Celes Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Che belle Chiara e Miltank che fa Rotolamento (pronta a mandare ko il nostro starter e tutta la squadra novellina, eh che bei ricordi... XD) Bellissime e anche l'altra doll Spoiler ...Comunque torce rotolanti per "chiara-mente"... XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Alemat 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Adoro l'animaziine di quel miltank simpaticissima e cute,bella anche chiara per quanto non sia fan del personaggio Cyno è venuto benissimo molto cool...e gica a genshin te lo dice anche lechonk Grazie , ma basta usare lechonk, non voglio un'altra dipendenza, please 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: A parte gli scherzi, tutte bellissime come sempre! Chiara dice bugie, non ho fatto nessuna battuta Grazie 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Very good Grazie 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fantastici sia Cyno che l'accoppiata infernale di seconda gen, ottimo lavoro anche stavolta Grazie anche a te! 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi te lo torcio XD No plz, niente torce in gallery 44 minuti fa, IcyFlame ha scritto: ale sei un figo @Darki guarda come lo sto convertendo a venerare Cyno!! Per così poco? 44 minuti fa, Celes ha scritto: Che belle Chiara e Miltank che fa Rotolamento (pronta a mandare ko il nostro starter e tutta la squadra novellina, eh che bei ricordi... XD) Bellissime e anche l'altra doll Apri contenuto nascosto ...Comunque torce rotolanti per "chiara-mente"... XD Ma... se le torce sono rotolanti vuol dire che hai scelto Cyndaquil come starter? Mi spiace allora, immagino che Miltank ti abbia distrutto il topo di fuoco E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling, Giove0 e evilespeon 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Stupendi ! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Alemat ha scritto: Grazie , ma basta usare lechonk, non voglio un'altra dipendenza, please Chiara dice bugie, non ho fatto nessuna battuta Grazie Grazie Grazie anche a te! No plz, niente torce in gallery Per così poco? Ma... se le torce sono rotolanti vuol dire che hai scelto Cyndaquil come starter? Mi spiace allora, immagino che Miltank ti abbia distrutto il topo di fuoco Esatto, Cyndaquil fu veramente lo starter che scelsi e purtroppo non se la cavó molto bene XD Ma poi riuscí ad arrostire Miltank ed avere la meglio Ps: Comunque non è un topo, ma una talpa Modificato 22 settembre, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2022 Condividi Inviato 22 settembre, 2022 (modificato) 3 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie , ma basta usare lechonk, non voglio un'altra dipendenza, please Chiara dice bugie, non ho fatto nessuna battuta Grazie Grazie Grazie anche a te! No plz, niente torce in gallery Per così poco? Ma... se le torce sono rotolanti vuol dire che hai scelto Cyndaquil come starter? Mi spiace allora, immagino che Miltank ti abbia distrutto il topo di fuoco Di nullaaaa,quel miktank è super cute e good job con tutto Ma voi mi dite di giocare a zelda so io vi dico di giocare a genshin,scambio equivalente...il lechonk era un bonus e non far piangere il figlio tuo dicendo non lo vuoi XD Comunque ok ok niente torce in gallery,ti aspetto fuori XD Modificato 22 settembre, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 Veramente belle, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 14 ore fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct beh ti è venuto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ovvio lupetto alla lucario-riolu! Mhh credo che lui li amerebbe come poke!) AAAAAAAAAAAAAH rotolamentoooooooooooo AHHHHHHHHHHHHHHH (comunque belissima!!!!!!!!!!!!) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 15 ore fa, Alemat ha scritto: Posto due cosette random La prima è una richiesta di @IcyFlame , uno sprite overworld di un pg di Genshin Impact. Io non gioco a Genshin e non so nulla di questo personaggio, ma il suo design mi piace un sacco (chissà perché ). Sto parlando di: Cyno (Genshin Impact) Se non lo conoscete eccovi un'immagine esplicativa Infine, un'altra coppia Allenatore+Pokémon proveniente da Johto, scelta completamente a caso Insieme hanno fatto piangere moltissimi allenatori in erba, nonostante all'apparenza sembrassero alquanto innocui... Entrano rotolando di prepotenza nella mia gallery... Chiara e Miltank L'animazione di Chiara è ispirata a quella dello sprite di battaglia di quinta generazione, chiara-mente Cosa ne pensate? Grazie per essere passati e arriverderci a chissà quando! Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Neppure io conosco il personaggio e ne ho cercato delle immagini, ma già dal tuo sprite ho subito capito perché ti piace il suo design (... lo stesso vale per me, ovviamente ) e ciò dimostra quanto bene ti sia venuto. Che belle anche Chiara e Miltank che usa Rotolamento. E' molto carino che tu abbia rappresentato un momento iconico e lo hai fatto benissimo. So che quella battaglia è rimasta un ricordo indelebile nella mente di molti giocatori. Spoiler Chiara-mente è uno dei giochi di parole che potrei fare io... lo approvo. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2022 14 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Stupendi ! Grazie 13 ore fa, Celes ha scritto: Esatto, Cyndaquil fu veramente lo starter che scelsi e purtroppo non se la cavó molto bene XD Ma poi riuscí ad arrostire Miltank ed avere la meglio Ps: Comunque non è un topo, ma una talpa Povero Cyndaquil, anche il mio è stato schiacciato dalla potenza bovina Ma è letteralmente un Fuocotopo 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Veramente belle, complimenti! Grazie 1 ora fa, YukiV ha scritto: beh ti è venuto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ovvio lupetto alla lucario-riolu! Mhh credo che lui li amerebbe come poke!) AAAAAAAAAAAAAH rotolamentoooooooooooo AHHHHHHHHHHHHHHH (comunque belissima!!!!!!!!!!!!) Ma lo credo pure io, è proprio Lucario in forma umana, appena l'ho visto sono impazzito XD AAAAAAHH SCAPPA DAL BOVINO IMPAZZITO!!! Grazie 18 minuti fa, Lotta ha scritto: Neppure io conosco il personaggio e ne ho cercato delle immagini, ma già dal tuo sprite ho subito capito perché ti piace il suo design (... lo stesso vale per me, ovviamente ) e ciò dimostra quanto bene ti sia venuto. Che belle anche Chiara e Miltank che usa Rotolamento. E' molto carino che tu abbia rappresentato un momento iconico e lo hai fatto benissimo. So che quella battaglia è rimasta un ricordo indelebile nella mente di molti giocatori. Apri contenuto nascosto Chiara-mente è uno dei giochi di parole che potrei fare io... lo approvo. Chissà perché piace ad entrambi Grazie Ahahah mi fa piacere che apprezzi i giochi di parole di quel tipo, ma con Espi nei paraggi rischiamo di finire arrosto E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Lotta, YukiV e 1 altro 4 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Povero Cyndaquil, anche il mio è stato schiacciato dalla potenza bovina Ma è letteralmente un Fuocotopo Grazie Ma lo credo pure io, è proprio Lucario in forma umana, appena l'ho visto sono impazzito XD AAAAAAHH SCAPPA DAL BOVINO IMPAZZITO!!! Grazie Chissà perché piace ad entrambi Grazie Ahahah mi fa piacere che apprezzi i giochi di parole di quel tipo, ma con Espi nei paraggi rischiamo di finire arrosto Ah ah e non solo ha pure il carattere da lucario molto aggressivo e in stile guardiano xD AAAAAAAAAAAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 22 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Povero Cyndaquil, anche il mio è stato schiacciato dalla potenza bovina Ma è letteralmente un Fuocotopo Grazie Ma lo credo pure io, è proprio Lucario in forma umana, appena l'ho visto sono impazzito XD AAAAAAHH SCAPPA DAL BOVINO IMPAZZITO!!! Grazie Chissà perché piace ad entrambi Grazie Ahahah mi fa piacere che apprezzi i giochi di parole di quel tipo, ma con Espi nei paraggi rischiamo di finire arrosto Assomiglia di piú ad una talpa per me ma vabbè, mi fido del pokedex xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 On 22/9/2022 at 18:38, Alemat ha scritto: chiara-mente Strano che Espi non l'abbia notato subito. Ottimo lavoro come sempre! Le animazioni sono fantastiche! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2022 41 minuti fa, Quasar ha scritto: Strano che Espi non l'abbia notato subito. Ottimo lavoro come sempre! Le animazioni sono fantastiche! Voleva torciarmi, ma ho chiesto di non usare torce nella mia gallery Grazie E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 7 ore fa, Alemat ha scritto: Voleva torciarmi, ma ho chiesto di non usare torce nella mia gallery Grazie 8 ore fa, Quasar ha scritto: Strano che Espi non l'abbia notato subito. Ottimo lavoro come sempre! Le animazioni sono fantastiche! Me lo h fatto notare celes ma non vuole fuoco n gallery il giallo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 (modificato) Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria (idea di @Quasar) Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Quasar Giallo e Viola Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui Modificato 27 settembre, 2022 da Alemat Fix E' stata aggiunta una reazione da Quasar, MoonlightUmbreon, ShadowBlue e 6 altri 1 2 1 3 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 20 minuti fa, Alemat ha scritto: Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui Ho avuto un'ottima idea. Sono venuti benissimo, gli stendardi sono davvero belli da vedere E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 55 minuti fa, Alemat ha scritto: Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria (idea di @Quasar) Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui Ma non dire di nuovo che non mi facevi roba da secoli XD comunque la bellezza esiste ed è Grazieeeeeee ancora E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Giallo! 1 ora fa, Quasar ha scritto: Ho avuto un'ottima idea. Sono venuti benissimo, gli stendardi sono davvero belli da vedere Grazie per l'idea XD Ho aggiunto anche te, grave dimenticanza 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non dire di nuovo che non mi facevi roba da secoli XD comunque la bellezza esiste ed è Grazieeeeeee ancora Grazie per averla definita bellezza XD Se vuoi salvarti tutti gli sprites, scarica quelli che ho messo adesso, perché ho fatto alcune correzioni Modificato 27 settembre, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Giallo! Grazie per l'idea XD Ho aggiunto anche te, grave dimenticanza Grazie per averla definita bellezza XD Se vuoi salvarti tutti gli sprites, scarica quelli che ho messo adesso, perché ho fatto alcune correzioni Lo è u.u ma anche per il soggetto XD Ah allora me li salvo subito E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria (idea di @Quasar) Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Quasar Giallo e Viola Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui Tutto molto carino e simpatico, ottimo lavoro come sempre E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ho aggiunto anche te, grave dimenticanza Tranquillo, grazie per avermi menzionato! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 4 ore fa, Alemat ha scritto: Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria (idea di @Quasar) Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Quasar Giallo e Viola Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui È stupendo, cioè tutta la parata nel suo insieme è da quadro E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 19 ore fa, Alemat ha scritto: Update random della gallery, senza tag visto che è roba che in molti avete visto nell'aggiornamento di stato e non voglio disturbarvi per roba così semplice: Stendardi della Repubblica Gialla e di Zeria (idea di @Quasar) Riolu Cromatico della Repubblica Gialla Pikachu schiavo di evilespeon evilespeon Bossa di Zeria Di nuovo Quasar Giallo e Viola Non ho ancora deciso se e dove inserirli nel primo post. Per il momento li lascio qui Tutti meravigliosi, stupendi. Che belli gli stendardi di Zeria e Repubblica Gialla! Quello di Quasar che cambia ha un effetto quasi ipnotico. Il Riolu che porta lo stendardo è adorabile. Vorrei poterlo coccolare. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati