Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] La squadra dimenticata


Porygatto

Post raccomandati

GGRhoR0.png

 

Benvenuti al secondo appuntamento con la stagione invernale di Pokémon: Satoshi's Castle!

Vi presento il gioco, mi raccomando leggete tutto attentamente!

 

La squadra dimenticata

 

Siamo a Keelford ed un ragazzino sta guardando un incontro di Dandel in tv. È un grande fan del Campione, come la maggior parte degli abitanti di Galar. L'incontro finisce con la schiacciante vittoria di Dandel. Il ragazzino vorrebbe, da grande, diventare come lui, per questo decide di impegnarsi per diventare un grande Allenatore. Si avvicina ad una libreria e prende un libro chiamato "Storia della Lega Pokémon". All'interno trova varie informazioni della Lega di altre regioni, per cui continua a sfogliarlo fino a trovare quelle di Galar.

La sua curiosità viene catturata dalla foto di un giovane Dandel insieme ad un allenatore più anziano: Mustard. Il testo dice che è stato mentore di Dandel e Campione per ben 18 anni, per cui provò a cercare informazioni sul suo conto, ma con scarsi risultati:

"Mustard è un Allenatore formidabile. Ha uno stupendo rapporto con tutti i Pokémon della sua squadra, in particolar modo col suo primo Pokémon, di tipo Lotta. Con lui ha iniziato le sue avventure, sivluppando una predilezione per i Pokémon lottatori di ogni tipo. Questo l'ha poi portato ad aprire un dojo tutto suo."


Regolamento:

  • L'utente dovrà creare una squadra equilibrata di sei Pokémon che aveva Mustard mentre era Campione a Galar. L'utente dovrà anche raccontare come ha incontrato il suo primo Pokémon, necessariamente di tipo Lotta come primario, e com'è avvenuta la cattura. Gli altri 5 pokémon possono essere di tipo variabile;
  • È possibile utilizzare solo Pokémon presenti nel Pokédex di Galar. Pokémon leggendari, misteriosi, ultracreature e Pokémon non presenti nel Pokédex regionale non sono ammessi;
  • È necessario seguire il seguente schema:

    Squadra:
    1) Nome Pokémon - Lotta o Lotta/Tipo *
    2) Nome Pokémon - Tipo
    3) Nome Pokémon - Tipo
    4) Nome Pokémon - Tipo
    5) Nome Pokémon - Tipo
    6) Nome Pokémon - Tipo

    Racconto: [Descrizione dell'incontro di Mustard con il suo primo Pokémon* e com'è avvenuta la cattura. Massimo 6 righe]

    * È richiesto che sia lo stesso Pokémon (o la pre-evo nel caso del racconto). È importante però che abbia il tipo Lotta fin da subito come tipo primario.
     
  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità e la coerenza nella creazione della squadra e del racconto;

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Porygon-Z;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 30/01/2020;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

Premi:

In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Porygon-Z (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato.


Ora vi auguro un buon lavoro!

 

osQEECA.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra

 

1) Conkeldurr

Il primo pokémon catturato da Mustard quando era giovane, e il suo più fidato alleato

2) Perrserker

Pokémon che fece innamorare Mustard dei "peli facciali", che saranno poi ricorrenti nella sua squadra

3) Beartic

La sua potenza è alla pari di quella di Conkeldurr

4) Grimmsnarl

Gli allenamenti di Mustard (e il suo speciale balsamo) hanno permesso ai suoi capelli di diventare resistenti come fil d'acciaio

5) Drampa

I suoi baffi da sparviere sono l'orgoglio del suo allenatore, che passa ore a sistemarli

6) Kingler (G-MAX)

Ultima aggiunta alla squadra di Mustard, ha sempre la bava alla bocca anche normalmente a causa del gene G-MAX, ma proprio per questo piace a Mustard

 

Racconto

Mustard era un bambino debole e malaticco, sempre obbligato a rimanere in casa dalla madre iperprotettiva. Per questo, quando compì 10 anni, non ebbe il permesso di iniziare la sua avventura. La sua migliore amica, Flora (la odierna professoressa), decise allora di aiutarlo di nascosto ad ottenere un compagno, e una notte scappò con lui nel bosco assopito cercando un pokémon selvatico. La fitta nebbia fece velocemente perdere la strada ai due, che furono quindi obbligati a ripararsi in una grotta in attesa della luce del giorno. La stessa grotta era la dimora di un Timburr orfano, sempre intento ad allenarsi con la trave, che decise di attaccare Flora ed il suo pokémon essendosi impaurito a causa dei due intrusi. Mustard difese però Flora mettendosi tra Timburr e la ragazza, e allora il pokémon riconobbe il valore nell'animo del giovane decidendo di seguirlo fino alla morte. Il resto gia lo sappiamo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pokeball: La squadra di Mustard :pokeball:

1) Falinks - Lotta

2) Appletun - Erba - Drago

3) Conkeldurr - Lotta

4) Lanturn - Acqua - Elettro

5) Grapploct - Lotta

6) Gyarados - Acqua - Volante

 

Racconto

Mustard al tempo era un ragazzo molto sagace, in forma e sicuro di se. Abitava a Latermore ma lavorava sempre al Percorso 8, aiutando il padre. Era molto forte, quindi assisteva gli archeologi del posto a togliere i massi che una macchina o un Pokémon non era necessario spostassero. Un giorno, fece rotolare giù per un'altura uno dei massi, che finì dritto in un solco, che si rivela la tana di un Falinks. Si tratta di un Pokémon molto combattivo, che non prendeva ordini da nessuno se non dal capo del gruppo, ma proprio quest'ultimo fu stordito dal masso stesso. Con un po di spavalderia, Mustard si arrotolò le maniche e, malgrado fu preso a testate dagli altri membri presenti nella tana, salvò il capo togliendo quella roccia da lui. Portandolo in fretta e furia al Centro Pokémon, il capo si risvegliò furioso nei confronti di Mustard, ma compresa la situazione dagli altri membri, non potè far altro che rispettarlo. Del resto, il suo sogno sotto sotto è sempre stato quello di diventare un Allenatore, quindi con una Friend Ball regalata dal padre per l'occasione, lo catturò, accettando Falinks nella sua squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra

1) Hitmontp - Tipo Lotta

2) Ludicolo - Tipo Acqua/Erba

3) Hawlucha - Tipo Lotta/Volante

4) Gardevoir - Tipo Psico/Folletto

5) Morpeko - Tipo Elettro/Buio

6) Mawile - Tipo Acciaio/Folletto

 

Racconto

Mustard é sempre stato un ragazzo solitaro, incapace di creare legami di amicizia coi suoi coetanei. Odiava il calcio,la moda e i pettegolezzi e i pomeriggi li passava in un vicolo isolato dove si esercitava a passi di danza; il ballo lo faceva sentire completo e libero dalle costrizioni della società. Un giorno, durante una prova di hip hop, apparve un Hitmontop selvatico che lo sfidó in un freestyle: il pokemon eseguí ogni passo a una velocità disarmante, che per Mustard non ci fu speranza. Decise allora di allenarsi duramente e lo risfidó a una gara di head spinning. Appena partí la battle l'esperienza del pokemon prevalse, cosí il ragazzo decise di alzare il volume dello stereo e Hitmontop inizió a ruotare su se stesso cosí rapidamente da distruggere il pavimento, fino ad andare KO; fu allora che Mustard decise di catturarlo e da lí divennero migliori amici.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:
1) Pangoro - Lotta/Buio
2) Drampa - Drago
3) Unfezant (M) - Normale/Volante
4) Darmanitan - Fuoco (Fuoco/Psico)
5) Crustle - Coleottero/Roccia
6) Grapploct - Lotta 

Racconto: l’incontro tra Mustard e Pangoro avvenne quando quest’ultimo era ancora un Pancham: a causa del suo scarso senso dell’orientamento si perse dal suo gruppo e raggiunse il dojo dove Mustard, quarantenne, si allenava come artista marziale. 

Non sapendo dove andare e affascinato dai movimenti di Mustard, Pancham si stabilì vicino al dojo; ogni giorno assisteva agli allenamenti dell’uomo e provava a replicare le sue mosse.

Un giorno, durante un allenamento, Mustard fu colto da un malore e il suo primo soccorritore fu proprio Pancham. Il responso del medico fu infelice: Mustard non avrebbe più potuto praticare le arti marziali!

Pancham, che aveva seguito Mustard in ospedale, ne fu sconvolto ma l’uomo, che l’aveva notato da tempo, gli promise che avrebbe continuato ad allenarlo per competere negli incontri ufficiali come aveva fatto lui fino a quel momento.

 

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:

1)Hitmontop: Lotta

Il primo pokemon di Mustard. Si adatta ad ogni tipo di lotta

2)Charizard: Fuoco/Volante

Il contrappeso speciale della squadra. Mustard regalò una delle sue uova al suo migliore allievo

3)Golurk: Terra/Spettro

In pokemon dalla potenza strabiliante. Grazie ad uno speciale allenamento ha ottenuto una possente forza che gli consente di sconfiggere ogni avversario

4)Machamp (g-max): Lotta

La gigamax di Mustard. Ha ottenuto questa facoltà grazie ad un allenamento durato mesi che ha dato i suoi frutti.

5)Mawile: Acciaio/Folletto

Il tocco femminile della squadra. La sua mascella può rompere anche il diamante.

6)Appletun: Erba/Drago

In pokemon lento ma resistentissimo. Ha perso alcune debolezze grazie alla sua abilità, grassospesso.

 

Racconto:

Sin da giovane Mustard era un ragazzo solitario e con un gran senso della giustizia. Un giorno, mentre passeggiava in un bosco, notò un Tyrogue che si allenava tirando pugni e calci ad un tronco, con scarso successo. Mentre lo osservava notò un bracconiere che lo voleva catturare. Senza pensarci due volte Mustard lo attaccò, costringendolo alla fuga. Da allora tyrogue e Mustard diventarono amici e condivisero mille avventure.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:
1) Sirfetch'd - Lotta
2) Toxicroak – Veleno/Lotta
3) Hatterene – Psico/Folletto
4) Runerigus – Terra/Spettro
5) Dracozolt – Elettro/Drago
6) Braviary – Normale/Volante

Racconto: Mustard aveva un sogno in mente e lo voleva realizzare: diventare il miglior allenatore di Galar. Per farlo doveva iniziare a studiare lo stile di lotta migliore possibile, perciò iniziò a seguire le lotte nello stadio di Turffield, sua città natale. A pochi giorni dall'inizio della sua avventura decise di spingersi oltre e vedere qualche lotta nello stadio di Keelford. Per fare ciò dovette passare senza un pokémon con se, non essendogli stato ancora consegnato, lungo il percorso 5. Qui rimase incantato da un Farfetch'd Galar intento ad allenarsi per diventare uno splendido cavaliere, ma invano. Senza pensarci gli andò incontro per aiutarlo a realizzare il suo sogno, ma venne da questo attaccato. Non demorse e riprovò varie volte, fino a che riuscì a fargli capire che lui (Farfetch'd) stava inseguendo il suo stesso sogno: perfezionarsi per diventare il migliore. Iniziò così la duratura amicizia tra un allenatore intento a diventare il migliore allenatore di Galar e il pokémon selvanatra volenteroso di onorarsi del titolo di anatra-cavaliere.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:
1) Machamp - Lotta   (Machop)
2) Lucario - Lotta
3) Conkeldurr - Lotta
4)  Charizard - Fuoco - volante
5) Hitmonchan - Lotta
6) Hitmonlee - Lotta

 

Mustard è sempre stato un ragazzo appassionato alle lotte Pokèmon.. fin da piccolino suo padre lo spinse a studiare ogni singolo Pokèmon di Galar e come il suo allievo Dandel si mise in cammino a 10 anni..

Come ogni bambino che si vuole cimentare nel mondo dei Pokèmon, Mustard dovette scegliere il suo primo compagno in un laboratorio situato a Brassbury, la scelta cadde su un Machop.

Iniziò ad allenarsi duramente e presto sviluppò  una vera e propria passione verso i Pokèmon di tipo Lotta tanto che per lui divenne una ragione di vita per poi aprire l’attuale Dojo che tutti noi ora conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra

 

1) Grapploct (tipo lotta)

Il primo compagno di Mustard, catturato quando era ancora un Clobbopus e suo inseparabile amico fin da allora. Per l'allenatore risulta un compagno di vita, prima che di battaglia.

2) Corviknight (tipo volante/acciaio, variante G-max)

Catturato quando era ancora un piccolo Rookidee, è il secondo pokémon a cui Mustard è più legato. Una volta scatenato il potere della gigamax spazza via ogni cosa con le sue possenti ali

3) Barraskewda (tipo acqua)

Pokémon all'apparenza debole, ma che ha sbaragliato innumerevoli nemici grazie alla sua incredibile velocità. Sotto la pioggia non ha rivali.

4) Abomasnow (tipo erba/ghiaccio)

Creatura dalle innumerevoli debolezze, a Mustard è spesso stato consigliato di sostituirlo, ma lui ha sempre creduto nel potere del suo compagno. I suoi attacchi glaciali sono assai temibili.

5) Gardevoir (tipo psico/folletto)

Una compagna di squadra ottenuta già completamente evoluta, poiché Mustard l'ha salvata da un allenatore indegno che la maltrattava per il suo scarso rendimento in battaglia.

6) Arcanine (tipo fuoco)

La sua velocità ed il suo potenziale offensivo lo rendono il perfetto pokémon da combattimento. Il suo allenatore ha trionfato molte volte grazie al suo fondamentale contributo.

 

Racconto

Prima di coronare il suo sogno di diventare allenatore Mustard ha dovuto spesso scontrarsi con il padre autoritario, un gelataio molto rinomato nella città di Circhester che voleva che il figlio prendesse le redini dell'attività di famiglia. Una sera il giovanotto, allora appena di 10 anni e arrabbiato per l'ennesima lite col genitore circa il suo futuro, si allontanò da casa e sconfinò nella baia di Circhester. Giunto sul posto vide un Clobbopus venire maltrattato da un gruppo di Grapploct. Noncurante del pericolo il bambino si tuffò in acqua, sottrasse il piccolo alle grinfie dei bulletti, non senza fatica, e lo portò a casa sua. L'uomo non tardò a scoprire della bravata del figlio, ed in principio volle punirlo per la sua disubbidienza, ma quando Mustard si ammalò per essersi tuffato nelle gelide acque della baia qualcosa in lui cambiò. Il piccolo Clobbopus non lasciava mai il capezzale del suo salvatore e così il padre, commosso da quella vista, decise di consentire al figlio di diventare allenatore, permettendogli di catturare il pokémon con una poké ball che il nonno aveva conservato per il nipote.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:

1: Pangoro lotta-buio female.png

Primo Pokemon di Mustard e suo fedele compagno di lavoro e avventure. E' un pangoro femmina.

2: Gardevoir psico-folletto male.png

Gardevoir non ha creato problemi nel rapporto tra Mustard e la sua fidanzata in quanto il Pokemon è un maschio.

3: Seismitoad acqua-terra male.png

Ottima combinazione di tipi e buona abilità assorbacqua. Scelto da Mustard perché Swampert non è presente a Galar.

4: Toxtricity (forma basso) elettro-veleno male.png

Perchè è forte e figo.

5: Centiskorch (gigamax) fuoco-coleottero female.png

Come sopra.

6: Duraludon (gigamax) acciaio-drago female.png

Come sopra sopra. Inoltre Mustard adora gigamaxare duraludon.


 

Racconto:

Mustard era un giovane e inesperto lavoratore nella Miniera di Galar che non ne poteva più dei Pokemon selvatici che gli impedivano di lavorare tra cui rolycoly e roggenrola, i più rompiscatole. Così è andato al Lago Dragofuria per catturare un buon Pokemon lotta in modo che fosse in grado di proteggerlo e di aiutarlo nel suo lavoro. Dopo alcune ricerche, l’attenzione dell’uomo è ricaduta su un Pangoro. La cattura è stata facile; visto che Mustard non aveva Pokemon per ingaggiare una lotta, egli ha aspettato la notte in modo che Pangoro dormisse per poi catturarlo con una scuro ball. Il Pokemon ha fornito al suo allenatore un’ottima protezione contro i Pokemon della miniera e lo ha anche aiutato a scavare nella roccia più dura. Un buon martelpugno e addio roccia, inclusi i Pokemon di questo tipo. Mustard ha così potuto diventare ricco con le gemme trovate, aprire un dojo tutto suo e formare la propria squadra di Pokemon con la quale è diventato campione. L’uomo deve tutto il suo successo al suo fedele Pangoro che lo ha aiutato nel duro lavoro in miniera. PS: Pangoro è una femmina.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:
1) Lucario - Lotta-Acciaio 
2) Braviary - Normale-Volante
3) Mamoswine - Ghiaccio-Terra
4)  Drednaw(gigamax) - Acqua-Roccia
5) Roserade - Erba-Veleno
6) Dragapult - Drago-Spettro

Racconto: Mustard sognava, sin da bambino, di diventare l'allenatore più forte di Galar. Ammirava un'allenatrice e il suo Lucario. Voleva diventare come loro! Mustard l'ha supportata sin dalla prima volta, era il suo fan numero uno tanto che ella se ne accorse. Una volta divenuta Campionessa, Mustard era lì alla cerimonia, sempre a supportare il suo idolo. La campionessa lo vide, si avvicinò e per essergli riconoscente per tutto il supporto che le ha dato gli regalò un uovo. Mustard entusiasta curò l'uovo con molto affetto fino a farlo schiudere. Dall'uovo uscì un Riolu, divennero amici inseparabili e d'allora iniziò la scalata verso il successo per Mustard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:
1) Machamp - Lotta

Catturato in giovane età quando ancora era un Machop. Grazie alla sua forza, è in grado di superare ogni ostacolo. Inoltre, con le sue 4 mani, sa fare rilassantissimi massaggi che Mustard apprezza molto.

2) Frosmoth - Ghiaccio-Coleottero

Trovato in fin di vita da Mustard quando ancora ancora era un piccolo Snom. Dopo averlo salvato e curato, lo ha cresciuto a tal punto da affezionarsi ed inserirlo nella sua squadra.
3) Stonjourner - Roccia

Trovato da Mustard durante una gita scolastica a vedere Stonehenge. I loro sguardi si sono incrociati per caso, ma il piccolo Stonjourner deve aver visto qualcosa di speciale in quel piccolo ragazzo, tanto da seguirlo fino a casa. Mustard, felicissimo di ciò, lo ha accolto a braccia aperte in casa sua e nel suo team.
4) Orbeetle  -  Coleottero-Psico

E' stato l'ultimo membro ad unirsi a Mustard. Visibilmente provato e spaesato dopo una lotta, Orbeetle ha cercato rifugio nel Dojo di Mustard, il quale lo ha aiutato e lasciato libero. Dopo qualche giorno Orbeetle tornò da Mustard in preda alla malinconia. Mustard non poté faro altro che accoglierlo nella sua squadra.
5) Obstagoon - Buio-Normale

Trovato da Mustard che ancora era un piccolo Zigzagoon. Esso rovistava spesso nella spazzatura di Mustard, il quale la mattina trovava sempre i cestini ribaltati. Stufo di ciò decise di tendere una trappola al misterioso mangiatore di spazzatura. Zigzagoon ci cascò e Mustard lo catturò, ma al momento di liberarlo, impietosito dallo sguardo da cucciolo bastonato dello ZIgzagoon, lo prese sotto la sua ala protettiva e lo fece crescere fino a diventare un dolce Obstagoon.
6) Chandelure - Spettro-Fuoco

Trovato per caso dalla mamma di Mustard in un supermercato. La mamma di Mustard era solita andare a fare la spesa ogni settimana e decise di comprare una candela profumata per la stanza del piccolo Mustard. Una volta accesa però, si accorse essere un piccolo Litwick, il quale si affezionò a Mustard proteggendolo mentre dormiva. Ora è un bellissimo Chandelure.

 

 

 

Racconto: Mustard era un bambino solitario, quasi asociale e per questo veniva emarginato dai suoi coetanei. Un giorno s'imbatté in alcuni bulli che lo presero da parte ed iniziarono a prenderlo in giro. A questo punto, Mustard, tentò di reagire ma i bulli iniziarono a prenderlo a schiaffi. Un piccolo Machop che stava trasportando delle pesanti pietre provenienti dalla miniera poco lontano da scuola, vide la scena e si precipitò ad aiutare Mustard. Da qual momento in poi i due furono inseparabili, tanto che Machop era diventato una sorta di guardia del corpo per Mustard e promise che un giorno diventerà Campione di Galar per vendicarsi di tutti i bulli. I due amici sancirono la promessa con una stretta di mano (che comportò una frattura della mano di Mustard data la forza del piccolo Machop) e iniziarono la loro scalata verso il successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra: (Tra parentesi quadre il soprannome. Do sempre i soprannomi ai Pokémon, quindi ho deciso di farlo anche per la squadra del vecchio campione, dandogli il nome che gli darei io)
1) Passimian male.png - lotta [Julien] (Madagascar anyone?)

Abbandonato appena nato dal gruppo di Passimian perchè ritenuto debole, è stato cresciuto da una Oranguru (Gigi) che se ne è preso cura come fosse suo figlio. Mustard lo ritiene prima di tutto un suo amico e compagno di allenamento, oltre che di mille avventure.
2) Oranguru female.png - normale/psico [Gigi] (versione femminile, come Gigi Hadid per intenderci)

Solitaria e gentile, da quando ha trovato un Passimian (Julien) abbandonato la sua vita non è stata più la stessa. Non avendo intenzione di separarsi da lui, si unisce da subito a Mustard, che la accoglie con piacere. È vista come una madre da tutta la squadra.
3) Rillaboom male.png - erba [Neil] (Batterista dei Rush scomparso di recente)

Primo Pokémon catturato da Mustard nella regione di Galar quando era ancora un Grookey. Ha sempre visto Julien come un fratello maggiore e per questo si allena al massimo per emularlo e riuscire a batterlo in una sfida. Al momento non è mai successo.

4) Frosmoth female.png ghiaccio/coleottero [Disgustice] (da disgust (ribrezzo) e Ice (ghiaccio). Le falene non mi piacciono, ma apprezzo il design e la combinazione unica)

Risvegliandosi una mattina, Mustard si è trovato una Snom che cercava di entrargli nella maglia per scaldarsi. Ha quindi deciso di portarla con sé nel suo viaggio. Nonostante non sia dotata di forza bruta come il resto della squadra, evolvendosi ha acquisito un potenziale sorprendente. Adora stare adagiata sulla testa di Gigi che la accoglie volentieri.
5) Toxtricity male.png (forma basso) - elettro/veleno [SoaD] (System of a Down)

Trovato mentre si azzuffava con altri Toxtricity, Mustard ha deciso di catturarlo apprezzandone lo spirito combattivo. È il teppista della squadra, sempre pronto alla lotta e al confronto. Solo Gigi riesce a farsi ascoltare da lui e più volte deve separarlo da Neil, che si infuria quanto subisce scherzi da parte sua e di Pino Cammino.

6) Dragapult male.pngdrago/spettro [Pino Cammino] (come... come na' catapulta!)

Durante il solito allenamento notturno nella foresta, uno Dreepy vivace ha iniziato a fare dispetti a Mustard e ai suoi Pokémon nonostante fosse molto più debole di loro. Per questo ha deciso di catturarlo e allenarlo. Continua ancora a fare scherzi agli altri, trovando in SoaD un ottimo collega.

 

Spoiler

rip Crobat, non presente nel Pokédex di Galar :cry:


Racconto:

Da sempre amante della natura, Mustard predilige luoghi ombrosi e boschivi: è nelle foreste che trova pace, serenità e concentrazione per aumentare il suo potenziale in battaglia. Poco più che ventenne, mentre era in viaggio nella regione di Alola, decide di ritirarsi all'interno della Giungla Ombrosa. Qui, durante il suo allenamento, venne notato da un Passimian e da una Oranguru che avevano instaurato un insolito rapporto familiare. Nonostante gli avvertimenti apprensivi di Oranguru, Passimian scorse in Mustard un carattere nobile e gentile e si mise quindi a meditare insieme a lui per una settimana intera. Sorpreso nell'aver trovato uno spirito affine al suo, Mustard propose a Passimian di iniziare un addestramento speciale dal quale entrambi sarebbero usciti molto più forti: per diversi mesi girarono l'intero arcipelago, alternando allenamenti intensi a sfide con altri allenatori, sconfiggendo chiunque incontrassero. Grazie all'addestramento ottennero una forza ed una sintonia strabiliante: la coppia perfetta era ormai stata formata e nemmeno Oranguru sarebbe riuscita a separarli.

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra:
1) Pangoro - Lotta/Buio
2) Shiftry - Tipo Erba/Buio

3) Ninetales - Tipo Fuoco
4) Darmanitan di Galar - Tipo Ghiaccio
5) Milotic - Tipo Acqua
6) Noivern - Tipo Volante/Drago

Racconto: da ragazzo Mustard frequentava una scuola Pokémon in cima alle montagne, amava studiare i Pokémon e un giorno per vederne di nuovi decise di uscire dal sentiero per addentrarsi nei boschi. Lungo il cammino vide un Kubfu lottare con un Pancham, si fermò a osservarli e il Pancham finì subito a terra con un solo calcio sul muso, quindi il Kubfu si girò e se ne andò fieramente. Non aveva mai visto una lotta Pokémon in natura, ne rimase così colpito che decise di rifare quella strada per rivederli, e così fu: alla solita ora i 2 si incontravano per allenarsi, e Kubfu vinceva sempre con un singolo colpo. Mustard tifava per Pancham, che un giorno si rialzò da terra grazie ai suoi incitamenti, ma fu subito rimesso a nanna da Kubfu, che gli ruggì e se ne andò furioso. Dal giorno dopo il Kubfu non venne più, forse stufo della debolezza di Pancham, e colpito da tale determinazione il ragazzo decise di prenderlo con sè. Quella mattina arrivò tardi a scuola, ma in anticipo per un nuovo amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra

Pangoro:Lotta-Buio

Arcanine:Fuoco

Sandaconda: Terra

Passimian: Lotta

Ninjask:Coleottero-Volante

Cramorant:Acqua-Volante

Racconto

Un giorno Mustard si incamminò nella ricerca del suo primo pokemon, aveva una sola pokeball con se,e si era portato il Torkoal del padre per eseguire la cattura senza pericoli;il pokemon che voleva catturare era Arcanine, il fiero e potente pokemon Leggenda, ad un certo punto lo trovò,e parti una furiosa lotta atta a indebolirlo e catturarlo,dopo una lotta intensa, Mustard lanciò la pokeball, ma un Pancham che si trovava lì per caso andò nella traiettoria della pokeball, e si fece catturare involontariamente, non avendo più pokeball, e quindi neanche possibilità di catturare Arcanine(che scappo dopo la cattura di Pancham),Mustard riluttante portò Pancham con sé a casa sua.

Successivamente però, creò un forte legame con esso, si allenarono insieme notte e giorno, finché Pancham non si evolse (si stava allenando con lo Shiftry del padre di Mustard); molto tempo dopo, Mustard catturo anche  l'Arcanine che voleva tanto,e insieme a loro si iscrisse alla sfida delle palestre e battè il campione in carica, diventando egli stesso campione,i suoi pokemon da quanto erano temibili,venivano chiamati le " 6 leggende".

 

(Mi sono ispirato a Kung-fu panda per la squadra e il racconto, appena ho visto i nomi di Kubfu e Urhsifu la prima cosa che mi è venuta in mente è stato quel film xD)

P.S:Non essendoci pokemon Tigre,per rappresentare Tigre ho dovuto usare Arcanine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra
1) Lucario - Lotta/ Acciaio
2) Arcanine - Fuoco
3) Gyarados - Acqua/ Volante
4) Grimmsnarl - Buio/ Folletto
5) Dracozolt - Elettro/ Drago
6) Toxicroak - Veleno/ Lotta

 

Racconto: Il sogno di Mustard era fin da bambino quello di diventare l'allenatore più forte di tutti. Non c'erano vie di mezzo, così doveva essere. Purtroppo la sua famiglia era molto povera e non in grado di finanziare il suo viaggio verso il titolo di Campione. Malgrado ciò, il padre di Mustard decise di provare ad accontentare il figlio ed investì tutti i risparmi che aveva da parte nell'acquisto di un uovo Pokemon, che regalò al figlio dodicenne. Questo si schiuse in un bellissimo Riolu, da allora divenuto compagno inseparabile di Mustard. I due viaggiarono in lungo ed in largo, consolidando il proprio legame, lottando e crescendo insieme. Fu durante uno scontro che sembrava perso che Riolu si evolvette in un poderoso Lucario. Da allora si dice che Mustard e Lucario non abbiano mai perso una lotta. Pare che in un viaggio a Kalos i due abbiano anche compreso il segreto della megaevoluzione, anche se mai nessuno ne ha avuto la riprova. Si racconta infatti che quel semplice Lucario nella sua forma base sia stato in grado di mettere KO in un solo colpo il Charizard dell'allievo prediletto di Mustard, niente di meno che l'attuale Campione Dandel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...