TheDarkCharizard Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 quindi questa mancanza di Impidimp nel trailer di oggi ci obbliga a supporre un trailer a fine agosto? Perchè io a settembre mi aspetterei solo le evo degli starter. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: quindi questa mancanza di Impidimp nel trailer di oggi ci obbliga a supporre un trailer a fine agosto? Perchè io a settembre mi aspetterei solo le evo degli starter. Direi che questo trailer invece esclude un altro trailer per agosto. Addirittura 3 trailer in un mese? Nah, ho idea che per come hanno impostato questa campagna rimarranno stretti con le info fino alla fine, senza tirare bombe su bombe per recuperare il tempo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 È strano che Impidimp non sia stato mai ufficializzato in un trailer, potrebbe nascondere qualcosa che non vogliono ancora rivelare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: È strano che Impidimp non sia stato mai ufficializzato in un trailer, potrebbe nascondere qualcosa che non vogliono ancora rivelare... A sto punto mi viene da pensare che magari lo ufficializzeranno poi assieme alla sua evoluzione (ammesso che ne abbia una ovviamente xD) che abbia un'abilità particolare mi sembra strano, non lo vedo come un motivo sufficiente per non ufficializzarlo così a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A sto punto mi viene da pensare che magari lo ufficializzeranno poi assieme alla sua evoluzione (ammesso che ne abbia una ovviamente xD) che abbia un'abilità particolare mi sembra strano, non lo vedo come un motivo sufficiente per non ufficializzarlo così a lungo Magari può avere un Gigamax, ed aspettano per rivelarlo insieme ad altri Pokémon che possono Gigamaxare. Con particolarità intendevo anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Magari può avere un Gigamax, ed aspettano per rivelarlo insieme ad altri Pokémon che possono Gigamaxare. Con particolarità intendevo anche questo Boh potrebbe anche essere in effetti, aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 O magari Impidimp è lo stadio base dello pseudo leggendario di questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: O magari Impidimp è lo stadio base dello pseudo leggendario di questa generazione Il che è possibile: uno pseudo leggendario non è necessariamente di tipo Drago, lo sono anche Larvitar e Beldum. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Febbraio = il gioco esiste + starter!! Giugno = vero trailer + key feature di questa gen luglio = altra key feature Agosto 1 = le forme regionali Agosto 2 = nuove mosse e oggetti + modalità online Settembre = eeveelution ed evoluzioni particolari (tra cui impidimp secondo me) Ottobre = starter secondo stadio + dettagli di Galar Novembre = starter stadio finale Io mi aspetto questa divisione, perché questo ci manca da sapere e nulla più (come informazioni principali intendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Febbraio = il gioco esiste + starter!! Giugno = vero trailer + key feature di questa gen luglio = altra key feature Agosto 1 = le forme regionali Agosto 2 = nuove mosse e oggetti + modalità online Settembre = eeveelution ed evoluzioni particolari (tra cui impidimp secondo me) Ottobre = starter secondo stadio + dettagli di Galar Novembre = starter stadio finale Io mi aspetto questa divisione, perché questo ci manca da sapere e nulla più (come informazioni principali intendo). come scaletta probabile ci sta anche se forse metteranno qualcosa più a ottobre e novembre per cercare di fare più vendite al day 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: come scaletta probabile ci sta anche se forse metteranno qualcosa più a ottobre e novembre per cercare di fare più vendite al day 1 A novembre sicuramente, secondo me si tengono un’asso nella manica.... questa campagna marketing mi da l’impressione di un grande lavoro e pensiero dietro. Fioccheranno altri Pokémon nuovi per coronare ogni trailer e farci crescere la voglia di allevarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 58 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Febbraio = il gioco esiste + starter!! Giugno = vero trailer + key feature di questa gen luglio = altra key feature Agosto 1 = le forme regionali Agosto 2 = nuove mosse e oggetti + modalità online Settembre = eeveelution ed evoluzioni particolari (tra cui impidimp secondo me) Ottobre = starter secondo stadio + dettagli di Galar Novembre = starter stadio finale Io mi aspetto questa divisione, perché questo ci manca da sapere e nulla più (come informazioni principali intendo). Scaletta probabile. Non sembra campata per aria. Certo, è solo una supposizione, però è abbastanza plausibile. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Il che è possibile: uno pseudo leggendario non è necessariamente di tipo Drago, lo sono anche Larvitar e Beldum. ma c'è duraludon. poi.. forse leggendario alla marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 In effetti ci vorrebbero dei semi leggendari diversi da drago. Anche se io aspetto sempre un nuovo Pokemon acqua e drago, pseudo leggendario o meno. Speravo in milotic regionale con questi tipi ma dalle immagini dei trailer si nota che milotic non ha cambiato aspetto. Seguono fuoco-folletto e fuoco-erba con fuocardore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Weezing Galar + Slaking e si va a dominare tutto il metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Weezing Galar + Slaking e si va a dominare tutto il metagame Anche weezing Galar e regigigas (se sarà presente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Weezing Galar + Slaking e si va a dominare tutto il metagame Ma slaking è stato confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 10 ore fa, arivel ha scritto: ma c'è duraludon. poi.. forse leggendario alla marshadow? Duraludon, secondo alcuni calcoli basati sulle sue statistiche, è più probabile che sia sulla falsa riga di Druddigon, cioè un drago senza evoluzioni. Un misterioso come Marshadow sarebbe impossibile: non l'avrebbero annunciato subito. Ho trovato un leak credibile risalente all'8 Agosto, che ha anticipato diverse cose come le ranked online con divisione con nomi delle pokeball. Lo riporto. Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 12 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: O magari Impidimp è lo stadio base dello pseudo leggendario di questa generazione Potrebbe essere ma è fra i pokemon che mi piacciono meno quindi spero che si aggiusti evolvendosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 È la prima volta che scrivo su questo forum, volevo partecipare anche io alla discussione su questi giochi :). Allora, secondo me la regione sarà veramente bella e vasta, l’esplorazione è una delle mie features preferite, a questo giro pare che mi abbiano convinta assai. Invece con Sole e Luna sono rimasta delusa, perché la regione era troppo piccola e poco interessante. i pokemon mi piacciono quasi tutti, gli unici che non trovo di mio gusto sono il drago metallico e quella carbonella ambulante (non ricordo i nomi XD), ma ad esempio la pecorella è così carina <3, e quel fiorellino lo metterò sicuramente in squadra, e poi c’è un corgi! Un fottutissimo corgi! Sono così carini, lo voglio subito! Gli starter mi piacciono tutti e tre, però temo che quello fuoco diventi fuoco-lotta, cioè che pizza, basta con sti fuoco-lotta! I leggendari mi piacciono abbastanza, solo che il lupo di spada non mi convince molto, mi sembra anoressico, prenderò sicuramente scudo. Il dynamax lo trovo una soluzione geniale per equilibrare il metagame, si vede che vogliono pensare al competitivo, l’ultimo trailer ne è una prova, ed anche il fatto che la trama pare essere una sorta di richiamo al competitivo reale, testimonia la volontà dei programmatori di strizzare l’occhio ai giocatori competitivi. Tra l’altro io sono una ragazza che gioca competitivo (o almeno ci prova XD), anche se non ho avuto modo di partecipare ad iniziative ufficiali. Le terre selvagge sono un’incognita per me, non so cosa pensare, se le renderanno interessanti da esplorare le promuoverò, altrimenti le boccerò senza pensarci 2 volte. I raid dynamax invece mi sembrano una figata, vediamo come li hanno sviluppati, perché se la cooperazione tra giocatori verrà implementata come si deve, allora potrebbe essere veramente feature divertentissima. Insomma credo di aver detto tutto ciò che penso su questi giochi, il 15 novembre si vedrà se meritano o meno, ma io confido più nel “si” che nel “no” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Per chi aveva un dubbio sull'abilità di Corviknight con Prepotenza in doppio, nel trailer giapponese viene fatta chiarezza: solo Corviknight riflette Prepotenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ma slaking è stato confermato? Ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Ragazzi, ma ci pensate che con la nuova abilità di Galar Weezing, Archeops e Slaking potrebbero diventare superutilizzati nel competitivo...e pure Regigigas O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per chi aveva un dubbio sull'abilità di Corviknight con Prepotenza in doppio, nel trailer giapponese viene fatta chiarezza: solo Corviknight riflette Prepotenza Un po' un peccato, ma allo stesso tempo ci sta visto che è solo Corviknight ad avere l'abilità riflettente. Resta un'abilità veramente pericolosa comunque 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, ma ci pensate che con la nuova abilità di Galar Weezing, Archeops e Slaking potrebbero diventare superutilizzati nel competitivo...e pure Regigigas O.O Davvero, ogni abilità caratterizzata da un malus per il pokémon viene annullata, aprendo la strada a nuovi interessanti volti nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, ma ci pensate che con la nuova abilità di Galar Weezing, Archeops e Slaking potrebbero diventare superutilizzati nel competitivo...e pure Regigigas O.O Devi prima vedere se ci stanno nel gioco. Regigigas non credo che passerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.