GreenSerperior Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Esiste anche un Alcremie blu con dei mirtilli al posto delle fragole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Il famoso leak di maggio sta azzeccando tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 @NatuShiny avrai da aggiungere un po' di Pokemon alla lista ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 il leak ci ha preso. la vegetazione sempre uguale..e vediamo la prossima vicina bomba di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Per una volta ammetto che i due pokemon mi hanno fatto sorridere,poco importa se non hanno un design ricercato,ma li apprezzo.Poi mi aspettavo più personalizzazione del proprio personaggio e sono stato accontentato Spoiler In realtà ho apprezzato tutto il direct,dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Comunque Cramorant sembra ispirato a un albatros e ricordo che un altro leak parlava di questo pokemon (oltre quello del 23 maggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Raga ma... Impidimp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Il pesce è chiaramente un nuovo Pokémon Apri contenuto nascosto Concordo, il pesce ricorda un barracuda come diceva un leak e un missile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ma quanto è bello maractus all'inizio. Però non hanno mostrato alcuna nuova forma regionale. E poi quello era alcremie cromatico? Era verde, non so se lo avete notato. Per il resto: Spoiler Poletageist: così così, tè e teiera non sono certo un ottimo concept. Però almeno rispecchia la tradizione inglese. Cramorant: sembra ducklett, speriamo che sia forte. Bellissimo il pokè camp. Potersi accampare con i Pokemon lo trovo fantastico. Bello anche il poter cucinare ma dove le trovi le salsicce? Da dove derivano? E infine la personalizzazione del personaggio, questo era scontato. I vestiti sono molto più belli di quelli di Alola questo è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Se andate sul sito ufficiale ci sono tante forme di alcremie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 @cespun dove esattamente? Ok viste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: @NatuShiny avrai da aggiungere un po' di Pokemon alla lista ahahaah Oddio si, c'è un bel po' di roba da controllare lol. Comunque mi aspettavo un trailer riempitivo, carini i due nuovi Pokémon e fa piacere vedere qualche dettaglio in più sulle meccaniche secondarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 18 minuti fa, norve ha scritto: Ma quanto è bello maractus all'inizio. Però non hanno mostrato alcuna nuova forma regionale. E poi quello era alcremie cromatico? Era verde, non so se lo avete notato. Per il resto: Nascondi contenuto Poletageist: così così, tè e teiera non sono certo un ottimo concept. Però almeno rispecchia la tradizione inglese. Cramorant: sembra ducklett, speriamo che sia forte. Bellissimo il pokè camp. Potersi accampare con i Pokemon lo trovo fantastico. Bello anche il poter cucinare ma dove le trovi le salsicce? Da dove derivano? E infine la personalizzazione del personaggio, questo era scontato. I vestiti sono molto più belli di quelli di Alola questo è sicuro. Spoiler Oddio @norve mi hai messo ansia, quando ho letto “dove trovi le salsicce?” volevo risponderti “nei vari negozi”; che ansia pensare da dove derivano però poveri grunpig e emboar polteageist, ti dirò, non mi fa impazzire nemmeno a me, lo trovo carino da fan-service ma mi piace il concetto dietro...spero in un’evo cazzuta La personalizzazione è enorme, ci sono un sacco di cose da poter cambiare. Il personaggio nel suo aspetto, le pose da assumere in battaglia, le card della lega, le varie ricette del curry.... e tutto in un menù semplice ed accattivante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Apri contenuto nascosto Oddio @norve mi hai messo ansia, quando ho letto “dove trovi le salsicce?” volevo risponderti “nei vari negozi”; che ansia pensare da dove derivano però poveri grunpig e emboar polteageist, ti dirò, non mi fa impazzire nemmeno a me, lo trovo carino da fan-service ma mi piace il concetto dietro...spero in un’evo cazzuta La personalizzazione è enorme, ci sono un sacco di cose da poter cambiare. Il personaggio nel suo aspetto, le pose da assumere in battaglia, le card della lega, le varie ricette del curry.... e tutto in un menù semplice ed accattivante Visto? Spera che le salsicce non derivino da Spoiler Wooloo Spoiler Anche io spero in una evo buona di polteaegist. Però il Pokemon ci sta in fondo visto che rispecchia la tradizione inglese. Per fortuna che non hanno fatto un Pokemon a forma di baguette ai tempi di Kalos. Nella caratterizzazione dei pg ho apprezzato che si possono indossare i vestiti dei capipalestra. Il pg femminile con il vestito di Azzurra sta proprio bene. Non sapevo che il riso al curry fosse un piatto tipico inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Visto? Spera che le salsicce non derivino da Apri contenuto nascosto Wooloo Nascondi contenuto Anche io spero in una evo buona di polteaegist. Però il Pokemon ci sta in fondo visto che rispecchia la tradizione inglese. Per fortuna che non hanno fatto un Pokemon a forma di baguette ai tempi di Kalos. Nella caratterizzazione dei pg ho apprezzato che si possono indossare i vestiti dei capipalestra. Il pg femminile con il vestito di Azzurra sta proprio bene. Non sapevo che il riso al curry fosse un piatto tipico inglese. Spoiler Neanche la malasada è tipico delle Hawaii.... almeno il curry ha un senso con il mercato di spezie che aveva l’inghilterra. Spoiler No wooloo non si tocca, solo per fare maglioni.... cucino pikachu piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 52 minuti fa, norve ha scritto: Ma quanto è bello maractus all'inizio. Però non hanno mostrato alcuna nuova forma regionale. E poi quello era alcremie cromatico? Era verde, non so se lo avete notato. Per il resto: Apri contenuto nascosto Poletageist: così così, tè e teiera non sono certo un ottimo concept. Però almeno rispecchia la tradizione inglese. Cramorant: sembra ducklett, speriamo che sia forte. Bellissimo il pokè camp. Potersi accampare con i Pokemon lo trovo fantastico. Bello anche il poter cucinare ma dove le trovi le salsicce? Da dove derivano? E infine la personalizzazione del personaggio, questo era scontato. I vestiti sono molto più belli di quelli di Alola questo è sicuro. Alcremie non è cromatico, è solo un’altra forma che dovrebbe rappresentare il gusto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Alcremie non è cromatico, è solo un’altra forma che dovrebbe rappresentare il gusto Si sul sito mostrano un’infinità di combinazioni.... a questo punto mi domando davvero lo shiny come sarà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Finalmente si sono decisi ad inserire le anteprime per i capelli Per il resto tutto davvero molto bello. Ampia scelta di personalizzazione, campeggio Pokèmon che sembra davvero ben strutturato, i due nuovi Pokèmon molto belli e bel concept (in realtà devo ancora trovare un Pokèmon che non mi piaccia). Solo una domanda: Alcremie e le sue forme le si potranno ottenere in game o le si vedranno solo all'interno del campeggio? No perché io le voglio tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Lo sapevo che come Direct non sarebbe stato nulla di esplosivo, ma devo dire che le informazioni rilasciate sono interessanti: -il Pokémon teiera è carino, e finalmente si comincia davvero a creare Pokémon su delle caratteristiche della zona a cui hanno preso ispirazione per la regione (anche Yamper, che è un corgi, rientra in questa categoria) -quella sorta di pellicano è simpatico, l’abilità mi ha fatto davvero ridere. Ma quel pesce è davvero un Pokémon o no? -il camping è l’evoluzione del poke io e te, mi chiedo solo come verrà gestito: sul portatile c’è il touch screen, ma sulla tv? Forse col movimento del joy con. Anche il curry è un’idea simpatica, ma dove hanno preso quelle salsicce? Forse sarà tofu. -personalizzazione finalmente confermata, vestiti molto più vari rispetto ad Alola con possibilità anche di farsi i capelli vedendo un’anteprima (vi siete decisi a farlo). 9 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Finalmente si sono decisi ad inserire le anteprime per i capelli Per il resto tutto davvero molto bello. Ampia scelta di personalizzazione, campeggio Pokèmon che sembra davvero ben strutturato, i due nuovi Pokèmon molto belli e bel concept (in realtà devo ancora trovare un Pokèmon che non mi piaccia). Solo una domanda: Alcremie e le sue forme le si potranno ottenere in game o le si vedranno solo all'interno del campeggio? No perché io le voglio tutte Penso che per Alcremie sia tipo Oricorio, cioè ha più versioni in base alla zona di cattura, ma qui non credo che abbia tipi diversi. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 8 ore fa, cespun ha scritto: Secondo me è una cosa alla Fourfrou Proprio quello famoso che le sta azzeccando tutte Sei sicuro? Non ricordo che fosse proprio quel leak a menzionare questo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 la teiera classico pokemon spettro, niente di più. Il suo design è semplice e lo apprezzo per questo, anche se non finirà in squadra. Il cormorano era quello citato dal leak, quindi prima o poi sarebbe uscito. Classico design, non troppo lavorato il che è un bene. Questo mi piace di più ma neanche lo finirà in squadra. Il poké barracusda mi aspetto sia un poké a parte, magari che quando si evolve fa il contrario ahahah Alctremie quindi avrà altre forme..... Pe rora quale hanno annunciato? Poi nel brevissimo direct ho visto Eevee, che sia un pre-annuncio di una evo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: la teiera classico pokemon spettro, niente di più. Il suo design è semplice e lo apprezzo per questo, anche se non finirà in squadra. Il cormorano era quello citato dal leak, quindi prima o poi sarebbe uscito. Classico design, non troppo lavorato il che è un bene. Questo mi piace di più ma neanche lo finirà in squadra. Il poké barracusda mi aspetto sia un poké a parte, magari che quando si evolve fa il contrario ahahah Alctremie quindi avrà altre forme..... Pe rora quale hanno annunciato? Poi nel brevissimo direct ho visto Eevee, che sia un pre-annuncio di una evo? E' emersa un'immagine del campeggio con Eevee e tutte le sue evo attualmente note finora disposte in cerchio, quindi comincio ad avere il sentore che non ci saranno nuove eeveelutions e questo mi rattrista oltremodo. Se anche l'ottava gen non introdurrà nuove evo di Eevee allora comincerò a pensare sul serio che abbiano deciso di fermarsi con le sue evoluzioni, cosa che arrivati a sto punto per me avrebbe zero senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Effettivamente questo direct è stato un pò povero. Come già detto da altri non c'è stato impidimp. Niente forme regionali. Niente nomi di città o luoghi. Niente eevoluzioni o secondo stadio degli starter. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' emersa un'immagine del campeggio con Eevee e tutte le sue evo attualmente note finora disposte in cerchio, quindi comincio ad avere il sentore che non ci saranno nuove eeveelutions e questo mi rattrista oltremodo. Se anche l'ottava gen non introdurrà nuove evo di Eevee allora comincerò a pensare sul serio che abbiano deciso di fermarsi con le sue evoluzioni, cosa che arrivati a sto punto per me avrebbe zero senso. Ad essere sinceri, eevee ha già troppe evo. Il punto è che o si da al Pokemon una evo per ogni tipo oppure si lascia così com'è. Capisco sylveon per promuovere il folletto ma direi anche basta evo vi eevee. A meno che non venga annunciato un nuovo tipo di Pokemon, cosa improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ho letto sul sito ufficiale che è presente uno scambio prodigioso migliorato: si chiama scambio magico, funziona come quello di sesta e settima generazione, ma la ricerca del giocatore funziona anche con la comunicazione locale ed è possibile giocare mentre avviene, a fine scambio ci sarà un avviso. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 minuti fa, norve ha scritto: Effettivamente questo direct è stato un pò povero. Come già detto da altri non c'è stato impidimp. Niente forme regionali. Niente nomi di città o luoghi. Niente eevoluzioni o secondo stadio degli starter. Ad essere sinceri, eevee ha già troppe evo. Il punto è che o si da al Pokemon una evo per ogni tipo oppure si lascia così com'è. Capisco sylveon per promuovere il folletto ma direi anche basta evo vi eevee. A meno che non venga annunciato un nuovo tipo di Pokemon, cosa improbabile. Dopo aver fatto ben 8 evoluzioni è insensato che smettano così, non ha nessun senso. Quindi devono andare avanti assolutamente, e spero che lo facciano, se non in questa gen nella prossima. Eevee è il pokémon evoluzione, è normale che ne abbia tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.