DDR_17 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! N.B. Le grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono di @Kio_ Questo topic nasce dall'idea che avevo avuto qui. In breve (per chi è pigro e non ha voglia di cliccare sul link) sono delle aste di Shiny ottenuti col metodo RNG. Il ricavato di queste aste e delle offerte che ricevo per gli scarti di breeding (qui) è totalmente devoluto in beneficenza per voi utenti al raggiungimento di una cifra tonda ragguardevole. Ad oggi 21 aprile alle ore 18 circa sono stati raccolti 67.04 PP così ripartiti: 66.51 PP dal Centro Aste Benefiche (di cui 4,39 PP dal Centro Aste di eventi online del mio amico @Efisio, 3 PP offerti liberamente dalla mia amica @ShadowBlue, 4 PP offerti liberamente da @Dangi, 5 PP offerti liberamente dalla cara @RoseRed, 15.12 PP offerti liberamente da @SilvosferA e 0.2 PP offerti liberamente da @gameplayer) 0,89 PP dal Centro Scarti Benefici (questa somma comprende anche qualche centesimo offerto liberamente) Di questi 66.51 PP ne sono stati distribuiti 40 nelle prime tre lotterie, perciò ne rimangono 27.04. Per questa quarta lotteria ho deciso di mettere in palio 20 PP che saranno così distribuiti: 12 PP al primo estratto 6 PP al secondo estratto 2 PP al terzo estratto Che regole ci sono? Le regole sono molto semplici: commentare una volta sola volta scegliendo un numero da 1 a 90 controllando i numeri già scelti (pena esclusione) taggate chi volete leggete prima di commentare (se il vostro nome non è nella lista dei numeri scelti state sbagliando qualcosa...) buona fortuna Numeri scelti: Spoiler / / @Fef3cz @Aziz / @WhitePenguin @gameplayer @Donquijote Doflamingo @ImAlco @MoonlightUmbreon / @Giulius94 @BloodyRed @evilespeon @lupo90 @Laedy @Vanelope @uwucs @RoseRed / @Indomitable.Tamer @Green @Namikaze @Pokecraft / / @MatBig / / @Buzzwole1991 @Mafiolinho @Looker98 / / @YukiV / @ThiccQwilfish / @LuckyTia / / @Dibo42 / / / @xavierluca / / / / @Icarus / / / @Kazumi / / @Avesonn / / / / @adelredmaster / / @SweetRplug / / @NoJokesInc. / / / / / / / @Rockink / / / / @ghera900 / / / / / @Remikyu @Orion @Kintah Il vincitore sarà decretato con il metodo classico di random.org. A differenza dell'uso comune dove il vostro numero è il numero del commento qui sceglierete un numero compreso tra 1 e 90! Bene è tutto, buona fortuna a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Grazie per l'occasione data, 24. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 87 taggo: @Lugialeon @Starscream01 @Fantallenatore @Infernman @RoseRed @Sabry @Vanelope @ShadowBlue @Seremabull @King DDD @Mana @Keroro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Partecipo e grazie @DDR_17 i donatori ed i grafici per l'evento, taggo un pò di gente @Dangi @Mana @Keroro @Dragopika22 @Darki @proxy , in bocca al lupo a tutti, scelgo il numero 23 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 1 @TheWorld98 @MoonlightUmbreon @evilespeon @Arock2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Grazie @TheDarkCharizard Scelgo il numero 3...……………….. @DDR_17 scusa se non l'ho fatto prima, ma sono tonto XD Taggo @hitsuga @Kazumi @Kasumi94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 bellissime le grafiche di @Kio_ grazie mille @TheDarkCharizard per il tag...allora alcuni che volevo taggare lo sono già ma taggo @SerenaAAsylveon @Delta_ @L12 che non so se sono stati taggati già...ho memoria 0XD scelgo il numero 49 mi sono dimenticata il numero e lo ho aggiunto ora....ma il mess è sempre questo,spero valga lo stesso sennò accetto squalifica e scema meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Grazie per la lotteria. Scelgo il numero 46 e taggo @Elmapokecollection - @HJR - @Seremabull - @DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 33 @reddev @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Scelgo il numero 12 e taggo @proxy @Mikhay ed @elliedna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 @Tobias Comunque io ogni tanto qualche spicciolo me lo porto a casa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 77 @Croma @proxy @Sceriffo_Cutiefly @Pika pika @Porygon-Z @Ozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Partecipo, ringrazio @TheDarkCharizard per il tag e complimenti a @Kio_per le grafiche. Taggo a mia volta @UndeadBan e scelgo il numero 80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 88 @Francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 8 E taggo @Vanelope, @ShadowBlue ,@Frabyte , @BlackGold e @Gabar e poi basta perché mi è morta la chiocciola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 uwu scelgo il numero 69 taggo @CharlotteXBOX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Grazie @L12 Comunque evoco numero 39 Utopia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Scelgo il 10, il numero della iconica Track 10 di Pop 2 @proxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 76 Grazie per il tag @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 51 minuti fa, Sabry ha scritto: 8 E taggo @Vanelope, @ShadowBlue ,@Frabyte , @BlackGold e @Gabar e poi basta perché mi è morta la chiocciola! Ringrazio la mia amata e secondo complessi calcoli il mio numero è 42. My tag goes to @King DDD, hail to the king. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Scelgo il numero 89! °ò° @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 I want number 5 ringrazio @HJR @Infernman Per i tag grande @Efisio che ha donato i pp che avevo offerto nella sua asta!!:D mi rincuora così ho contribuito di più a questa lotteria dato che le aste degli shiny ero fuori gara always :/ taggo @ShadowBlue @Edila @xavierluca @Keroro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Mi unisco anche io! Scelgo il numero #25 e taggo i cari @Ferrocene. e @Looker98! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Grazie @Sabry! Ritaggo @Vanelope, per sicurezza! Partecipo con il numero 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Graziiii 7 I am grreeed @Ban sei morto Ringrazio @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.