Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Avete notato che le animazioni delle mosse offensive nei raid sono tutte uguali a seconda del tipo? Forzasfera di Lucario é uguale a Zuffa, ed è rappresentata da un semplice pugno.... Capisco che sarebbe stato difficile adattare le animazione ai raid, però così si perde un bel po di immersione nel gioco.:angry:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

E dove sta il problema? Meglio così.

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

Ma meglio così,no?!? Almeno si scopre tutto in game. 

Poi comunque qualcosa ci sarà forse giovedì, dato tutti gli indizi sugli starter. 

sono diviso a meta una parte vorrebbe scoprire tutti il 15 quando aprirò il gioco ! un altra parte vuole sapere tutto adesso!

Link al commento

1 minuto fa, wave90 ha scritto:

sono diviso a meta una parte vorrebbe scoprire tutti il 15 quando aprirò il gioco ! un altra parte vuole sapere tutto adesso!

Ti capisco. Anch'io sono combattuta, vorrei sapere e non sapere allo stesso tempo xD

Link al commento

4 minuti fa, Icarus ha scritto:

Avete notato che le animazioni delle mosse offensive nei raid sono tutte uguali a seconda del tipo? Forzasfera di Lucario é uguale a Zuffa, ed è rappresentata da un semplice pugno.... Capisco che sarebbe stato difficile adattare le animazione ai raid, però così si perde un bel po di immersione nel gioco.:angry:

Dici quelle di noi giocatori? Penso sia per evitare di perdere troppo tempo durante i raid, non ho ancora capito come funzioneranno precisamente

Link al commento

Domani arriverà probabilmente il trailer delle evoluzioni intermedie degli starter e la rivelazione dei tipi di Zacian e Zamazenta!:linguaccia:

image.png

Link al commento

5 minuti fa, wave90 ha scritto:

Ti capisco molto bene. Solo che dopo quello visto per SL non vorrei riaccadesse.... Praticamente giocavo con un "ah ok bello questo, gli devo insegnare a questi livelli queste mosse e devo evolverlo qui. Alla prima palestra mi serve e poi basta." quindi non vorrei riviverlo.

Con SwoShi vorrei scoprire mosse, evoluzioni e altro in game 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Ttt ha scritto:

Dici quelle di noi giocatori? Penso sia per evitare di perdere troppo tempo durante i raid, non ho ancora capito come funzioneranno precisamente

Lo so, ma almeno potevano creare 4-5 animazioni per tipo...spero proprio non si rivelino un flop questi raid. :bored:

image.png

Link al commento

6 minuti fa, Icarus ha scritto:

Domani arriverà probabilmente il trailer delle evoluzioni intermedie degli starter e la rivelazione dei tipi di Zacian e Zamazenta!:linguaccia:

Io spero solo gli starter... I leggendari li voglio scoprire in game, dato che così siamo messi al pari dei cittadini di Galar che non li conoscono 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Adesso, xavierluca ha scritto:

Io spero solo gli starter... I leggendari li voglio scoprire in game, dato che così siamo messi al pari dei cittadini di Galar che non li conoscono 

I modelli 3d dei leggendari sono già trapelati, per cui non vedo perché non dovrebbero rivelarne il typing.

image.png

Link al commento

12 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

20/30 ore per un gdr sono poche

Spero che quello che dici su rdr2 sia uno scherzo. Perchè è allucinante quello che hai scritto

No ho scritto quello che ho visto, è carente dal punto di vista della grafica (texture, volti ecc...) rispetto ad altri giochi su ps4 (normale). 

Link al commento

28 minuti fa, Icarus ha scritto:

Non sono le animazioni delle mosse Dynamax?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

38 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

beh open world vuoti  iniziano a scarseggiare dall'uscita di witcher 3, ad esempio rdr2 è perfetto pur essendo open. E te lo dico io che ho sempre pensato la stessa cosa fino a qualche anno fa

Che inizino a scarseggiare è un bene, vedi anche Zelda BotW, però qualche eccezione c’è, tipo Ghost Recon Wildlands

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Potete non parlare di altri giochi? Che poi ci ri-chiudono la discussione per 24 ore.... 

Se volete parlare di BOTW fatelo ma non qui sulle teorie di SwoShi

Ecco... 

Ennesimo avviso.

Cercate di non discutere qui sulle opinioni che si hanno di altri giochi. Qui si può fare un breve paragone, se si vuole fare un confronto con Spada e Scudo, ma non andiamo oltre. 

Tutti i post OT saranno rimossi e alla prossima occasione si interverrà di conseguenza. Dato che i precedenti avvisi sono stati ignorati 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ecco... 

Ennesimo avviso.

Cercate di non discutere qui sulle opinioni che si hanno di altri giochi. Qui si può fare un breve paragone, se si vuole fare un confronto con Spada e Scudo, ma non andiamo oltre. 

Tutti i post OT saranno rimossi e alla prossima occasione si interverrà di conseguenza. Dato che i precedenti avvisi sono stati ignorati 

Ok avete ragione ma certe cose che vengono scritte sono alla stregua di fake news e vanno fatte capire, perchè sennò si creano false idee pure su un gioco come questo .Diciamocelo dire che rdr2 ha una brutta grafica è semplicemente non capire di videogame e poi se si danno opinioni su spada e scudo senza che uno possa fare un paragone per spiegare significa dare valutazioni a caso come si fa spesso qui dentro

Link al commento

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

Ok avete ragione ma certe cose che vengono scritte sono alla stregua di fake news e vanno fatte capire, perchè sennò si creano false idee pure su un gioco come questo .Diciamocelo dire che rdr2 ha una brutta grafica è semplicemente non capire di videogame e poi se si danno opinioni su spada e scudo senza che uno possa fare un paragone per spiegare significa dare valutazioni a caso come si fa spesso qui dentro

Ok, infatti se il paragone prende lo spazio di uno o due post non è un problema. Ma evitiamo di prolungarci troppo, o si finisce per parlare di altro e chi è interessato a Pokémon rischia di perdersi. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 ora fa, Masirdeff ha scritto:

Aggiornamento.

Il leaker dell'inspiegabile mappa di galar in bianco e nero con i pokemon con colori negativi è tornato!
Ecco l'immagine inttolata galar info 2:

Sta volta ci dice:

Che ci saranno altre notizie domani da quanto ho capito, e che però solo una delle immagini che mostrerà sarà completamente vera...

La faccenda si fa interessante, ha detto che ha altro da dirci ma domani lo sapremo...

Chi lo sa...ci credete?

galar info 2.jpg

È davvero strano. Prima vediamo se ci saranno davvero news, anche se la data non conta molto perché può sempre aver tirato ad indovinare, poi valutiamo. Però non riesco ad interpretarlo.

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

È davvero strano. Prima vediamo se ci saranno davvero news, anche se la data non conta molto perché può sempre aver tirato ad indovinare, poi valutiamo. Però non riesco ad interpretarlo.

Questo è il continuo di un precedente leak che dovrebbe essere stato postato da questo stesso leaker, ha detto che domani posterà l'ultima immagine

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...