Darki Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Salve a tutti miei cari! Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP. Infatti come per il primo, secondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire ) A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più. Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 6PP 4° posto: 4PP 5° posto: 2PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like. È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista! PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiunque scriva dopo di me perde! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiunque abbia scritto prima di me perde! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo e taggo i compari di Gildamax @Buzzwole1991 @Law182 @Woolookyu @Vanelope @Street @Indomitable.Tamer @SilverApricot @YukiV @evilespeon @Fef3cz @Nawain @Fiocchetto (@NatuShiny non può partecipare, ma è comunque uno di noi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Io ci sonoo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 grazie mille collega Gildamax @gameplayer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Grazie mille @Darki per la bella iniziativa, partecipo ed in bocca al lupo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Mi sento positivamente tirato in causa grazie compare di gilda @gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 9 minuti fa, gameplayer ha scritto: Partecipo e taggo i compari di Gildamax @Buzzwole1991 @Law182 @Woolookyu @Vanelope @Street @Indomitable.Tamer @SilverApricot @YukiV @evilespeon @Fef3cz @Nawain @Fiocchetto (@NatuShiny non può partecipare, ma è comunque uno di noi) Ringrazio @gameplayer per il tag... taggo @dabi, @xavierluca, @MoonlightUmbreon, @BloodyRed, @Mana, @Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 chiunque abbia scritto, a parte me, perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Grazie per il tag @gameplayer! Partecipo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo, mi servirebbe proprio qualche bel PP in più, e ringrazio @Fef3czper il tag non taggo nessuno, poiché le persone che volevo menzionare sono già state taggate da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo e taggo @Green @Dani. @Vanelope @Sabry @King DDD @evilespeon @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 In! Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Bella pensata, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Invoco il potere dei #poverincanna e taggo @RoseRed @Vanelope @ShadowBlue @Indomitable.Tamer e @Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ringrazio il compare gildamax @gameplayer e il compare stand user @ImAlco per il tag Ho scritto dopo @Goron98 quindi pare non vincerò ma ci si prova XD Taggo @Alone @dabi @MoonlightUmbreon @xavierluca che probabilmente sono stati anche già taggati ma sono pigra per controllare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Partecipo! speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.