Arock2 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tanto io sono una donna in carriera u.u Beata te, almeno hai qualcosa XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ah fai parte della categoria "lancio il sasso, ma poi ritiro la mano..." Eh già! Ultimamente faccio molte tessere a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 8 minuti fa, kingdom ha scritto: Sai com’è, è un fidanzamento così segreto che nemmeno lei ne è a conoscenza. In compenso sono virtualmente sposato con @LightRay, finché connessione non ci separi! Con la benedizione del compianto Jarvis.. riposi in pace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si chiama a-rock 2 quindi forse si...rock...sasso/roccia...ok fuggo again Portati una torcia per il viaggio che ne hai bisogno dopo di questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Sposto nel bar Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Beata te, almeno hai qualcosa XD Eh già! Ultimamente faccio molte tessere a caso XD Del supermercato? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Del supermercato? Anche, te ne serve qualcuna? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Beata te, almeno hai qualcosa XD Eh già! Ultimamente faccio molte tessere a caso XD Su su che tu vendi torceXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Portati una torcia per il viaggio che ne hai bisogno dopo di questa XD Vedi?ti faccio pure lavorareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Su su che tu vendi torceXD Vedi?ti faccio pure lavorareXD Donna in carriera, pensa a lavorare te piuttosto (al tuo tg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Diciamo che io sono nella categoria mai single Spoiler Non ho mai avuto di questi problemi sinceramente,anche se a volte preferisco stare solo,ma evidentemente qualcuna che mi convince c’è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Fortunatamente single al momento! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su che tu vendi torceXD Vedi?ti faccio pure lavorareXD Sei una donna in carriera e la fai fare pure agli altri, per forza poi non hai il tempo di fidanzarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Donna in carriera, pensa a lavorare te piuttosto (al tuo tg) Ah ah mi aspettavo sto commento da te caroXD corro a carriare...o tgiareXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Sei una donna in carriera e la fai fare pure agli altri, per forza poi non hai il tempo di fidanzarti XD Vabbe mi bastano la carriera e i pikachu da far lavorareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi aspettavo sto commento da te caroXD corro a carriare...o tgiareXD Vabbe mi bastano la carriera e i pikachu da far lavorareXD E cosa vuoi di più dalla vita?...……..il primo che dice un lucario, lo torcio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Mi raccomando ragazzi a non andare comunque completamente fuori dal tema della discussione. L’abbiamo spostata nel Bar ma ciò non significa che si possa parlare di tutt’altro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 13 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma ma povero Takumi Takumi è impegnato con me, sta per nascere un bellissimo figlio che porto in grembo da un bel po' e lo chiameremo Kiragi (chissà perchè) Spoiler Non ho idea da dove vorrà uscire A parte Takumi sono single ma chissà... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi aspettavo sto commento da te caroXD corro a carriare...o tgiareXD Vabbe mi bastano la carriera e i pikachu da far lavorareXD Io sono una persona ligia al dovere cara, normale che sproni la gente a lavorare brava ragazza, a che serve l'altra metà quando hai i pikachu da maltrattare e un tg da portare sempre più in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Tristemente single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Io voglio bene a tutti voi del forum, come relazione sentimentale mi basta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Felicemente sposato con qualcuno che mi capisce appieno. Spoiler Attenzione, io stesso conto come persona. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Devo dire che non mi aspettavo tutti questi colleghi single, chissà perchè vi facevo tutti o fidanzati o addirittura sposati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono una persona ligia al dovere cara, normale che sproni la gente a lavorare brava ragazza, a che serve l'altra metà quando hai i pikachu da maltrattare e un tg da portare sempre più in alto Si ma se mi citi caro ti vengo a rispondere,troppo buona per ignorare gente io ehXD esatt caro,tu si che mi capisciXD 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Felicemente sposato con qualcuno che mi capisce appieno. Nascondi contenuto Attenzione, io stesso conto come persona. XD Rockink X rockink best shipXD 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io voglio bene a tutti voi del forum, come relazione sentimentale mi basta Pure io ti amo in modo amichescoXD comunque carina la cosa 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Takumi è impegnato con me, sta per nascere un bellissimo figlio che porto in grembo da un bel po' e lo chiameremo Kiragi (chissà perchè) Nascondi contenuto Non ho idea da dove vorrà uscire A parte Takumi sono single ma chissà... Auguri per la nascitaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire che non mi aspettavo tutti questi colleghi single, chissà perchè vi facevo tutti o fidanzati o addirittura sposati Beh al matrimonio ci sto pensando Spoiler Ribadisco,pensando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire che non mi aspettavo tutti questi colleghi single, chissà perchè vi facevo tutti o fidanzati o addirittura sposati Ci facevi molto maleXD Adesso, Fenrir ha scritto: Beh al matrimonio ci sto pensando Nascondi contenuto Ribadisco,pensando xD Te lo organizzo io coi pikachu se decidi...ti faccio anche un buon prezzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire che non mi aspettavo tutti questi colleghi single, chissà perchè vi facevo tutti o fidanzati o addirittura sposati Al massimo potevamo essere sposati con un pikachu, vero @evilespeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Io non capisco una cosa: perché in molti scrivete "a me chi mi piglia", "figuriamoci se", "ovviamente single", ecc. ? Che c'avete, la peste? Avete così poca fiducia in voi stessi? Possibile? Lo so che magari lo dite in tono scherzoso, però è brutto a leggersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.