Darki Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Durata del Contest: dal 9 al 22 agosto 2021 (ore 23:59) Annuncio dei Risultati del Contest: 26 agosto 2021* *A seconda del numero dei partecipanti la data di pubblicazione dei risultati potrebbe variare Benvenuti al nuovo appuntamento del Contest Meme Pokémon! Come per le le precedenti edizioni, qui si testeranno le abilità di mematori di ognuno degli utenti del nostro Forum e dei nostri Social. Prendete la vostra base preferita, armatevi di fantasia e sorprendete i giudici, ormai abituati a ogni genere di meme esistente sull'internet. Regolamento Il Contest prevede la creazione di Meme incentrati sul mondo Pokémon. Il tema sarà libero. Ciò significa che sarete liberi di utilizzare qualsiasi template, immagine o video, (nel rispetto del regolamento di Pokémon Millennium) come base per il vostro meme. E' obbligatorio che i meme siano originali. Eventuali meme riutilizzati verranno esclusi dal contest Una volta postato, il meme non può essere modificato. È consentito modificare il post per aggiustare eventuali errori di formato o di scrittura ma non prima di aver avvisato @Darki attraverso messaggio privato. N.B. I meme migliori saranno pubblicati sulle nostre pagine social, insieme al nickname della persona che l'ha creato. Come partecipare Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio disegno in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo: NB: Tutti i campi sono obbligatori Titolo del meme: Dai un titolo al Meme da te creato Meme: Puoi inserire il tuo meme direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur. Breve descrizione: Inserisci qui il perché hai usato questa base, come ti è nata l’idea per il meme. Premi in palio Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola speciale per ornare il proprio profilo e 20 Punti Fedeltà! Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola speciale per ornare il proprio profilo e 15 Punti Fedeltà! Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola speciale per ornare il proprio profilo e 10 Punti Fedeltà! I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro non da podio ma che si sono distinti per una particolare originalità, vinceranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium! I vincitori del Gold Award, premio assegnato dai Premium Member, vinceranno 5 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium! Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Fedeltà! Giudici della competizione I lavori saranno giudicati da @Darki, @MarcinGreed, @Chube, @kingdom, @Lady, @LightRay, @Kabe, @Eleeee e @Dott.ssa_Drapion Domande e assistenza In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative! Ogni messaggio pubblicato in questa discussione che non sia un meme di partecipazione verrà nascosto. Mema responsabilmente Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Crynet95, Lyndon e 10 altri 4 1 2 2 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Titolo del meme: "Kukui humanus est" Meme: Spoiler Breve descrizione: Kukui non sentirà mai freddo, ok. Ma il raffreddore se lo becca però Ho voluto fare questo meme perché quella scena dai giochi Sole/Luna la trovo troppo divertente e mi pare assurdo che al prof. non gli succeda niente con quel gelo sulla cima della montagna xD L'ultima immagine é tratta da una scena finale extra di un episodio, ma dalla versione giapponese dell'anime, dove appunto lui si ammala dopo aver preso freddo Il fatto che la scena sia stata tagliata la dice lunga, ma ormai la verità é stata scoperta E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, TommyDrizzile, Porygatto e 15 altri 5 1 11 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Titolo del meme: "Tratto da una storia vera" Meme: Spoiler Breve descrizione: Ho deciso di trasferire un momento drammatico della mia infanzia in questo meme perché come tutti ben sappiamo (ma ci rifiutiamo di ammettere) la sofferenza di uno è il gaudio di un altro , poi che dire bho... detesto quella maledetta mucca e ogni volta che ricomincio HG vorrei aiutare il team Rocket ad accedere all'interno della palestra E' stata aggiunta una reazione da Green, Celes, Icarus e 15 altri 4 12 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Titolo del meme: Le rose sono rosse, le viole sono blu Meme: Spoiler Breve descrizione: Ah, Mystery Dungeon... un gioco che ha regalato infinite emozioni a tutti noi. Cieli stellati, campi di fiori, avventure a non finire, è tutto così bel-ah no. E niente, adoro i meme depressi e le poesie che vengono storpiate, dunque ecco il memino.:) E' stata aggiunta una reazione da Darki, evilespeon, Celes e 16 altri 4 1 5 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 titolo del meme: quando dicono che la scuola serve meme: Spoiler breve descrizione: con tutti i flauti che ci sono nei giochi Pokémon direi che averlo suonato alle elementari e medie non è poi così inutile come molti dicono. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Riolu007, M0viz e 11 altri 3 7 1 2 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Titolo del meme: Poi ci chiediamo perché sempre lui... Meme: Spoiler Breve descrizione: qui vediamo il reale metodo con cui scelgono le forme (mega-gigamax) per i nuovi giochi, e come potete vedere la risoposta è quasi sempre charizard (insomma siamo a 4 forme nelle ultime 3 gen...), mentre le altre 4 opzioni sono 1 gen (ovviamente, per i fan nostalgici che spammano "i primi 151 erano meglio), waifu per chi lavora continuamente alle rule 34, obrobrio (nascosto dalla testa di Junichi Masuda che universalmente dopo il genocidio masudiano è odiato) e per finire altro per tutti i fan normali che non saranno mai accontentati. Il nove al centro indica che questa è la ruota per le forme di nona gen E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Dangi, Icarus e 9 altri 3 9 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Titolo del meme: Ma lo sai che mio cugggino che lavora in GF... Meme: Spoiler Breve descrizione: seriamente, chi non aveva un amico che sapeva già tutto prima? Alcuni cugini erano hacker, altri erano superiori di Masuda ma in fondo non cambia nulla dai. Io i meme non li so fare quindi ho semplicemente aggiunto due frasi ad una base (?) E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Porygatto, evilespeon e 4 altri 1 5 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Titolo del meme: dai non è possibile che non esista... Meme: Spoiler Breve descrizione: questo sono letteralmente io ogni notte, a cercare pokemon con caratteristiche uniche e passando le ore su google, questo è forse l'esempio più comune. E sì, grazie alla sua abilità elektross non ha debolezze. E' stata aggiunta una reazione da Kintah, Icarus, Sabry e 9 altri 5 6 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Titolo meme: Pokémon visto da... Meme: Spoiler Breve descrizione: è un'esagerazione di come Pokémon viene visto dalle diverse categorie di persone. Chi lo vede come un divertimento, chi lo ritiene il capolavoro assoluto, chi ci vede dietro delle trame complicate all'inverosimile, chi contesta ogni difetto possibile, chi lo vive come una competizione esagerata, chi passa ore a fare lo stesso gesto come in fabbrica, chi apre dei mercati al limite dell'illecito, chi lo vede come un gioco per bambini, chi ci guadagna... e chi conosce solo Pikachu xD Purtroppo con la grafica faccio pena, quindi spero sia apprezzato il contenuto, più che la forma lol E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Quasar, Giove0 e 20 altri 3 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Titolo del meme: 'YOU PICKED THE WRONG HOUSE, NATE!' Meme: Spoiler Breve descrizione: Conosciamo tutti quell'apparente innocua casetta di Spiraria, dove appena entrati si viene catapultati in una lotta all'ultimo sangue contro un'iraconda Camilla che ci aprirà brutalmente in 5 minuti, costringendoci a sprecare tutti i nostri Rimedi e a vedere più il Poké-Market che nostra madre... Un po' come pigliare mazzate da Big Smoke e dover ripetere 200 volte la missione in GTA! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, llubamereS, M0viz e 9 altri 3 9 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Titolo del meme: "E' un ragazzo così cagionevole di salute..." Meme: Spoiler Breve descrizione: Stavo vedendo i vari versi dei leggendari prima che comincino la propria lotta. Tra un Mahinapea di Luanala od un Laliona di Solgaleo, mi sono imbattuto in un bizzarrissimo Linoooo di Necrozma. Quindi mi è venuta subito l'idea di collegarla al nostro rivale di Hoenn Lino, che come ricorderete sicuramente, è un ragazzo molto cagionevole di salute che si ammala spesso (come veniamo a sapere dal padre a Petalipoli). Ecco perché ho immaginato Necrozma come il padre di Lino, in ginocchio, in lacrime, ad urlare disperatamente una sorta di "OH NO, NON IL MIO LINO! LINOOOOOOOOO". A me ha fatto ridere pensarci... #SaveLino E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, evilespeon, Mana e 14 altri 5 11 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Titolo del meme: Domani Sole Meme: Spoiler Breve descrizione: Che ci sta da dire!! Stavo pensando su che meme fare e come poterlo fare.. faceva caldo e mi lamentavo del caldo e del meteo in generale.. in tutto questo mentre ero a lavoro.. Quindi mi é venuto in mente un vecchissimo video visto su youtube che parlava dei peggio lavori in un mondo Pokémon.. La parte piu difficile e stato fare il collage con le immagini.. Spero di strapparvi un sorriso. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Dibo42, Riolu007 e 5 altri 2 1 4 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Titolo del meme: C'è Qualcosa di familiare.... Meme: Spoiler Breve descrizione: Beh che devo dire? Appena vidi G Max Snorlax mi dissi... mi ricorda qualcosa... poi ebbi un immagine di snorlax sottosopra e provai a unirli... e alla fine dissi " Ecco cosa mi ricordava"! Che dire? Spero di avervi strappato una risata almeno ^^'' E' stata aggiunta una reazione da Darki, evilespeon, Dangi e 16 altri 4 10 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Titolo del meme: Ma che comportazione è questa? Meme: Spoiler Breve descrizione: Boh... diciamo che ho pensato un po di robe... pero oggi mentre ero in macchina per andare a prendere le pizze mi sono ricordato di questa base e qua mi è venuta l'idea (dispiace per gli altri meme scartati) poi ero indeciso sul testo, magari solo la prima parte? magari mettere una scritta del tipo " quando ti svegli alla mattina e sei da solo alla pensione" ma alla fine nada... optato per sta scelta... zubat scelto random bastava che non era del gruppo uova di pikachu.... E' stata aggiunta una reazione da Keroro, llubamereS, evilespeon e 13 altri 5 9 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Titolo del meme: "Il Mondo di oggi" Meme: Spoiler Breve descizione: Non credo sia necessario commentare ciò che stiamo vivendo ormai da un anno e mezzo... Posso però dire che se aguzzerete la vista vi renderete conto che Pikachu ha effettivamente partecipato a quel rave party! Non è dato sapere quanti dei Pokémon partecipanti siano no-vax, quanti solo in cerca della libertà perduta e quanti ancora non abbiano capito l'importanza del rispetto delle regole... Scusate le imprecisioni, ma era la prima volta che mi cimentavo con la creazione di un meme! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Lyndon, Giove0 e 8 altri 6 2 2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Titolo del meme: Stiamo ancora aspet... zzzzz Meme: Spoiler Breve descrizione: Pokémon Sleep è il Kingdom Hearts III dei Pokémon (paragone assurdo, I know it ), esce esce ma non esce mai. E se lo avessero annunciato solo per farci dormire, stanchi dell'attesa, ma in realtà non uscirà mai? E' da qui che mi è venuta l'idea per questo meme, semplice ma imho efficace Ps: Chi non riconosce da dove io abbia preso la base è una brutta persona E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Riolu007, Dangi e 8 altri 4 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Titolo del meme: DoloreMeme: Breve descrizione: i remake mi hanno fatto ricordare questo bel ricordo della mia infanzia E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Quasar, M0viz e 7 altri 1 1 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 (modificato) Titolo del meme: "Nessuno sa come sia finito lì..." Meme Spoiler Breve descrizione: Amo il meme di Drunk Po lol. E diciamo che questa fu l'espressione di molti bambini quanto scoprirono che Skitty e Wailord possono avere un uovo. Niente di particolarmente complesso. Modificato 17 agosto, 2021 da Enemy Modificato dopo aver richiesto per un errore di battitura nel meme. E' stata aggiunta una reazione da Icarus, evilespeon, LuckyTia e 11 altri 3 10 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Titolo del meme: nerfate zapdos Meme: Spoiler Breve descrizione: Tutti coloro che si siano fatti almeno una ranked su Pokémon unite, sapranno quanto Zapdos abbia la capacità di ribaltare ogni singolo game. Quante win immeritate, e soprattutto quante sconfitte campate per aria ^-^". La qualità del meme è quella che è, l'importante è partecipare :" E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Harasuke, Quasar e 9 altri 2 9 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Titolo del meme: Gombloddo Meme: Spoiler Breve descrizione: Ha dalla sesta generazione che non vediamo il Pokédex Nazionale, bisogna fare qualcosa, smuovere i poteri forti, far tornare in primis la voglia di vivere che palese non ne hanno a quelli della Game Freak, poi la voglia di lavorare e infine ripristinare il Pokédex Nazionale nei giochi Pokémon. Dobbiamo fare in fretta prima che sia troppo tardi, altrimenti... E' finita. (La grafica è quella che è, spero apprezziate lo sforzo. Il mio pc non regge nemmeno Photoshop <.<) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, evilespeon, Alemat e 6 altri 3 6 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Titolo del meme: I'm sorry, little one. Meme: Spoiler https://imgur.com/a/jV7ZjL1 Breve descrizione: Stavo scorrendo tra i template e mi è venuta l'idea, scelto bidoof come pokémon sconfitto perché boh mi dà l'idea di debolezza... Spoiler P.S.: Adoro la faccia del doggo E' stata aggiunta una reazione da Quasar, M0viz, Celes e 10 altri 4 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Titolo del meme: Provaci ancora Ash Meme: Spoiler Breve descrizione: Meme molto basico impostato sulla base di due meme molto famosi quali 'Thug Life' e 'Are you fucking kidding me?' Una giornata che sembrava dovesse essere abbastanza tranquilla per Ash ed il suo Pikachu quando all'improvviso si imbattono in un Wobbufet selvatico. I due amici decidono che era arrivato il momento di catturare tale pokémon, ma il combattimento si rivelerà una vera beffa per il giovane allenatore di Pallet. Risultato: Pikachu in infermeria ed Ash meravigliato dall'accaduto. Sì, sono un grafico preso dalla strada, precisamente laureato presso: Università della strada. Bacioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Titolo del meme: Barriere linguistiche Meme: Spoiler Breve descrizione: i nomi tedeschi e francesi dei Pokémon mi incuriosiscono molto. Mi capita spesso di trovare nomi buffi e questo è il caso di Wooper. In tedesco si chiama proprio "Felino". L'omonimia con il termine italiano mi ha fatto ridere; non potevo non condividerla con voi! Ho creato una scenetta che ritrae l'incontro tra un allenatore italiano, un allenatore tedesco e un simpatico Felino (o Wooper). Da notare che quest'ultimo si esprime attraverso il suo verso originale (si tratta del nome giapponese), come se volesse richiamare l'attenzione. Il template l'ho creato io. Non sono stato in grado di trovarne uno adatto per una situazione del genere. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Riolu007, M0viz e 11 altri 2 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Titolo del meme: caccapuputellem.com Meme: Spoiler https://imgur.com/a/dBqyEBp Breve descrizione: Le beef tra rapper regalano sempre perle di incommensurabile valore culturale quindi per questo meme ho deciso di prendere questa storica linea del mitico Soulja Boy e di farci un meme sopra. Noi fan Pokemon ci divertiamo con poco E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, M0viz, Enemy e 8 altri 6 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Titolo del meme: Pokémon Presents Sleeps Meme: Spoiler Spoiler Breve descrizione: Avevo preparato questo meme da quando il presents è stato annunciato, anche se ce n'erano molti simpatici ho preferito prendere in giro Sleep che fa sempre bene E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Alemat, Porygatto e 8 altri 1 10 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati