Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 6 minuti fa, JustNiko ha scritto: Raga è un Ponyta! Non è la coda ma la criniera!! Forma Galar intendo Potrebbe esserlo, l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che non si sia sentito rumore di zoccoli come in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Da come si è mosso sembra uno spettro, eppure il suono che emette è quello del galoppo. Ponyta forma Galar? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, Switcher ha scritto: Qua si vede meglio. Rip i miei timpani che si erano abituati ad ascoltare la soave musica della live da 3 ore ahah. Comunque potrebbe essere un ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Potrebbe esserlo, l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che non si sia sentito rumore di zoccoli come in precedenza. Non si è sentito effettivamente, ma vedendolo sembra galoppare appunto, e il fatto che si è sentito prima potrebbe essere collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Ragazzi, evitiamo di trasformare questo topic in una chat per le prossime 21 ore Commenti che non aggiungono nulla alla discussione ("Cos'era?!" "Ho sentito qualcosa" "A quale minuto?" "Ora vado, a dopo" sono solo alcuni esempi) verranno nascosti da ora. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 A me sembra troppo uno spettro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me sembra troppo uno spettro un coniglio spettro/normale,ed e il 2 nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 E se fosse Girafarig forma Galar? Orecchie e occhi sono simili a quelli di Ponyta. Non era saltato fuori in qualche rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: E se fosse Girafarig forma Galar? Orecchie e occhi sono simili a quelli di Ponyta. Non era saltato fuori in qualche rumor? Non ricordo nessun rumor a riguardo. A pensarci bene, potrebbe essere Misdreavus (spero di aver scritto bene il nome) per come la testa con “i capelli” si è mossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Impidimp esiste Nascondi contenuto Ma questo cos’è? Nascondi contenuto visto così mi ricorda un jigglypuff lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 11 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: visto così mi ricorda un jigglypuff lol infatti è palesemente lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 11 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: visto così mi ricorda un jigglypuff lol Effettivamente le orecchie sono simili, ma quello si è mosso ondeggiando “la chioma”, “la veste” o quello che è 1 minuto fa, cespun ha scritto: infatti è palesemente lui È una forma Galar? Non vedo altre opzioni per spiegarlo Allora, fino ad adesso abbiamo: Linee evolutive di Phantomp, Swirlix e Morelull superstiti al genocidio MASUDIANO, Impidimp, quel misterioso Pokémon volante ed una coda tra le novità. C’è altro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Effettivamente le orecchie sono simili, ma quello si è mosso ondeggiando “la chioma”, “la veste” o quello che è È una forma Galar? Non vedo altre opzioni per spiegarlo Allora, fino ad adesso abbiamo: Linee evolutive di Phantomp, Swirlix e Morelull superstiti al genocidio MASUDIANO, Impidimp, quel misterioso Pokémon volante ed una coda tra le novità. C’è altro? Se per Pokémon volante intendi quello delle immagini postate io credo sia lo stesso Pokémon della coda, hanno la stessa palette! Invece poco fa è passato fluttuando in aria una specie di granellino di polline (forse?), non ho capito se fosse un Pokémon o effettivamente solo un granello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Invece poco fa è passato fluttuando in aria una specie di granellino di polline (forse?), non ho capito se fosse un Pokémon o effettivamente solo un granello. A che minuto ed in che punto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A che minuto ed in che punto? Ho letto in giro che potrebbe essere un semplice Cottonee. Non saprei dirti a che minuto, penso 5 minuti fa più o meno, è passato in alto, ha percorso tutta la lunghezza del video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Ho letto in giro che potrebbe essere un semplice Cottonee Potresti però dirmi in che punto l’hai visto? Vorrei fare qualche screenshot Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Eccolo @GameGate01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 13 minuti fa, JustNiko ha scritto: Eccolo @GameGate01 Sembra essere un Pokémon piccolissimo, dubito che sia una spora o un granello di polline per come si è mosso. Credo sia un insetto davvero minuscolo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra essere un Pokémon piccolissimo, dubito che sia una spora o un granello di polline per come si è mosso. Credo sia un insetto davvero minuscolo. Sul folletto verde lo bollano come Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 4 minuti fa, cespun ha scritto: Sul folletto verde lo bollano come Cottonee Intendi quello piccolo o quello che vola all’angolo? Se intendi il primo, Cottonee quanto è grande? Perché sembra davvero minuscolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendi quello piccolo o quello che vola all’angolo? Se intendi il primo, Cottonee quanto è grande? Perché sembra davvero minuscolo Sì è molto piccolo rispetto alla grandezza di un cottonee, ma io non lo trovo nella live, quindi mi fido di serebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendi quello piccolo o quello che vola all’angolo? Se intendi il primo, Cottonee quanto è grande? Perché sembra davvero minuscolo Anche a me sembra troppo piccolo per essere un Cottonee, ma effettivamente potrebbe essere a causa dell'inquadratura da lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Solo a me qul pokémon che "fluttua" nell'angolo a destra mi ricorda Shuppet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, cespun ha scritto: Sì è molto piccolo rispetto alla grandezza di un cottonee, ma io non lo trovo nella live, quindi mi fido di serebi 8 minuti fa, JustNiko ha scritto: Anche a me sembra troppo piccolo per essere un Cottonee, ma effettivamente potrebbe essere a causa dell'inquadratura da lontano Effettivamente è troppo piccolo, Cottonee è alto 0,3m, ma possiamo tenerla come ipotesi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Alla fine la live è servita più che altro a far vedere che impidimp non era stato dimenticato,dopo la demo in molti si chiedevano che fine avesse fatto.Spero che per catturare alcuni pokemon non necessiti di un appostamento comprensivo di svariate ore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.