. Ergo AHQ e HKA sono sullo stesso livello. Se c'è un team che reputo abbastanza buono di questa regione, quello sono i JTeam, che ho addirittura rivalutato e posizionato sopra i GAM e gli Splyce nel gruppo B. Sono abbastanza convinto dei miei attuali pick-em, Fnatic - RNG rimane comunque un'altra incognita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, Chewe ha scritto: Mi stai facendo venire dei dubbi adesso. Sinceramente stavo facendo un giro su internet e su Leagupedia, per cercare di capire a che livello fossero i GAM e i J Team. Se andiamo a vedere il bracket dei playoff estivi vietnamesi, troviamo che i GAM hanno sconfitto i LowKey 3 - 0 e i LK sono lo stesso team che è riuscito a vincere 1 game contro i Damwon, prima di essere squalificati definitivamente. Non che i LK siano forti, per carità, ma i GAM li hanno sconfitti con un netto 3 - 0, il ché mi porta a pensare che non siano poi così "garbage" come ci si aspetta. Gli score nelle varie partite, comunque, erano molto simili fra loro, e i GAM hanno vinto ogni volta a culo. Nelle finali, quando hanno vinto 3-0 contro I Flash Team, hanno giocato per 3 partite di fila Garen-Yuumi bot lane ed hanno vinto con questa comp, contro un team probabilmente scarso e non in grado di reagire a tale pick. Penso comunque che la regione vietnamita sia piuttosto spazzatura e che i GAM non siano migliori né dei Splyce, né dei FunPlus. Per quanto riguarda JTeam, ho visto che hanno vinto 3-1 contro gli AHQ lo scorso agosto, che a loro volta hanno vinto 3-2 contro gli HKA. Ergo AHQ e HKA sono sullo stesso livello. Se c'è un team che reputo abbastanza buono di questa regione, quello sono i JTeam, che ho addirittura rivalutato e posizionato sopra i GAM e gli Splyce nel gruppo B. Sono abbastanza convinto dei miei attuali pick-em, Fnatic - RNG rimane comunque un'altra incognita. io spero passino i Fnatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 12 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: io spero passino i Fnatic Il punto è che il matchup FNC-RNG è sempre stato a favore degli RNG, ma questo è stato anni fa. I Fnatic di oggi sono diversi da quelli del passato, e considerando che tengono testa ai G2, non saprei proprio chi fra questi due team riuscirà ad avere la meglio sull'altro. Il mio anello debole per i Fnatic è Nemesis. Se Caps fosse stato nei Fnatic, non avrei avuto dubbi che sarebbero passati. Nemesis però ha un pool limitato e le comp dei fnatic sono sempre quelle ... non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, Chewe ha scritto: Il punto è che il matchup FNC-RNG è sempre stato a favore degli RNG, ma questo è stato anni fa. I Fnatic di oggi sono diversi da quelli del passato, e considerando che tengono testa ai G2, non saprei proprio chi fra questi due team riuscirà ad avere la meglio sull'altro. Il mio anello debole per i Fnatic è Nemesis. Se Caps fosse stato nei Fnatic, non avrei avuto dubbi che sarebbero passati. Nemesis però ha un pool limitato e le comp dei fnatic sono sempre quelle ... non saprei guarda su nemesis la pensavo come te all'inizio... ma su alcuni campioni è davvero molto forte! però non ho visto partite degli RNG quindi onestamente non conosco il loro livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: guarda su nemesis la pensavo come te all'inizio... ma su alcuni campioni è davvero molto forte! però non ho visto partite degli RNG quindi onestamente non conosco il loro livello Gli RNG anche non sono più il team dominante di una volta, Uzi soprattutto penso sia molto sopravvalutato. Secondo me, se i Fnatic adottano uno stile di gioco alla G2, giocano fast l'early game e sono aggressivi, magari riescono pure a vincerci contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, Chewe ha scritto: Gli RNG anche non sono più il team dominante di una volta, Uzi soprattutto penso sia molto sopravvalutato. Secondo me, se i Fnatic adottano uno stile di gioco alla G2, giocano fast l'early game e sono aggressivi, magari riescono pure a vincerci contro. non saprei io davvero gli RNG li ho visti solo ai vari mondiali ...li ho messi terzi solo perchè spero passino i Fnatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Oggi ho passato l'intera giornata a un convegno e mi sono scordato di invertire RNG e FNC >__> Ovviamente come primo match ci sta tutta la sconfitta dei FNC, ma temo l'andazzo sarà quello viste le considerazioni fatte in precedenza. Proprio perché non ho potuto vedere nessun match, mi limiterò a dire: - vittoria dei JT sui FPX? Strano ma non impossibile, immagino molto da attribuire all'inesperienza internazionale che in questo caso ha favorito il team dell'LMS - TL sui DWG ci sta, più che altro perché i TL sono un buon team e i DWG sono pur sempre un terzo seed. Mi rendo conto di essere io a non dare un minimo di fiducia al NA su scena internazionale, non posso farci niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Io sono riuscito a vedere più o meno tutto, anche se mi son perso qualcosina del secondo e terzo game. I Fnatic hanno giocato abbastanza bene ma sono stati semplicemente outdraftati (Pickare Kayle contro Garen Yuumi è stato genius) e inoltre gli SKT hanno avuto una vision control perfetta per bloccare Broxah su qualsiasi cosa. Poi vabbè, Faker ha giocato come