xavierluca Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh c'è ancora il mondiale, non dimenticarlo xD Intendevo proprio questo XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Intendevo proprio questo XD Al mondiale per me tirano fuori o una gigamax, o una linea evolutiva di Galar (inteso come forma Galar e annessa evo regionale tipo Zigzagoon). Basta che non usino un evento simile per rivelare ufficialmente Impidimp, o mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Mondiale? Cioè la Lega? Scusate ma non sono risucito a leggere tutti i messaggi precedenti e probabilmente mi sono perso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Nel web (non dico dove di preciso per evitare spam, ma è facile capire dove) è spuntata questa Spoiler Sarà vera oppure no? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Nel web (non dico dove di preciso per evitare spam, ma è facile capire dove) è spuntata questa Nascondi contenuto Sarà vera oppure no? Boh A me sembra graficamente molto diversa da tutto il resto. Sembra proprio presa e appiccicata lì, con l'aggiunta di ombre e magari leggermente sfocata per farla amalgamare al resto. Sarebbe una forma Galar di Misdreavus? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Adesso, Leio99 ha scritto: A me sembra graficamente molto diversa da tutto il resto. Sembra proprio presa e appiccicata lì, con l'aggiunta di ombre e magari leggermente sfocata per farla amalgamare al resto. Sarebbe una forma Galar di Misdreavus? Teoricamente si, ispirata alle streghe europee, ed inglesi nello specifico, piuttosto che agli spiriti nipponici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Nel web (non dico dove di preciso per evitare spam, ma è facile capire dove) è spuntata questa Nascondi contenuto Sarà vera oppure no? Boh Fake, se noti il modello stona parecchio nell'ambiente circostante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 19 minuti fa, norve ha scritto: Mondiale? Cioè la Lega? Scusate ma non sono risucito a leggere tutti i messaggi precedenti e probabilmente mi sono perso qualcosa. Il mondiale reale, l'evento competitivo che si svolgerà questo agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al mondiale per me tirano fuori o una gigamax, o una linea evolutiva di Galar (inteso come forma Galar e annessa evo regionale tipo Zigzagoon). Basta che non usino un evento simile per rivelare ufficialmente Impidimp, o mi arrabbio No no, Impidimp non lo riveleranno mai XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: No no, Impidimp non lo riveleranno mai XD Qualcuno qui ieri, forse per scherzare, aveva suggerito che Impidimp possa essere lo pseudo di questa gen. Non la vedo così improbabile come ipotesi, e spiegherebbe questo mistero del perché non venga ufficialmente rivelato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: No no, Impidimp non lo riveleranno mai XD capopalestra 2 alternativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno qui ieri, forse per scherzare, aveva suggerito che Impidimp possa essere lo pseudo di questa gen. Non la vedo così improbabile come ipotesi, e spiegherebbe questo mistero del perché non venga ufficialmente rivelato xD Perché metterlo nella demo allora? E soprattutto perché darlo a un allenatore qualsiasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Perché metterlo nella demo allora? E soprattutto perché darlo a un allenatore qualsiasi... A sto punto penso che si sia trattato di un errore xD non ha senso continuare a non mostrarlo altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno qui ieri, forse per scherzare, aveva suggerito che Impidimp possa essere lo pseudo di questa gen. Non la vedo così improbabile come ipotesi, e spiegherebbe questo mistero del perché non venga ufficialmente rivelato xD Presente Secondo me potrebbe essere, non è strano che un pokemon non drago sia pseudo leggendario. In piú ha un typing unico, il che lo rende comunque già abbastanza rilevante come pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno qui ieri, forse per scherzare, aveva suggerito che Impidimp possa essere lo pseudo di questa gen. Non la vedo così improbabile come ipotesi, e spiegherebbe questo mistero del perché non venga ufficialmente rivelato xD Speriamo di no..... Già non mi piace molto Impidimp, averlo come pseudo non lo amerei proprio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Presente Secondo me potrebbe essere, non è strano che un pokemon non drago sia pseudo leggendario. In piú ha un typing unico, il che lo rende comunque già abbastanza rilevante come pokemon. Ah ecco scovato il colpevole assolutamente sì, non tutti gli pseudo sono draghi perciò è tutto fuorché improbabile. Cioè, mi sembra strano pensare che si siano dimenticati che nella demo ci fosse anche lui lol Adesso, xavierluca ha scritto: Speriamo di no..... Già non mi piace molto Impidimp, averlo come pseudo non lo amerei proprio Beh se fosse lo pseudo avresti due evoluzioni di tempo per cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco scovato il colpevole assolutamente sì, non tutti gli pseudo sono draghi perciò è tutto fuorché improbabile. Cioè, mi sembra strano pensare che si siano dimenticati che nella demo ci fosse anche lui lol A meno che non abbiano fatto apposta a "dimenticarsi di toglierlo" per mostrarlo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Presente Secondo me potrebbe essere, non è strano che un pokemon non drago sia pseudo leggendario. In piú ha un typing unico, il che lo rende comunque già abbastanza rilevante come pokemon. Solo io speravo in Duraludon come possibile pseudo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se fosse lo pseudo avresti due evoluzioni di tempo per cambiare idea Quello si, ma voglio un Gargoyle coi controfiocchi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 14 ore fa, xavierluca ha scritto: A meno che non abbiano fatto apposta a "dimenticarsi di toglierlo" per mostrarlo Dopo tutta la faccenda di Meltan in Pokemon Go, non mi sorprenderebbe una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: A meno che non abbiano fatto apposta a "dimenticarsi di toglierlo" per mostrarlo E allora per quale motivo aspettare tanto per rivelarlo ufficialmente? Adesso, xavierluca ha scritto: Quello si, ma voglio un Gargoyle coi controfiocchi Aspetta le evoluzioni per dare un giudizio definitivo (a prescindere che sia o meno lo pseudo io penso si evolva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora per quale motivo aspettare tanto per rivelarlo ufficialmente? Eh saperlo.... Forse non se ne sono accorti 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta le evoluzioni per dare un giudizio definitivo (a prescindere che sia o meno lo pseudo io penso si evolva) Si si ovvio, prima voglio sapere se evolve e come diventa. Però se restasse così sarebbe sprecato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Geni criminali? Direi più che altro megalomani insulsi xD Max e Ivan che vogliono eliminare rispettivamente l'acqua e la terraferma perché gli gira così, Cyrus che vuole resettare l'universo perché gli va, Elisio che vuole fare un genocidio di massa perché........boh io ancora devo realmente capirle le sue motivazioni. Personalmente preferisco di gran lunga dei team come Skull e Yell che sono terra terra, e a modo loro hanno un senso. Gli unici team meritevoli per mio gusto personale sono sempre stati il Rocket e il Plasma Oh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Eh saperlo.... Forse non se ne sono accorti Si si ovvio, prima voglio sapere se evolve e come diventa. Però se restasse così sarebbe sprecato Sarebbero da denuncia se fossero tanto sbadati io sono fiducioso sulla o sulle evo, poiché anche a me non fa impazzire allo stato attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Comunque sia..per quanto secondo me è un'idea che non vedrà mai luce, anche se la doppia mega di Charizard e Mewtwo potrebbero essere un precedente in tal senso, sarebbe concettualmente figo avere due forme regionali dello stesso Pokemon, per vedere come non pokemon diversi, ma lo stesso pokemon possa adattarsi in modo differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.