M0viz Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Apri contenuto nascosto meraviglia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto Veramente carino! Assurdo che sia in digitale, ci sono rimasto tipo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 6 ore fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto Ma @YukiV è uscito bellissimo, mi piace da impazzire. Adoro da morire i punti in cui non hai colorato, dando l’effetto che ne esce con gli acquerelli; lo rende davvero molto molto realistico. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dade87 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 (modificato) 7 ore fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Apri contenuto nascosto Bellissimo ^_^ YukiV Modificato 5 settembre, 2020 da Dade87 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: A me piace un sacco, hai dato bene l'effetto digitale-tradizionale ottimo, allora proverò a farne ogni tanto qualcun altro in questo stile, grazie @Porygon-Z 9 ore fa, lupo90 ha scritto: Semplicemente stupendo, mi piace molto! Complimentissimi Grazie Lupo! sono felicissima che ti piaccia! 8 ore fa, M0viz ha scritto: meraviglia grazie mille M0viz-kun 8 ore fa, Roonin ha scritto: Veramente carino! Assurdo che sia in digitale, ci sono rimasto tipo Grazie, ottimo se sembra proprio tradizionale allora sono riuscita a replicarlo nella maniera giusta! 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ma @YukiV è uscito bellissimo, mi piace da impazzire. Adoro da morire i punti in cui non hai colorato, dando l’effetto che ne esce con gli acquerelli; lo rende davvero molto molto realistico. mi fa piacere Devo ammettere che quelli li ho dovuti rifare con diversi tentativi dato che in effetti sono state le parti più complesse da replicare, ma per fortuna alla fine sono molto simili a quelli veri! 3 ore fa, Dade87 ha scritto: Bellissimo ^_^ YukiV grazie (PS: non potevo non taggare un' altro fan di victini) E' stata aggiunta una reazione da lupo90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 14 ore fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Apri contenuto nascosto Era già molto bello non colorato. Così è stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 37 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Era già molto bello non colorato. Così è stupendo grazie, vero alla fine il risultato è stato incredibile! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 On 4/9/2020 at 21:23, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto Wooow prima di leggere pensavo fosse troppo fatto a matita il disegno,strabiliante yuki è l'effetto acquarello ti e venuto stra bene anche Poi bellissima l'idea di mettere insieme i tre pokemon larva ...e li hai fatti tutti e tre stra carinissimi e dolci E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Wooow prima di leggere pensavo fosse troppo fatto a matita il disegno,strabiliante yuki è l'effetto acquarello ti e venuto stra bene anche Poi bellissima l'idea di mettere insieme i tre pokemon larva ...e li hai fatti tutti e tre stra carinissimi e dolci Già perfino io sono rimasta stupita del risultato alla fine dato che avevo parecchi dubbi (ma piano piano sto iniziando a creare illusioni in stile zorua ), penso che piano piano proverò a riprenderlo dato che è un interessante esperimento vero? sono troppo dolciosetti tutti insieme! Hanno tutti e tre quell'aria da baby pokemon e poi mica potevo lasciare da solo snom! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Spoiler taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Roonin, Stefano M e 10 altri 8 3 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Nascondi contenuto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M Davvero stupendo ho finito le reazioni giornaliere ma domani te la do subito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Apri contenuto nascosto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M Grazie per il tag @YukiV Molto cute il korogu, ce ne sono alcuni con delle foglie inguardabili, ma questo è molto bello. Il bianco e nero è per una questione stilistica oppure per questioni di tempo? Trovo che il bianco e nero renda molto bene con questo soggetto e con la pioggia... Spoiler Poi non so come è che hai fatto ad avvistare il Korogu, non è che sei imparentata con l'eroe? XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Apri contenuto nascosto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M Molto bello, complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Davvero stupendo ho finito le reazioni giornaliere ma domani te la do subito ma si tranquillo l'inportante è che passi a fare un salutino e qualche chiacchera 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie per il tag @YukiV Molto cute il korogu, ce ne sono alcuni con delle foglie inguardabili, ma questo è molto bello. Il bianco e nero è per una questione stilistica oppure per questioni di tempo? Trovo che il bianco e nero renda molto bene con questo soggetto e con la pioggia... Apri contenuto nascosto Poi non so come è che hai fatto ad avvistare il Korogu, non è che sei imparentata con l'eroe? XD Di nulla @Alemat Grazie, il bianco e nero è una scelta purista sul fatto che l'inktober direbbe che i disegni vanno fatti solo a inchiostro, quindi più che per mancanza di tempo è per rimanere fedele al concetto base della sfida ovvero creare un' inchiostratura finita in un giorno quindi niente colore, grazie sono felice che ti piaccia Spoiler bho sinceramente non lo so, ops mi devo iniziare a preoccupare? XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Nascondi contenuto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M ma dai! è stupendo! sul serio meraviglioso! continua cosi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ma si tranquillo l'inportante è che passi a fare un salutino e qualche chiacchera Di nulla @Alemat Grazie, il bianco e nero è una scelta purista sul fatto che l'inktober direbbe che i disegni vanno fatti solo a inchiostro, quindi più che per mancanza di tempo è per rimanere fedele al concetto base della sfida ovvero creare un' inchiostratura finita in un giorno quindi niente colore, grazie sono felice che ti piaccia Nascondi contenuto bho sinceramente non lo so, ops mi devo iniziare a preoccupare? XD Conosco molto poco cose come l'inktober essendo che non bazzico molto tra le community di artisti online, però effettivamente ha senso come cosa. In ogni caso continuo a preferire questa versione piuttosto che un'ipotetica variante colorata. Taggami anche nei prossimi giorni per favore (anche se ti seguo, quindi non servirebbe taggarmi, però è più carino così XD) Spoiler Non saprei, parli con le spade? Hai un triangolo sulla mano? Hai cappelli con becchi? Parenti che sono stati trasformati in lupo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ma dai! è stupendo! sul serio meraviglioso! continua cosi grazie Shaay! Spero che i prossimi migliorino sempre di più! 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Conosco molto poco cose come l'inktober essendo che non bazzico molto tra le community di artisti online, però effettivamente ha senso come cosa. In ogni caso continuo a preferire questa versione piuttosto che un'ipotetica variante colorata. Taggami anche nei prossimi giorni per favore (anche se ti seguo, quindi non servirebbe taggarmi, però è più carino così XD) Apri contenuto nascosto Non saprei, parli con le spade? Hai un triangolo sulla mano? Hai cappelli con becchi? Parenti che sono stati trasformati in lupo? tranquillo è normale essendo cose per artisti non tutti le sanno, quindi non ti preoccupare, Si così monocromatico rende meglio anche se forse è dovuto che disegno più cose sui toni mocromi che colorate. Certo che ti taggo Ale (lo sò preferisci avere l'invito ufficiale da vip e poter entrare subito a ispezionare l'area nel caso ci siano dei pika XD) Spoiler mmh devo chiedere per la parentela XD tuttavia a casa c'è un braccia che fa diventare dei dipinti XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Alemat 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Nascondi contenuto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M Davvero molto bello ed evocativo, la scena piovosa e gli effetti luminosi sono perfetti e valorizzano al meglio il piccolo korogu, l'atmosfera fa sembrare di stare proprio in un bosco di Hyrule! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero molto bello ed evocativo, la scena piovosa e gli effetti luminosi sono perfetti e valorizzano al meglio il piccolo korogu, l'atmosfera fa sembrare di stare proprio in un bosco di Hyrule! grazie, ottimo se è riuscito così vuol dire che manca poco a renderlo boscoso a dovere! I boschi di Hyrule sono meravigliosi e rifare la loro atmosfera non è facile! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie, ottimo se è riuscito così vuol dire che manca poco a renderlo boscoso a dovere! I boschi di Hyrule sono meravigliosi e rifare la loro atmosfera non è facile! Vero l'atmosfera è unica e lo stile fatato la rispecchia fedelmente, quasi come se tu ci fossi già stata XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Il disegno è bellissimo, sono curioso di vedere i prossimi <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 13 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Il disegno è bellissimo, sono curioso di vedere i prossimi <3 grazie Pory spero vengano bene pure gli altri E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 22 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Apri contenuto nascosto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M Davvero bello! Il cosetto cicciottello paffutello è bellissimo xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mana, Stefano M, Alemat e 10 altri 5 2 5 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto I Chuchu.. ma che hanno contro Link? xD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati