Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
15 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ruolo che però non ha ancora svolto, se non mi sbaglio. Turner risulta essere direttore artistico per ave disegnato 3 UC, mi sembra troppo poco il contributo che ha apportato per meritarsi quel titolo li. Magari sta proprio lavorando come direttore artistico ad un gioco dove tutta la questione del multiverso viene affrontata 

Magari lo hanno promosso per impedirgli di far altro :asduj1:

Inviato
9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Certo, ha pensato questo anche Cydonia, solo che non sappiamo se questo progetto sia effettivamente SwSh, magari un episodio in post game come per ORAS, o proprio un altro gioco

Più che trama, questa è lore della serie

Sinceramente spero che questo lavoro sia il remake di DP, per avere un senso logico a tutta la questione dato i leggendari. Poi però bisogna vedere GF come gestisce..... 

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Magari lo hanno promosso per impedirgli di far altro :asduj1:

Guarda, ne sarebbero anche capaci :xd:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Per me non ci sarà una doppia mappa perchè è un lavoro fuori dalla loro portata,senza contare che le sceneggiature finora non sono state il fiore all’occhiello,però se dovessero fare sta cosa non mi lamenterei di sicuro,di certo non snoccioleranno tutto dopodomani 

Inviato
38 minuti fa, arivel ha scritto:

dovevi fare il giocone,che la console non supporta è loro non essere pronti.

Non è che la console non supporta,uscirà anche Dragon Quest su Switch,il problema è che il trio non è SquareEnix...

Inviato
15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh, anche fosse, lo considererei un enorme passo avanti avere il “solito giochino”, ma che mostra delle ultramegalopoli che non siano l’ennesimo corridoio o percorsi ampi e sempre meno guidati.

Se la mappa fosse davvero più o meno libera sarebbe un cambio di rotta incredibile perché dalla Gen 1 abbiamo avuto livelli di handholding sempre più importanti. Ecco perché è uno dei pochi punti sui quali sono un po' pessimista, o forse realista. In Gen 1 e 2, dopo un certo punto, le palestre e la mappa avevano un ordine quasi libero; in Gen 3 una volta ottenuto Surf puoi visitare tutta la regione senza sfidare una singola palestra. Da Sinnoh in poi abbiamo avuto limitazioni sempre crescenti, con Bianco e Nero dove la storia principale è un lungo corridoio, arrivando fino a Sole e Luna dove l'handholding è decisamente eccessivo. Per questi motivi mi stupirebbe molto vedere una Galar semi aperta, ma ci spero. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Inviato

Per certi versi credo che pokemon possa migliorare se dovessero fare un titolo con la SquareEnix come fece ai tempi la Disney per Kingdom Hearts,lì avrei la certezza di un prodotto di qualità,oppure unirsi con la Disney che detiene dei brand del calibro di Star Wars,Marvel(giusto per dirne 2),altrochè

Inviato

Ma solo a me va bene se il gioco è lineare? Da Pokemon non chiedo un'esplorazione libera della regione, mi basta che sia ispirata, dato che l'unica cosa che chiedo da Pokemon è farmi divertire. Ma pensiamo ad altri giochi come Final Fantasy X: molto lineare rispetto ai predecessori e l'aereonave è diventata un viaggio rapido.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma solo a me va bene se il gioco è lineare? Da Pokemon non chiedo un'esplorazione libera della regione, mi basta che sia ispirata, dato che l'unica cosa che chiedo da Pokemon è farmi divertire. Ma pensiamo ad altri giochi come Final Fantasy X: molto lineare rispetto ai predecessori e l'aereonave è diventata un viaggio rapido.

Ho più volte scritto che pokemon va bene per staccare il cervello,però altri fan potrebbero volere per una volta qualcosa che si possa chiamare trama,giusto per vedere come sarebbe

Inviato
Adesso, Dragon10 ha scritto:

Adesso se è vero che i due leggendari sono i 2 lupi mi viene da pensare a chi sia il terzo leggendario:xd:

Sempre che ci sia un terzo xD

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho più volte scritto che pokemon va bene per staccare il cervello,però altri fan potrebbero volere per una volta qualcosa che si possa chiamare trama,giusto per vedere come sarebbe

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio. Poi in SL una trama c'è, solo un po' incompleta ma c'è, anche abbastanza articolata rispetto a BN

3 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Adesso se è vero che i due leggendari sono i 2 lupi mi viene da pensare a chi sia il terzo leggendario:xd:

Se la teoria di Cydonia fosse vera, richiamerò questo leggendario con la materia oscura

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

basandomi su ciò che dise cydonia" la trama del 11 c'èra, ma l'esplorazione non aiutava.dato che giravi 3 volte il tutto senza nulla +.con una due città che sembravano  di tales of. 

ma. vediamo cosa vera fuori prossimamente per dare un giudizio  approfondito e corretto.

Inviato
1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio. Poi in SL una trama c'è, solo un po' incompleta ma c'è, anche abbastanza articolata rispetto a BN

è un discorso che ho trattato più volte, anche in questo forum. Sembra che durante la mia assenza gli argomenti qua dentro si siano un po ripetuti in attesa di novità sui nuovi titoli.

Inviato
16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio.

Ma che c'entra? Bianco e nero hanno venduto benissimo, solo i sequel hanno venduto meno, e probabilmente solo perché sono usciti sul nintendo ds quando il 3ds ormai aveva già iniziato il suo percorso.

Inviato
3 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ma che c'entra? Bianco e nero hanno venduto benissimo, solo i sequel hanno venduto meno, e probabilmente solo perché sono usciti sul nintendo ds quando il 3ds ormai aveva già iniziato il suo percorso.

Non credo si riferisse agli incassi, ma alla ricezione ricevuta del pubblico. Un gioco,un film o altro può benissimo guadagnare tanto ed essere ripudiato da tutti, o guadagnare poco ed essere amato da tutti. 

Inviato
34 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio. 

Se mi fai un paragone con FFX ne esce malissimo qualsiasi gioco pokemon,bianco e nero con relativo seguito sono i miei preferiti,ma le trame paragonate a quel FF sono a dire il vero discutibili,anche il tactics ha una trama migliore dei titoli citati da te,e parliamo di qualcosa uscito su ps1,mica su quella ciofeca della ps4...

28 minuti fa, Xberto ha scritto:

è un discorso che ho trattato più volte, anche in questo forum. Sembra che durante la mia assenza gli argomenti qua dentro si siano un po ripetuti in attesa di novità sui nuovi titoli.

Purtroppo a volte sono cambiati anche gli interlocutori,che non possono leggersi tutte le pagine dall’inizio

6 minuti fa, Xberto ha scritto:

Non credo si riferisse agli incassi, ma alla ricezione ricevuta del pubblico. Un gioco,un film o altro può benissimo guadagnare tanto ed essere ripudiato da tutti, o guadagnare poco ed essere amato da tutti. 

Li ritengo insieme a HGSS degni di essere acquistati,ma il problema principale è che molti pensano “nuova gen,tutto possibile”,sbagliato,perchè magari faranno un buon gioco,ma vedrai da più parti che diranno”potevano osare di più”,se pianti cavolfiori non possono uscirti le mele,hanno delle linee prestabilite ormai

Inviato
29 minuti fa, Switcher ha scritto:

Non dico che abbiano floppato, né BN né seguiti, ma hanno venduto meno dei predecessori. La scusa dell'uscita sul DS non basta, poiché il 3DS è retrocomparibile con i giochi per DS. 

Quello che intendevo è che hanno venduto di meno per motivi ridicoli, come perché l'ambientazione era molto diversa, perché i pokemon erano disegnati con un nuovo stile ed altro. Per questa vendita inferiore si è tornati con XY ad uno stile più simile a DP, con meno spazio per la trama, e, guarda caso, hanno venduto di più rispetto a BN. 

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se mi fai un paragone con FFX ne esce malissimo qualsiasi gioco pokemon,bianco e nero con relativo seguito sono i miei preferiti,ma le trame paragonate a quel FF sono a dire il vero discutibili,anche il tactics ha una trama migliore dei titoli citati da te,e parliamo di qualcosa uscito su ps1,mica su quella ciofeca della ps4...

Ecco, qui mi sono spiegato un po' male: paragonavo FFX con pokemon riguardo allo stile lineare. Certo che paragonarli riguardo alla trama è un controsenso: per FF la trama è un pilastro portante, per pokemon è solo un pretesto narrativo per introdurre il leggendario.

Inviato
Adesso, Mirai ha scritto:

-2

Sto impazzendo:what::banana:

Il brutto per te è che saranno solo 15 minuti,spera siano abbastanza pieni da soddisfarti,tanto ormai eventuali teorie non credo se ne faranno molte prima del video,dopo ci saranno le impressioni a caldo e poi via di nuovo con le teorie xD

23 minuti fa, arivel ha scritto:

ff10 è per la 2.e ps2 è meno potente di switch.

Ormai è uscito ovunque. :asduj1:

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Il brutto per te è che saranno solo 15 minuti,spera siano abbastanza pieni da soddisfarti,tanto ormai eventuali teorie non credo se ne faranno molte prima del video,dopo ci saranno le impressioni a caldo e poi via di nuovo con le teorie xD

A me bastano anche 2 minuti,basta che ci sia qualche notizia ufficiale!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...