SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto L'effetto gelatina è venuto benissimo non dev'essere facile farlo. Nel complesso è semplice ma davvero bello Yuki complimenti. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 6 minuti fa, Roonin ha scritto: Davvero bello! Il cosetto cicciottello paffutello è bellissimo xD grazie roonin! Fai anche tu l'inktober? 1 minuto fa, Mana ha scritto: I Chuchu.. ma che hanno contro Link? xD eh eh chi lo sa... XD (bho gli avrà rubato il cibo XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: eh eh chi lo sa... XD (bho gli avrà rubato il cibo XD) A quanto so non hanno un tipo di cibo prelibato a meno che non si nutrono di insetti e cose varie allora si ha senso, perchè anche Link li raccoglie per pozioni e simili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: L'effetto gelatina è venuto benissimo non dev'essere facile farlo. Nel complesso è semplice ma davvero bello Yuki complimenti. grazie e non è facile dato che le cose semplici sono le più difficili da disegnare! Mi fa piacere che sia riuscito! 1 minuto fa, Mana ha scritto: A quanto so non hanno un tipo di cibo prelibato a meno che non si nutrono di insetti e cose varie allora si ha senso, perchè anche Link li raccoglie per pozioni e simili xD in effetti non ci avevo pensato, ma potrebbe essere in fondo sono lumache(?) e quindi forse oltre agli insetti Link gli ha pure rubato qualche pianta XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Apri contenuto nascosto Uuuuh i chuchu! Che carini! Soprattutto se sono di ghiaccio e ti congelano! XD Bel disegno comunque @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: in effetti non ci avevo pensato, ma potrebbe essere in fondo sono lumache(?) e quindi forse oltre agli insetti Link gli ha pure rubato qualche pianta XD E pensare che in Skyward Sword sono mooolto più brutti di quelli di BOTW e hanno quell'aspetto che divorino qualsiasi cosa, come derivati dai mostri Slime E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto È molto bello il fatto che dia il senso di un corpo semitrasparente nonostante sia solo in bianco e nero, good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Uuuuh i chuchu! Che carini! Soprattutto se sono di ghiaccio e ti congelano! XD Bel disegno comunque @YukiV già con quelle di ghiaccio forse si riesce a fare il gelato XD (a parte tutto quelle sono molto carine con quell'effetto luminoso!) 3 minuti fa, Mana ha scritto: E pensare che in Skyward Sword sono mooolto più brutti di quelli di BOTW e hanno quell'aspetto che divorino qualsiasi cosa, come derivati dai mostri Slime mmh non me le ricordo, dopo controllo! 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: È molto bello il fatto che dia il senso di un corpo semitrasparente nonostante sia solo in bianco e nero, good job grazie, lo il bianco e nero non è facile ma voglio che sia proprio ink anche se digitale! (per te va bene se ti taggo?) E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Porygatto 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto Prova e lo vendiamo alla caffetteria ...al massimo lo facciamo assaggiare prima ai pikachu XD Disegno stra bellissimo yuki,amo i tuoi disegni monocromatico style più di quelli a colori forse 23 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober... bhe cerco di pensare a pokemon ero pronta a disegnare l'octillery che avevo visto tempo fa con i suoi meravigliosi colori! Ma poi, mentre mi incamminavo verso le sponde di Alola sono inciampata sono caduta in uno strano varco bianco e mi sono ritrovata in uno strano bosco immerso in una fitta nebbia dove in un tronco ho trovato questo cosetto che mi ha lanciato addosso una cosa dicendo che credeva che lo avrebbe trovato il signor eroe XD Nascondi contenuto taggo un po' di persone a cui ho visto l'inktober o per fare quattro chiacchere(chi vole aggiungersi é sempre il benvenuto) @Remikyu @BloodyRed @ShadowBlue @evilespeon @Alemat @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Porygon-Z @Mana @M0viz @Riolu007 @Stefano M Awwww ma quanti tenero questo ...ma quindi alola è collegata al mondo zeldiano ?XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 18 minuti fa, YukiV ha scritto: (per te va bene se ti taggo?) Nessun problema E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prova e lo vendiamo alla caffetteria ...al massimo lo facciamo assaggiare prima ai pikachu XD Disegno stra bellissimo yuki,amo i tuoi disegni monocromatico style più di quelli a colori forse Awwww ma quanti tenero questo ...ma quindi alola è collegata al mondo zeldiano ?XD ok allora preparo il budino! (ottimo se lo assaggino i pika XD) grazie, forse riescono meglio perchè disegno molto più a matita che a colori o forse perchè leggo un sacco di fumetti (bho dilemma che non mi spiegherò mai) Si forse solo collegati , devo essere inciampata in un varco dimensionale un po' come quelli che portano da Nihilego! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 44 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Apri contenuto nascosto Bello anche se non sono un grande esperto di Zelda (non ne so niente) non capisco bene chi sono anche se hai un grande stile nel disegnare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 41 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto Davvero dei bellissimi Chu Chu, e per gelatine e budini qualche tentativo sicuro si deve fare! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto Ahahaha bellissimo! xD 1 ora fa, YukiV ha scritto: grazie roonin! Fai anche tu l'inktober? No purtroppo non riesco, troppo impegnativo per me in questo periodo tutti i giorni non riuscirei a gestirlo Però oggi ho approfittato che non sono andato al lavoro per iniziare a fare almeno un disegno per l'Inktober E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Apri contenuto nascosto Molto bello, complimenti Secondo me stavano scappando appena ti hanno sentito che volevi usarle per farne un budino xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 2: nemici Oggi ho visto due stranissime gelatine che saltellavano sulla via, non sto scherzando! E avevano pure gli occhi! Però mi era quasi venuta voglia di vedere se potevo usarle per fare il budino! Mmmh dite ce si può fare? XD Tag per invitare le persone a dare un'occhiatina @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Stefano M @Riolu007 @Porygon-Z @Mana @BloodyRed @Vale @LouisanneCorvette @Roonin @M0viz @NatuShiny @SilverApricot @ShadowBlue @Carl-J90 e se qualcuno in più vuole commentare è sempre il benvenuto! Nascondi contenuto Sempre molto bello, mi piace lo stile E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Bello anche se non sono un grande esperto di Zelda (non ne so niente) non capisco bene chi sono anche se hai un grande stile nel disegnare tranquillo neppure io tempo la conoscevo bene come serie ma poi ho provato un game e ne sono rimasta affascinata! Grazie anche se manca ancora un po' all'evoluzione finale ! 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Davvero dei bellissimi Chu Chu, e per gelatine e budini qualche tentativo sicuro si deve fare! grazie, ovvio sono già gommosi di loro perchè non provare! Tra l'altro quelli di tipo fuoco avranno un sapore esplosivo! XD 1 ora fa, Roonin ha scritto: Ahahaha bellissimo! xD No purtroppo non riesco, troppo impegnativo per me in questo periodo tutti i giorni non riuscirei a gestirlo Però oggi ho approfittato che non sono andato al lavoro per iniziare a fare almeno un disegno per l'Inktober grazie! Già vero serve molta costanza e anche una mano bella veloce, comunque sono curiosa di vedere qualcosa di tuo inchiostrato anche se non legato alla sfida! 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello, complimenti Secondo me stavano scappando appena ti hanno sentito che volevi usarle per farne un budino xD ah! Può essere allora devo prenderle prima che scappino! XD 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Sempre molto bello, mi piace lo stile grazie, Natu! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Buzzwole1991, Riolu007 e 2 altri 3 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ok allora preparo il budino! (ottimo se lo assaggino i pika XD) grazie, forse riescono meglio perchè disegno molto più a matita che a colori o forse perchè leggo un sacco di fumetti (bho dilemma che non mi spiegherò mai) Si forse solo collegati , devo essere inciampata in un varco dimensionale un po' come quelli che portano da Nihilego! Ottimo brava u.u (esatto XD) Forse quello ma io adoro anche i tuoi a colori solo che i monocromati hanno qualcosa in più (ah ah a caso XD) Nuova teoria per il new prof pokemon di turno XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquillo neppure io tempo la conoscevo bene come serie ma poi ho provato un game e ne sono rimasta affascinata! Grazie anche se manca ancora un po' all'evoluzione finale ! grazie, ovvio sono già gommosi di loro perchè non provare! Tra l'altro quelli di tipo fuoco avranno un sapore esplosivo! XD grazie! Già vero serve molta costanza e anche una mano bella veloce, comunque sono curiosa di vedere qualcosa di tuo inchiostrato anche se non legato alla sfida! ah! Può essere allora devo prenderle prima che scappino! XD grazie, Natu! Vero abbiamo anche un bell'assortimento di gusti XD, cominciamo con il fuoco allora e poi proviamo gli altri, così non rischiamo che ci vengano a noia XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Mi piace l'effetto gelatinoso che sei riuscita a dargli, poi con quella posa sembra davvero come se uno dei due stesse per saltare addosso a Link...mi dispiace per loro, contando la brutta fine che faranno lo incontreranno! XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Inktober giorno 3: cibo e ricette Le chuchu sono scappate e quindi mi sono dedicata alla cucina classica XD @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Alemat @Carl-J90 @Porygon-Z @Vale @Stefano M @Mana @Roonin @ShadowBlue @Indomitable.Tamer @Riolu007 @NatuShiny @adelredmaster @M0viz Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Mana, Stefano M e 9 altri 1 4 1 6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 3: cibo e ricette Le chuchu sono scappate e quindi mi sono dedicata alla cucina classica XD @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Alemat @Carl-J90 @Porygon-Z @Vale @Stefano M @Mana @Roonin @ShadowBlue @Indomitable.Tamer @Riolu007 @NatuShiny @adelredmaster @M0viz Apri contenuto nascosto Che spettacolo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 3: cibo e ricette Le chuchu sono scappate e quindi mi sono dedicata alla cucina classica XD @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Alemat @Carl-J90 @Porygon-Z @Vale @Stefano M @Mana @Roonin @ShadowBlue @Indomitable.Tamer @Riolu007 @NatuShiny @adelredmaster @M0viz Apri contenuto nascosto Davvero bellissimo Yuki Spoiler PS reazioni finite anche oggi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 3: cibo e ricette Le chuchu sono scappate e quindi mi sono dedicata alla cucina classica XD @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Alemat @Carl-J90 @Porygon-Z @Vale @Stefano M @Mana @Roonin @ShadowBlue @Indomitable.Tamer @Riolu007 @NatuShiny @adelredmaster @M0viz Nascondi contenuto Wooow solo a guardarlo mi viene una fame Dettagliatissimo il disegno yuki,semplice ma bellissimo complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 3: cibo e ricette Le chuchu sono scappate e quindi mi sono dedicata alla cucina classica XD @evilespeon @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Alemat @Carl-J90 @Porygon-Z @Vale @Stefano M @Mana @Roonin @ShadowBlue @Indomitable.Tamer @Riolu007 @NatuShiny @adelredmaster @M0viz Apri contenuto nascosto Mi aggiungo ai complimenti, non sono un gran intenditore, ma mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati