Lyndon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Scizor e Nidoking senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 A me rayquaza non piace. Gengar in passato mi piaceva di più, ora meno. Flygon ok, mi piace come Pokemon. Voto lycanroc e slowking di galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fortunatamente ha vinto Rayquaza.. Se avesse vinto quell'inutile ombra viola avrei quittato il forum xD Lycanroc e Nidoking Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Scizor e Nidoking. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Mi spiegate come quel serpente volante ha vinto? Perchè è oggettivamente un bellissimo pokémon e la community di Millennium ha dimostrato di avere good taste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 9 Scizor 10 Lycanroc Nidoking batte Slowking di Galar, è rimane il miglior pokémon veleno per il forum. Per il momento è tutto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 11/10/2020 at 12:58, Alcidead ha scritto: Mi spiegate come quel serpente volante ha vinto? Perché in realtà non è un serpente volante, è ispirato a un dragone orientale e, secondo me, anche se sarebbe stato ispirato a un serpente volante, sarebbe comunque stato sempre più interessante di un'ombra viola che fa linguaccie, ghigna sempre e che come sagoma è quasi uguale a un altro pokémon(e che pur di giustificare 'sta cosa, i fan si sono inventati una lore apposita)! XD E poi diciamocelo...Gengar come Charizard è rimasto a piacere a molti fan pokémon perché appartiene alla prima generazione e si sa che, gira e rigira, "tira più un pelo di prima generazione che un carro di bouffalant, Miltank e chi più ne ha più ne metta"! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Spoiler Due nuovi pokémon=due nuove poll. Disponibili quando finisce l'obbligo di mettere sotto spoiler le informazioni riguardanti il dlc. Se non avete ancora giocato il dlc 2, evitate di leggere. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Spoiler Da oggi si possono fare sondaggi, riguardanti i pokémon nuovi? @Porygon-Z @Alexina Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 6 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Da oggi si possono fare sondaggi, riguardanti i pokémon nuovi? @Porygon-Z @Alexina Si, si può Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Nuove poll disponibili. Niente tag, magari qualcuno non ha ancora giocato al dlc 2 e non vuole nessun tipo di spoiler. Glastrier https://serebii.net/pokedex-swsh/glastrier/ Spectrier https://www.serebii.net/pokedex-swsh/spectrier/ Calyrex (Ottiene una seconda possibilità, Spoiler causa due nuove forme alternative) https://www.serebii.net/pokedex-swsh/calyrex/ Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Mew - L'alternativa è abbastanza mediocre esteticamente, con quelle gambine e la testa sproporzionata. Zarude - Vado controcorrente qui. Zoroark è bello ma ha qualcosa che non mi convince, non so se la forma della testa o lo schema di colori. Zarude è più equilibrato. Gengar - Spectrier assomiglia fin troppo a Rapidash di Galar, Lo Spettro di prima, nella sua semplicità, funziona molto meglio. Ninetales di Alola - Nonostante sia praticamente un reskin riesce a essere meno anonimo del cavallo di ghiaccio... in qualche modo. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Mew, zoroark, gengar, ninetales alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Eccomi che voto Mew ...calyrex mi piace molto ma mew cute non si batte Zoroark tutta la vita Combattuta qui ...spectrier lo ho adorato quindi voto lui Nintales alola forever TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 I voti di queste nuove poll hanno confermato la classifica finale, quindi misteriosi a parte per ora è tutto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.