ShinyHunter Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 155 SOS per uno dei miei pokemon preferiti a notte fonda! Colui che mi rappresenta appieno, avendo anch'io sempre l'emicrania E' stata aggiunta una reazione da norve, LouisanneCorvette e Croma 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ormai sono in vena di SOS chain, ora è arrivata Feebas dopo 260 lunghissimi SOS... Per fortuna è uscita femmina, purtroppo senza abilità speciale... Ovviamente già fatta evolvere in una bellissima Milotic che desideravo da molto tempo E' stata aggiunta una reazione da Croma e LouisanneCorvette 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 15 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Ormai sono in vena di SOS chain, ora è arrivata Feebas dopo 260 lunghissimi SOS... Per fortuna è uscita femmina, purtroppo senza abilità speciale... Ovviamente già fatta evolvere in una bellissima Milotic che desideravo da molto tempo A me tempo fa ne è uscito uno deciso... l'inutilità fatta pokemon XD E' stata aggiunta una reazione da norve e ShinyHunter 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Ormai sono in vena di SOS chain, ora è arrivata Feebas dopo 260 lunghissimi SOS... Per fortuna è uscita femmina, purtroppo senza abilità speciale... Ovviamente già fatta evolvere in una bellissima Milotic che desideravo da molto tempo Bellissima milotic E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Che fortuna ha trovare un milotic femmina shiny. Io ci sto provando da un pò ma senza successo. E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Che fortuna ha trovare un milotic femmina shiny. Io ci sto provando da un pò ma senza successo. Insisti che arriva Oggi altro colpo di fortuna, Larvitar shiny dopo soli 33 SOS E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Questa Caterpie mi ha fatto dannare, 1030 SOS Ad un certo punto pensavo si fosse buggato il gioco ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xatufra Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 E poi ci sono io che è da settembre/ottobre 2019 che sto facendo uova di spinda,500 uova e ancora nessun panda verde,per un po ho presi o pensato di non avere"attivato"il masuda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 ore fa, Xatufra ha scritto: E poi ci sono io che è da settembre/ottobre 2019 che sto facendo uova di spinda,500 uova e ancora nessun panda verde,per un po ho presi o pensato di non avere"attivato"il masuda... Non sei solo. Io sto diventando matto per feebas shiny. Terribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 ore fa, Xatufra ha scritto: E poi ci sono io che è da settembre/ottobre 2019 che sto facendo uova di spinda,500 uova e ancora nessun panda verde,per un po ho presi o pensato di non avere"attivato"il masuda... Posso immaginare, come hai potuto vedere per Caterpie ci ho messo un sacco di tempo, 1030 SOS sono tanti ed ero quasi arrivato ad arrendermi... Vedrai che uscirà prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xatufra Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Almeno non sono solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Questa Caterpie mi ha fatto dannare, 1030 SOS Ad un certo punto pensavo si fosse buggato il gioco ahahahahah A me è uscita quando nemmeno la cercavo Chainando Goomy per La HA ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 39 minuti fa, Rockink ha scritto: A me è uscita quando nemmeno la cercavo Chainando Goomy per La HA ahahahah Eh posso immaginare, ma negli scorsi giorni mi sono usciti shiny dopo 19 e 33 SOS, una cosa irrisoria insomma... Poi ci ha pensato Caterpie a farmi svegliare dal sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Dopo un lungo breeding e 491 devastanti uova è finalmente arrivato Bulbasaur! Per fortuna con abilità speciale, le ivs non perfette ma nemmeno malvagie come nei miei ultimi 3 masuda(tutti e 3 peccano nella stat migliorata dalla natura) E' stata aggiunta una reazione da norve, DL_Phulvio e Croma 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Almeno tu riesci a prendere qualche shiny. Io avrò superato le 500 uova e niente feebas shiny. Sono disperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 CE L'HO FATTA!!!! Dopo circa 500 uova finalmente ho feebas shiny. Femmina, modesta e con IV niente male. https://imgur.com/a/715JQv0 E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: CE L'HO FATTA!!!! Dopo circa 500 uova finalmente ho feebas shiny. Femmina, modesta e con IV niente male. https://imgur.com/a/715JQv0 Finalmente ahahahah sono proprio contento per te! Niente male davvero. Poi Milotic shiny è bellissima Qual è il tuo prossimi obbiettivo? Io una volta sistemato ed evoluto Bulbasaur credo di fare una Sos Chain con Noibat, lo voglio shiny da troppo tempo ahhhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) 3 ore fa, norve ha scritto: Almeno tu riesci a prendere qualche shiny. Io avrò superato le 500 uova e niente feebas shiny. Sono disperato. 