LadyDarkrai Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre (modificato) La mia è solo un'idea carinissima ma che secondo me piacerebbe a moltissime persone: il PokéGotchi! Immaginate una sezione completamente nuova - chiamata appunto PokéGotchi - accanto al PokéPoint Store, dove ogni utente può acquistare una delle tante shells (cliccando su Negozio Shells) messe a disposizione: tantissimi colori e tantissime forme per un prezzo di 5PP (ad esempio) Dopodiché, cliccando su Pensione, può acquistare un Pokémon pixellato e animato a colori che avrà un prezzo variabile (in base alla sua rarità) Quindi, dopo aver acquistato il Pokémon, questo apparirà nella shell già acquistata precedentemente, carinissimo e animato a colori Il PokéGotchi dovrebbe avere un menu semplice: Aspetto (per cambiare shells tra quelle acquistate), Cibo (per nutrire il Pokémon), Giochi (per selezionare quale giocattolo farà compagnia al Pokémon, Adotta (per dare via il nostro Pokémon nel caso volessimo adottarne uno nuovo dalla pensione), Pulizia (per rimuovere la popò che farà ogni tot tempo. L'operazione farà guadagnare al proprietario 0.0x PP) Una volta ottenuto, bisogna nutrirlo una volta al giorno (avrà un contatore nel programma): se non viene nutrito per più di quattro giorni di fila si ammala e potrà essere curato spendendo PP, altrimenti dopo sette giorni senza cibo e cure muore e sparisce (suggerito da @Celes) Il cibo - anche quello pixellato e animato a colori- si potrà acquistare a prezzi bassi cliccando su Market, nella sezione PokéGotchi si potrebbero anche acquistare giocattoli - pixellati e animati a colori- per il Pokémon, sempre nel Market. Questi giocattoli potranno essere messi accanto al Pokémon e gli faranno compagnia, carinissimi da vedere e che renderanno il Pokémon felice, facendo guadagnare al proprietario 0.xx PP al giorno! Ecco, se ci fossero programmatori e pixel artists che potessero creare un PokéGotchi per ogni utente del forum - il PokéGotchi apparirebbe nel profilo di ognuno e sarebbe visionabile da tutti - sarebbe fantastico e farebbe decisamente girare i PP e attirerebbe tanta gente perché non esiste altrove, al momento, una cosa così carina (nel web intendo). Lascio qualche immagine spunto: Spoiler Ovviamente non so fare questa cosa da sola, quindi taggo qualche admin e mod se vorrete fare una cosa del genere in futuro @Roman @Victini @Francy @Remikyu @Mana @Kirua @Alexina E taggo qualche utente: @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog @YukiV @Celes @Alex-Toscanacci @Layla_Serizawa @PinguinoNick @LucarioGoldragon @Quasar @Spugna @ZedeFire @liviopocoyo @Riolu007 @Alemat @Porygatto @Combo @Franzini @Macca @Pitima @MoonlightUmbreon @Darki @Shutmylazer @Lyndon @RoseRed @GameGate01 @ShadowBlue @Kiryu89 @Lotta @VincyDarkHeart @Marco9 @Kimo @Stefano M @RossoAllenatore @Ribble @Ghilgakia @AA-AA @Alola_Champion97 @BloodyRed @DarthMizu Modificato 30 settembre da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Franzini, YukiV, Alex-Toscanacci e 9 altri 1 4 2 5 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: La mia è solo un'idea carinissima ma che secondo me piacerebbe a moltissime persone: il PokéGotchi! Immaginate una sezione completamente nuova - chiamata appunto PokéGotchi - accanto al PokéPoint Store, dove ogni utente può acquistare una delle tante shells (cliccando su Negozio Shells) messe a disposizione: tantissimi colori e tantissime forme per un prezzo di 5PP (ad esempio) Dopodiché, cliccando su Pensione, può acquistare un Pokémon pixellato e animato a colori che avrà un prezzo variabile (in base alla sua rarità) Quindi, dopo aver acquistato il Pokémon, questo apparirà nella shell già acquistata precedentemente, carinissimo e animato a colori Il PokéGotchi dovrebbe avere un menu semplice: Aspetto (per cambiare shells tra quelle acquistate), Cibo (per nutrire il Pokémon), Giochi (per selezionare quale giocattolo farà compagnia al Pokémon, Adotta (per dare via il nostro Pokémon nel caso volessimo adottarne uno nuovo dalla pensione), Pulizia (per rimuovere la popò che farà ogni tot tempo. L'operazione farà guadagnare al proprietario 0.xx PP) Una volta ottenuto, bisogna nutrirlo una volta al giorno (avrà un contatore nel programma): se non viene nutrito per più di due giorni di fila si ammala e potrà essere curato spendendo PP, altrimenti dopo tre giorni senza cibo e cure muore e sparisce. Il cibo - anche quello pixellato e animato a colori- si potrà acquistare a prezzi bassi cliccando su Market, nella sezione PokéGotchi si potrebbero anche acquistare giocattoli - pixellati e animati a colori- per il Pokémon, sempre nel Market. Questi giocattoli potranno essere messi accanto al Pokémon e gli faranno compagnia, carinissimi da vedere e che renderanno il Pokémon felice, facendo guadagnare al proprietario 0.xx PP al giorno! Ecco, se ci fosse qualche programmatore e qualche pixel artist che potessero creare un PokéGotchi per ogni utente del forum - il PokéGotchi apparirebbe nel profilo di ognuno e sarebbe visionabile da tutti - sarebbe fantastico e farebbe decisamente girare i PP e attirerebbe tanta gente perché non esiste altrove, al momento, una cosa così carina (nel web intendo). Lascio qualche immagine spunto: Nascondi contenuto Ovviamente non so fare questa cosa da sola, quindi taggo qualche admin e mod se vorrete fare una cosa del genere in futuro @Roman @Victini @Francy @Remikyu @Mana @Kirua @Alexina E taggo qualche utente: @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog @YukiV @Celes @Alex-Toscanacci @Layla_Serizawa @PinguinoNick @LucarioGoldragon @Quasar @Spugna @ZedeFire @liviopocoyo @Riolu007 @Alemat @Porygatto @Combo @Franzini @Macca @Pitima @MoonlightUmbreon @Darki @Shutmylazer @Lyndon @RoseRed @GameGate01 @ShadowBlue @Kiryu89 @Lotta È davvero carinissimaaaaaa come idea lady,ci vorrebbe un sacco di lavoro ma se si inizia piano piano a lavorarci i futuro potrebbe essere fattibile Io adorerei E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: La mia è solo un'idea carinissima ma che secondo me piacerebbe a moltissime persone: il PokéGotchi! Immaginate una sezione completamente nuova - chiamata appunto PokéGotchi - accanto al PokéPoint Store, dove ogni utente può acquistare una delle tante shells (cliccando su Negozio Shells) messe a disposizione: tantissimi colori e tantissime forme per un prezzo di 5PP (ad esempio) Dopodiché, cliccando su Pensione, può acquistare un Pokémon pixellato e animato a colori che avrà un prezzo variabile (in base alla sua rarità) Quindi, dopo aver acquistato il Pokémon, questo apparirà nella shell già acquistata precedentemente, carinissimo e animato a colori Il PokéGotchi dovrebbe avere un menu semplice: Aspetto (per cambiare shells tra quelle acquistate), Cibo (per nutrire il Pokémon), Giochi (per selezionare quale giocattolo farà compagnia al Pokémon, Adotta (per dare via il nostro Pokémon nel caso volessimo adottarne uno nuovo dalla pensione), Pulizia (per rimuovere la popò che farà ogni tot tempo. L'operazione farà guadagnare al proprietario 0.xx PP) Una volta ottenuto, bisogna nutrirlo una volta al giorno (avrà un contatore nel programma): se non viene nutrito per più di due giorni di fila si ammala e potrà essere curato spendendo PP, altrimenti dopo tre giorni senza cibo e cure muore e sparisce. Il cibo - anche quello pixellato e animato a colori- si potrà acquistare a prezzi bassi cliccando su Market, nella sezione PokéGotchi si potrebbero anche acquistare giocattoli - pixellati e animati a colori- per il Pokémon, sempre nel Market. Questi giocattoli potranno essere messi accanto al Pokémon e gli faranno compagnia, carinissimi da vedere e che renderanno il Pokémon felice, facendo guadagnare al proprietario 0.xx PP al giorno! Ecco, se ci fosse qualche programmatore e qualche pixel artist che potessero creare un PokéGotchi per ogni utente del forum - il PokéGotchi apparirebbe nel profilo di ognuno e sarebbe visionabile da tutti - sarebbe fantastico e farebbe decisamente girare i PP e attirerebbe tanta gente perché