Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Stra belle le nuove splash :Stelline:

Attendo di leggere il kit completo prima di giudicarlo ma già il fatto che abbiano lasciato la point&click fear non mi piace :sneaky:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roman ha scritto:

Stra belle le nuove splash :Stelline:

Attendo di leggere il kit completo prima di giudicarlo ma già il fatto che abbiano lasciato la point&click fear non mi piace :sneaky:

Boh alla fine è molto simile al vecchio. La passiva è ovviamente stata resa più utile, il silence è stato mantenuto, la R è rimasta pressoché uguale, la fear è per l'appunto identica, l'assorbimento è ad area. Alla fine era comunque un campione abbastanza amato/odiato, ci sta che non lo abbiano stravolto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Alla fine con tutti i rework che hanno fatto e ancora dovranno fare, ci sta non stravolgere un champ che aveva delle meccaniche legit (mentre su Volibear spero a un rifacimento quasi totale, si sente troppo che è un champ datato).

1 ora fa, Chube ha scritto:

La passiva è ovviamente stata resa più utile

Io ho scoperto ora quale fosse effettivamente la sua passiva dopo quasi 8 anni di LoL, per far capire quanto si notasse xD

Link al commento

Froskurinn: posso capire Broxah che si sia spostato nella LCS per entrare nei TSM e puntare a vincere qualche titolo, ma Jiizuke che va negli EG mi sembra una cosa abbastanza insensata

Jiizuke: hold my beer

Veramente felice del 2° posto allo Split degli EG e sinceramente visti i loro componenti speravo comunque in un buon placement, dato anche il minimo di sinergia iniziale di tre ex C9

TL che non sono mai riusciti a carburare veramente, stili e personalità veramente tanto diverse :/

Link al commento

1 minuto fa, warior ha scritto:

MAD LIONS BEAST G2 IN A Bo5. THAT'S ALL GUYS

Shadow italian pride *_*

Io ho urlato. Tanto. Tantissimo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Che poi entrambi i team ci hanno regalato una Bo5 FE-NO-ME-NA-LE, una delle più belle dall'inizio alla fine da quando guardo LoL (includendo meccaniche, hype, situazione prepartita, ecc...), a parte giusto un Game 2 un po' stomped

Link al commento

Quando ho aperto la stream erano 2-1 per i MAD, vedo l'elise di shadow che domina contro il lee di jankos, penso dentro di me bona è partita, chiudo tutto, poi vengo a sapere che i g2 quel game sono riusciti a vincerlo... boh appena esce su youtube recupero tutta la serie

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

Ieri notte ragionavo sul format attuale dei Playoff, che a primo acchitto mi sembrava molto campata per aria, invece pensandoci bene non è altro che un King of the Hill modificato. Quest'ultimo infatti ha perfettamente senso in uno split come quello coreano dove le prime posizioni in classifica sono più che meritate visto che la classifica si basa su Bo3 invece che le nostre Bo1, più "superficiali" sotto certi aspetti. Ebbene, il format europeo risolve questo fatto "rimescolando" le prime quattro posizioni tramite la winner's bracket, ovviamente Bo3.

Morale della favola: alla luce di queste riflessioni direi che ci può stare il format attuale, anche se bisogna ammettere che rimane comunque più macchinoso rispetto ai format più comuni.

Link al commento

Okay, Perkz il 4 game l'ha carriato manco fosse in soloq con 4 animali... però boh nel 5 non riesco a capire quel backdoor se caps ha panicato oppure no, con quella w, anche se sicuramente la tensione era tanto e le mani li ti tremano.

XfpL81g.png

Link al commento

3 ore fa, WhitePenguin ha scritto:

Okay, Perkz il 4 game l'ha carriato manco fosse in soloq con 4 animali... però boh nel 5 non riesco a capire quel backdoor se caps ha panicato oppure no, con quella w, anche se sicuramente la tensione era tanto e le mani li ti tremano.

Per la cronaca, Syndra aveva scaraventato una Q sotto le chiappe di Caps, quindi se non avesse usato la W sarebbe morto xD

Link al commento

6 ore fa, warior ha scritto:

Per la cronaca, Syndra aveva scaraventato una Q sotto le chiappe di Caps, quindi se non avesse usato la W sarebbe morto xD

Ricordavo male sorry, rivista ora e syndra va diretta su caps, non c'era proprio modo di chiuderla con quel backdoor

XfpL81g.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...