Shark Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 36 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Adda pure "white penguin". Fatto ti ho aggiunto, in game sono grophius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (Source) Niente MSI quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 In compenso a quanto pare Cina ed Europa porteranno anche un quarto team ai WCS. Probabilmente saranno solo questi i cambiamenti, ma vedremo come evolve la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 La Cina con 4 seed fa paura You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Bard astronauta è bellissimo aiut La URF a maggio e Nexus Blitz a fine estate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Bard astronauta è bellissimo aiut La URF a maggio e Nexus Blitz a fine estate Oh yes, i mippi e quella w sono davvero bellissimi. Spoiler Ma pure taliyah pool party merita, l'animazione della ulti è bellissima, peccato non facciano vedere altro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Contento per la nuova skin di Bard, la linea degli Astronaut è tra le mie preferite del gioco. Il concept di quella di Taliyah è poi proprio azzeccato, mi piace molto. Peccato per i rework di Mundo e Shyvana, ma alla fine funzionano abbastanza bene anche adesso ed è meglio lasciar spazio ai nuovi campioni. Hyperato per URF ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Da Bard main avrei preferito qualcosa di più "artistico", ma poi son gusti. Bard Hextech o Stella Oscura è il mio sogno nel cassetto, che poi il tema Dark Star è azzeccatissimo col suo personaggio, non capisco cosa aspettino u.u' A confronto sono molto più contento per i Taliyah, quella skin è più che azzeccata Sembrerò il guastafeste di turno ma neanche le modalità evento mi piacciono più di tanto xD Sicuramente giocherò qualche URF in onore dei tempi andati, ma anche qua non avranno il mio rispetto finché non torna Dominion PS: 9 afk nelle ultime 13 partite, questa quarantena ha reso l'enviroment ancora più tossico del solito è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 KR LCK T1 Gen.G in the LCK 2020 Spring Playoffs. Cuzz molto on point oggi, vittoria sicuramente meritata. Il livello coreano comunque non mi sembra ancora allo stesso livello dei G2 o dei team cinesi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Non so se devo creare un topic oppure posso chiedere direttamente qui, essendo inerente con lol. Quindi vorrei chiedere se c'è qualcuno (ADC), con una paio di mani e di cervello àhahaha, che voglia rankare in duo. In game sono quaglio (supp/mid) Elo silver 4 promo per il 3. Se ho sbagliato ad scrivere il messaggio qui, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 17/1/2020 at 17:13, warior ha scritto: PPS: anche quest'anno si tifa JDG u.u' ANDIAMO COSì!! Ok il tifo, ma 3-0 sugli FPX non me lo aspettavo proprio. Sono riuscito a vedermi solo gli ultimi minuti del terzo match, coi FPX che non riescono a dare gli ultimi colpi al Nexus: sempre piaciuta la clownfiesta cinese, anche se quest'anno ogni regione si sta superando nell'intrattenimento +_+ Così come l'assenza di JackeyLove si è fatta sentire per gli iG: le due vincitrici degli ultimi mondiali che si ritrovano l'una contro l'altra per il terzo posto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 ore fa, warior ha scritto: ANDIAMO COSì!! Ok il tifo, ma 3-0 sugli FPX non me lo aspettavo proprio. Sono riuscito a vedermi solo gli ultimi minuti del terzo match, coi FPX che non riescono a dare gli ultimi colpi al Nexus: sempre piaciuta la clownfiesta cinese, anche se quest'anno ogni regione si sta superando nell'intrattenimento +_+ Così come l'assenza di JackeyLove si è fatta sentire per gli iG: le due vincitrici degli ultimi mondiali che si ritrovano l'una contro l'altra per il terzo posto ò.ò Pazzesco davvero, ma i JDG erano dati per favoriti già da prima dei Play-Off! Da quando Zoom è rientrato nel team dopo il Coronavirus, il team non ha perso un singolo game ed è 19-0. Mi dispiace per Knight e JackeyLove ma secondo me i JDG sono i favoriti in finale. Per il terzo posto prevedo invece una vittoria degli FPX; gli IG con Leyan li vedo molto scarsi e TheShy è tutto lo split che gioca male: alla fine il primo posto nella Regular Season l'hanno ottenuto anche affrontando team forti senza tutta la "rosa" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ancora niente male il catboybait/otomebait https://dump.video/i/WCVPxR.mp4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Note sulla patch 10.9! Note sulla patch 10.9 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Hanno ripagato la skin di Bard con un altro nerf, MALEDETTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 MI chiedo come sia possibile che gli IG si siano piazzati primi in split e facciano cosìììì schifo O.o ... FPX Khan dov'è stato tutto sto tempo? ?>?>?>? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 On 29/4/2020 at 14:07, Chewe ha scritto: MI chiedo come sia possibile che gli IG si siano piazzati primi in split e facciano cosìììì schifo O.o ... FPX Khan dov'è stato tutto sto tempo? ?>?>?>? Gli IG hanno giocato la maggior parte dei team più forti quando avevano un roster incompleto, sono stati leggermente carriati. Poi vabbè, la performance di TheShy in questi playoff è stata imbarazzante e Leyen non è un jungler molto forte. Hype per la finale comunque \o/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 41 minuti fa, Darki ha scritto: Gli IG hanno giocato la maggior parte dei team più forti quando avevano un roster incompleto, sono stati leggermente carriati. Poi vabbè, la performance di TheShy in questi playoff è stata imbarazzante e Leyen non è un jungler molto forte. Hype per la finale comunque \o/ ah ecco, non la sapevo sta cosa.... predict per la partita? ... io vado sui JDG ma elderwood ornn quant'è bello? *-* non l'avevo vista quella skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Se lo meritano troppo sbruffoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 OMG You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Stavo appunto guardando la notizia or ora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 13:09, GoldenPenguin ha scritto: G2 un team di cafoni. Non vedo l'ora di scoprire quale team li asfalterà e gli lascerà l'amaro in bocca anche quest'anno ai mondiali :3 ottima la risposta dei t1 e faker, zittiti proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Peccato per questo out dei BTXL in questi EU Masters, sembravano essersi ripresi dopo un primo turno dei gironi disastroso :/ Vediamo se questo ritorno in campo di Yellowstar porterà finalmente i LDLC alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.