Matrix Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, tinaval ha scritto: Solamente 165 uova per trovare uno dei miei shiny preferiti di questa generazione! Apri contenuto nascosto Careful, 5IV e in Heavy Ball. Mi dispiace solo che Wooloo non abbia ancora una sua HA, ma anche Fluffy non è niente male. Le mie ultime hunt sono state relativamente veloci e ho paura che per la prossima dovrò schiudere migliaia di uova per compensare, ma non pensiamoci per il momento. Bellissimo shiny! Io sto diventando matto con la mia hunt in corso: sono arrivato a quasi 800 uova schiuse! Il cu...ore ha senz'altro un debito con me: è così che mi spiego l'incontro totalmente random nell'erba mentre ero intento a schiudere: Spoiler Modificato 30 dicembre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da tinaval e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Chiudiamo il 2019 in bellezza! Spoiler Joinato alle 2.30 di notte, ma ne è valsa la pena! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e norve 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 35 minuti fa, Matrix ha scritto: Chiudiamo il 2019 in bellezza! Apri contenuto nascosto Joinato alle 2.30 di notte, ma ne è valsa la pena! Molto bello complimenti. Charizard shiny è un classico. E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Un po' di shiny Spoiler https://m.imgur.com/a/nRMMYsI Swirlix 448 uova Nincada solo 151 Mentre gli altri due raid uwu E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Espy abbiamo la base per la frittura pronta XD @evilespeon trovato adesso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: Espy abbiamo la base per la frittura pronta XD @evilespeon trovato adesso Apri contenuto nascosto Io porto l'olio per friggere xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Finalmente posso scrivere anche io in questo topic per farvi vedere il mio primo shiny catturato, anche se catturabile più facilmente solo per un periodo limitato, ma per me è già una conquista xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 18:39, YukiV ha scritto: Espy abbiamo la base per la frittura pronta XD @evilespeon trovato adesso Apri contenuto nascosto Ah ah ottimo yuki,ora iniziamo a friggere XD grandissima sapevo lo avresti trovato 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io porto l'olio per friggere xD Bravo capitano XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo yuki,ora iniziamo a friggere XD grandissima sapevo lo avresti trovato Bravo capitano XD Fatemi sapere che porto anche un antipastino a base di pesce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Fatemi sapere che porto anche un antipastino a base di pesce xD Ottimo dai che col magikarp fritto ci sta bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai che col magikarp fritto ci sta bene XD Antipasto di magikarp normali e frittura di Magikarp dorato e vino bianco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Antipasto di magikarp normali e frittura di Magikarp dorato e vino bianco xD Perfetto direi XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèile Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Finalmente posso scrivere anche io in questo topic per farvi vedere il mio primo shiny catturato, anche se catturabile più facilmente solo per un periodo limitato, ma per me è già una conquista xD Spero di riuscire a trovarlo anche io in un raid..sarebbe il primo anche per me, finora non sono riuscita a trovarne nemmeno uno Speriamo che il 2020 ci porti fortuna E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, Pokèile ha scritto: Spero di riuscire a trovarlo anche io in un raid..sarebbe il primo anche per me, finora non sono riuscita a trovarne nemmeno uno Speriamo che il 2020 ci porti fortuna Sicuramente lo troverai anche tu E' stata aggiunta una reazione da Pokèile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Fatemi sapere che porto anche un antipastino a base di pesce xD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Antipasto di magikarp normali e frittura di Magikarp dorato e vino bianco xD ottimo appena è finito l'evento così il pranzetto è bello sostanzioso XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ragazzi, ricordo che questa non è una chat.. miraccomando. Questo non è il primo richiamo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e YukiV 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèile Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sicuramente lo troverai anche tu Trovato poco fa! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unji Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ho trovato random un Purrloin prima della prima palestra, un Caterpie nel Percorso 1 in una nuova partita su un secondo account ed ho soft resettanto un Dracovish di cui vado molto fiero (11 ore e mezza). E' stata aggiunta una reazione da Pokèile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Unji ha scritto: Ho trovato random un Purrloin prima della prima palestra, un Caterpie nel Percorso 1 in una nuova partita su un secondo account ed ho soft resettanto un Dracovish di cui vado molto fiero (11 ore e mezza). Riusciresti a postare le foto tramite Postimage e poi sotto Spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unji Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Jon_Snom ha scritto: Riusciresti a postare le foto tramite Postimage e poi sotto Spoiler? Ovviamente Purrloin e Caterpie li ho evoluti, sto cercando di fare Shinydex, Dracovish è tappato e sistemato per lottare Modificato 2 gennaio, 2020 da Unji E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Vanelope e Pokèile 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 mi unisco a un raid giga casuale e mi capita shreck albino (il poke più inquetante) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokèile e Vanelope 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Spoiler Cercavo ferroseed e ho trovato prima lui ahahha il mio secondo shiny di sempre. Il primo fu uno stunky su pkmn diamante E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Spoiler Non male come inizio del 2020 E' stata aggiunta una reazione da Chewe, Pokèile e Vanelope 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Mentre cercavo di finire il Pokédex di Galar (me ne mancano giusto 22).... Mi mancava Sobble per finire il trio degli starter e così ho corrotto ahem... ^^' volevo dire chiesto a mio fratello maggiore se poteva darmi in prestito il suo starter per fare giusto un uovo. Appena fatto, finisco la cena e tutto quanto.. mi accingo a schiudere l'uovo ed è successo l'inimmaginabile.. La terza meraviglia cromatica di Spada e Scudo (almeno nel mio salvataggio)! Spoiler Non credo di meritarmelo dato che è un uovo shiuso si nel mio salvataggio ma proviene da un Pokémon di mio fratello e mi sento un po' in colpa. Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 (modificato) 12 ore fa, Jon_Snom ha scritto: Mentre cercavo di finire il Pokédex di Galar (me ne mancano giusto 22).... Mi mancava Sobble per finire il trio degli starter e così ho corrotto ahem... ^^' volevo dire chiesto a mio fratello maggiore se poteva darmi in prestito il suo starter per fare giusto un uovo. Appena fatto, finisco la cena e tutto quanto.. mi accingo a schiudere l'uovo ed è successo l'inimmaginabile.. La terza meraviglia cromatica di Spada e Scudo (almeno nel mio salvataggio)! Nascondi contenuto Non credo di meritarmelo dato che è un uovo shiuso si nel mio salvataggio ma proviene da un Pokémon di mio fratello e mi sento un po' in colpa. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Per sentirti meno in colpa, pensa che, se lo stesso identico uovo lo avesse schiuso tuo fratello, non sarebbe MAI stato shiny. Lo cromaticità è data quando combaciano il TSV dell'allenatore con l'ESV del nascituro. Comunque ho perso il conto dei Magikarp shiny presi ieri sera, quindi posterò ben altre prede. Spoiler E poi, dopo la bellezza di 1112 uova (Masuda, ti odio): Spoiler Se non fosse uscita l'abilità nascosta avrei dato di matto! Modificato 3 gennaio, 2020 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati