Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

A me, da collezionista, dà veramente fastidio sta cosa. Io in questi anni ho davvero passato moltissimo tempo (divertendomi davvero tanto, che sia chiaro) a cercare di recuperarli tutti e ci sono quasi riuscito. Ora vedermi vanificati tutti questi miei sforzi, mi fa davvero arrabbiare. 

Capisco perfettamente chi non capisce, però cercate anche voi di capire il dispiacere di chi, come me, si vede cancellare tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Questi presentano due nuovi pokemon così....:XD:

 

Comunque il cagnolino mi piace troppo, la scimmia pipistrello meno. Si sanno i tipi?

 

io pure ho apprezzato più il cagnolino, mi ha ricordato i cani della regina Elisabetta

images?q=tbn:ANd9GcR93eBo9DBC3CD_I6Z1bBk

 

 

ok non centra moltissimo, ma non riesco a togliermelo dalla testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lykos92 ha scritto:

 

io pure ho apprezzato più il cagnolino, mi ha ricordato i cani della regina Elisabetta

images?q=tbn:ANd9GcR93eBo9DBC3CD_I6Z1bBk

 

 

ok non centra moltissimo, ma non riesco a togliermelo dalla testa

Nono non sbagli, credo proprio sia ispirato a quella razza.

 

Ho recuperato i tipi, i tipi del diavoletto lo rendono più interessante. 

 

Comunque la UI generale mi piace troppo. :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Posso dirlo che GF e TPC hanno creato i dlc al contrario?Paghi ma invece di aggiungere tolgono xD

Ha già twittato uno che non ci sono errori di traduzione a riguardo

esatto, tra questo e l'online a pagamento un bel passo indietro paradossalmente rispetto al 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Minerale ha scritto:

 

Ecco, l'online a pagamento è più di tutto il resto la vera porcata. 

é anche vero che già altre console da anni lo fanno e quindi ci sta vabbè se uno è un assiduo utilizzatore va bene..però personalmente io lo userei solo per pokemon e un pò mi dispiace che debba essere limitato, sopratutto comsiderando che appunto finora il battlespot pokemon era totalmente gratuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Foo ha scritto:

é anche vero che già altre console da anni lo fanno e quindi ci sta vabbè se uno è un assiduo utilizzatore va bene..però personalmente io lo userei solo per pokemon e un pò mi dispiace che debba essere limitato, sopratutto comsiderando che appunto finora il battlespot pokemon era totalmente gratuito

Qui non si tratta del battlespot ma del fatto che la switch per andare online debba utilizzare un abbonamento...
E' piu' una cosa legata alla console che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Qui non si tratta del battlespot ma del fatto che la switch per andare online debba utilizzare un abbonamento...
E' piu' una cosa legata alla console che altro

ovvio questo è implicito. ma facendo passare un brand storicamente da portatile su una console ibrida che applica politiche da console fissa un pò si sente la differenza tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non parlavo di errori di traduzione...ma del annuncio di aggiornamenti stile Go oppure che se fanno i remake di Sinnoh allora si potranno importare lì quelli del dex e poi con un ipotetico gioco futuro mettere altri poke...non so se mi spiego

A quanto pare no,però vedremo coi prossimi remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Foo ha scritto:

ovvio questo è implicito. ma facendo passare un brand storicamente da portatile su una console ibrida che applica politiche da console fissa un pò si sente la differenza tutto qui

Beh oddio di console fisse Nintendo ne ha prodotte, cerco i giochi pokemon della serie canonica sono tutti stati prodotti su console portatatili questo è vero

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

....quindi se non ho capito male su SwoShi c'è un numero limitato di pokemon disponibili???  Probabilmente daranno questa possibilità a pokemon "utili" e che hanno un grande seguito... 

 

  Apri contenuto nascosto

Vero wingull?? 2 slot sprecati 

 

Daranno la possibilità ai soliti poke (tipo charizard e pikachu...vi immaginate se togliessero questi...)

 

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A quanto pare no,però vedremo coi prossimi remake

Se fanno i remake poi nel prossimo gioco possono mettere quelli di SwSh + quelli dei remake (processo lento ma che dopo un po' porterebbe a recuperare tutti i poke...)

 

Mi ricordo che un po'di pagine fa avevo scritto che volevo notizie su online, home ecc rispetto a nuovi pokemon...ora me ne sto pentendo!! 

Spoiler

Aspetto comunque notizie...non si sa mai...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questa cosa è sbagliata sotto tutti i punti di vista,indifendibile.

Per i collezionisti(cioè quasi tutti),non permette di portarsi dietro pokémon e shiny a cui si erano affezionati,e tutti abbiamo qualche pokémon del genere.

Ma è il problema minore,alla fine quelli rimangono intatti nei giochi vecchi,anche se non si può più usarli.

Il problema è il competitivo, perché può anche snellirlo,ma come fanno a decidere quali pokémon sono competitivi e quali no? Lo voglio decidere io,e sarebbe giusto che se voglio perdere perda con il team che voglio.Potrebbe anche non essere un grosso problema,perché non so quali pokémon saranno effettivamente presenti in spada e scudo,ma mi da in ogni caso fastidio l’idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Comunque questa cosa è sbagliata sotto tutti i punti di vista,indifendibile.

Per i collezionisti(cioè quasi tutti),non permette di portarsi dietro pokémon e shiny a cui si erano affezionati,e tutti abbiamo qualche pokémon del genere.

Ma è il problema minore,alla fine quelli rimangono intatti nei giochi vecchi,anche se non si può più usarli.

Il problema è il competitivo, perché può anche snellirlo,ma come fanno a decidere quali pokémon sono competitivi e quali no? Lo voglio decidere io,e sarebbe giusto che se voglio perdere perda con il team che voglio.Potrebbe anche non essere un grosso problema,perché non so quali pokémon saranno effettivamente presenti in spada e scudo,ma mi da in ogni caso fastidio l’idea.

Da "collezionista" trovo sta scelta aberrante! Ho difeso USUM, ho difeso let's go e pure la pokeball plus (che non ricomprerei) ma questa scelta è indifensibile dal mio punto di vista!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Da "collezionista" trovo sta scelta aberrante! Ho difeso USUM, ho difeso let's go e pure la pokeball plus (che non ricomprerei) ma questa scelta è indifensibile dal mio punto di vista!!

Per difendere USUM ce ne vuole, se non fosse che hanno messo ottocentoventimilatrecentocinquanta leggendari disponibili a chi sarebbe potuto piacere, ah si lo so a chi nkn aveva giocato ne a moon che a sun giusto

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per adesso i Pokèmon che più mi piacciono di questa generazione sono: Sobble, Scorbunny, Wooloo, Corviknight e i leggendari. Gossifleur ed evoluzione abbastanza anonimi, Yamper carino ma dimenticabile, Impidimp devo capirlo meglio (spero nell'artwork ufficiale). Grookey invece è lo starter che mi ha colpito meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Vero wingull?? 2 slot sprecati 

 

Non mi toccare wingull! Mai! MAI PIUU! *Inserire zequila arrabbiato*

Comunque tornando seri a me wingull, così come altri pokemon che potrebbero non aver riscosso molto successo, come magnemite, piacciono e sono tra i miei preferiti. Mi scasserebbe molto ritrovarmi senza perché hanno deciso di eliminarli a loro discrezione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...