Monty Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 È stato confermato da un utente che ha provato la demo che i Pokémon cromatici saranno visibili già dal loro modello 3D nell'overworld in Pokémon Let's Go. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Non come in go che ti devi per forza entrare nel campo per vedere se è cromatico o no, almeno al di fuori delle lotte potremo vedere finalmente le forme shiny anche sui selvatici~ E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Spero che i pokémon nell'overworld restino presenti anche nei prossimi giochi, oltre ad essere più appaganti esteticamente e sensati come logica, risultano molto più comodi con questa storia degli shiny. °^° Finalmente potrò evitare molestie al pad scorrevole, alla bicicletta, ai pokémon con Profumino e al tasto fuga. E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Alternis e Fabiopazzo2. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Molto bene, spero manterranno la cosa nei futuri giochi. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Interessante molto meglio così:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Metapod <3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Attenzione, una cosa giusta l'hanno fatta E' stata aggiunta una reazione da JackX e HJR 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Mi son perso, ma non era ufficiale che avrebbero avuto solo un aurea con dei contrassegni a stella nell'overworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Giusto per semplificare ulteriormente. Se ne sentiva proprio il bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 LGPE sono giochi molto attenti a questi dettagli, mi sarei stupito del contrario visto che sono solo 151/152 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 6 ore fa, Dixon ha scritto: Mi son perso, ma non era ufficiale che avrebbero avuto solo un aurea con dei contrassegni a stella nell'overworld? No ufficialmente non è mai stata confermata come cosa, non che io ricordi almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 i soft-reset per i leggendari non sono mai stati così belli E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Finalmente, con questo nuovo metodo credo che cambierà anche lo shiny hunt e in meglio aggiungerei, non so come non possano mantenere questa scelta nei futuri giochi, è un'innovazione che migliora di molto il gameplay. E' stata aggiunta una reazione da HJR e JackX 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 18 minuti fa, Infernman ha scritto: Finalmente, con questo nuovo metodo credo che cambierà anche lo shiny hunt e in meglio aggiungerei, non so come non possano mantenere questa scelta nei futuri giochi, è un'innovazione che migliora di molto il gameplay. La pensiamo sempre allo stesso modo io e te E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ma si, ora non hanno scuse, la potenza della console e le dimensioni delle cartucce (se non ricordo male fino a 50GB quelle attuali) possono far entrare anche tutte le regioni e tutta l'eventuale 8gen insieme, e non credo di esagerare. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 3 ore fa, Truiss ha scritto: Giusto per semplificare ulteriormente. Se ne sentiva proprio il bisogno. Ma questa cosa non semplifica. La probabilità di trovarli sarà sempre quella, il fatto che si vedano nell'overworld semplicemente eviterà momenti "spiacevoli" come vedere un pokémon normalissimo, iniziare la lotta e vederlo di un colore diverso. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 6 ore fa, Dixon ha scritto: Mi son perso, ma non era ufficiale che avrebbero avuto solo un aurea con dei contrassegni a stella nell'overworld? Non è stata mai ufficializzata questa notizia, era solo una testimonianza di alcuni utenti che avevano provato la demo in precedenza ad altri eventi (come lo stesso Serebii). Probabilmente non avevano inserito questa caratteristica nelle altre demo giocabili prima del PAX West. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 un ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Bello E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 12 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ma questa cosa non semplifica. La probabilità di trovarli sarà sempre quella, il fatto che si vedano nell'overworld semplicemente eviterà momenti "spiacevoli" come vedere un pokémon normalissimo, iniziare la lotta e vederlo di un colore diverso. Appunto, semplifica drasticamente la ricerca dei cromatici, che ormai sono diventati un qualcosa di poco speciale, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Truiss ha scritto: Appunto, semplifica drasticamente la ricerca dei cromatici, che ormai sono diventati un qualcosa di poco speciale, anzi. Ah, ma intendi quella cosa frustrante e per niente divertente di stare lì con Repellente, usare il ricerca-strumenti e battere 250 pokémon di fila andando di ciuffo d'erba che si muove in ciuffo d'erba che si muove, evitando quelli ai bordi, stando attento a non sbagliare e tutte queste cose qua? Quella sì, la semplifica. Ma non è che mi avesse mai entusiasmato. Magari ci può stare qualche volta, ma dopo un po' direi che stanca. Modificato 3 settembre, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 mi sembra l avessero gia detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 6 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ah, ma intendi quella cosa frustrante e per niente divertente di stare lì con Repellente, usare il ricerca-strumenti e battere 250 pokémon di fila andando di ciuffo d'erba che si muove in ciuffo d'erba che si muove, evitando quelli ai bordi, stando attento a non sbagliare e tutte queste cose qua? Quella sì, la semplifica. Ma non è che mi avesse mai entusiasmato. Magari ci può stare qualche volta, ma dopo un po' direi che stanca. Penso non piaccia a nessuno, però era indispensabile per rendere i cromatici speciali. Facilitarne ulteriormente la cattura li rende normalissimi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, Truiss ha scritto: Penso non piaccia a nessuno, però era indispensabile per rendere i cromatici speciali. Facilitarne ulteriormente la cattura li rende normalissimi pokemon. Si ma in questo caso era una meccanica necessaria, che senso ha vedere un pokémon normale nell'overworld e poi in battaglia shiny? Nessuno, ripeto era una cosa che prima o poi andava fatta, se poi in questo modo si semplifica anche lo shiny hunt è un altro discorso, stavolta è un "male" necessario secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 3 ore fa, Truiss ha scritto: Penso non piaccia a nessuno, però era indispensabile per rendere i cromatici speciali. Facilitarne ulteriormente la cattura li rende normalissimi pokemon. Beh... il fatto che la probabilità di trovarli sia così bassa li rende rari ahahah Anche se la cattura è facilitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati