Logain Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ragazzi io ho una certa preoccupazione perché mi sembra che stiano svelando solo pokemon ad uno stadio. Non vorrei che Galar battesse ogni record di pokemon ad uno stadio fra tutte le regioni. Parliamoci chiaro, a parte gli starter gli unici che sembrano evolversi sono Wooloo, Rolycloly e Yamper. -Corviknight: non si evolve, ha la giga -Drednaw: idem con patatine -Impidimp: non sappiamo nulla di lui ma mi ricorda molto Sableye -Alcremie: non si evolve, ha la giga -Duraludon: a quanto pare non si evolve -Morpeko: idem, confermato -Cramorant: non mi dà proprio l'idea di evolversi -Polteageist: dubbioso Siamo già ad otto e abbiamo più o meno metà pokedex. Mi sembra un discorso molto prematuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ragazzi io ho una certa preoccupazione perché mi sembra che stiano svelando solo pokemon ad uno stadio. Non vorrei che Galar battesse ogni record di pokemon ad uno stadio fra tutte le regioni. Parliamoci chiaro, a parte gli starter gli unici che sembrano evolversi sono Wooloo, Rolycloly e Yamper. -Corviknight: non si evolve, ha la giga -Drednaw: idem con patatine -Impidimp: non sappiamo nulla di lui ma mi ricorda molto Sableye -Alcremie: non si evolve, ha la giga -Duraludon: a quanto pare non si evolve -Morpeko: idem, confermato -Cramorant: non mi dà proprio l'idea di evolversi -Polteageist: dubbioso Siamo già ad otto e abbiamo più o meno metà pokedex. Corniknight e Duraludon potrebbero avere delle pre-evoluzioni, però! Inoltre credo che Polteageist si evolva. Il pokémon di Rose che si intravede è diverso, ma data la forma credo sia appunto l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 21 minuti fa, Ttt ha scritto: Sai la differenza è che al casinò potevi giocare tu, utente, mentre in questa ipotesi si presuppone che sono i cattivi a corrompere la lega. Diverso sarebbe se i corruttori fossimo noi. Ma se a corrompere sono gli altri, non vedo perché non possano inserire una tematica del genere? Io, ovviamente, da regina elisabetta beet volevo stare dalla parte dei corruttori Comunque credo che sarà tutto incentrato su questa faccenda, forse il presidente della lega è a conoscenza del terzo leggendario e vuole sfruttare la forza di Dandel e dei suoi pokémon per appropriarsene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ragazzi io ho una certa preoccupazione perché mi sembra che stiano svelando solo pokemon ad uno stadio. Non vorrei che Galar battesse ogni record di pokemon ad uno stadio fra tutte le regioni. Parliamoci chiaro, a parte gli starter gli unici che sembrano evolversi sono Wooloo, Rolycloly e Yamper. -Corviknight: non si evolve, ha la giga -Drednaw: idem con patatine -Impidimp: non sappiamo nulla di lui ma mi ricorda molto Sableye -Alcremie: non si evolve, ha la giga -Duraludon: a quanto pare non si evolve -Morpeko: idem, confermato -Cramorant: non mi dà proprio l'idea di evolversi -Polteageist: dubbioso Siamo già ad otto e abbiamo più o meno metà pokedex. Io sinceramente non sono del tuo stesso parere.... A mio parere: -Corviknight avrà una base; -Impidimp avrà una evoluzione o forse 2; -Cramorant avrà una forma base; -Polteageis avrà una base Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: WTF 2014??????? Non è possibile! Dove l'hai trovato??? Secondo me hanno modificato con photoshop la data 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Magari Polteageist era stato ideato per XY poi scartato e tenuto da parte per giochi futuri Non credo proprio. Visitando /vp/ credo che sia andata così: probabilmente è stato aperto un thread dove si provava a creare dei fakemon, forse sugli objectmon (Pokémon basati sugli oggetti) che ogni tanto sono oggetto di qualche battuta, e tra le tante idee è saltata fuori anche questa di Polteageist. Incredibile come 5 anni dopo abbiano avuto la stessa idea (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Magari Polteageist era stato ideato per XY poi scartato e tenuto da parte per giochi futuri Non è da escludere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Io invece credo che polteageist sia a stadio unico e non mi dispiace sinceramente, mi piace così e le sue animazioni sono molto belle, drednaw e duraldon mi sembrano anche loro a stadio unico e va bene anche per loro. Credo e spero che invece impdimp abbia 3 stadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Piccola curiosità: ma solo io sto adorando la colonna sonora di SwSh? Da molto l’idea dell’ambientazione inglese, addirittura quella dei capipalestra è molto techno, e ci sta benissimo dato che le lotte sembrano essere uno sport Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 59 minuti fa, Logain ha scritto: Mi sembra un discorso molto prematuro Beh no perché siamo più o meno a 30 pokmeon di cui possiamo prevedere l'esistenza. Considerando che il pokedex di Galar sarà simile a quello di XY e SL, quindi comprenderà più o meno 60/70 pokemon nuovi, vuol dire che siamo già a metà del dex. Se davvero quegli otto sono tutti a stadio unico, c'è ancora qualche possibilità che se ne aggiungano altri tra i 30/40 ancora di rivelare. E siamo a due mesi dall'uscita 58 minuti fa, Mispon ha scritto: Corniknight e Duraludon potrebbero avere delle pre-evoluzioni, però! Inoltre credo che Polteageist si evolva. Il pokémon di Rose che si intravede è diverso, ma data la forma credo sia appunto l'evoluzione. Spero proprio tu abbia ragione!!! 55 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io sinceramente non sono del tuo stesso parere.... A mio parere: -Corviknight avrà una base; -Impidimp avrà una evoluzione o forse 2; -Cramorant avrà una forma base; -Polteageis avrà una base Lo spero anche io!!! 52 minuti fa, Clippy ha scritto: Non credo proprio. Visitando /vp/ credo che sia andata così: probabilmente è stato aperto un thread dove si provava a creare dei fakemon, forse sugli objectmon (Pokémon basati sugli oggetti) che ogni tanto sono oggetto di qualche battuta, e tra le tante idee è saltata fuori anche questa di Polteageist. Incredibile come 5 anni dopo abbiano avuto la stessa idea (: E cinque anni fa hanno ideato un fakemon le cui caratteristiche e il nome sono identici a quello rivelato ieri? Mi sembra più plausibile che quello fosse un leaker e sia venuto a conoscenza di un pokemon scartato e abbia voluto scherzare un po' sul web...visto anche il modo in cui ha scritto il post. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: E cinque anni fa hanno ideato un fakemon le cui caratteristiche e il nome sono identici a quello rivelato ieri? Mi sembra più plausibile che quello fosse un leaker e sia venuto a conoscenza di un pokemon scartato e abbia voluto scherzare un po' sul web...visto anche il modo in cui ha scritto il post. Beh non è detto dai. Alla fine è un gioco di parole tra "tea" e "poltergeist", ci sta che due persone nel mondo possano aver avuto la stessa idea. Sembra assurdo ma a volte capita, alla fine siamo 7 miliardi di persone, è strano avere idee originali piuttosto. 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Animal non pokemon no, però essere che non risultano nei dex sì: il baby dei Kangashkhan!!!! Questo è l'unico caso e direi che è anche piuttosto semplice da spiegare: Kangaskhan è stato ideato quando ancora il franchise Pokemon era agli albori, non c'era nemmeno l'allevamento. Al tempo di oro e argento forse avrebbero dovuto fare un Baby di Kangaskhan che spiegasse in qualche modo il fatto che si portino sempre il piccolo dietro, invece non l'hanno fatto ed è rimasto sempre così. Ne dobbiamo dedurre che Kangaskhan e il cucciolo non sono due entità separate ma una specie di essere simbiotico, un po' come Slowbro e Shellder. Piuttosto, so che non c'entra nulla, ma la cosa che da sempre mi sconvolge di più in tutto il mondo Pokemon è quando ricordo che Remoraid evolve in Octillery. Ma perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 ora fa, dabi ha scritto: Io, ovviamente, da regina elisabetta beet volevo stare dalla parte dei corruttori Comunque credo che sarà tutto incentrato su questa faccenda, forse il presidente della lega è a conoscenza del terzo leggendario e vuole sfruttare la forza di Dandel e dei suoi pokémon per appropriarsene (?) che il presidente voglia usare Dandel o Beet per arrivare ai leggendari è estremamente probabile, anche se non so se i due sono al correte della cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Non so se è gia stato detto ma hanno rivelato 16 forme alternative di Alcremie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Spoiler la cosa che però mi incuriosisce di più adesso però sono le forme alcremie voglio dire il fatto che quella menta abbia le stesse caratteristiche del gigamax vuol dire che ci sarà anche una a biscotto stella? o a fiore di zucchero? sono stra-curiosa a riguardo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 27 minuti fa, Ttt ha scritto: Beh non è detto dai. Alla fine è un gioco di parole tra "tea" e "poltergeist", ci sta che due persone nel mondo possano aver avuto la stessa idea. Sembra assurdo ma a volte capita, alla fine siamo 7 miliardi di persone, è strano avere idee originali piuttosto. Si però perché collegare la teiera proprio al poltergeist e non ad un altro essere delle mitologie? Alla fine il poltergeist non si impossessa nemmeno degli oggetti, se non ricordo male ma è solo uno spiritello che fa scherzi, a volte molto pericolosi. Oppure collegare il poltergeist a qualunque altro oggetto... Rispondi Piuttosto, so che non c'entra nulla, ma la cosa che da sempre mi sconvolge di più in tutto il mondo Pokemon è quando ricordo che Remoraid evolve in Octillery. Ma perché?! Ahahahaha in effetti è vero. Probabilmente volevano fare due pokemon animali che assomigliassero ad armi, pistola e cannone, e gli unici animali che gli sono venuti in mente sono il pesce che attacca sputando e ad un polpo che sputa inchiostro 12 minuti fa, YukiV ha scritto: la cosa che però mi incuriosisce di più adesso però sono le forme alcremie voglio dire il fatto che quella menta abbia le stesse caratteristiche del gigamax vuol dire che ci sarà anche una a biscotto stella? o a fiore di zucchero? sono stra-curiosa a riguardo Spoiler Ragazzi però le immagini dei pokemon in spoiler thanks!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Si però perché collegare la teiera proprio al poltergeist e non ad un altro essere delle mitologie? Alla fine il poltergeist non si impossessa nemmeno degli oggetti, se non ricordo male ma è solo uno spiritello che fa scherzi, a volte molto pericolosi. Oppure collegare il poltergeist a qualunque altro oggetto... Ahahahaha in effetti è vero. Probabilmente volevano fare due pokemon animali che assomigliassero ad armi, pistola e cannone, e gli unici animali che gli sono venuti in mente sono il pesce che attacca sputando e ad un polpo che sputa inchiostro Ragazzi però le immagini dei pokemon in spoiler thanks!!! ah ok sistemo, non pensavo che quelli già rivelati risultassero spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non so se è gia stato detto ma hanno rivelato 16 forme alternative di Alcremie... Lo hanno già detto, o almeno io l'avevo già detto a @YukiV ieri Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 38 minuti fa, YukiV ha scritto: Nascondi contenuto la cosa che però mi incuriosisce di più adesso però sono le forme alcremie voglio dire il fatto che quella menta abbia le stesse caratteristiche del gigamax vuol dire che ci sarà anche una a biscotto stella? o a fiore di zucchero? sono stra-curiosa a riguardo Sembra che Alcremie cambi sia di colore che di decorazioni, queste ultime sono le stesse della forma gigamax Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra che Alcremie cambi sia di colore che di decorazioni, queste ultime sono le stesse della forma gigamax Quindi in realtà ne manca almeno quello con la stella Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra che Alcremie cambi sia di colore che di decorazioni, queste ultime sono le stesse della forma gigamax 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quindi in realtà ne manca almeno quello con la stella già è la più probabile, anche se probabilmente tutte le decorazioni hanno un rimando alla gigamax la cosa strana è che sembra costumizzabile tipo frufrou Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 8 minuti fa, YukiV ha scritto: già è la più probabile, anche se probabilmente tutte le decorazioni hanno un rimando alla gigamax la cosa strana è che sembra costumizzabile tipo frufrou Più che Frufrou penso che sia più simile ad Oricorio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Non so se è gia stato detto ma hanno rivelato 16 forme alternative di Alcremie... In realtà siamo a quota 28 ora... https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ho trovato questo sull’argomento Alcremie Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Ma quindi anche la torta che ha quando Gigamaxa cambia in base alla forma di Alcremie? No perché fosse così è troppo figo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Io non le trovo tutte queste forme, sul sito ufficiale non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 8 minuti fa, Michisco ha scritto: In realtà siamo a quota 28 ora... Me le potresti mandare? Ero fermo a 16 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.