Loll07_ Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: preferisco continuare a immaginare che sia migliori, e come quando finisci un anime, vorresti non finirlo mai, come io preferisco pensarli migliori, e se non dovessero esserlici rimarrei deluso.... si ma vorrai anche giocarci a sto gioco, poi se fa schifo immaginerai il gioco dopo dai
arivel Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 già immaginiamo che non gioco sarà,essendo l'inizio anche no portatile.il più è il dopo, se gf rimane statica al 3d è compitino.
Lyndon Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 1 ora fa, Jekomon ha scritto: preferisco continuare a immaginare che sia migliori, e come quando finisci un anime, vorresti non finirlo mai, come io preferisco pensarli migliori, e se non dovessero esserlici rimarrei deluso.... Non penso sia giusto giudicare un gioco in base alle proprie aspettative. Bisognerebbe guardarlo oggettivamente, osservano quello che propone senza essere influenzati.
DarthMizu Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 19 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pixelpar ha appena scritto che Arriverà un annuncio per Switch imminente Noooo voglio news sul gioco sto maleeeee, ho bisogno di qualche info, mi basterebbe anche un fotogramma..pleaseeeeee...ho i brividi, sudo freddo, vi prego, datemi un po' di rumors Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Noooo voglio news sul gioco sto maleeeee, ho bisogno di qualche info, mi basterebbe anche un fotogramma..pleaseeeeee...ho i brividi, sudo freddo, vi prego, datemi un po' di rumors L'astinenza è una brutta bestia beh entro fine mese deve PER FORZA esserci qualcosa, per quanto piccola. Sono ormai quasi due mesi e mezzo che non sappiamo nulla.
Sabry Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Noooo voglio news sul gioco sto maleeeee, ho bisogno di qualche info, mi basterebbe anche un fotogramma..pleaseeeeee...ho i brividi, sudo freddo, vi prego, datemi un po' di rumors
DarthMizu Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'astinenza è una brutta bestia beh entro fine mese deve PER FORZA esserci qualcosa, per quanto piccola. Sono ormai quasi due mesi e mezzo che non sappiamo nulla. No dai, non è possibile che ci facciano aspettare fino a fine maggio O.O mi ritrovate con la bava alla bocca e gli occhi all'indietro...a parte gli scherzi, maggio dovrebbe essere il nuovo punto di partenza per i trailer spoilerosi, a metà mese deve per forza esserci qualche rivelazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Adesso, DarthMizu ha scritto: No dai, non è possibile che ci facciano aspettare fino a fine maggio O.O mi ritrovate con la bava alla bocca e gli occhi all'indietro...a parte gli scherzi, maggio dovrebbe essere il nuovo punto di partenza per i trailer spoilerosi, a metà mese deve per forza esserci qualche rivelazione Sì anche per me fine maggio sarebbe già estremo, difatti penso sia proprio il limite massimo entro cui avremo delle news. Ora circola sto rumor che parla di un trailer o comunque info il 10 maggio, stiamo a vedere se può rivelarsi vero. Per SL il primo vero trailer con la ciccia grossa uscì proprio il 10 maggio, quindi chissà che non ripetano la cosa anche stavolta.
Loll07_ Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 55 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Noooo voglio news sul gioco sto maleeeee, ho bisogno di qualche info, mi basterebbe anche un fotogramma..pleaseeeeee...ho i brividi, sudo freddo, vi prego, datemi un po' di rumors se vuoi qualche rumo torna indietro di uno o due pagine, ci sono dei rumor riguardo le evoluzioni degli starter, ma attento a non guardarli troppo a lungo altrimenti ti rovinano la vista, sopratutto sobble!
norve Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Noooo voglio news sul gioco sto maleeeee, ho bisogno di qualche info, mi basterebbe anche un fotogramma..pleaseeeeee...ho i brividi, sudo freddo, vi prego, datemi un po' di rumors Come ti do ragione. Ma la cosa più brutta è attendere con trepidazione e poi le tue aspettative vengono distrutte in pochi minuti di video.
xavierluca Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Come ti do ragione. Ma la cosa più brutta è attendere con trepidazione e poi le tue aspettative vengono distrutte in pochi minuti di video. Questo perché pensiamo a cose irrealizzabili. Se stessimo "più coi piedi per terra" e prendessimo i giochi per quel che sono non succederebbe. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fenrir Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Noooo voglio news sul gioco sto maleeeee, ho bisogno di qualche info, mi basterebbe anche un fotogramma..pleaseeeeee...ho i brividi, sudo freddo, vi prego, datemi un po' di rumors Vabbè che esagerazione xD tra non molto avrai sufficienti aggiornamenti e poi ti dovrai sorbire le nostre elucubrazioni
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Questo perché pensiamo a cose irrealizzabili. Se stessimo "più coi piedi per terra" e prendessimo i giochi per quel che sono non succederebbe. Guarda, in poche righe hai descritto esattamente il problema dell'Hype. Poi fioccano i commenti negativi basati sull'immigrazione. Team Galaxy
Fenrir Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Questo perché pensiamo a cose irrealizzabili. Se stessimo "più coi piedi per terra" e prendessimo i giochi per quel che sono non succederebbe. Però caro @xavierluca diciamo una cosa,dai discorsi si è capito finora che pokemon non ha mai fatto un capolavoro e non lo aspettiamo ora,però ognuno ha un titolo della serie almeno il cui cuore è stato rapito(il mio in primis da b/n e seguito),possiamo sperare almeno in un titolo che tenti di rubarcelo di nuovo?Almeno quello spero che a qualcuno accada
Lyndon Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Però caro @xavierluca diciamo una cosa,dai discorsi si è capito finora che pokemon non ha mai fatto un capolavoro e non lo aspettiamo ora,però ognuno ha un titolo della serie almeno il cui cuore è stato rapito(il mio in primis da b/n e seguito),possiamo sperare almeno in un titolo che tenti di rubarcelo di nuovo?Almeno quello spero che a qualcuno accada Sono d'accordo, ma forse ultimamente non ci rubano più il cuore perché le nostre aspettative si sono alzate. E creando nella nostra fantasia dei giochi perfetti, quando poi escono quelli veri li vediamo di cattivo occhio.
Fenrir Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sono d'accordo, ma forse ultimamente non ci rubano più il cuore perché le nostre aspettative si sono alzate. E creando nella nostra fantasia dei giochi perfetti, quando poi escono quelli veri li vediamo di cattivo occhio. Beh ma il primo trailer seppur non definitivo ha mostrato la loro direzione in tal senso,spero intanto non facciano la porcata di LGPE per avere mew o qualche altro pokemon leggendario,non credo la sopporterei,lì era stata fatta una distinzione tra acquirenti di serie a(per mewtwo)e quelli di serie b.Per certo so che ci sarà una buona colonna sonora su spada e scudo,per il resto attendo e poi giudico.Mi preoccupa solo un pò il battle system più che altro,ma mi pare prematuro fasciarsi la testa in quanto le info a riguardo perchè davvero si sa poco.C’è di buono che mi sono divertito molto a teorizzare prima,ora credo non sia più il caso di farlo per non creare a qualcuno aspettative troppo elevate.
Mirai Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Raga so che il 10 maggio uscirà un nuovo trailer,confermate?
Lyndon Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 40 minuti fa, Fenrir ha scritto: Beh ma il primo trailer seppur non definitivo ha mostrato la loro direzione in tal senso,spero intanto non facciano la porcata di LGPE per avere mew o qualche altro pokemon leggendario,non credo la sopporterei,lì era stata fatta una distinzione tra acquirenti di serie a(per mewtwo)e quelli di serie b.Per certo so che ci sarà una buona colonna sonora su spada e scudo,per il resto attendo e poi giudico.Mi preoccupa solo un pò il battle system più che altro,ma mi pare prematuro fasciarsi la testa in quanto le info a riguardo perchè davvero si sa poco.C’è di buono che mi sono divertito molto a teorizzare prima,ora credo non sia più il caso di farlo per non creare a qualcuno aspettative troppo elevate. Si, penso anch'io che la scelta fatta per mew non sia delle migliori... ma voglio credere che per un titolo come SwoShi non verrà ripetuta. Purtroppo (o per fortuna) adesso siamo in un momento di attesa, ma immagino che presto ce ne sarà di roba su cui parlare
xavierluca Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Però caro @xavierluca diciamo una cosa,dai discorsi si è capito finora che pokemon non ha mai fatto un capolavoro e non lo aspettiamo ora,però ognuno ha un titolo della serie almeno il cui cuore è stato rapito(il mio in primis da b/n e seguito),possiamo sperare almeno in un titolo che tenti di rubarcelo di nuovo?Almeno quello spero che a qualcuno accada Quello si, si può sempre sperare in un titolo ne ci rirubi il cuore. Però se si inizia a sperare in un titolo openworld in 4k, con 2 regioni da esplorare, 150 nuovi mostriciattoli, trama contorta e cose del genere e poi ci vediamo trovare un gioco nel quale la regione è solo 1, ci sono solo 80 mostriciattoli, la trama fa un po di buchi..... è ovvio che poi si inizia a dire "GF non lavora bene" o "lascia sempre le cose a metà" o cose del genere.... 1 ora fa, Mirai ha scritto: Raga so che il 10 maggio uscirà un nuovo trailer,confermate? Non è certo, é solo un rumor di reddit Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
norve Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Speriamo che sia vero. Ormai sono 3 mesi. Voglio il nuovo trailer pretty much NOW!!!. Se devo essere sincero, BN non erano chissà che. Esattamente come RZ e DP. I veri giochi belli sono stati quelli che li hanno seguiti ovvero Smeraldo, Platino, N2B2. Per questo dopo XY speravo nell'arrivo di Z ma così non è stato.
Loll07_ Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 7 ore fa, xavierluca ha scritto: Quello si, si può sempre sperare in un titolo ne ci rirubi il cuore. Però se si inizia a sperare in un titolo openworld in 4k, con 2 regioni da esplorare, 150 nuovi mostriciattoli, trama contorta e cose del genere e poi ci vediamo trovare un gioco nel quale la regione è solo 1, ci sono solo 80 mostriciattoli, la trama fa un po di buchi..... è ovvio che poi si inizia a dire "GF non lavora bene" o "lascia sempre le cose a metà" o cose del genere.... Io per la storia mi sono già messo l'anima in pace, e non ho aspettative. Se poi cacciano fuori la tramona per accontentare chi non ha comprato LGPE meglio! Però una cosa di cui non mi accontenterò mai sono le animazioni in battaglia, non se ne può più di sti pokemon che "si lanciano icone" (cit. Cydonia). E poi i pokemon che ti seguono sono un altro sogno nel cassetto inspiegabilmente cestinato dopo HGSS.
norve Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 39 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Io per la storia mi sono già messo l'anima in pace, e non ho aspettative. Se poi cacciano fuori la tramona per accontentare chi non ha comprato LGPE meglio! Però una cosa di cui non mi accontenterò mai sono le animazioni in battaglia, non se ne può più di sti pokemon che "si lanciano icone" (cit. Cydonia). E poi i pokemon che ti seguono sono un altro sogno nel cassetto inspiegabilmente cestinato dopo HGSS. Non solo. Oltre il Pokèmon compagno, anche la possibilità di esplorare due regioni insieme. Dopo HGSS non lo hanno più riproposto. Eppure vorrei tanto riesplorare una seconda regione, anche Kalos che è quella che mi piace di meno.
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Stavo riguardando l'ultimo Pokémon Direct. Masuda specifica che SwoShi sono stati pensati per gli allenatori veterani che giocano a Pokémon da sempre, per chi ha iniziato l'avventura con i Let's GO e per chi giocherà a Pokémon per la prima volta. Sarà mica la volta buona che già dall'inizio potremo decidere con quale modalità giocare? Siamo sinceri, dopo più di 20 anni ci siamo altamente stancati del tutorial sulla cattura del primo Pokémon. Inoltre, se sono stati pensati per accontentare ogni tipo di giocatore trovo difficile riescano a farlo con una modalità per tutti quanti. Tutorial e allenatori con massimo 3 Pokémon sottolivellati hanno stufato. Siamo su Switch e a questi titoli ci stanno lavorando da parecchio tempo. Non ci sono più i limiti delle precedenti consolle portatili. È questa la loro occasione per accontentare tutti.
Fenrir Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 9 ore fa, xavierluca ha scritto: Quello si, si può sempre sperare in un titolo ne ci rirubi il cuore. Però se si inizia a sperare in un titolo openworld in 4k, con 2 regioni da esplorare, 150 nuovi mostriciattoli, trama contorta e cose del genere e poi ci vediamo trovare un gioco nel quale la regione è solo 1, ci sono solo 80 mostriciattoli, la trama fa un po di buchi..... è ovvio che poi si inizia a dire "GF non lavora bene" o "lascia sempre le cose a metà" o cose del genere.... Non è certo, é solo un rumor di reddit Nah pokemon openworld è pura eresia,persino skyrim su Switch si trascina i bug di molti anni e riproposizioni migliorate ma in quel senso senza averne corretto i difetti,non sanno ciò che chiedono.Altro punto che mi preme chiarire è che non uscirà mai pokemon in 4k,di sicuro non su Switch,quindi lì il discorso si chiude,poi rammento a chi ha acquistato LGPE lo sfido a dire che all’uscita in modalità portatile non fosse quantomeno ingiocabile,e vorreste un titolo con grafica migliorata e stabilità ottimale durante le sfide o i tornei in modalità portatile?Credo sia un pò improbabile... La trama è quella che è da sempre,non mi pare abbiano preso sceneggiatori da altri giochi,ma se LGPE sapeva divertire ed intrattenere non credo che spada e scudo sarà da meno,sicuramente non sarà così facile,ma molti si rassegnino alla difficoltà regolabile,per GF e TPC è una feature trascurabile e che non farebbe vendere di più il prodotto di quanto non venda già.Infine sulla quantità dei pokemon nuovi su spada e scudo io mi accontento di 20/30 anche perchè devono ritoccare,controllare e testare tutti gli altri,quindi non posso certo tacciarli di scarso impegno in quel senso.
arivel Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 switch 4hp è utopia provisoria. poi solo la storia non basta,vedi bw2 colle locazioni aggiunte. vuoi sperare che alola con una storia reggeva bw2?non credo..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.