norve Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Piccolo OT: Veramente i maschi non potevano giocare nel varietà? Nel gioco chiedo? Perché non mi è mai importato molto e quindi non penso di averci mai partecipato XD Calma. Il varietà pokemon è esclusivo dell'anime di XY perchè non c'è nei giochi. Invece le gare pokemon di Hoenn e Sinnoh sono aperte a tutti, sia maschi che femmine. Questo vale sia nei giochi che nell'anime.
Sabry Inviato 24 maggio, 2019 Inviato 24 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Calma. Il varietà pokemon è esclusivo dell'anime di XY perchè non c'è nei giochi. Invece le gare pokemon di Hoenn e Sinnoh sono aperte a tutti, sia maschi che femmine. Questo vale sia nei giochi che nell'anime. Mi sembrava strano che ci fosse nei giochi e non ne ricordassi nulla! Ma visto che non posso sapere tutto spesso parto con il presupposto di non avere ragione e di dimenticare io! Dal momento che l anime non lo seguo più di tanto non mi esprimo...
Fenrir Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 Stavo osservando ultimamente i titoli pokemon sullo store per mobile e precisamente gli ultimi di TPC.Ho letto varie critiche a riguardo sia su come Quest e l’ultimo uscito presentino dei problemi(PQ pare non venga più aggiornato molto,mentre l’ultimo ha dei problemi legati a crash e l’online),ora mi chiedo : ma non è che tutto sto silenzio sia dovuto anche a cause simili(o possano essere riscontrate poi)su pokemon spada e scudo?
Lyndon Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Stavo osservando ultimamente i titoli pokemon sullo store per mobile e precisamente gli ultimi di TPC.Ho letto varie critiche a riguardo sia su come Quest e l’ultimo uscito presentino dei problemi(PQ pare non venga più aggiornato molto,mentre l’ultimo ha dei problemi legati a crash e l’online),ora mi chiedo : ma non è che tutto sto silenzio sia dovuto anche a cause simili(o possano essere riscontrate poi)su pokemon spada e scudo? Non paragonerei spin off o giochi mobile al primo vero titolo principale su una nuova console...
arivel Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 e fu che ci fu un calo grafico alla xenoblade,coll'eggero lag di sl
Fenrir Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Non paragonerei spin off o giochi mobile al primo vero titolo principale su una nuova console... Non è un paragone,ma visto che TPC fa comunque parte del”trio medusa”qualche domanda me la pongo,anche in virtù dei difetti palesati negli ultimi due titoli”ufficiali”su 3ds
Lyndon Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è un paragone,ma visto che TPC fa comunque parte del”trio medusa”qualche domanda me la pongo,anche in virtù dei difetti palesati negli ultimi due titoli”ufficiali”su 3ds OK, ma penso che dietro a SwoShi ci sia un lavoro più grosso rispetto ai giochi presenti sullo store. Mentre i cali degli ultimi giochi su 3ds è dovuto soprattutto al fatto che girassero su una console vecchia di anni.
Fenrir Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: OK, ma penso che dietro a SwoShi ci sia un lavoro più grosso rispetto ai giochi presenti sullo store. Mentre i cali degli ultimi giochi su 3ds è dovuto soprattutto al fatto che girassero su una console vecchia di anni. E pensare che alcuni avrebbero voluto(se non preteso addirittura)che spada e scudo uscisse su 3ds
arivel Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 se non facevano il new 3ds. il 3ds era morto. non avendo materiale,come la mini se sarà mini,per risovere. per nintendo rimanere indietro è di casa,ma dopo un po' se non cambia arriva questo.
Loll07_ Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 Ciao ragazzi a causa di forza maggiore non leggo da 4 o 5 giorni, mi sono perso qualche novità?
Snow.Queen Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 5 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Ciao ragazzi a causa di forza maggiore non leggo da 4 o 5 giorni, mi sono perso qualche novità? No
Pinky Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 4 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Ciao ragazzi a causa di forza maggiore non leggo da 4 o 5 giorni, mi sono perso qualche novità? Confermata soltanto che si potrà personalizzare il personaggio con vari vestiti e poi è uscito uno strano leak su Eevee con uno sfondo stellato insieme ad una gif di un Eevee felice con gli occhi brillanti.
Loll07_ Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No Oh Rabbia 5 minuti fa, Astolfo ha scritto: Confermata soltanto che si potrà personalizzare il personaggio con vari vestiti e poi è uscito uno strano leak su Eevee con uno sfondo stellato insieme ad una gif di un Eevee felice con gli occhi brillanti. Uo strano leak su eevee?
Pinky Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 24 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Oh Rabbia Uo strano leak su eevee? Si un Eevee strano, una eeveelution.
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: E pensare che alcuni avrebbero voluto(se non preteso addirittura)che spada e scudo uscisse su 3ds Guarda, SwSh lo fanno sciogliere un 3DS. Mi ricorda quando lessi una critica ridicola su SL alla loro uscita, era una cosa del tipo che facevano schifo perché sono solo per 3DS e che avrebbero dovuto farli uscire anche per il DS, che reggeva faticosamente BN . Penso che SL sul DS lo farebbero saltare in aria Team Galaxy
arivel Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 bw2 non aveva i problemi di sl ecc. ci stava preciso.
Fenrir Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Guarda, SwSh lo fanno sciogliere un 3DS. Mi ricorda quando lessi una critica ridicola su SL alla loro uscita, era una cosa del tipo che facevano schifo perché sono solo per 3DS e che avrebbero dovuto farli uscire anche per il DS, che reggeva faticosamente BN . Penso che SL sul DS lo farebbero saltare in aria Poteva girare solo retrò a mio avviso,ma poi ci sarebbe capitato di leggere un oceano di critiche ,a me se diverte e ha ottime idee me lo gioco anche in 2d per dirti,mica sono quelli i problemi comunque
arivel Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 ascension 2 se lo faceva gf per switch, che giochino interessante..è una questione di tempistiche console e chi crea il gioco
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Poteva girare solo retrò a mio avviso,ma poi ci sarebbe capitato di leggere un oceano di critiche ,a me se diverte e ha ottime idee me lo gioco anche in 2d per dirti,mica sono quelli i problemi comunque Giusto, basta con la storia che un bel gioco deve avere una grafica all'avanguardia. Mi capita di rigiocare qualche gioco per ds e li trovo ancora godibilissimi 43 minuti fa, arivel ha scritto: bw2 non aveva i problemi di sl ecc. ci stava preciso. Ma gli originali BN non erano ottimizzati perfettamente, soprattutto sul DS normale e non DSi. Del lag c'era, soprattutto per le battaglie a tre. Team Galaxy
Mirai Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 c'è una data certa per l'E3 o non si sa ancora?
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 10 minuti fa, Mirai ha scritto: c'è una data certa per l'E3 o non si sa ancora? L'e3 ci sarà dall'11 al 14 giugno. L'E3 di Nintendo è l'11 alle 18:00 Team Galaxy
xavierluca Inviato 25 maggio, 2019 Inviato 25 maggio, 2019 10 minuti fa, Mirai ha scritto: c'è una data certa per l'E3 o non si sa ancora? 11 giugno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Hydreigon106 Inviato 26 maggio, 2019 Inviato 26 maggio, 2019 On 17/5/2019 at 12:45, Fenrir ha scritto: Non si tratta di sfruttarle,per certi versi pokemon è sempre stato rilasciato un pò incompleto,vuoi per la trama,vuoi per alcuni personaggi,vuoi per certi pokemon o per l’appunto il cosiddetto ricalcolo,ragazzi se dovessero guardare tutto dovrebbero rifarlo da zero,e lo dico in maniera convinta.Continuano a renderlo così facile che prima o poi metteranno l’autoplay di sto passo....e poi comunque schifo non fa così come è,bisogna anche capire che LGPE ha uno sviluppo differente e che spada e scudo sarà la loro prima sfida vera su Switch,quindi in un certo senso hanno anche bisogno di renderlo funzionale,divertente e longevo,se mettono la metà delle cose chieste da noi minimo gli scambi online o le stesse lotte rischierebbero di crashare ogni volta.Questo lo dico non tanto perchè e GF,se guardate anche Bioware non è esente da problemi,nonostante la grafica si hanno dei bug assurdi.Pokemon deve restare tale senza troppi voli pindarici,ognuno ne ha ed è giusto averne,ma guai a prendere le cose seriamente o si parte subito sul”fa schifo”senza averlo manco giocato.... Io nella Quarta Generazione (e poi va b' anche nella Quinta) non trovo grandi difetti. Onestamente credo che i giochi fatti bene si fermino alla Sesta Generazione. E non lo dico da "Sinnohfag" o qualsiasi altra cosa possa sembrare, ma è un po' così per tutti quei prodotti che hanno caratterizzato la nostra infanzia e che adattati ad un pubblico odierno hanno perso molto. Ciò non è accaduto solo a Pokémon, ma anche a a cartoni quali Ben10 (reboot orribile), le Winx o qualsiasi altro che per noi 2000 ha fatto l'infanzia. Anche l'anime Pokémon può esserne un esempio, anche se per me quello si è fermato a XYZ in quanto decenza nonostante non disprezzi Sole&Luna.
DrinkOfEnergy Inviato 26 maggio, 2019 Inviato 26 maggio, 2019 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Io nella Quarta Generazione (e poi va b' anche nella Quinta) non trovo grandi difetti. Onestamente credo che i giochi fatti bene si fermino alla Sesta Generazione. E non lo dico da "Sinnohfag" o qualsiasi altra cosa possa sembrare, ma è un po' così per tutti quei prodotti che hanno caratterizzato la nostra infanzia e che adattati ad un pubblico odierno hanno perso molto. Ciò non è accaduto solo a Pokémon, ma anche a a cartoni quali Ben10 (reboot orribile), le Winx o qualsiasi altro che per noi 2000 ha fatto l'infanzia. Anche l'anime Pokémon può esserne un esempio, anche se per me quello si è fermato a XYZ in quanto decenza nonostante non disprezzi Sole&Luna. L'ultima serie è inguardabile. Concordo con te comunque, fino alla 5a gen andava tutto davvero bene, la sesta era un bel po' incompleta, ma la settima...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.