8 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Dopo un lungo breeding e 491 devastanti uova è finalmente arrivato Bulbasaur! Per fortuna con abilità speciale, le ivs non perfette ma nemmeno malvagie come nei miei ultimi 3 masuda(tutti e 3 peccano nella stat migliorata dalla natura) Con il metodo dello swap breeding fate prima, dato che Magikarp ci mette in media 15 secondi a schiudersi. Modificato 23 aprile, 2020 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Con il metodo dello swap breeding fate prima, dato che Magikarp ci mette in media 15 secondi a schiudersi. Sisi conosco, eviti anche le ivs sballate come mi accade spesso ahahahahah... Però non so, non lo trovo molto legittimo... Perderei quel brivido del non sapere come ti esce lo shiny. Preferisco fare come quando ho iniziato e quando esce lo shiny perfetto c'è ancora più soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 9 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Dopo un lungo breeding e 491 devastanti uova è finalmente arrivato Bulbasaur! Per fortuna con abilità speciale, le ivs non perfette ma nemmeno malvagie come nei miei ultimi 3 masuda(tutti e 3 peccano nella stat migliorata dalla natura) stupendo ! E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 21 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Sisi conosco, eviti anche le ivs sballate come mi accade spesso ahahahahah... Però non so, non lo trovo molto legittimo... Perderei quel brivido del non sapere come ti esce lo shiny. Preferisco fare come quando ho iniziato e quando esce lo shiny perfetto c'è ancora più soddisfazione Io ho provato ad usare il trucco dello scambio e di magikarp ma con ne non ha mai funzionato. Facevo 30 uova e nemmeno un magikarp cromatico. Ricaricavo la partita e ancora niente. Alla fine uso il classico metodo masuda con ditto straniero e basta. Le IV per me sono relative. E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: stupendo ! Grazie mille 50 minuti fa, norve ha scritto: Io ho provato ad usare il trucco dello scambio e di magikarp ma con ne non ha mai funzionato. Facevo 30 uova e nemmeno un magikarp cromatico. Ricaricavo la partita e ancora niente. Alla fine uso il classico metodo masuda con ditto straniero e basta. Le IV per me sono relative. Io come ho detto non ho neanche provato, preferisco rimanere sul metodo classico... Alla fine anche per me li ivs sono relative dato che non gioco competitivo ahahah lo faccio più per una soddisfazione personale, ma di base mi servono a poco. Ecco perché non mi interessa se esce non perfetto E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 (modificato) 23 ore fa, norve ha scritto: Io ho provato ad usare il trucco dello scambio e di magikarp ma con ne non ha mai funzionato. Facevo 30 uova e nemmeno un magikarp cromatico. Ricaricavo la partita e ancora niente. Alla fine uso il classico metodo masuda con ditto straniero e basta. Le IV per me sono relative. Infatti non devi ricaricare il gioco ma continuare a breeddade finché non ti esce un Magikarp shiny, salvando dopo aver schiuso un pó di uova (e mai prima!). Una volta ottenuto lo shiny potrai sofresettare e fare la sostituzione: é facilissimo! Modificato 24 aprile, 2020 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 26 minuti fa, Icarus ha scritto: Infatti non devi ricaricare il gioco ma continuare a breeddade finché non ti esce un Magikarp shiny, salvando dopo aver schiuso un pó di uova (e mai prima!). Una volta ottenuto lo shiny potrai sofresettare e fare la sostituzione: é facilissimo! Vero, ma il trucco prevede che tu breedi solo un certo numero di magikarp, di solito sui 30. Se non ti viene fuori magikarp cromatico, devi ricaricare la partita. Io ho provato ma magikarp shiny non mi è mai capitato. Tra l'altro, stavo pensando di breedare bounsweet shiny, però il metodo magikarp non funziona sui Pokemon solo maschi o solo femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Vero, ma il trucco prevede che tu breedi solo un certo numero di magikarp, di solito sui 30. Se non ti viene fuori magikarp cromatico, devi ricaricare la partita. Io ho provato ma magikarp shiny non mi è mai capitato. Tra l'altro, stavo pensando di breedare bounsweet shiny, però il metodo magikarp non funziona sui Pokemon solo maschi o solo femmine. Sbagli. Devi continuare a breeddare Magikarp fino a che non ti viene lo shiny e funziona sia coi maschi che con le femmine. Come consiglio viene detto di salvare ogni 30 uova schiuse per evitare di doverle rischiudere da capo qualora venisse fuori lo shiny; con questo metodo ho ottenuto facilmente Cutiefly (circa 70 uova),Charmander (circa 300) e Hawlucha (circa 400). Si risparmia un sacco di tempo! E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter, norve e ShinyZorua 2 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati