King DDD Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Che generoso il nostro Darki ☆. Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
martii1294 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 10 ore fa, Darki ha scritto: Buonsalve gentaglia! Siamo nel periodo dell'anno in cui io, come da due anni a questa parte, decido di aprire le mie tasche (cosa rara) e donare qualcosa a voi poveracci bisognosi. Nonostante il mio primo e secondo giveaway si tenessero solitamente intorno al 20 Dicembre, quest'anno ho deciso di anticipare la cosa per permettere agli eventuali vincitori di acquistare biglietti deluxe della lotteria di PM, se lo desiderano. E visto che ormai i PP non mi servono più a molto da moddino, ho deciso di alzare l'asticella dai soliti 8 PokéPoints in palio a 25 26 PokéPoints in palio. (Io e la matematica @McSoul) Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 5PP 4° posto: 2PP 5° posto: 1PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like.. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 15 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, che la fortuna vi assista! Partecipo Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 ciao partecipo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipone! P.s: non riesco a mettere like..avrò raggiunto il massimo? Boh boh...appena mi si "sbloccano" te lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Grazie per l'iniziativa! Partecipo Sperando nella fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Grazie!!! Partecipo!!! @Frabyte grazie per il tag Bro!! @_Kiwi_ @Matrix @HJR @Eneru Basta tag perché tutte le volte devo ricaricare la pagina e sto sclerando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo mi servono pp, per fare i regali di Natale. non taggo nessuno per avere più probabilità, scusate ragazzi ma in qualche modo vi ritorneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Mi sono sempre piaciute le cose gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 17 ore fa, Darki ha scritto: Buonsalve gentaglia! Siamo nel periodo dell'anno in cui io, come da due anni a questa parte, decido di aprire le mie tasche (cosa rara) e donare qualcosa a voi poveracci bisognosi. Nonostante il mio primo e secondo giveaway si tenessero solitamente intorno al 20 Dicembre, quest'anno ho deciso di anticipare la cosa per permettere agli eventuali vincitori di acquistare biglietti deluxe della lotteria di PM, se lo desiderano. E visto che ormai i PP non mi servono più a molto da moddino, ho deciso di alzare l'asticella dai soliti 8 PokéPoints in palio a 25 26 PokéPoints in palio. (Io e la matematica @McSoul) Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 5PP 4° posto: 2PP 5° posto: 1PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like.. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 15 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, che la fortuna vi assista! Partecipo anche io da brava poraccia✨ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo anch’io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ringrazio la carissima @Vanelope e non taggo nessuno così abbiamo tutti più possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Potevo non partecipare? Taggo @Yoru00000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo @adelredmaster @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Anch'io non vado molto d'accordo con la matematica, del resto hai visto anche tu il mio ragionamento: "Se si possono comprare al massimo 100 biglietti deluxe e ogni biglietto costa 5 PP, allora per comprarli tutti serviranno 50 PP" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 yeeeeeeeeeee se si perde io ci sonoXD grazie @Arock2 per il tag taggo @SerenaAAsylveon e @Delta_ e basta per oggi così faccio perdere poco gente...porto sfigaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 @Dream piantala di farmi arrivare notifiche che poi mi tocca partecipare a queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Partecipo, buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 On 11/12/2018 at 00:33, McSoul ha scritto: Grazie @Darki che pensiero carino ^^, partecipo e taggo @Keroro @Dragopika22 @Carl-J90 @Shirai @proxy @Ila ^.^ P.s @Darki sono 26 però non 25 :P. Grazie per avermi taggato, McSoul! ^.^ *^* Partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.