Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Nuovo trailer confermato??

Lo sapevo che quel leak era comunque più affidabile e/o credibile voglio vedere le forme galar  (ammesso che ci siano) sono troppo in hype voglio vedere i nuovi pokemon e soprattutto le nuove eeveelutions spero in una evoluzione volante!!!

Sapete a che ora italiana corrisponde???

44 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Quindi secondo un rumor oggi dovremmo avere un nuovo trailer... Non ci spero. Penso piuttosto verrà rivelato un nuovo Pokémon ai campionati mondiali. Tra qualche giorno esce CoroCoro. Un nuovo trailer me lo aspetto in seguito all'uscita di CoroCoro (sempre che si decida finalmente a dare qualche news) 

Uscirà un nuovo trailer mercoledì!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Finalmente un trailer, è proprio come diceva il leak il 7!!!! Potete ripostarlo

cosi lo spulciamo? Dato che ora prende credibilità 

 

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Quale leak? Non ho letto per circa una settimana perché ero in ferie. Potete postarmelo?

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/188813-rumor-nuovi-pokemon-forme-galar-e-2-evoluzioni-di-eevee/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Grazie mille!!

Sarebbe parecchio interessante. Vedremo che ne esce

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

:quote:

Non hai idea della confusione che faccio tra nome in italiano e inglese...avrei preferito tenere gli originali e via!

Allister suona molto meglio ad esempio!

 

Per quanto riguarda Onion, abbiamo mantenuto proprio l'originale infatti, cioè il nome giapponese. Sono gli anglofoni ad averlo cambiato, per ovvie ragioni:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se effettivamente fosse confermato anche l'ultimo leak (presunto), voi come prendereste i tipi dei due nuovi leggendari zacian acciaio lotta e zamazenta acciaio fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora il leak fosse veritiero  (e credo che in parte lo sia) dovremo aspettarci delle nuove eeveelutions e le forme galar, sono curioso di vedere il design "aggiornato" di vecchi pokemon. per non parlare del team yell spero solo non sia un copia incolla del team Skull (peggior team malvagio a parer mio) ma la cosa che più voglio vedere e la faccia di pikachu mentre seagulp lo scaraventa a terra!!

5 minuti fa, Logain ha scritto:

Se effettivamente fosse confermato anche l'ultimo leak (presunto), voi come prendereste i tipi dei due nuovi leggendari zacian acciaio lotta e zamazenta acciaio fuoco?

Mmh Zacian ci sta, forse anche Zamazenta anche se... il tipo fuoco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zacian avrei preferito acqua-acciaio. Servirebbe un Pokemon con questi tipi dopo empoleon. E le forme regionali degli starter di Johto? Niente? Sono curioso per sudowoodo mentre girafarig proprio no.

E poi, peccato che questa Opal sia una ragazza. Ancora non ho visto allenatori maschi di tipo folletto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Zacian avrei preferito acqua-acciaio. Servirebbe un Pokemon con questi tipi dopo empoleon. E le forme regionali degli starter di Johto? Niente? Sono curioso per sudowoodo mentre girafarig proprio no.

E poi, peccato che questa Opal sia una ragazza. Ancora non ho visto allenatori maschi di tipo folletto.

Concordo, ci starebbe un capopalestra maschio di tipo folletto. 

 

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Già che ha azzerato la data del trailer, potrebbe essere veritiero. Però non è ancora detta l'ultima parola.

Sono d'accordo. Alla fine abbiamo visto sparare date per molto tempo, uno che la becca prima o poi doveva saltare fuori. Per cui potrebbe anche essere una coincidenza, vediamo mercoledì.

1 ora fa, Logain ha scritto:

Se effettivamente fosse confermato anche l'ultimo leak (presunto), voi come prendereste i tipi dei due nuovi leggendari zacian acciaio lotta e zamazenta acciaio fuoco?

Insomma, Zamazenta con quel typing mi sa di poco utilizzabile anche in competitivo. È più che palese che avrà un ruolo difensivo con alte difese, inutili visto che soffrirebbe di una debolezza x4 al tipo terra. E di pokemon con terremoto, o talvolta anche geoforza, ne girano spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dixon ha scritto:

Insomma, Zamazenta con quel typing mi sa di poco utilizzabile anche in competitivo. È più che palese che avrà un ruolo difensivo con alte difese, inutili visto che soffrirebbe di una debolezza x4 al tipo terra. E di pokemon con terremoto, o talvolta anche geoforza, ne girano spesso.

Heatran è stato molto usato negli anni in competitivo,e ha quel typing. Inoltre acciaio fuoco non prende quasi danno dai folletti. Acciaio lotta per zacian invece mi piace, ma appunto per i folletti,il tipo lotta lo rende più debole di quel che potrebbe essere. Però è il tipo più azzeccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sono d'accordo. Alla fine abbiamo visto sparare date per molto tempo, uno che la becca prima o poi doveva saltare fuori. Per cui potrebbe anche essere una coincidenza, vediamo mercoledì.

Insomma, Zamazenta con quel typing mi sa di poco utilizzabile anche in competitivo. È più che palese che avrà un ruolo difensivo con alte difese, inutili visto che soffrirebbe di una debolezza x4 al tipo terra. E di pokemon con terremoto, o talvolta anche geoforza, ne girano spesso.

Si, riguardo alla data è poco probabile che sia un indizio certo, potrebbe sempre trattarsi di un colpo di fortuna.

Per Zamazenta, i leggendari di copertina non si usano in competitivo, però anche a me Acciaio/Fuoco pare poco plausibile, anche perché l'unica cosa che ricorda il fuoco sono le decorazioni dello scudo simili a fiamme.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si, riguardo alla data è poco probabile che sia un indizio certo, potrebbe sempre trattarsi di un colpo di fortuna.

Per Zamazenta, i leggendari di copertina non si usano in competitivo, però anche a me Acciaio/Fuoco pare poco plausibile, anche perché l'unica cosa che ricorda il fuoco sono le decorazioni dello scudo simili a fiamme.

E poi nel trailer che ha rivelato i due lupi alla fine Zamazenta si è avvolto di un'aura del colore del fuoco. Ho sempre pensato che fosse solo un elemento diciamo scenico, ma a sto punto chissà....poteva essere un'indicazione del typing. Detto ciò acciaio/fuoco ce lo vedo poco però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E poi nel trailer che ha rivelato i due lupi alla fine Zamazenta si è avvolto di un'aura del colore del fuoco. Ho sempre pensato che fosse solo un elemento diciamo scenico, ma a sto punto chissà....poteva essere un'indicazione del typing. Detto ciò acciaio/fuoco ce lo vedo poco però

Chissà, potrebbe anche avere una nuova forma in cui il tipo Fuoco prende il sopravvento. Ma ricordiamoci che è un rumor: niente di confermato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E poi nel trailer che ha rivelato i due lupi alla fine Zamazenta si è avvolto di un'aura del colore del fuoco. Ho sempre pensato che fosse solo un elemento diciamo scenico, ma a sto punto chissà....poteva essere un'indicazione del typing. Detto ciò acciaio/fuoco ce lo vedo poco però

lottafuoco e acciaioacqua. e il terzo  follettonon saprei il 2 tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...