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[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

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47 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

A mio parere, per quanto vecchi come meccanica, le mn servono sempre perché pongono dei limiti all'esplorazione se quel tratto di percorso è troppo complicato. Non so proprio come Rotom possa svolgere questo compito, dato che con la bici basta che si collega e interferisce con i componenti, mentre con eventuali massi e alberi non so che upgrade potrebbe fare..... 

Il volo è stato mostrato col volotaxi di Corviknight, e ne sono felice. Magari si usa un altro poké non ancora annunciato che permette di tagliare e spostare. 

 

Per i percorsi nascosti invece sarei molto a favore, anche se non li utilizzerei per quanto riguarda la prima run. Però sarebbero belli

 

Visto che non sembra essere un Open World al 100% è probabile che ci saranno delle limitazioni. Certo spero non mettano degli stupidi alberelli a bloccarti il passaggio perché non si potrebbe vedere :xd:

 

Se invece le Terre Selvagge saranno sin da subito esplorabili liberamente, potendo quindi decidere quale strada percorrere, forse queste "limitazioni" non saranno tanto presenti.

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1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Visto che non sembra essere un Open World al 100% è probabile che ci saranno delle limitazioni. Certo spero non mettano degli stupidi alberelli a bloccarti il passaggio perché non si potrebbe vedere :xd:

 

Se invece le Terre Selvagge saranno sin da subito esplorabili liberamente, potendo quindi decidere quale strada percorrere, forse queste "limitazioni" non saranno tanto presenti.

 

Beh sono stati visti poké al livelli 60 nelle terre, quindi li avrai delle limitazioni per forza. Se le terre selvagge sono fin da subito accessibili devono per forza limitarti con alberi e massi, non puoi andarci con poké a livelli 10

 

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Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

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2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Beh sono stati visti poké al livelli 60 nelle terre, quindi li avrai delle limitazioni per forza. Se le terre selvagge sono fin da subito accessibili devono per forza limitarti con alberi e massi, non puoi andarci con poké a livelli 10

 

 

O magari puoi andarci a tuo rischio e pericolo. Se sono Selvagge ci sarà un motivo.
O ancora, magari con l'aumentare del livello del giocatore anche i Pokemon selvatici si adattano, un po' come in Zelda.

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36 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

O magari puoi andarci a tuo rischio e pericolo. Se sono Selvagge ci sarà un motivo.
O ancora, magari con l'aumentare del livello del giocatore anche i Pokemon selvatici si adattano, un po' come in Zelda.

Per le terre selvagge si può fare come in vari giochi tipo la serie Xenoblade: puoi attraversare zone liberamente, ma così puoi incontrare mostri più potenti.

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44 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

O magari puoi andarci a tuo rischio e pericolo. Se sono Selvagge ci sarà un motivo.
O ancora, magari con l'aumentare del livello del giocatore anche i Pokemon selvatici si adattano, un po' come in Zelda.

 

Anche. Vedremo che faranno. Sicuramente qualcosa si inventano per le terre selvagge

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image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

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Il volo taxi di corviknight non credo sia l’unico modo di volare, come giustamente faceva notare cydonia se ho bisogno di spostarmi da un percorso ad una città in un mondo aperto così ci possono volere delle ore.

 

Sui percorsi alternativi volevo chiarire che li intendevo accessibili solo in seguito, nella prima rum ci cucchiamo tutti gli allenatori come al solito :oopsie:

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1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Il volo taxi di corviknight non credo sia l’unico modo di volare, come giustamente faceva notare cydonia se ho bisogno di spostarmi da un percorso ad una città in un mondo aperto così ci possono volere delle ore.

 

Sui percorsi alternativi volevo chiarire che li intendevo accessibili solo in seguito, nella prima rum ci cucchiamo tutti gli allenatori come al solito :oopsie:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 

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10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 

Magari puoi chiamarlo con il rotomphone :xd:

 

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per le terre selvagge si può fare come in vari giochi tipo la serie Xenoblade: puoi attraversare zone liberamente, ma così puoi incontrare mostri più potenti.

Purtroppo sono restio a crederlo, ma lo vorrei tantissimo. Sarebbe molto più realistico. 

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4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Magari puoi chiamarlo con il rotomphone :xd:

 

Anche. al posto di quello che ho scritto io, che sarebbe comunque parecchio interessante e bello (almeno penso, a me piace parecchio come idea) potrebbe essere che se sei in mezzo ad un percorso chiami il volotaxi e lui ti trasporta in una città già conosciuta

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2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Anche. al posto di quello che ho scritto io, che sarebbe comunque parecchio interessante e bello (almeno penso, a me piace parecchio come idea) potrebbe essere che se sei in mezzo ad un percorso chiami il volotaxi e lui ti trasporta in una città già conosciuta

 

Beh una cosa del genere c'è sempre stata, immagino ci sarà ancora

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3 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Beh una cosa del genere c'è sempre stata, immagino ci sarà ancora

 

Sisi, è che io avevo scritto una cosa un po diversa e alternativa (?), solo che anche il classico modo di trasporto non va male

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41 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 

per la grandezza delle città taxi urbano non credo. a luminopoli era una chicchetta per rendere più vera la città.

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2 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Anche, però non vedo come possa collegarsi a qualcosa per fare tagliare gli alberi o spostare i massi....

 

Chi ha detto che debba sempre collegarsi a qualcosa per fare ciò che pensiamo, rotom non solo disturba gli oggetti ellettronici in cui entra ma li trasforma anche, potrebbero benissimo risolvere con modelli digitali presenti nel rotophone di oggetti utili per il proseguo in cui il phone può trasformarsi.

La sola interzione con la bici non esclude nulla, fino a prossima rivelazione.

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1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

spero diminuiscano gli allenatori, è tempo perso se non per l'esperienza

 

Io spero no, sono quelli che alla fine ti permettono di livvellare i poké prima di ogni sfida :oopsie: Toglierli significa che devo perdere più tempo nell'erba alta.... 

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2 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

spero diminuiscano gli allenatori, è tempo perso se non per l'esperienza

Non è tempo perso se li gestisci in maniera intelligente, ovvero un modo per i giocatori per migliorare le loro abilità nella lotta.

Magari per avvicinarne sempre di più al pvp.

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1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Io spero no, sono quelli che alla fine ti permettono di livvellare i poké prima di ogni sfida :oopsie: Toglierli significa che devo perdere più tempo nell'erba alta.... 

Levarli no ma diminuirli e che ti diano più esperienza affrontare tutti gli allenatori di un percorso è noioso diciamocelo

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:Stelline:Set by @chube:Stelline:

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1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Non è tempo perso se li gestisci in maniera intelligente, ovvero un modo per i giocatori per migliorare le loro abilità nella lotta.

Magari per avvicinarne sempre di più al pvp.

più che gli allenatori per sé sarebbe bello avere una curva di difficoltà nel gioco che ti faccia progredire oltre la meccanica dei pokemon per tipo imho

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1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Chi ha detto che debba sempre collegarsi a qualcosa per fare ciò che pensiamo, rotom non solo disturba gli oggetti ellettronici in cui entra ma li trasforma anche, potrebbero benissimo risolvere con modelli digitali presenti nel rotophone di oggetti utili per il proseguo in cui il phone può trasformarsi.

La sola interzione con la bici non esclude nulla, fino a prossima rivelazione.

 

vero, no ci avevo pensato. Quindi te dici che sia lo stesso Rotom ad aiutarci a superare questi ostacoli. 

Sisi ovvio, senza news non possiamo saperlo. Però possiamo sempre pensare a come forse loro hanno pensato XD

2 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Levarli no ma diminuirli e che ti diano più esperienza affrontare tutti gli allenatori di un percorso è noioso diciamocelo

 

Bah io non vedo tutta questa noia. Se ne affronto 50 in tutto il gioco significa che teoricamente dovrebbero avere 50 strategie diverse, quindi mi alleno di più....

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2 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Levarli no ma diminuirli e che ti diano più esperienza affrontare tutti gli allenatori di un percorso è noioso diciamocelo

Non sono d'accordo sul toglierli, sono la base del gameplay. Ma magari non metterne tanti consecutivamente in modo da rendere pesante il percorso, ma contestualizzarli meglio. 

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7 minuti fa, Logain ha scritto:

più che gli allenatori per sé sarebbe bello avere una curva di difficoltà nel gioco che ti faccia progredire oltre la meccanica dei pokemon per tipo imho

In che senso? L'unica difficoltà in Pokémon risiede nel lottare contro gli allenatori/rivali/capopalestra/campione, è vero anche che sarebbe più bello avere scontri non risolubili soltanto con la conoscenza delle compatibilità di tipo ma di tutto il resto, ovvero mosse di setup, di speed control, di supporto e di riguardo.

La curva di difficoltà già esiste in pokemon da sempre e secondo me quella di usum va benissimo com'è.

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5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In che senso? L'unica difficoltà in Pokémon risiede nel lottare contro gli allenatori/rivali/capopalestra/campione, è vero anche che sarebbe più bello avere scontri non risolubili soltanto con la conoscenza delle compatibilità di tipo ma di tutto il resto, ovvero mosse di setup, di speed control, di supporto e di riguardo.

La curva di difficoltà già esiste in pokemon da sempre e secondo me quella di usum va benissimo com'è.

Intende la possibilità di scegliere ad inizio gioco il livello di difficolta tra facile-normale-difficile-esperto

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1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Intende la possibilità di scegliere ad inizio gioco il livello di difficolta tra facile-normale-difficile-esperto

Non lo faranno mai dato che Pokémon si rivolge a tutti con la stessa struttura e non può variare a seconda di chi lo gioca.

Libero di essere smentito al day1.

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8 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In che senso? L'unica difficoltà in Pokémon risiede nel lottare contro gli allenatori/rivali/capopalestra/campione, è vero anche che sarebbe più bello avere scontri non risolubili soltanto con la conoscenza delle compatibilità di tipo ma di tutto il resto, ovvero mosse di setup, di speed control, di supporto e di riguardo.

La curva di difficoltà già esiste in pokemon da sempre e secondo me quella di usum va benissimo com'è.

penso che sarebbe bello vedere da parte dell' IA in corso d'avventura qualcosa di più di lotte facilmente risolvibili con la compatibilità dei tipi

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