Visitatore Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Cerco: Offro: Doll & PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Cerco Offro doll e PP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Ila ha scritto: Vendo doll sul profilo! (o eventualmente scambio) Taggo @Icarusse fosse ancora interessato a M. Beedril scusa non ho visto il tag ad icarus solo dopo aver comprato mega beedrill, se icarus lo vuole te lo restituisco (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ah gente, se qualcuno fosse disposto a venderli, cerco Murkrow e Honchkrow visualizzati in quest'ordine. Li ho già, ma messi al contrario: li darei via in un modo che so già, quindi non li scambio tramite un altro account o cosa. Chi è interessato mi faccia sapere, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 20 minuti fa, Alcidead ha scritto: scusa non ho visto il tag ad icarus solo dopo aver comprato mega beedrill, se icarus lo vuole te lo restituisco No tranquillo altrimenti l’avrebbe già preso! E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 (modificato) Vendo a 55.99 trattabili Modificato 2 aprile, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ho scoperto l'esistenza di Snorunt, quindi cerco Snorunt Ed anche Froslass shiny, ma lei un po' meno perchè ho già quella normale dai... Offro "carta per uscire di gratis di prigione" E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vendo a 55.99 trattabili @Croma so che ti interessa quindi ti Taggo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Croma so che ti interessa quindi ti Taggo Boh sì, lo vorrei ma poi mi metterei a cercare anche gli altri come un ossesso, quindi mi sa che devo rinunciare :c E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Cerco Mothim Cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 dimenticavo: vendo anche molte doll dell'anniversario oltre a deoxys, quindi chiedete pure Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 (modificato) http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) Modificato 2 aprile, 2021 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 39 minuti fa, Giove0 ha scritto: dimenticavo: vendo anche molte doll dell'anniversario oltre a deoxys, quindi chiedete pure vendi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: vendi? si, a 1.5 a 2.5 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Mandato mp! 7 minuti fa, Freedom ha scritto: wtf, che doll è? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: si, a 1.5 a 2.5 entrambi quindi sono 3.00 ? pp metti al profilo ? entrambe Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: entrambi quindi sono 3.00 ? pp entrambe sono 4 pp, comunque se vuoi ancora metto nel profilo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: entrambe sono 4 pp, comunque se vuoi ancora metto nel profilo vai metti al profilo ! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 10 minuti fa, Freedom ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) Credo che mi manchi skitty animato. Forse mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 8 minuti fa, Freedom ha scritto: Sarei interessato a queste tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 12 minuti fa, Freedom ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) Mi interessa Dandel, Vera e Serena. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 38 minuti fa, Freedom ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) La Patronus Ball è esclusiva dei membri della Casa Tassofuoco dell'iniziativa di HH , inoltre, a titolo informativo, quanto chiederesti per Calem, Serena e Goomy? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: La Patronus Ball è esclusiva dei membri della Casa Tassofuoco dell'iniziativa di HH , inoltre, a titolo informativo, quanto chiederesti per Calem, Serena e Goomy? Serena è già stata chiesta da @Icarus, il che significa che me la tengo finché non riesco a organizzarvi. Inoltre.. lo so, ma mi piace sparare cretinate nella sezione cerco perché tanti nessuno ci guarda mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 9 minuti fa, Freedom ha scritto: Serena è già stata chiesta da @Icarus, il che significa che me la tengo finché non riesco a organizzarvi. Inoltre.. lo so, ma mi piace sparare cretinate nella sezione cerco perché tanti nessuno ci guarda mai No no, la lascio ad @Icarus se lui l'ha chiesta prima "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Freedom ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) Quanto per Alcremie e Delcatty? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati