MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per quanto ne capisco, sembrerebbe che nella città indicata con la freccia blu ci siano le sfere del drago Allora Goku ssj blu confermato come boss della città sarà una lotta durissima mi sa xD boh io non ci capisco niente
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per quanto ne capisco, sembrerebbe che nella città indicata con la freccia blu ci siano le sfere del drago Le sfere del drago negative, non è un meno quello affianco? E le positive le ha dandel?! poi c’è una sfera più grande di polunga nella montagna centrale è una a Londra. questo tizio ha dei seri problemi
Pinky Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Da quello che posso capire è che : seguendo quella linea blu probabilmente ci verranno consegnati quegli starter, un pò come a Kalos dal prof Platan. Onestamente, però, non trovo nessi logici, specialmente per quel Genesect schiacciato.. Scyther è probabile che avrà due forme vista la metà oscura ?
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 un attimo..Il campione sopra è dandel...Il campione con il + è dandel...superquattro della lega maggiore e super4 minore? Adesso, Astolfo ha scritto: Da quello che posso capire è che : seguendo quella linea blu probabilmente ci verranno consegnati quegli starter, un pò come a Kalos dal prof Platan. Onestamente, però, non trovo nessi logici, specialmente per quel Genesect schiacciato.. Scyther è probabile che avrà due forme vista la metà oscura ? Secondo me il charizard è del campione della lega maggiore, e gli altri due per le due versione del campione della lega minore Raga ma non è che ci sono nessi logici fra le due immagini che ha postato? Non è che quando avrà postatto tutte le immagini si capirà il tutto?
Icarus Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 39 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Aggiornamento. Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato! Ecco l'immagine inttolata galar info 2: Sta volta ci dice: Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera... La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo... Chi lo sa...ci credete? Nella lega maggiore,che si trova in alto, il campione é Dandel con Charizard; in quella minore,in basso,un pg con Venusaur/Blastoise. Scyther avrà una versione inedita in Scudo(rosso) mentre Machamp l'avrà in Spada (blu). Bea sarà nella lega minore in Scudo, in quella maggiore in Spada. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Nella lega maggiore,che si trova in alto, il campione é Dandel con Charizard; in quella minore,in basso,un pg con Venusaur/Blastoise. Scyther avrà una versione inedita in Scudo(rosso) mentre Machamp l'avrà in Spada (blu). Potrebbe
Ame777 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 chissà cosa vedremo entro i prossimi 2 giorni
Icarus Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Genesect potrebbe trovarsi in un'altra regione o in un'isola nel cielo (dove c'è quella X). Dialga sarà probabilmente esclusivo di Scudo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Genesect potrebbe trovarsi in un'altra regione o in un'isola nel cielo (dove c'è quella X). secondo me viste le frecce insieme a genesect significa (come nella precedente immagine del leaker) la sua volontà di spiegarci la posizione nel mondo pokemon. L'altra volta aveva messo un solgaleo a sinstra (alola) ed un wailord con un groudon a destra (specificando però che groudon ha creato i continenti) oggi ha messo dialga in alto a sinista...sinnoh?E genesect sotto...forse unima?? Ah ricordiamoci che ha detto che solo una delle immagini che posterà sarà completamente vera eh
StefanoC91 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era solo un mio parere personale, per me sono più che sufficienti. Preferisco giochi lineari da 20-30 ore piuttosto che quei lunghissimi e mastodontici open world vuoti Vuoi sapere quanto è alto il mio Hype? Praticamente raggiunge Saturno. Manca circa un mese, come si può aspettare? Ragazzi, guardando l’insegna del negozio di vestiti credo che la scritta in rune, per in numero di caratteri, possa essere “wear shop” (negozio di abbigliamento). Inoltre alcune rune ricordano i caratteri latini. beh open world vuoti iniziano a scarseggiare dall'uscita di witcher 3, ad esempio rdr2 è perfetto pur essendo open. E te lo dico io che ho sempre pensato la stessa cosa fino a qualche anno fa
Icarus Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Avete notato che le animazioni delle mosse offensive nei raid sono tutte uguali a seconda del tipo? Forzasfera di Lucario é uguale a Zuffa, ed è rappresentata da un semplice pugno.... Capisco che sarebbe stato difficile adattare le animazione ai raid, però così si perde un bel po di immersione nel gioco. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
wave90 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E dove sta il problema? Meglio così. 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Ma meglio così,no?!? Almeno si scopre tutto in game. Poi comunque qualcosa ci sarà forse giovedì, dato tutti gli indizi sugli starter. sono diviso a meta una parte vorrebbe scoprire tutti il 15 quando aprirò il gioco ! un altra parte vuole sapere tutto adesso!
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, wave90 ha scritto: sono diviso a meta una parte vorrebbe scoprire tutti il 15 quando aprirò il gioco ! un altra parte vuole sapere tutto adesso! Ti capisco. Anch'io sono combattuta, vorrei sapere e non sapere allo stesso tempo xD
Ttt Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Avete notato che le animazioni delle mosse offensive nei raid sono tutte uguali a seconda del tipo? Forzasfera di Lucario é uguale a Zuffa, ed è rappresentata da un semplice pugno.... Capisco che sarebbe stato difficile adattare le animazione ai raid, però così si perde un bel po di immersione nel gioco. Dici quelle di noi giocatori? Penso sia per evitare di perdere troppo tempo durante i raid, non ho ancora capito come funzioneranno precisamente
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 io vorrei sapere dai leak, non da trailer. Perchè ti danno quella sensazione di:"Oh, ma sarà vero o falso?""Oh, ma se è vero non ci credo!" "OH!" OHHH!" haha
Icarus Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Domani arriverà probabilmente il trailer delle evoluzioni intermedie degli starter e la rivelazione dei tipi di Zacian e Zamazenta! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 5 minuti fa, wave90 ha scritto: sono diviso a meta una parte vorrebbe scoprire tutti il 15 quando aprirò il gioco ! un altra parte vuole sapere tutto adesso! Ti capisco molto bene. Solo che dopo quello visto per SL non vorrei riaccadesse.... Praticamente giocavo con un "ah ok bello questo, gli devo insegnare a questi livelli queste mosse e devo evolverlo qui. Alla prima palestra mi serve e poi basta." quindi non vorrei riviverlo. Con SwoShi vorrei scoprire mosse, evoluzioni e altro in game Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Icarus Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 4 minuti fa, Ttt ha scritto: Dici quelle di noi giocatori? Penso sia per evitare di perdere troppo tempo durante i raid, non ho ancora capito come funzioneranno precisamente Lo so, ma almeno potevano creare 4-5 animazioni per tipo...spero proprio non si rivelino un flop questi raid. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Domani arriverà probabilmente il trailer delle evoluzioni intermedie degli starter e la rivelazione dei tipi di Zacian e Zamazenta! Io spero solo gli starter... I leggendari li voglio scoprire in game, dato che così siamo messi al pari dei cittadini di Galar che non li conoscono Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Icarus Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Io spero solo gli starter... I leggendari li voglio scoprire in game, dato che così siamo messi al pari dei cittadini di Galar che non li conoscono I modelli 3d dei leggendari sono già trapelati, per cui non vedo perché non dovrebbero rivelarne il typing. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Il typing lo rivelano sicuro fidati gia è strano che stiamo avedno così poche info ma le cose principali ce le danno
Switcher Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 12 ore fa, StefanoC91 ha scritto: 20/30 ore per un gdr sono poche Spero che quello che dici su rdr2 sia uno scherzo. Perchè è allucinante quello che hai scritto No ho scritto quello che ho visto, è carente dal punto di vista della grafica (texture, volti ecc...) rispetto ad altri giochi su ps4 (normale).
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 28 minuti fa, Icarus ha scritto: Avete notato che le animazioni delle mosse offensive nei raid sono tutte uguali a seconda del tipo? Forzasfera di Lucario é uguale a Zuffa, ed è rappresentata da un semplice pugno.... Capisco che sarebbe stato difficile adattare le animazione ai raid, però così si perde un bel po di immersione nel gioco. Non sono le animazioni delle mosse Dynamax? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 38 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: beh open world vuoti iniziano a scarseggiare dall'uscita di witcher 3, ad esempio rdr2 è perfetto pur essendo open. E te lo dico io che ho sempre pensato la stessa cosa fino a qualche anno fa Che inizino a scarseggiare è un bene, vedi anche Zelda BotW, però qualche eccezione c’è, tipo Ghost Recon Wildlands Team Galaxy
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2019 Inviato 15 ottobre, 2019 Potete non parlare di altri giochi? Che poi ci ri-chiudono la discussione per 24 ore.... Se volete parlare di BOTW fatelo ma non qui sulle teorie di SwoShi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.