Roman Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Buongiorno pescatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori del ventiquattresimo PokéPoints Golden Draw! A questo giro hanno partecipato ben 41 pescatori differenti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione saranno 11! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questo Golden Draw: Si aggiudica 15 PP e l'esclusiva bambola di Basculegion Dorato Congratulazioni fortunella! @evilespeon Si aggiudicano 10 PP @LadyDarkrai @PinguinoNick ✰ @Icarus ✰ @Carl-J90 Si aggiudicano 5 PP @WhitePenguin @Ila @Lotta @Eneru @DDR_17 ✰ @Lady_Froslass Complimenti a tutti! I premi che vi siete aggiudicati verranno consegnati a breve! Buon proseguimento su Pokémon Millennium. E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Ila, Eneru e 6 altri 1 4 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio (modificato) Ma...ok domani cadono dei meteoriti sulla mia testa mi sa XD ho beccato un codice pochi giorni fa dopo secoli e ora questo? Non ci credo XD sono felicissimaaaaa del pescato doratello e i pp,yeeeeee Peró a sto punto mi sa che si ho esaurito tutta la fortuna so si aspettal millennio prossimo pee averne altra XD Grandissimiiii anche gli altri vincitori,sono contentissima per tutti loro Modificato 8 luglio da evilespeon aggiungere eevee che fa yeeeee XD E' stata aggiunta una reazione da Celes, Lady_Froslass e ZedeFire 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio @evilespeon fortunella, sono contenta per te E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...ok domani cadono dei meteoriti sulla mia testa mi sa XD ho beccato un codice pochi giorni fa dopo secoli e ora questo? Non ci credo XD sono felicissimaaaaa del pescato doratello e i pp,yeeeeee Peró a sto punto mi sa che si ho esaurito tutta la fortuna so si aspettal millennio prossimo pee averne altra XD Grandissimiiii anche gli altri vincitori,sono contentissima per tutti loro grandissimaaa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Congratulazioni a tutti i vincitori! E anche a te @evilespeon per il top premio!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Ah vvb, complimenti a tutti tranne la nabba ila perché si E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ah vvb, complimenti a tutti tranne la nabba ila perché si Ha parlato la nabba nr. 1 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio complimenti a tutti i vincitori E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio complimenti! @evilespeon bellissima la doll Spoiler Spoiler Spoiler Uffi... ma vabbè... ci saranno altre opportunità E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Grazie admin per questa bella opportunità E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e evilespeon 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Anche io ahaha E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Niente ricchezza in arrivo xD complimenti per la fortuna espi @evilespeon e a tutti gli altri ^^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Ewww no che è 'ta ingiuttittia X( Comuqnue Bravi e congratulazioni a @evilespeon @Lotta @Ila e @tuttiglialtrivincitori E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @evilespeon fortunella, sono contenta per te Grazieeee lady 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: grandissimaaa Grazieeeee kohai 4 ore fa, Celes ha scritto: Congratulazioni a tutti i vincitori! E anche a te @evilespeon per il top premio!! Grazieeeee celes 2 ore fa, Cosmog ha scritto: complimenti! @evilespeon bellissima la doll Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Uffi... ma vabbè... ci saranno altre opportunità Grazieeee cosmog molto bella vero 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Niente ricchezza in arrivo xD complimenti per la fortuna espi @evilespeon e a tutti gli altri Grazieeeee vincy 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Ewww no che è 'ta ingiuttittia X( Comuqnue Bravi e congratulazioni a @evilespeon @Lotta @Ila e @tuttiglialtrivincitori Grazieeeee snowy E' stata aggiunta una reazione da Celes, Cosmog e VincyDarkHeart 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Grazie! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee kohai pregoooo senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Uh, che bella notizia! Alla fine le buone azioni tornano indietro! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Olè! Ogni tanto un po' di fortuna Grazie mille ancora per l'iniziativa e complimenti a tutti i vincitori :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Grazie! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio AAAAAHHHH! @evilespeon HA VINTO! SI SALVI CHI PUÒ! È L'APOCALISSEEE! Scherzi a parte, complimenti a tutti i vincitori, espi in primis per aver ottenuto la doll speciale. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 1 minuto fa, Pitima ha scritto: AAAAAHHHH! @evilespeon HA VINTO! SI SALVI CHI PUÒ! È L'APOCALISSEEE! Scherzi a parte, complimenti a tutti i vincitori, espi in primis per aver ottenuto la doll speciale. Attento ai meteoriti XD Grzieeeee pit TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio Good espy hai preso il pesce! Ora si prepara la grigliata! XD @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Good espy hai preso il pesce! Ora si prepara la grigliata! XD @evilespeon Frittura dorata per tutti XD grazieeee yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Good espy hai preso il pesce! Ora si prepara la grigliata! XD @evilespeon ma quel pesce è già morto XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati