GreenSerperior Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nuovo trailer confermato?? Lo sapevo che quel leak era comunque più affidabile e/o credibile voglio vedere le forme galar (ammesso che ci siano) sono troppo in hype voglio vedere i nuovi pokemon e soprattutto le nuove eeveelutions spero in una evoluzione volante!!! Sapete a che ora italiana corrisponde??? 44 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Quindi secondo un rumor oggi dovremmo avere un nuovo trailer... Non ci spero. Penso piuttosto verrà rivelato un nuovo Pokémon ai campionati mondiali. Tra qualche giorno esce CoroCoro. Un nuovo trailer me lo aspetto in seguito all'uscita di CoroCoro (sempre che si decida finalmente a dare qualche news) Uscirà un nuovo trailer mercoledì!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 22 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sapete a che ora italiana corrisponde??? Alle 15.00 ora italiana! Finalmente nuove informazioni ufficiali Non ce la facevo davvero più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Nuovo trailer mercoledì alle 15, l'ultimo "leak" prende credibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 bene..che mostrino nuovi tipi. 1 solo mi sa di non averne per il dopo,quando basta saper ripetere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Quale leak? Non ho letto per circa una settimana perché ero in ferie. Potete postarmelo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Finalmente un trailer, è proprio come diceva il leak il 7!!!! Potete ripostarlo cosi lo spulciamo? Dato che ora prende credibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Finalmente un trailer, è proprio come diceva il leak il 7!!!! Potete ripostarlo cosi lo spulciamo? Dato che ora prende credibilità 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quale leak? Non ho letto per circa una settimana perché ero in ferie. Potete postarmelo? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/188813-rumor-nuovi-pokemon-forme-galar-e-2-evoluzioni-di-eevee/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/188813-rumor-nuovi-pokemon-forme-galar-e-2-evoluzioni-di-eevee/ Grazie mille!! Sarebbe parecchio interessante. Vedremo che ne esce Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Non hai idea della confusione che faccio tra nome in italiano e inglese...avrei preferito tenere gli originali e via! Allister suona molto meglio ad esempio! Per quanto riguarda Onion, abbiamo mantenuto proprio l'originale infatti, cioè il nome giapponese. Sono gli anglofoni ad averlo cambiato, per ovvie ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Non vedo l'ora che siano le 15 del 7 agosto. Spero che facciano vedere le evo intermedie degli starter e il nome di alcuni luoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/188813-rumor-nuovi-pokemon-forme-galar-e-2-evoluzioni-di-eevee/ interesante. tranne un altro folletto monotipo e forme galar un po' scontate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Mi ero perso metà del leak, dopo seagulp e booracuda.... non avevo letto delle forme Galar, dei tipi dei lupi ecc quanto manca a mercoledì????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Se effettivamente fosse confermato anche l'ultimo leak (presunto), voi come prendereste i tipi dei due nuovi leggendari zacian acciaio lotta e zamazenta acciaio fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Qualora il leak fosse veritiero (e credo che in parte lo sia) dovremo aspettarci delle nuove eeveelutions e le forme galar, sono curioso di vedere il design "aggiornato" di vecchi pokemon. per non parlare del team yell spero solo non sia un copia incolla del team Skull (peggior team malvagio a parer mio) ma la cosa che più voglio vedere e la faccia di pikachu mentre seagulp lo scaraventa a terra!! 5 minuti fa, Logain ha scritto: Se effettivamente fosse confermato anche l'ultimo leak (presunto), voi come prendereste i tipi dei due nuovi leggendari zacian acciaio lotta e zamazenta acciaio fuoco? Mmh Zacian ci sta, forse anche Zamazenta anche se... il tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/188813-rumor-nuovi-pokemon-forme-galar-e-2-evoluzioni-di-eevee/ Già che ha azzerato la data del trailer, potrebbe essere veritiero. Però non è ancora detta l'ultima parola. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Zacian avrei preferito acqua-acciaio. Servirebbe un Pokemon con questi tipi dopo empoleon. E le forme regionali degli starter di Johto? Niente? Sono curioso per sudowoodo mentre girafarig proprio no. E poi, peccato che questa Opal sia una ragazza. Ancora non ho visto allenatori maschi di tipo folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Zacian avrei preferito acqua-acciaio. Servirebbe un Pokemon con questi tipi dopo empoleon. E le forme regionali degli starter di Johto? Niente? Sono curioso per sudowoodo mentre girafarig proprio no. E poi, peccato che questa Opal sia una ragazza. Ancora non ho visto allenatori maschi di tipo folletto. Concordo, ci starebbe un capopalestra maschio di tipo folletto. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Già che ha azzerato la data del trailer, potrebbe essere veritiero. Però non è ancora detta l'ultima parola. Sono d'accordo. Alla fine abbiamo visto sparare date per molto tempo, uno che la becca prima o poi doveva saltare fuori. Per cui potrebbe anche essere una coincidenza, vediamo mercoledì. 1 ora fa, Logain ha scritto: Se effettivamente fosse confermato anche l'ultimo leak (presunto), voi come prendereste i tipi dei due nuovi leggendari zacian acciaio lotta e zamazenta acciaio fuoco? Insomma, Zamazenta con quel typing mi sa di poco utilizzabile anche in competitivo. È più che palese che avrà un ruolo difensivo con alte difese, inutili visto che soffrirebbe di una debolezza x4 al tipo terra. E di pokemon con terremoto, o talvolta anche geoforza, ne girano spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 22 minuti fa, Dixon ha scritto: Insomma, Zamazenta con quel typing mi sa di poco utilizzabile anche in competitivo. È più che palese che avrà un ruolo difensivo con alte difese, inutili visto che soffrirebbe di una debolezza x4 al tipo terra. E di pokemon con terremoto, o talvolta anche geoforza, ne girano spesso. Heatran è stato molto usato negli anni in competitivo,e ha quel typing. Inoltre acciaio fuoco non prende quasi danno dai folletti. Acciaio lotta per zacian invece mi piace, ma appunto per i folletti,il tipo lotta lo rende più debole di quel che potrebbe essere. Però è il tipo più azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Spoiler eternatus o chi sii soffrirebbe uno dei 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 29 minuti fa, Dixon ha scritto: Sono d'accordo. Alla fine abbiamo visto sparare date per molto tempo, uno che la becca prima o poi doveva saltare fuori. Per cui potrebbe anche essere una coincidenza, vediamo mercoledì. Insomma, Zamazenta con quel typing mi sa di poco utilizzabile anche in competitivo. È più che palese che avrà un ruolo difensivo con alte difese, inutili visto che soffrirebbe di una debolezza x4 al tipo terra. E di pokemon con terremoto, o talvolta anche geoforza, ne girano spesso. Si, riguardo alla data è poco probabile che sia un indizio certo, potrebbe sempre trattarsi di un colpo di fortuna. Per Zamazenta, i leggendari di copertina non si usano in competitivo, però anche a me Acciaio/Fuoco pare poco plausibile, anche perché l'unica cosa che ricorda il fuoco sono le decorazioni dello scudo simili a fiamme. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, riguardo alla data è poco probabile che sia un indizio certo, potrebbe sempre trattarsi di un colpo di fortuna. Per Zamazenta, i leggendari di copertina non si usano in competitivo, però anche a me Acciaio/Fuoco pare poco plausibile, anche perché l'unica cosa che ricorda il fuoco sono le decorazioni dello scudo simili a fiamme. E poi nel trailer che ha rivelato i due lupi alla fine Zamazenta si è avvolto di un'aura del colore del fuoco. Ho sempre pensato che fosse solo un elemento diciamo scenico, ma a sto punto chissà....poteva essere un'indicazione del typing. Detto ciò acciaio/fuoco ce lo vedo poco però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E poi nel trailer che ha rivelato i due lupi alla fine Zamazenta si è avvolto di un'aura del colore del fuoco. Ho sempre pensato che fosse solo un elemento diciamo scenico, ma a sto punto chissà....poteva essere un'indicazione del typing. Detto ciò acciaio/fuoco ce lo vedo poco però Chissà, potrebbe anche avere una nuova forma in cui il tipo Fuoco prende il sopravvento. Ma ricordiamoci che è un rumor: niente di confermato. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Siiiiiiiiii nuovo trailer(hype a mille), ho appena letto la notizia, sono curioso di vedere quali eeveelutions ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E poi nel trailer che ha rivelato i due lupi alla fine Zamazenta si è avvolto di un'aura del colore del fuoco. Ho sempre pensato che fosse solo un elemento diciamo scenico, ma a sto punto chissà....poteva essere un'indicazione del typing. Detto ciò acciaio/fuoco ce lo vedo poco però lottafuoco e acciaioacqua. e il terzo follettonon saprei il 2 tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Comunque, evitiamo di farci troppe aspettative, altrimenti la delusione è dietro l'angolo e rischiamo di non farci piacere nulla. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.