non esiste altrove, al momento, una cosa così carina (nel web intendo). Lascio qualche immagine spunto: Nascondi contenuto Ovviamente non so fare questa cosa da sola, quindi taggo qualche admin e mod se vorrete fare una cosa del genere in futuro @Roman @Victini @Francy @Remikyu @Mana @Kirua @Alexina E taggo qualche utente: @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog @YukiV @Celes @Alex-Toscanacci @Layla_Serizawa @PinguinoNick @LucarioGoldragon @Quasar @Spugna @ZedeFire @liviopocoyo @Riolu007 @Alemat @Porygatto @Combo @Franzini @Macca @Pitima @MoonlightUmbreon @Darki @Shutmylazer @Lyndon @RoseRed @GameGate01 @ShadowBlue @Kiryu89 @Lotta è un'idea carinissima E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È davvero carinissimaaaaaa come idea lady,ci vorrebbe un sacco di lavoro ma se si inizia piano piano a lavorarci i futuro potrebbe essere fattibile Io adorerei anche io la adorerei, in futuro potrebbe essere una cosa meravigliosa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: è un'idea carinissima vero? Sono contenta che ti piace Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: anche io la adorerei, in futuro potrebbe essere una cosa meravigliosa vero? Sono contenta che ti piace Si sarebbe belissimo darebbe qualcosa di carino da fare sempre sul forum e potrebbe anche attirare utenza E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: vero? Sono contenta che ti piace Mi piace molto, mi ricorda il vecchio contapassi di pikachu, si incavolava parecchio quando dimenticavo di fargli regali o di giocare XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Si sarebbe belissimo darebbe qualcosa di carino da fare sempre sul forum e potrebbe anche attirare utenza vero, molta gente ci spenderebbe PP quindi girerebbero, poi molte persone parteciperebbero alle iniziative per fare PP per il proprio amato PokéGotchi 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace molto, mi ricorda il vecchio contapassi di pikachu, si incavolava parecchio quando dimenticavo di fargli regali o di giocare XD me lo ricordo, lo avevo anche io ahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: vero, molta gente ci spenderebbe PP quindi girerebbero, poi molte persone parteciperebbero alle iniziative per fare PP per il proprio amato PokéGotchi me lo ricordo, lo avevo anche io ahahahaha si esatto si creerebbe un bel giro di spesa di pp per le varie cosine e l'utente comunque si dibertirebbe con molta varietà Secondo me sarebbe fantastica come idea speriamo interessi anche ai mod E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: si esatto si creerebbe un bel giro di spesa di pp per le varie cosine e l'utente comunque si dibertirebbe con molta varietà Secondo me sarebbe fantastica come idea speriamo interessi anche ai mod speriamo, ci starebbe un lavorone dietro Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: speriamo, ci starebbe un lavorone dietro Si sarebbe sicuro un lavoro duro però i vantaggi li potrebbe quindi per me be varebbe la pena E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Io ancora devo riprendermi dall'aver posseduto un Tamagotchi, che adesso giace in fondo a qualche cassetto... Fastidiosissimo sentirsi schiava di un pezzo di plastica e chip... Gioco infernale... Il creatore andava rinchiuso e la chiave buttata in fondo al mare... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, evilespeon e Combo 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io ancora devo riprendermi dall'aver posseduto un Tamagotchi, che adesso giace in fondo a qualche cassetto... Fastidiosissimo sentirsi schiava di un pezzo di plastica e chip... Gioco infernale... Il creatore andava rinchiuso e la chiave buttata in fondo al mare... lo odi parecchio E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Sembra molto carino, però mmmmmh ancora non mi convince qualcosa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 2 minuti fa, Combo ha scritto: Sembra molto carino, però mmmmmh ancora non mi convince qualcosa se hai idee scrivile, possono servire Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: La mia è solo un'idea carinissima ma che secondo me piacerebbe a moltissime persone: il PokéGotchi! Immaginate una sezione completamente nuova - chiamata appunto PokéGotchi - accanto al PokéPoint Store, dove ogni utente può acquistare una delle tante shells (cliccando su Negozio Shells) messe a disposizione: tantissimi colori e tantissime forme per un prezzo di 5PP (ad esempio) Dopodiché, cliccando su Pensione, può acquistare un Pokémon pixellato e animato a colori che avrà un prezzo variabile (in base alla sua rarità) Quindi, dopo aver acquistato il Pokémon, questo apparirà nella shell già acquistata precedentemente, carinissimo e animato a colori Il PokéGotchi dovrebbe avere un menu semplice: Aspetto (per cambiare shells tra quelle acquistate), Cibo (per nutrire il Pokémon), Giochi (per selezionare quale giocattolo farà compagnia al Pokémon, Adotta (per dare via il nostro Pokémon nel caso volessimo adottarne uno nuovo dalla pensione), Pulizia (per rimuovere la popò che farà ogni tot tempo. L'operazione farà guadagnare al proprietario 0.0x PP) Una volta ottenuto, bisogna nutrirlo una volta al giorno (avrà un contatore nel programma): se non viene nutrito per più di due giorni di fila si ammala e potrà essere curato spendendo PP, altrimenti dopo tre giorni senza cibo e cure muore e sparisce. Il cibo - anche quello pixellato e animato a colori- si potrà acquistare a prezzi bassi cliccando su Market, nella sezione PokéGotchi si potrebbero anche acquistare giocattoli - pixellati e animati a colori- per il Pokémon, sempre nel Market. Questi giocattoli potranno essere messi accanto al Pokémon e gli faranno compagnia, carinissimi da vedere e che renderanno il Pokémon felice, facendo guadagnare al proprietario 0.xx PP al giorno! Ecco, se ci fossero programmatori e pixel artists che potessero creare un PokéGotchi per ogni utente del forum - il PokéGotchi apparirebbe nel profilo di ognuno e sarebbe visionabile da tutti - sarebbe fantastico e farebbe decisamente girare i PP e attirerebbe tanta gente perché non esiste altrove, al momento, una cosa così carina (nel web intendo). Lascio qualche immagine spunto: Apri contenuto nascosto Ovviamente non so fare questa cosa da sola, quindi taggo qualche admin e mod se vorrete fare una cosa del genere in futuro @Roman @Victini @Francy @Remikyu @Mana @Kirua @Alexina E taggo qualche utente: @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog @YukiV @Celes @Alex-Toscanacci @Layla_Serizawa @PinguinoNick @LucarioGoldragon @Quasar @Spugna @ZedeFire @liviopocoyo @Riolu007 @Alemat @Porygatto @Combo @Franzini @Macca @Pitima @MoonlightUmbreon @Darki @Shutmylazer @Lyndon @RoseRed @GameGate01 @ShadowBlue @Kiryu89 @Lotta @VincyDarkHeart @Marco9 @Kimo @Stefano M @RossoAllenatore @Ribble @Ghilgakia @AA-AA @Alola_Champion97 @BloodyRed @DarthMizu L’idea sarebbe molto carina però mi domando se il sistema potrebbe realizzarlo dato che ha le funzionalità di un game e non so se il sistema con cui il forum è progettato potrebbe farlo girare, in ogni caso come idea é comunque carinissima E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 8 minuti fa, YukiV ha scritto: L’idea sarebbe molto carina però mi domando se il sistema potrebbe realizzarlo dato che ha le funzionalità di un game e non so se il sistema con cui il forum è progettato potrebbe farlo girare, in ogni caso come idea é comunque carinissima Vero, carinissima Non ho idea se si può fare (forse sì, con tanto lavoro) perché non sono una programmatrice, ho lasciato qualche spunto per il futuro se volessero realizzarlo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: La mia è solo un'idea carinissima ma che secondo me piacerebbe a moltissime persone: il PokéGotchi! Immaginate una sezione completamente nuova - chiamata appunto PokéGotchi - accanto al PokéPoint Store, dove ogni utente può acquistare una delle tante shells (cliccando su Negozio Shells) messe a disposizione: tantissimi colori e tantissime forme per un prezzo di 5PP (ad esempio) Dopodiché, cliccando su Pensione, può acquistare un Pokémon pixellato e animato a colori che avrà un prezzo variabile (in base alla sua rarità) Quindi, dopo aver acquistato il Pokémon, questo apparirà nella shell già acquistata precedentemente, carinissimo e animato a colori Il PokéGotchi dovrebbe avere un menu semplice: Aspetto (per cambiare shells tra quelle acquistate), Cibo (per nutrire il Pokémon), Giochi (per selezionare quale giocattolo farà compagnia al Pokémon, Adotta (per dare via il nostro Pokémon nel caso volessimo adottarne uno nuovo dalla pensione), Pulizia (per rimuovere la popò che farà ogni tot tempo. L'operazione farà guadagnare al proprietario 0.0x PP) Una volta ottenuto, bisogna nutrirlo una volta al giorno (avrà un contatore nel programma): se non viene nutrito per più di due giorni di fila si ammala e potrà essere curato spendendo PP, altrimenti dopo tre giorni senza cibo e cure muore e sparisce. Il cibo - anche quello pixellato e animato a colori- si potrà acquistare a prezzi bassi cliccando su Market, nella sezione PokéGotchi si potrebbero anche acquistare giocattoli - pixellati e animati a colori- per il Pokémon, sempre nel Market. Questi giocattoli potranno essere messi accanto al Pokémon e gli faranno compagnia, carinissimi da vedere e che renderanno il Pokémon felice, facendo guadagnare al proprietario 0.xx PP al giorno! Ecco, se ci fossero programmatori e pixel artists che potessero creare un PokéGotchi per ogni utente del forum - il PokéGotchi apparirebbe nel profilo di ognuno e sarebbe visionabile da tutti - sarebbe fantastico e farebbe decisamente girare i PP e attirerebbe tanta gente perché non esiste altrove, al momento, una cosa così carina (nel web intendo). Lascio qualche immagine spunto: Apri contenuto nascosto Ovviamente non so fare questa cosa da sola, quindi taggo qualche admin e mod se vorrete fare una cosa del genere in futuro @Roman @Victini @Francy @Remikyu @Mana @Kirua @Alexina E taggo qualche utente: @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog @YukiV @Celes @Alex-Toscanacci @Layla_Serizawa @PinguinoNick @LucarioGoldragon @Quasar @Spugna @ZedeFire @liviopocoyo @Riolu007 @Alemat @Porygatto @Combo @Franzini @Macca @Pitima @MoonlightUmbreon @Darki @Shutmylazer @Lyndon @RoseRed @GameGate01 @ShadowBlue @Kiryu89 @Lotta @VincyDarkHeart @Marco9 @Kimo @Stefano M @RossoAllenatore @Ribble @Ghilgakia @AA-AA @Alola_Champion97 @BloodyRed @DarthMizu L'idea è carinissima. Non saprei come poter dare una mano però... Hai comunque il mio apprezzamento E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'idea è carinissima. Non saprei come poter dare una mano però... Hai comunque il mio apprezzamento Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Bellissima idea! Ma...3 giorni solo e poi il pokèmon scompare??? Cosí poco??? Ma manco il mio Tamagotchi tarocco mandava ko in così poco tempo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: La mia è solo un'idea carinissima ma che secondo me piacerebbe a moltissime persone: il PokéGotchi! Immaginate una sezione completamente nuova - chiamata appunto PokéGotchi - accanto al PokéPoint Store, dove ogni utente può acquistare una delle tante shells (cliccando su Negozio Shells) messe a disposizione: tantissimi colori e tantissime forme per un prezzo di 5PP (ad esempio) Dopodiché, cliccando su Pensione, può acquistare un Pokémon pixellato e animato a colori che avrà un prezzo variabile (in base alla sua rarità) Quindi, dopo aver acquistato il Pokémon, questo apparirà nella shell già acquistata precedentemente, carinissimo e animato a colori Il PokéGotchi dovrebbe avere un menu semplice: Aspetto (per cambiare shells tra quelle acquistate), Cibo (per nutrire il Pokémon), Giochi (per selezionare quale giocattolo farà compagnia al Pokémon, Adotta (per dare via il nostro Pokémon nel caso volessimo adottarne uno nuovo dalla pensione), Pulizia (per rimuovere la popò che farà ogni tot tempo. L'operazione farà guadagnare al proprietario 