norve Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Nonostante la sua veneranda età, io ancora oggi gioco con la Playstation 2. Inutile dirlo ma io la trovo la console di giochi migliore di sempre. Sono sicuro che anche voi da bambini/adolescenti ci avete giocato. Io attualmente gioco ancora a: -Final fantasy 10, 10-2 e 12 -Kingdom hearts 1 e 2 -Dragon quest 8 l'odissea del re maledetto -Ratchet and clank 1, 2 e 3 -Rogue galaxy -Crash bandicoot l'ira di cortex e twinsanity -Alpine racer 3 e shaun palmer pro snowboarding -Tony hawk pro skater -Project zero 1, 2 e 3 Che inutile dire la maggior parte di essi sono tra i miei giochi preferiti. Inoltre in passato ho avuto anche l'occasione di giocare al gioco Rule of Rose, ritirato poi dal mercato per le controversie che sono seguite. Di contro invece, non ho mai potuto giocare a klonoa 2 Lunatea's Veil. Peccato. Insomma, la ps2 è sicuramente una console che ha fatto la storia con un comparto giochi di tutto rispetto. Tanti giochi usciti per ps2 hanno ricevuto diversi remake su ps3 e ps4. Voi avete ancora la ps2? Ci giocate? E quali sono stati i vostri giochi preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 09:55, norve ha scritto: Nonostante la sua veneranda età, io ancora oggi gioco con la Playstation 2. Inutile dirlo ma io la trovo la console di giochi migliore di sempre. Sono sicuro che anche voi da bambini/adolescenti ci avete giocato. Io attualmente gioco ancora a: -Final fantasy 10, 10-2 e 12 -Kingdom hearts 1 e 2 -Dragon quest 8 l'odissea del re maledetto -Ratchet and clank 1, 2 e 3 -Rogue galaxy -Crash bandicoot l'ira di cortex e twinsanity -Alpine racer 3 e shaun palmer pro snowboarding -Tony hawk pro skater -Project zero 1, 2 e 3 Che inutile dire la maggior parte di essi sono tra i miei giochi preferiti. Inoltre in passato ho avuto anche l'occasione di giocare al gioco Rule of Rose, ritirato poi dal mercato per le controversie che sono seguite. Di contro invece, non ho mai potuto giocare a klonoa 2 Lunatea's Veil. Peccato. Insomma, la ps2 è sicuramente una console che ha fatto la storia con un comparto giochi di tutto rispetto. Tanti giochi usciti per ps2 hanno ricevuto diversi remake su ps3 e ps4. Voi avete ancora la ps2? Ci giocate? E quali sono stati i vostri giochi preferiti? Twinsanity è l'ultimo Crash "nuovo" che mi è piaciuto! Poi dopo son arrivati i vari Titans ma mi sa che a breve finalmente lo rtirano fuori un bel gioco originale Tornando in tema, no non ci gioco più ce l'ho impacchettata nella credenza e qualche giorno fa' è arrivata a fargli compagnia la Ps3 ho fatto spazio per la Switch...Comunque mi capita di sentire la mancanza di alcuni giochi perchè molti sì ma mica tutti han avuto l'onore di avere un remake, io personalmente rivorrei giocare: -Bloody Roar, serie cominciata su ps1 e terminata sulla 2 col quarto capitolo...purtroppo era della defunta Hudson il cui catalogo è stato preso dalla Konami ma quest'ultima non sembra più molto interessata a sviluppare videogiochi ha riproposto Bomberman è vero ma la vedo dura... -Time Splitter, uno dei giochi più divertenti e folli che abbia mai giocato mi sembra sia in produzione un nuovo capitolo però... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Twinsanity è l'ultimo Crash "nuovo" che mi è piaciuto! Poi dopo son arrivati i vari Titans ma mi sa che a breve finalmente lo rtirano fuori un bel gioco originale Tornando in tema, no non ci gioco più ce l'ho impacchettata nella credenza e qualche giorno fa' è arrivata a fargli compagnia la Ps3 ho fatto spazio per la Switch...Comunque mi capita di sentire la mancanza di alcuni giochi perchè molti sì ma mica tutti han avuto l'onore di avere un remake, io personalmente rivorrei giocare: -Bloody Roar, serie cominciata su ps1 e terminata sulla 2 col quarto capitolo...purtroppo era della defunta Hudson il cui catalogo è stato preso dalla Konami ma quest'ultima non sembra più molto interessata a sviluppare videogiochi ha riproposto Bomberman è vero ma la vedo dura... -Time Splitter, uno dei giochi più divertenti e folli che abbia mai giocato mi sembra sia in produzione un nuovo capitolo però... Idem twinsanity era bello ma i titans non si potevano guardare...si perdeva tutto il fascino dei giochi di crash per me li Comunque io ogni tanto la tutti i fuori quando non so che fare e mi viene voglia di rifare qualche vecchio gioco play 2 ..la 3 stranamente invece è morta ora che ho la 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Mai giocato a time splitters. Bomberman invece lo ho giocato su ps1. Nella mia lista ho dimenticato di mettere gta san andreas, gioco bellissimo e ancora oggi tra i migliori gta mai fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 09:55, norve ha scritto: Nonostante la sua veneranda età, io ancora oggi gioco con la Playstation 2. Inutile dirlo ma io la trovo la console di giochi migliore di sempre. Sono sicuro che anche voi da bambini/adolescenti ci avete giocato. Io attualmente gioco ancora a: -Final fantasy 10, 10-2 e 12 -Kingdom hearts 1 e 2 -Dragon quest 8 l'odissea del re maledetto -Ratchet and clank 1, 2 e 3 -Rogue galaxy -Crash bandicoot l'ira di cortex e twinsanity -Alpine racer 3 e shaun palmer pro snowboarding -Tony hawk pro skater -Project zero 1, 2 e 3 Che inutile dire la maggior parte di essi sono tra i miei giochi preferiti. Inoltre in passato ho avuto anche l'occasione di giocare al gioco Rule of Rose, ritirato poi dal mercato per le controversie che sono seguite. Di contro invece, non ho mai potuto giocare a klonoa 2 Lunatea's Veil. Peccato. Insomma, la ps2 è sicuramente una console che ha fatto la storia con un comparto giochi di tutto rispetto. Tanti giochi usciti per ps2 hanno ricevuto diversi remake su ps3 e ps4. Voi avete ancora la ps2? Ci giocate? E quali sono stati i vostri giochi preferiti? Su ps2 o giocato molto ma molto i dragon ball budoka ed budokai tenkaichi dall primo all ultimo poi li ripresi i tenkaichi anche per wii Comuncue la gamecube resta migliore a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 16 ore fa, norve ha scritto: Mai giocato a time splitters. Bomberman invece lo ho giocato su ps1. Nella mia lista ho dimenticato di mettere gta san andreas, gioco bellissimo e ancora oggi tra i migliori gta mai fatti. è un fps, genere per cui non vado matto ma...come ho scritto sopra l'ho adorato! Praticamente viaggi tra le varie epoche quindi ci sono un sacco di armi sia vecchie che futuristiche e molti personaggi e situazioni surreali giocato in coop con un amico poi è ancor più divertente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Da dove posso cominciare... Elenco ciò che ho e ancora amo shadow hearts : covenant arc : il tramonto degli spiriti shin megami tensei : digital devil saga 1 e 2 shadow hearts : from the new world yakuza forgotten realms : demon stone tutti e tre i Xenosaga(disponibili solo in americano,il più brutto,il secondo arrivò qui,mentre vi era un disco per guardare i video del primo,senza parole) la saga di .hack breath of fire V dragon quarter drakengard front mission 4 suikoden IV drakengard 2 musashi : samurai legend wild arms 4 fullmetal alchemist 3 shin megami tensei : lucifer’s call zill’oll infinity arc the lad : end of darkness baldur’s gate : dark alliance suikoden 3 (americano) legaia 2 duel saga star ocean 3 till the end of time chaos legion resident evil 4 devil may cry(tranne il 2) zone of the enders the 2nd runner gun shadow of the colossus ico god of war 1-2 okami metal gear solid 3 the snake eater prince of persia(cito una saga che vorrei rivedere) onimusha 3 soul calibur 3 the warriors canis canem edit(conosciuto come Bully) prince of persia i due troni fahrenheit(recuperatelo!) max payne 2 the fall of max payne manhunt marvel la grande alleanza hitman blood money shadow of rome(sembra di giocare il film il gladiatore) spartan total warrior i cavalieri dello zodiaco : il santuario red dead revolver ghost in the shell stand alone complex rygar the legendary adventure final fantasy VII dirge of cerberus caslevania lament of innocence clock tower 3 obscure cold fear shinobi(un incubo fatto gioco) soul eater battle resonance naruto ultimate ninja 3 alone in the dark bloodrayne 2 10.000 bullets sly 3 honor among thieves gungrave the mark of kri Maximo ghosts to glory nanobreaker poi vabbè ne dimentico molti perchè sono ancora in Italia,più un migliaio di cd tra ost anime,film e vari generi musicali,e senza contare i film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Io al gioco dei fantastici 4, Narnia e la fabbrica di cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 La mia PS2 l'ho data via anni fa, quando comprai la PS3 (che riposi in pace). Ci ho giocato tanto, ma non da subito, perchè non avevo comprato ancora giochi e perchè usavo ancora la PS1. Il primo gioco comprato è stato GTA Vice City versione platinum (quella da 29,99), un gioco stupendo. Poi ho giocato a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 1 e 2, stupendi anche quelli. E anche NFS Hot Pursuit, NFS Prostreet, i vari PES e FIFA. Ma il gioco che ho amato più di tutti è stato GTA San Andreas: la storyline fantastica, i colpi di scena e i personaggi me l'hanno fatto amare moltissimo Per non parlare dei trucchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 56 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: La mia PS2 l'ho data via anni fa, quando comprai la PS3 (che riposi in pace). Ci ho giocato tanto, ma non da subito, perchè non avevo comprato ancora giochi e perchè usavo ancora la PS1. Il primo gioco comprato è stato GTA Vice City versione platinum (quella da 29,99), un gioco stupendo. Poi ho giocato a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 1 e 2, stupendi anche quelli. E anche NFS Hot Pursuit, NFS Prostreet, i vari PES e FIFA. Ma il gioco che ho amato più di tutti è stato GTA San Andreas: la storyline fantastica, i colpi di scena e i personaggi me l'hanno fatto amare moltissimo Per non parlare dei trucchi xD Anche io ho giocato a GTA vice city ma il migliore rimane sempre san andreas. I trucchi erano fantastici e la difficoltà elevata, tuttavia la mancanza di check point rendeva alcune missioni molto frustranti. Per esempio quelle dove dovevi guidare l'aero radiocomandato, sparare da un treno o alcune gare di corsa. Altre serie di giochi che ho apprezzato sono: -Il signore degli anelli. Ho adorato tutti e tre i giochi. La compagnia dell'anello era carino ma la sua versione xbox era molto meglio di quella pc e ps2. Le due torri e il ritorno del re erano più action e anche difficili. -Prince of persia. Belli le sabbie del tempo e spirito guerriero. Mai giocato i due troni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Anche io ho giocato a GTA vice city ma il migliore rimane sempre san andreas. I trucchi erano fantastici e la difficoltà elevata, tuttavia la mancanza di check point rendeva alcune missioni molto frustranti. Per esempio quelle dove dovevi guidare l'aero radiocomandato, sparare da un treno o alcune gare di corsa. Altre serie di giochi che ho apprezzato sono: -Il signore degli anelli. Ho adorato tutti e tre i giochi. La compagnia dell'anello era carino ma la sua versione xbox era molto meglio di quella pc e ps2. Le due torri e il ritorno del re erano più action e anche difficili. -Prince of persia. Belli le sabbie del tempo e spirito guerriero. Mai giocato i due troni. Cosa mi hai ricordato, la missione dell'aereo radiocomandato di San Fierro, l'ho odiata xD Per non parlare di quella che dovevi abbattere gli aerei giocattolo con la minigun xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Cosa mi hai ricordato, la missione dell'aereo radiocomandato di San Fierro, l'ho odiata xD Per non parlare di quella che dovevi abbattere gli aerei giocattolo con la minigun xD Io non ho mai superato la missione dell'aeroplano radiocomandato. Abbattere dei furgoni entro un certo limite di tempo e con carburante limitato. Un incubo, anche con il trucco che rallenta il tempo. e quanto ho penato per le missioni con l'aereo. Ce ne era una dove dovevi volare rasoterra per non essere visto dai radar e poi tornare indietro. La scuola di volo è stata terribile per me. Segue la missione dove dovevi sparare ai ballas mentre guidavi una moto e loro erano sul treno. Poi c'era quella di ballo sulla spiaggia che è stata pensata male. Oltre alla serie gta, io ho trovato difficili anche alcuni boss della serie final fantasy. Su FFX io non riuscivo a sconfiggere i dark eoni e der richter senza zanmato di yojimbo. E dark yojimbo è stato il più difficile perchè bisognava sconfiggerlo 5 volte di seguito. Su FFXII non ho mai sconfitto tiamath, tenebral, ultima e zodiark. Invece su rogue galaxy non ho mai sconfitto il boss finale. Attualmente mi piacerebbe rigiocare alla serie project zero, soprattutto il 2, ma sono giochi costosi e per ora lascio stare. Erano molto belli e difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, norve ha scritto: Io non ho mai superato la missione dell'aeroplano radiocomandato. Abbattere dei furgoni entro un certo limite di tempo e con carburante limitato. Un incubo, anche con il trucco che rallenta il tempo. e quanto ho penato per le missioni con l'aereo. Ce ne era una dove dovevi volare rasoterra per non essere visto dai radar e poi tornare indietro. La scuola di volo è stata terribile per me. Segue la missione dove dovevi sparare ai ballas mentre guidavi una moto e loro erano sul treno. Poi c'era quella di ballo sulla spiaggia che è stata pensata male. Oltre alla serie gta, io ho trovato difficili anche alcuni boss della serie final fantasy. Su FFX io non riuscivo a sconfiggere i dark eoni e der richter senza zanmato di yojimbo. E dark yojimbo è stato il più difficile perchè bisognava sconfiggerlo 5 volte di seguito. Su FFXII non ho mai sconfitto tiamath, tenebral, ultima e zodiark. Invece su rogue galaxy non ho mai sconfitto il boss finale. Attualmente mi piacerebbe rigiocare alla serie project zero, soprattutto il 2, ma sono giochi costosi e per ora lascio stare. Erano molto belli e difficili. Il trucco per superare la missione dell'aereo radiocomandato era di usare il carburante solo quando volavi in alto, e quando scendevi di lasciare che se ne occupasse la gravità XD. La missione dei Ballas sul treno l'avrò provata minimo 20 volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Io ho ancora la console dentro ad un armadio in casa, ma ormai non ci gioco più, avendo la PS4 in camera, ma i miei giochi preferiti erano e sono tutt'ora, GTA San Andreas e... non me ne ricodo altri, ma c'erano. Giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho ancora la console dentro ad un armadio in casa, ma ormai non ci gioco più, avendo la PS4 in camera, ma i miei giochi preferiti erano e sono tutt'ora, GTA San Andreas e... non me ne ricodo altri, ma c'erano. Giuro. GTA San Andreas è stato il gioco che ho amato più di tutti. Quando ho saputo che Big Smoke era il traditore insieme a Ryder, ci sono rimasto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: GTA San Andreas è stato il gioco che ho amato più di tutti. Quando ho saputo che Big Smoke era il traditore insieme a Ryder, ci sono rimasto malissimo Già, è stato un trauma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Già, è stato un trauma.. E mi ha fatto ancor più male quando all'ultima missione lo dovevi fare fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E mi ha fatto ancor più male quando all'ultima missione lo dovevi fare fuori Nah, io invece non vedevo l'ora di farlo fuori, dopo tutto quello che aveva fatto passare a Cj xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, io invece non vedevo l'ora di farlo fuori, dopo tutto quello che aveva fatto passare a Cj xD Quello senz'altro, però fino a poco prima di scoprire il suo tradimento, era il mio personaggio preferito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Mha secondo me è proprio retró giocare ancora su console fissa, ormai giustifico solo switch e pc. È vero che con la play 2 sony ha raggiunto la vetta, ma se fossi in te proverei altro senza stare così relegato al passato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 ore fa, Dangi ha scritto: Mha secondo me è proprio retró giocare ancora su console fissa, ormai giustifico solo switch e pc. È vero che con la play 2 sony ha raggiunto la vetta, ma se fossi in te proverei altro senza stare così relegato al passato Non sono d'accordo. Innanzitutto le console nuove costano sempre di più, inclusi giochi e accessori. Poi devi pagare l'online come ps4, xbox one e switch. Ricordo anche che esistono tanti remake per le nuove console che derivano dai giochi ps1/2. Ciò vuol dire che c'è ancora tanta gente relegata al passato e soprattutto si fanno ancora tanti soldi con i giochi vecchi, segno che essi erano i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 9 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, io invece non vedevo l'ora di farlo fuori, dopo tutto quello che aveva fatto passare a Cj xD Vogliamo parlare del meme dove viene fatto notare come la famosissima scena dei mille burger di Big Smoke, ad inizio gioco, in realtà svelasse già il suo tradimento? Ci sono rimasto malissimo! Comunque la mia PS2 è collegata e perfettamente funzionante, ogni tanto ci rigioco anche io...anzi, sto acquistando occasionalmente titoli PS2 per la mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 5 minuti fa, Strax ha scritto: Vogliamo parlare del meme dove viene fatto notare come la famosissima scena dei mille burger di Big Smoke, ad inizio gioco, in realtà svelasse già il suo tradimento? Ci sono rimasto malissimo! Comunque la mia PS2 è collegata e perfettamente funzionante, ogni tanto ci rigioco anche io...anzi, sto acquistando occasionalmente titoli PS2 per la mia collezione Non lo sapevo. Ma quale scena intendi? Io mi ricordo l'intro di san andreas e big smoke compare all'inizio mentre cerca di prendere Carl a mazzate. Quali giochi hai nella tua collezione per ps2? Io ho quelli più famosi tranne project zero e dragon ball. Project zero è costoso e difficile da trovare mentre dragon ball non mi è mai interessato. Però ho final fantasy, dragon quest, rogue galaxy, ratchet and clank, gta, il signore degli anelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 9 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, io invece non vedevo l'ora di farlo fuori, dopo tutto quello che aveva fatto passare a Cj xD 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E mi ha fatto ancor più male quando all'ultima missione lo dovevi fare fuori @Buzzwole1991 @Indomitable.Tamer lo sapevo che voi due nascondevate qualcosa a quanto pare lavorate nella malavita infati eravate un po ambigui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Non lo sapevo. Ma quale scena intendi? Io mi ricordo l'intro di san andreas e big smoke compare all'inizio mentre cerca di prendere Carl a mazzate. Quali giochi hai nella tua collezione per ps2? Io ho quelli più famosi tranne project zero e dragon ball. Project zero è costoso e difficile da trovare mentre dragon ball non mi è mai interessato. Però ho final fantasy, dragon quest, rogue galaxy, ratchet and clank, gta, il signore degli anelli. "I'll have two number 9, a number 9 large, a number 6 with extra dip, a number 7, two number 45s, one with cheese, and a large soda". Hai più giochi tu di me, sicuramente, anche perché io stupidamente, anni fa, vendetti al GameStop un sacco di titoli...ora piano piano sto ricostruendo. Che titoli ho al momento...FFX e X-2, FF12, Gran Turismo 3, 4 e Tokyo-Geneva, Ace Combat 4, 5 e Zero, Metal Gear Solid 3 in steel book, Ridge Racer V, WRC Rally Evolved, ToCA Race Driver 2, Manhunt, Burnout Revenge, Resident Evil Code Veronica X, Midnight Club 3, Need for Speed Pro Street, Juiced, The Getaway, God of War 2, e ultimo ma non ultimo, Drakengard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.