Élite4TheSparrow Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 39 minuti fa, Sabry ha scritto: Nel mondo animale c è sempre un po' di confusione visto che ci sono specie e sottospecie ecc...Vulpix e Vulpix Alola hanno stessa forma e verso ma tipo opposto...(uno è fuoco e uno è ghiaccio) quindi dire che sono lo stesso poke come codice mi sta bene ma a livello di lore non mi convince, è vero che orso bruno e bianco sono entrambi orsi ma hanno un habit, abitudini e alimentazione differenti Poi non intendo discutere su questo s intende Apri contenuto nascosto Tutto questo per dire che sicuramente metteranno quelli di prima gen e gli altri li sorteggeranno! XD Quindi man mano che salgo di livello posso far salire altre statistiche? Non la vedo brutta come cosa e ha senso che più usi una cosa più fai esperienza e la potenzi (come le Z che le apprendevi in teoria una dopo l altra...) mi chiedo se il livello sarà relativo al poke con cui la uso oppure una cosa propria dell allenatore Sono andato a rivedere la notizia e nelle immagini di corviknghit c’è proprio scritto dynamax level con di fianco 10 barre, secondo me aumenteranno pokémon per pokémon magari a furia di usarli, “indipendentemente” dall’allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Sono andato a rivedere la notizia e nelle immagini di corviknghit c’è proprio scritto dynamax level con di fianco 10 barre, secondo me aumenteranno pokémon per pokémon magari a furia di usarli, “indipendentemente” dall’allenatore Si, può essere che abituandosi ad usare il Dynamax, un Pokémon aumenti la sua affinità con la meccanica e che la riesca a sfruttare sempre meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 8 ore fa, Ttt ha scritto: Questo è sacrosanto, ma mi sento di escludere che baseranno la scelta dei Pokemon da inserire su di un'estrazione fatta in un cappello, insomma No,non un estrazione con un cappello ma randomica si,spesso ci si sofferma proprio su scelte loro non sempre condivise e mettere o meno dei pokemon(anche a livello di lore)potrebbe avere di base scelte non totalmente comprensibili,tutto in questo momento è amplificato,non dimenticarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Io desidero l'introduzione di un'introforza folletto e una controparte fisica. Inoltre sarebbe bello aumentare il numero di Pokèmon che possono apprendere le mosse come assorbipugno, ripresa, idrobreccia e così via. Ho rosicato tantissimo quando zeraora non apprende gelopugno o blaziken, infernape, machamp e swampert che non imparano assorbipugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 32 minuti fa, norve ha scritto: Io desidero l'introduzione di un'introforza folletto e una controparte fisica. Inoltre sarebbe bello aumentare il numero di Pokèmon che possono apprendere le mosse come assorbipugno, ripresa, idrobreccia e così via. Ho rosicato tantissimo quando zeraora non apprende gelopugno o blaziken, infernape, machamp e swampert che non imparano assorbipugno. Non pensi che si perderebbe un po’ il senso di allenare i Pokémon se tutti o comunque la maggior parte sapessero usare le stesse mosse? Secondo me è bello che il mio Pokémon abbia un “handicap” che lo rende unico e non omologato a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non pensi che si perderebbe un po’ il senso di allenare i Pokémon se tutti o comunque la maggior parte sapessero usare le stesse mosse? Secondo me è bello che il mio Pokémon abbia un “handicap” che lo rende unico e non omologato a tutti gli altri Non sono d'accordo. Esistono dei Pokèmon che dovrebbero assolutamente apprendere alcune mosse. Pidgey non può apprendere beccata mentre togepi si. Infernape, machamp, poliwrath e blaziken usano spesso i pugni ma non possono imparare assorbipugno. Eppure slurpuff, togekiss e meloetta possono. Vanilluxe e diancie dovrebbero apprendere ripresa perchè ne hanno bisogno mentre alakazam non si meriterebbe la mossa. Seismitoad è fisico ma non può apprendere cascata o idrobreccia. Questi sono solo alcuni esempi per dire che molte mosse dovrebbero essere apprese da più Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 29 minuti fa, norve ha scritto: Non sono d'accordo. Esistono dei Pokèmon che dovrebbero assolutamente apprendere alcune mosse. Pidgey non può apprendere beccata mentre togepi si. Infernape, machamp, poliwrath e blaziken usano spesso i pugni ma non possono imparare assorbipugno. Eppure slurpuff, togekiss e meloetta possono. Vanilluxe e diancie dovrebbero apprendere ripresa perchè ne hanno bisogno mentre alakazam non si meriterebbe la mossa. Seismitoad è fisico ma non può apprendere cascata o idrobreccia. Questi sono solo alcuni esempi per dire che molte mosse dovrebbero essere apprese da più Pokemon. Ok adesso mi hai convinto. Pensavo volessi limitarti a quei quattro Pokémon nominati prima; scusa non avevo capito ti riferissi a molti più Pokémon. ti do ragione servirebbe riassegnare le mosse ad ogni Pokémon, speriamo che lo facciano con questo dimezzamento di Masuthanos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 21 ore fa, Sabry ha scritto: (sicuramente toglieranno quelli problematici o sproporzionati rispetto al dynamax) R.I.P. Wailord, il mio sogno proibito era vederlo dynamax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 13 minuti fa, firelollo99 ha scritto: R.I.P. Wailord, il mio sogno proibito era vederlo dynamax... Beh, fino a che non esce la news ufficiale tuttii pokémon potranno dynamaxarsi. Anche se sono comunque dello stesso parere. A meno che wailord non sia disponibile su SwoShi che così risolvono il problema Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Beh, fino a che non esce la news ufficiale tuttii pokémon potranno dynamaxarsi. Anche se sono comunque dello stesso parere. A meno che wailord non sia disponibile su SwoShi che così risolvono il problema Infatti penso proprio che il punto focale del suo discorso fosse più che altro circa l'effettiva presenza di Wailord in Swoshi, piuttosto del dubbio se potesse effettivamente dynamaxare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti penso proprio che il punto focale del suo discorso fosse più che altro circa l'effettiva presenza di Wailord in Swoshi, piuttosto del dubbio se potesse effettivamente dynamaxare xD Data la non presenza di tutti i poké, opterei per la mancanza di wailord su SwoShi per evitare il fatto delle dimensioni di questo dopo il Dynamax Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Data la non presenza di tutti i poké, opterei per la mancanza di wailord su SwoShi per evitare il fatto delle dimensioni di questo dopo il Dynamax Ne sono fermamente convinto anche io in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 37 minuti fa, xavierluca ha scritto: Data la non presenza di tutti i poké, opterei per la mancanza di wailord su SwoShi per evitare il fatto delle dimensioni di questo dopo il Dynamax Che poi, anche se si gioca in SM il modello e' comunque grande come quello di Kyogre se non vado errato. La differenza in caso si avrebbe solamente nell'overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Che poi, anche se si gioca in SM il modello e' comunque grande come quello di Kyogre se non vado errato. La differenza in caso si avrebbe solamente nell'overworld Su SM i poké non sono a grandezza reale ma scalati un po come capita. Su LGPE dovrebbero presentare le reali dimensioni e quindi immagino anche su SwoShi accada la stessa cosa. Se un poké già grande a grandezza corretta dynamaxicizza diventerebbe sproporzionale rispetto allo stadio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Su SM i poké non sono a grandezza reale ma scalati un po come capita. Su LGPE dovrebbero presentare le reali dimensioni e quindi immagino anche su SwoShi accada la stessa cosa. Se un poké già grande a grandezza corretta dynamaxicizza diventerebbe sproporzionale rispetto allo stadio Non so quanto effettivamente siano scalati correttamente con la dimensione :O A vedere dal gyarados nell'overworld potrebbe essere ma chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 51 minuti fa, xavierluca ha scritto: Data la non presenza di tutti i poké, opterei per la mancanza di wailord su SwoShi per evitare il fatto delle dimensioni di questo dopo il Dynamax Wailord c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Wailord c'è Buono, allora vediamo proprio come lo gestiscono. O si dynamaxerà e ucciderà tutti nello stadio e ci arrestano per molteplici omicidi a Galar e la storia finisce oppure lo potremo dynamaxare e lotteremo normalmente, tanto nello stadio dovrebbe comunque starci Spoiler P.S. la discussione è parecchio fatta meglio così, complimenti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Buono, allora vediamo proprio come lo gestiscono. O si dynamaxerà e ucciderà tutti nello stadio e ci arrestano per molteplici omicidi a Galar e la storia finisce oppure lo potremo dynamaxare e lotteremo normalmente, tanto nello stadio dovrebbe comunque starci Ahah. Non ricordo dove l'ho sentito, forse da Cydonia, ma credo che i dynamax abbiano una misura standard. Quindi i Pokémon piccoli crescerebbero in proporzione più di quelli grandi, che avrebbero un cambiamento minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Nello stadio ci sta solo wailord dynaxato,l’altro deve lottare fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ahah. Non ricordo dove l'ho sentito, forse da Cydonia, ma credo che i dynamax abbiano una misura standard. Quindi i Pokémon piccoli crescerebbero in proporzione più di quelli grandi, che avrebbero un cambiamento minimo. Fosse così allora non ci sarebbero problemi, perché magari potrebbero arrivare ad avere un'altezza di 15 metri tutti (esempio buttato a caso) così quelli già abbastanza grandi si nota in minima parte mentre un sobble lo vedi enorme Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Fosse così allora non ci sarebbero problemi, perché magari potrebbero arrivare ad avere un'altezza di 15 metri tutti (esempio buttato a caso) così quelli già abbastanza grandi si nota in minima parte mentre un sobble lo vedi enorme Esatto, penso che effettivamente sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Fosse così allora non ci sarebbero problemi, perché magari potrebbero arrivare ad avere un'altezza di 15 metri tutti (esempio buttato a caso) così quelli già abbastanza grandi si nota in minima parte mentre un sobble lo vedi enorme Sai cosa mi convince poco del dynamax?Che sobble o grookey che sono starter al primo stadio evolutivo siano grossi come i pokemon allo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sai cosa mi convince poco del dynamax?Che sobble o grookey che sono starter al primo stadio evolutivo siano grossi come i pokemon allo stadio finale Magari l'idea iniziale era di farli con dimensioni 3 volte tanto (numero a caso) solo che poi hanno trovato questo intoppo con wailord e quindi hanno optato per una grandezza standard di Dynamax Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 27 minuti fa, xavierluca ha scritto: Magari l'idea iniziale era di farli con dimensioni 3 volte tanto (numero a caso) solo che poi hanno trovato questo intoppo con wailord e quindi hanno optato per una grandezza standard di Dynamax Il problema alla base sarebbe”ma chi lotta in dynamax con la prima evo quando puoi usare quelle finali che magari danno pure un discreto vantaggio?”Penso pochi o nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 46 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nello stadio ci sta solo wailord dynaxato,l’altro deve lottare fuori Per il discorso inverso: C’è chi vuole Dynamaxare Joltik e chi mente. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.