0.0x PP) Una volta ottenuto, bisogna nutrirlo una volta al giorno (avrà un contatore nel programma): se non viene nutrito per più di due giorni di fila si ammala e potrà essere curato spendendo PP, altrimenti dopo tre giorni senza cibo e cure muore e sparisce. Il cibo - anche quello pixellato e animato a colori- si potrà acquistare a prezzi bassi cliccando su Market, nella sezione PokéGotchi si potrebbero anche acquistare giocattoli - pixellati e animati a colori- per il Pokémon, sempre nel Market. Questi giocattoli potranno essere messi accanto al Pokémon e gli faranno compagnia, carinissimi da vedere e che renderanno il Pokémon felice, facendo guadagnare al proprietario 0.xx PP al giorno! Ecco, se ci fossero programmatori e pixel artists che potessero creare un PokéGotchi per ogni utente del forum - il PokéGotchi apparirebbe nel profilo di ognuno e sarebbe visionabile da tutti - sarebbe fantastico e farebbe decisamente girare i PP e attirerebbe tanta gente perché non esiste altrove, al momento, una cosa così carina (nel web intendo). Lascio qualche immagine spunto: Apri contenuto nascosto Ovviamente non so fare questa cosa da sola, quindi taggo qualche admin e mod se vorrete fare una cosa del genere in futuro @Roman @Victini @Francy @Remikyu @Mana @Kirua @Alexina E taggo qualche utente: @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog @YukiV @Celes @Alex-Toscanacci @Layla_Serizawa @PinguinoNick @LucarioGoldragon @Quasar @Spugna @ZedeFire @liviopocoyo @Riolu007 @Alemat @Porygatto @Combo @Franzini @Macca @Pitima @MoonlightUmbreon @Darki @Shutmylazer @Lyndon @RoseRed @GameGate01 @ShadowBlue @Kiryu89 @Lotta @VincyDarkHeart @Marco9 @Kimo @Stefano M @RossoAllenatore @Ribble @Ghilgakia @AA-AA @Alola_Champion97 @BloodyRed @DarthMizu Idea interessante. Sarebbe bello intergrare nel forum un giochino come questo, anche se non penso farebbe per me: richiederebbe troppo impegno (non voglio avere pokémon sulla coscienza perché mi sono dimenticato di dar loro da mangiare). E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Bellissima idea! Ma...3 giorni solo e poi il pokèmon scompare??? Cosí poco??? Ma manco il mio Tamagotchi tarocco mandava ko in così poco tempo Grazie È vero tre giorni sono pochi, ma sono anche indicativi! Se qualcuno vorrà prendere in mano il progetto potrà modificare o chiedere agli utenti il numero di giorni 4 minuti fa, Pitima ha scritto: Idea interessante. Sarebbe bello intergrare nel forum un giochino come questo, anche se non penso farebbe per me: richiederebbe troppo impegno (non voglio avere pokémon sulla coscienza perché mi sono dimenticato di dar loro da mangiare). Sono contenta che la trovi interessante, tranquillo non è obbligatorio averne uno, non vogliamo Pokémon morti di stenti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre (modificato) 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie È vero tre giorni sono pochi, ma sono anche indicativi! Se qualcuno vorrà prendere in mano il progetto potrà modificare o chiedere agli utenti il numero di giorni Allora facciamo una settimana. Almeno non farà concorrenza al mio indimenticabile e detestato Tamagotchi tarocco che killava inevitabilmente al 7° giorno nonostante le cure Modificato 30 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Allora facciamo una settimana. Almeno non farà concorrenza al mio indimenticabile Tamagotchi tarocco che killava inevitabilmente al 7° giorno nonostante le cure Perfetto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Perfetto Ottimo XD Sai com'è, quel Tamagotchi mi ha lasciato traumi per l'inevitabile breve vita delle creaturine Almeno qui se possono durare di piú anche senza cure, sarebbe meglio E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ottimo XD Sai com'è, quel Tamagotchi mi ha lasciato traumi per l'inevitabile breve vita delle creaturine Almeno qui se possono durare di piú anche senza cure, sarebbe meglio E una settimana sia, non voglio creare traumi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati