arivel Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 migliore no,ma buono si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 4 minuti fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Non male :0!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 6 minuti fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Davvero ben fatto graficamente, non mi dispiacerebbe se fosse l'evoluzione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Se devo essere sincero, a me questa evoluzione di grookey non mi piace granchè. Inoltre quale sarebbe il tipo secondario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 56 minuti fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Non male, sembra un giocatore di baseball. Mi piacerebbe che fosse l'evoluzione finale, anche se ne dubito. Dove l'hai trovato? Adesso, norve ha scritto: Se devo essere sincero, a me questa evoluzione di grookey non mi piace granchè. Inoltre quale sarebbe il tipo secondario? Credo che sia erba/lotta o solo erba Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 12 ore fa, NatuShiny ha scritto: Non mi piace molto. Non so il motivo, ma così a primo impatto non mi convince molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Adoro il ciuffo alla Elvis Presley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Sicuramente meglio di quello che avevo trovato io, ma non mi convice troppo... non so, perde qualcosina sul secondo tipo, sembra molto un pokemon che potrebbe essere solo erba. Però il disegnino in posa da tamarro anni 70 non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali A parer mio una delle migliori fake evolution di Grookey finora in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Non male ma perché in un' immagine gli manca la coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, blazinga ha scritto: Giusto per parlare di qualcosa nell'attesa di news ufficiali Mi piace parecchio come evo, magari fosse quella ufficiale...... 1 ora fa, norve ha scritto: Se devo essere sincero, a me questa evoluzione di grookey non mi piace granchè. Inoltre quale sarebbe il tipo secondario? Non per forza lo starter deve avere 2 tipi.... potrebbe essere anche di tipo puro 13 minuti fa, Roxua ha scritto: Non male ma perché in un' immagine gli manca la coda? si ma penso che sia per il fatto di far vedere come è il retro del poké. Ci fosse stata la coda avrebbe coperto gran parte della schiena Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 45 minuti fa, xavierluca ha scritto: Mi piace parecchio come evo, magari fosse quella ufficiale...... Non per forza lo starter deve avere 2 tipi.... potrebbe essere anche di tipo puro si ma penso che sia per il fatto di far vedere come è il retro del poké. Ci fosse stata la coda avrebbe coperto gran parte della schiena La posa che ha mentre è appoggiato al muro è stupenda, da figo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 55 minuti fa, xavierluca ha scritto: si ma penso che sia per il fatto di far vedere come è il retro del poké. Ci fosse stata la coda avrebbe coperto gran parte della schiena Lo stavo pensando anch'io. Però ha davvero senso mostrarlo in questo modo quando comunque nei giochi apparirá sempre con la coda anche nel retro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non male, sembra un giocatore di baseball. Mi piacerebbe che fosse l'evoluzione finale, anche se ne dubito. Dove l'hai trovato? Su 4chan 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Sicuramente meglio di quello che avevo trovato io, ma non mi convice troppo... non so, perde qualcosina sul secondo tipo, sembra molto un pokemon che potrebbe essere solo erba. Però il disegnino in posa da tamarro anni 70 non mi convince Ma non è detto che ci debba essere per forza il secondo tipo. Ad esempio Meganium, Sceptile e Serperior sono solo tipo Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 ma monotipo stufa,coi tipi mancanti,non che quelli indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 42 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma non è detto che ci debba essere per forza il secondo tipo. Ad esempio Meganium, Sceptile e Serperior sono solo tipo Erba Guarda, ipotizzando la meccanica delle armature, potrebbe essere che gli starter abbiano un solo tipo ed un'armatura esclusiva, con la quale potrebbero aggiungere un secondo tipo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: ma monotipo stufa,coi tipi mancanti,non che quelli indietro. Perchè stufa?Stiamo solo commentando un immagine,aspettiamo ciò che GF proporrà e poi potremo avere dei pareri inerenti al gioco,in più non è detto che mettano pochi pokemon monotype,bisognerà vedere se di base a Galar partiranno tutti monotype per poi svilupparne una secondaria con item particolari o una funzione”risveglio”,lì avrebbe molto più senso la cosa a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 groudon è un conto, anche se è un po' come rotom form. tipi non fissi. non contando che non vorrai 40 monotipo per tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 ora fa, Roxua ha scritto: Lo stavo pensando anch'io. Però ha davvero senso mostrarlo in questo modo quando comunque nei giochi apparirá sempre con la coda anche nel retro? A mio parere no, però magari era per far vedere che presenta qualche dettaglio anche sulla schiena (le 2 foglioline) al posto di coprire il tutto. Anche se, non ha comunque senso mostrarlo senza coda se poi non lo vedremo mai così (se si rivelasse vero) 1 ora fa, arivel ha scritto: ma monotipo stufa,coi tipi mancanti,non che quelli indietro. piuttosto che l'ennesimo doppio tipo riproposto per la milionesima volta, preferisco un monotipo sinceramente. E poi, come detto da @GameGate01, potrebbe essere che gli starter (essendo i più probabili dispenser della nuova meccanica armored) abbiano un'armatura esclusiva e quindi potrebbe essere che siano monotipo per dargliene una con l'armatura. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 tutti acciaio, stile rotom che resta elettro. ma risolvere con qualche moon che non sii il solito ripetuto...non che uno.due in più nel dex. che la aromored è solo mewthw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, Roxua ha scritto: Lo stavo pensando anch'io. Però ha davvero senso mostrarlo in questo modo quando comunque nei giochi apparirá sempre con la coda anche nel retro? Se non sbaglio accadde anche con altri bozzetti ufficiali trapelati, serve per rendere visibile la "struttura" corporea dietro il disegno (in questo caso è una coda sezionata), tipo come con la testa di Decidueye (mai mostrata in nessun artwork ufficiale ma solo nel bozzetto leakato insieme agli altri due starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Guarda, ipotizzando la meccanica delle armature, potrebbe essere che gli starter abbiano un solo tipo ed un'armatura esclusiva, con la quale potrebbero aggiungere un secondo tipo. Se così fosse però sarebbe complicato assegnare agli starter una lista di mosse da apprendere. In quanto dovrebbero essere molto varie e coprire ogni tipologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Io sono contrario all'aggiunta del secondo tipo in base all'armatura. Passi la mega ma il resto no. Anche perchè con la mega non apprendevano mosse extra. A questo punto ho pià speranza per gli starter di Johto che forse cambiano tipo e spero per via della forma regionale e non per l'armatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Guarda, ipotizzando la meccanica delle armature, potrebbe essere che gli starter abbiano un solo tipo ed un'armatura esclusiva, con la quale potrebbero aggiungere un secondo tipo. Sì, è abbastanza fattibile come cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.