GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Non sono l'unico a essere in hype per domani vero? Io penso che mostreranno almeno il secondo stadio evolutivo ... se non tutto. Anch’io sono in Hype, ma è meglio che tenga basse le aspettative. Non voglio rimanere deluso solo perché non sono le evo degli starter Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 31 minuti fa, Astolfo ha scritto: Non sono l'unico a essere in hype per domani vero? Io penso che mostreranno almeno il secondo stadio evolutivo ... se non tutto. Non illudermi dandomi speranza nel credere che mostreranno le finali..... secondo me mostreranno le intermedie e accenneranno ad eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Dai che arrivano le evo degli starter. Aspetto solo loro e qualche altro nuovo Pokemon. Del resto non mi importa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 15 minuti fa, norve ha scritto: Dai che arrivano le evo degli starter. Aspetto solo loro e qualche altro nuovo Pokemon. Del resto non mi importa nulla. Spero solo gli starter.... altri Pokémon rovinerebbero le sorprese; al massimo impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 25 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Spero solo gli starter.... altri Pokémon rovinerebbero le sorprese; al massimo impidimp Magari nel trailer gli starter e impidimp, e dopo, durante la diretta per i 30 anni di Game Freak, Masuda annuncia un teaser dove rivelano eternatus e il tipo dei leggendari sto sognando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Ed io sono scettico sull’annuncio delle evo degli starter. Peccato che non potrò vederlo alle 3 (stavolta è toccato a me). Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 2 ore fa, Law182 ha scritto: Lo spero anch'io e che le feature siano abbastanza corpose da giustificare il taglio del pokédex. non intendo per swoshi ma per il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed io sono scettico sull’annuncio delle evo degli starter. Peccato che non potrò vederlo alle 3 (stavolta è toccato a me). Cosa te lo fa pensare? Tutte le piste portano alle evo degli starter, che saranno comunque rivelate giovedì molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 31 minuti fa, arivel ha scritto: non intendo per swoshi ma per il prossimo. Pure io intendevo per il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 no raga arrendetevi, domani evo degli starter 100%, preparatevi. Qualcuno ha rimedi contro l'hype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: no raga arrendetevi, domani evo degli starter 100%, preparatevi. Qualcuno ha rimedi contro l'hype? Occupa la testa con altro...e stai distante dal pc e telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Occupa la testa con altro...e stai distante dal pc e telefono Grazie dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 31 minuti fa, cespun ha scritto: Cosa te lo fa pensare? Tutte le piste portano alle evo degli starter, che saranno comunque rivelate giovedì molto probabilmente Non lo so, non ho la sensazione che arriveranno. Ok, stiamo a circa un mese dall’uscita, ma non sono convinto comunque. Spero però di essere smentito. 3 minuti fa, Masirdeff ha scritto: no raga arrendetevi, domani evo degli starter 100%, preparatevi. Qualcuno ha rimedi contro l'hype? Rimedi contro l’hype? Se intendi quella per un gioco no, se invece è quella per il trailer, tieni basse le aspettative ed andrà tutto benissimo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non lo so, non ho la sensazione che arriveranno. Ok, stiamo a circa un mese dall’uscita, ma non sono convinto comunque. Spero però di essere smentito. Rimedi contro l’hype? Se intendi quella per un gioco no, se invece è quella per il trailer, tieni basse le aspettative ed andrà tutto benissimo. grazie dottore numero2. Comunque sta certo che gli starter domani avranno le loro evo. Ah giusto, aspettative basse, domani manco impidimp rivelano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Tutto inizierà poco dopo che sarò tornata a casa dal lavoro. Il tempo di mangiare, accendere il pc e sarà tutto finito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 15 minuti fa, norve ha scritto: Si dai, starter sicuri. Non vedo l'ora. Domani torno dal lavoro e trovo 10 pagine solo di discussione sugli starter. 17 minuti fa, Masirdeff ha scritto: grazie dottore numero2. Comunque sta certo che gli starter domani avranno le loro evo. Ah giusto, aspettative basse, domani manco impidimp rivelano Ok, ok. Inizio a fidarmi ed abbasso lo scetticismo. Domani arrivano le evo degli starter. Però, se poi non sarà così (in un caso davvero poco probabile), non venite a dirmi nulla... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Probabile che vedremo le evoluzioni intermedie degli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Vorrei un’informazione sul terzo leggendario: il suo nome. Diventerei una furia se il suo nome non fosse ZA WARUDO. Per quale motivo avete messo questa posa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Update: Drampa e Mandibuzz ufficiali in SwoShi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Io vorrei vedere i secondi stati evolutivi se non addirittura quelli finali ... Insomma, vedere soltanto i secondi e restare con l'hype di quelli finali .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 32 minuti fa, Astolfo ha scritto: Io vorrei vedere i secondi stati evolutivi se non addirittura quelli finali ... Insomma, vedere soltanto i secondi e restare con l'hype di quelli finali .. Non mi sembra sia mai successo rivelare sia le mid che le evo finale insieme. Non nego che non mi dispiacerebbe visto che non so ancora che starter prendere e ho paura che le mid non mi aiutino,come del resto SM starter prima di loro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Magari le evo finali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 E fu così che mostrarono 5 minuti di solo Impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.