solo lui sa giocare. Vittoria degli RNG sui Clutch, nulla da dire. Come ci si aspettava. La vittoria degli IG sugli AHQ è stata abbastanza shaky, gli IG hanno vinto di forza bruta e skirmishes dopo il midgame TL-DWG è stata tesa ma la vittoria dei TL non mi è risultata sorprendente: I DWG non mi hanno impressionato sin dai Play-Ins e i TL sembrano decisamente solidi, specialmente Impact. JTeam-FPX è stata assurda lol, gli FPX avevano danno solo con Kai'sa (LWX) che veniva deletata dal fight in tempo 0 ogni volta. DoinB abbastanza meh, ma non credo che saranno gli LGD del 2015, possono recuperare. GAM-Splyce un'altra sorpresa, io la davo vinta ai GAM invece gli Splyce hanno saputo contenere bene l'aggressività early dei GAM per poi sconfiggerli con la loro superior macro nel mid e late game. (E Humanoid ha abbastanza smurfato) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 47 minuti fa, Darki ha scritto: GAM-Splyce un'altra sorpresa, io la davo vinta ai GAM invece gli Splyce hanno saputo contenere bene l'aggressività early dei GAM per poi sconfiggerli con la loro superior macro nel mid e late game. (E Humanoid ha abbastanza smurfato) Per quanto gli voglia bene, dopo aver visto come giocano in casa non c'è paragone tra il Vietnam e una lega maggiore. Per quanto sia venuto fuori negli ultimi anni per un gioco di squadra in grado di competere, non hanno le meccaniche così affinate e fanno molto affidamento su giocatori scelti come Levi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Io sono riuscito a vedere più o meno tutto, anche se mi son perso qualcosina del secondo e terzo game. I Fnatic hanno giocato abbastanza bene ma sono stati semplicemente outdraftati (Pickare Kayle contro Garen Yuumi è stato genius) e inoltre gli SKT hanno avuto una vision control perfetta per bloccare Broxah su qualsiasi cosa. Poi vabbè, Faker ha giocato come solo lui sa giocare. Vittoria degli RNG sui Clutch, nulla da dire. Come ci si aspettava. La vittoria degli IG sugli AHQ è stata abbastanza shaky, gli IG hanno vinto di forza bruta e skirmishes dopo il midgame TL-DWG è stata tesa ma la vittoria dei TL non mi è risultata sorprendente: I DWG non mi hanno impressionato sin dai Play-Ins e i TL sembrano decisamente solidi, specialmente Impact. JTeam-FPX è stata assurda lol, gli FPX avevano danno solo con Kai'sa (LWX) che veniva deletata dal fight in tempo 0 ogni volta. DoinB abbastanza meh, ma non credo che saranno gli LGD del 2015, possono recuperare. GAM-Splyce un'altra sorpresa, io la davo vinta ai GAM invece gli Splyce hanno saputo contenere bene l'aggressività early dei GAM per poi sconfiggerli con la loro superior macro nel mid e late game. (E Humanoid ha abbastanza smurfato) kai sa si suicidava praticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Io purtroppo ero a lavoro e non ho potuto seguire nessuna partita, domani però me le guarderò tutte muuhauah team liquid che vincono sui DWG è stata una bella sorpresa. Ho visto il vod e quel teamfight-bait al baron è stato geniale e BELLISSIMO da vedere, veramente ben eseguito. Jteam che vincono contro FPX ... senza parole ... i miei pick-em Domani sono curiosissimo di vedere SKT-RNG e G2-GRF ... se gli SKT e i G2 vincono domani, sto mondiale sarà praticamente tutto skt vs g2 hype... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 7 ore fa, Chewe ha scritto: Io purtroppo ero a lavoro e non ho potuto seguire nessuna partita, domani però me le guarderò tutte muuhauah team liquid che vincono sui DWG è stata una bella sorpresa. Ho visto il vod e quel teamfight-bait al baron è stato geniale e BELLISSIMO da vedere, veramente ben eseguito. Jteam che vincono contro FPX ... senza parole ... i miei pick-em Domani sono curiosissimo di vedere SKT-RNG e G2-GRF ... se gli SKT e i G2 vincono domani, sto mondiale sarà praticamente tutto skt vs g2 hype... eh si bisognerà vedere come andranno questi 2 match per orientarsi sul possibile vincitore...purtroppo i Fnatic si sono dimostrati un po al di sotto anche se magari in una best of 5 avrebbero potuto fare meglio...vedremo! ci sarà anche il debutto dei c9 il team delle sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Secondo me gli SKT distruggeranno gli RNG You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Minuto 11: 30 - una double che forse risolleva gli SKT, ma la vedo tuttora dura. Gli Infernal si faranno sentire, soprattutto a fine match. Gli RNG non vedono l'ora di portarla nei tf di late game, viste anche le spell di vantaggio Minuto 13:30 - kill si Xiaohu dopo un salvataggio miracoloso di Faker, ma ancora penso vinceranno i RNG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 resta il fatto che secondo me anche gli RNG sono superiori ai Fnatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Faker ufficialmente "dead man walking" AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Adesso, warior ha scritto: Faker ufficialmente "dead man walking" AHAHAHAHAHAH fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 21 minuti fa, warior ha scritto: Gli Infernal si faranno sentire, soprattutto a fine match. Gli RNG non vedono l'ora di portarla nei tf di late game, viste anche le spell di vantaggio Uzi double Infernal infatti sta aprendo gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.