GameGate01 Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 2 ore fa, Mammona ha scritto: Secondo me non hanno neanche la ben che minima idea di come siano fatti Ed è così: non sono mai stati visti dagli umani. Possibile indizio sui tipi dei leggendari: hanno annunciato dei Set Starter V per il gioco di carte e saranno dedicati ai tipi Erba, Fuoco, Acqua, Elettro e Lotta. I primi tre potrebbero essere gli starter, il quarto Pikachu e l'ultimo probabilmente i leggendari, o magari solo uno dato che credo che solo Zacian sia Lotta. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Tanto quando compreremo il gioco, potremmo comunque spoilerarci il Pokèdex e di conseguenza i tipi dei leggendari. O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 8 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Tanto quando compreremo il gioco, potremmo comunque spoilerarci il Pokèdex e di conseguenza i tipi dei leggendari. O sbaglio? Come è giusto che sia.... che poi, a parte una questione di appropriatezza di scelta.... a noi cambia qualcosa? Potrebbero essere ti tipo veleno, non essere d’accordo ma non poterci fare molto. Spoiler Questo mi ha fatto venire in mente che vorrei un Pokémon ispirato al mercurio di tipo acciaio/veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Come è giusto che sia.... che poi, a parte una questione di appropriatezza di scelta.... a noi cambia qualcosa? Nascondi contenuto Assolutamente niente cambia. Infatti io mi guarderò il Pokèdex prima dell'uscita per scegliere la squadra (rigorosamente tutti di 8 gen.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Sarebbe anche ora di avere un leggendario di tipo Veleno, direi. (Zacian e Zamazenta per me sono lotta/acciaio entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Zacian e Zamazenta anche per me sono acciaio/lotta, e non mi sembra un typing malvagio alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 54 minuti fa, Ttt ha scritto: Zacian e Zamazenta per me sono lotta/acciaio entrambi) Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Zacian e Zamazenta anche per me sono acciaio/lotta, e non mi sembra un typing malvagio alla fine Ci può stare. Io all'inizio pensavo che solo Zacian fosse acciaio/lotta poiché è l'unico ad avere un'arma. Comunque come typing può essere plausibile. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ci può stare. Io all'inizio pensavo che solo Zacian fosse acciaio/lotta poiché è l'unico ad avere un'arma. Comunque come typing può essere plausibile. Sì in effetti il lotta ci starebbe meglio solo su Zacian, ma spero possa esserlo eventualmente anche Zamazenta. Questo per il fatto che se fosse solo tipo acciaio le prenderebbe malissimo da Zacian, mentre se avessero lo stesso typing avrebbe accesso alle stab lotta per farlo soffrire a sua volta. Per logica lo scudo dovrebbe avere solo propositi difensivi, ma ci spero lo stesso. Anche perché io preferisco Zamazenta (anche se di pochissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Zacian e Zamazenta anche per me sono acciaio/lotta, e non mi sembra un typing malvagio alla fine È il tipo di lucario quindi è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Zacian potrebbe essere Volante/Lotta mentre Zamazenta Acciaio/Lotta. Ricordiamoci che spesso la forma dei leggendari non rispecchia il tipo reale. Faccio degli esempi; Lugia(Psico/Volante ma in realtà poteva essere benissimo un tipo acqua/volante), Groudon(Ci vedevo benissimo il tipo fuoco, ma è puro Terra) e per finire Solgaleo(Anche per lui tutti pensavano ad un tipo fuoco ed invece è Acciaio/Psico). Per Zamazenta il tipo Acciaio è molto probabile visto che nel trailer si sente un rumore ferroso mentre si muove, ma per Zacian ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Adesso, blazinga ha scritto: Zacian potrebbe essere Volante/Lotta mentre Zamazenta Acciaio/Lotta. Ricordiamoci che spesso la forma dei leggendari non rispecchia il tipo reale. Faccio degli esempi; Lugia(Psico/Volante ma in realtà poteva essere benissimo un tipo acqua/volante), Groudon(Ci vedevo benissimo il tipo fuoco, ma è puro Terra) e per finire Solgaleo(Anche per lui tutti pensavano ad un tipo fuoco ed invece è Acciaio/Psico). Per Zamazenta il tipo Acciaio è molto probabile visto che nel trailer si sente un rumore ferroso mentre si muove, ma per Zacian ho i miei dubbi. Zacian volante? Sono tipo quelle ali a fartelo pensare? Per me è forzatissimo come tipo su di lui, anche perché abbiamo visto che quelle specie di ali sono tipo dei pezzi aggiuntivi della sua spada. Per Zamazenta in effetti ricordo quella sorta di pesantezza durante i suoi movimenti, ma a me sembrava più che altro un rumore dato dal peso e dalla mole del pokémon, piuttosto che rumore ferroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Zacian volante? Sono tipo quelle ali a fartelo pensare? Per me è forzatissimo come tipo su di lui, anche perché abbiamo visto che quelle specie di ali sono tipo dei pezzi aggiuntivi della sua spada. Per Zamazenta in effetti ricordo quella sorta di pesantezza durante i suoi movimenti, ma a me sembrava più che altro un rumore dato dal peso e dalla mole del pokémon, piuttosto che rumore ferroso Ma guarda, potrebbero essere anche entrambi Acciaio puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 6 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma guarda, potrebbero essere anche entrambi Acciaio puro Non lo escluderei, io spero che li rivelino i tipi prima dell'uscita perché sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Secondo voi cosa riveleranno nel famigerato annuncio di domenica?? Io oltre qualche ipotetica news per la nuova serie pokemon spero in qualche nuovo pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo escluderei, io spero che li rivelino i tipi prima dell'uscita perché sono curioso Credo che a breve almeno i tipi verranno rivelati. Forse in un ipotetico trailer di settembre? 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi cosa riveleranno nel famigerato annuncio di domenica?? Io oltre qualche ipotetica news per la nuova serie pokemon spero in qualche nuovo pokemon... Forse un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi cosa riveleranno nel famigerato annuncio di domenica?? Io oltre qualche ipotetica news per la nuova serie pokemon spero in qualche nuovo pokemon... Quale nuovo annuncio di domenica? 5 minuti fa, blazinga ha scritto: Credo che a breve almeno i tipi verranno rivelati. Forse in un ipotetico trailer di settembre? Forse un nuovo pokemon Lo spero, ci starebbe un sacco a settembre, che di solito è il mese delle info importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi cosa riveleranno nel famigerato annuncio di domenica?? Io oltre qualche ipotetica news per la nuova serie pokemon spero in qualche nuovo pokemon... Aspe, quale annuncio? Mi sa che me lo sono perso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 26 minuti fa, blazinga ha scritto: Zacian potrebbe essere Volante/Lotta mentre Zamazenta Acciaio/Lotta. Ricordiamoci che spesso la forma dei leggendari non rispecchia il tipo reale. Faccio degli esempi; Lugia(Psico/Volante ma in realtà poteva essere benissimo un tipo acqua/volante), Groudon(Ci vedevo benissimo il tipo fuoco, ma è puro Terra) e per finire Solgaleo(Anche per lui tutti pensavano ad un tipo fuoco ed invece è Acciaio/Psico). Per Zamazenta il tipo Acciaio è molto probabile visto che nel trailer si sente un rumore ferroso mentre si muove, ma per Zacian ho i miei dubbi. No volante non ci azzecca niente. Anche se, ora che ci penso, in One Piece ci sono personaggi che con le spade lanciano fendenti a distanza usando l’aria, e zacian è palesemente ispirato a Zoro. Tutto torna, allora potrebbe veramente essere di tipo volante 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi cosa riveleranno nel famigerato annuncio di domenica?? Io oltre qualche ipotetica news per la nuova serie pokemon spero in qualche nuovo pokemon... Ci sarà un annuncio domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Aspe, quale annuncio? Mi sa che me lo sono perso Vorrei saperlo pure io, a me non risulta nessun annuncio, aspettiamo che risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quale nuovo annuncio di domenica? Lo spero, ci starebbe un sacco a settembre, che di solito è il mese delle info importanti Dopo la puntata della serie pokemon sole e luna (in giappone) ci sarà un annuncio "mondiale" probabilmente inerente alla nuova serie anime di spada e scudo... ma mai dire mai ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Dopo la puntata della serie pokemon sole e luna (in giappone) ci sarà un annuncio "mondiale" probabilmente inerente alla nuova serie anime di spada e scudo... ma mai dire mai ahaha Ma è solo riguardo l'anime, non c'azzecca niente con i giochi. Non andrebbero ad incorporare news dei giochi ad annunci sull'anime, li hanno sempre tenuti a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è solo riguardo l'anime, non c'azzecca niente con i giochi. Non andrebbero ad incorporare news dei giochi ad annunci sull'anime, li hanno sempre tenuti a distanza Probabilmente nel trailer ci sarà qualche nuovo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Dopo la puntata della serie pokemon sole e luna (in giappone) ci sarà un annuncio "mondiale" probabilmente inerente alla nuova serie anime di spada e scudo... ma mai dire mai ahaha Diranno solo che a Novembre inizierà il nuovo anime con protagonista Ash e Pikachu. Magari mostreranno la grafica ma nulla altro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Probabilmente nel trailer ci sarà qualche nuovo pokemon? Molto ma molto difficile francamente, vedo più probabile che appaiano solo gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.