~John Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Trovato combee shiny maschio e mezz'ora dopo commbee shiny femmina nello stesso safari mentre stavo evsando due pokemon I hate you dear :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma come fate a trovare tanti shiny? io non te trovo nessuno, nemmeno con il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ragazzi... E' successa una magia... Io... La persona più sfigata del mondo... Con la chain fishing ho trovato due Magikarp, un Corphish e un Dragalge, ovviamente tutti shiny! Ora sono alla ricerca di Carvanha shiny, ma dopo 3 ore di chain ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Finalmente, Carvanha shiny dopo ben 84 pescate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io intanto sto ancora masudado chimchar. 1500 uova e passa ma ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Finalmente, Carvanha shiny dopo ben 84 pescate!bello! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrix Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io ho trovato un noibat shiny nel safari e un bronzor sempre shiny al quarto uovo senza masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io intanto sto ancora masudado chimchar. 1500 uova e passa ma ancora niente. volevo masudarlo anch'io.. Ma leggendo quello che hai scritto mi passa la voglia di provarci xD anyway buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Quanta pazienza ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Una passante mi ha scambiato un Drifblim Shiny per un goldeen shiny... ne ho altri 2 da smerciare via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io ho avuto Goldeen shiny allo scambio prodigioso, ma era già al livello 100 e non si evolve Ovviamente era cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quilladin rossoooo! Safari, 2 minuti fa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dedenne in safari 5 minuti fa, e eevee qualche giorno fa scambiato da un passante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io sto masudando riolu shiny competitivo. Ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Basta, ci rinuncio. Sono 2000 uova e passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok, di solito scambio sempre a malincuore i miei shiny, mi spiace sempre separarmi da loro soprattutto se non KB (legit).... ma se per voi scambiare un accelgor shiny per un serperior shiny senza rimpianti è da senza cuore, chiamatemi pure così XD in più, sono sempre più perplesso riguardo al cromamuleto: 2 giorni che lo ho e di shiny solo dagli scambi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 in più, sono sempre più perplesso riguardo al cromamuleto: 2 giorni che lo ho e di shiny solo dagli scambi -.-ti faccio compagnia...Basta, ci rinuncio. Sono 2000 uova e passa.:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Basta, ci rinuncio. Sono 2000 uova e passa.Molto strano 2000 uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si. Beh, almeno ho avuto tramite scambio karrablast shiny (anche se non è Kalos Born). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ok, dopo giorni e giorni di digiuno, quando ormai credevo di dovermi accontentare di shiny scambiati, faccio un giretto in un safari e mi ritrovo davanti ad un Pawniard shiny! Cioè, primo shiny in un safari, primo shiny catturato con le mie mani che mi piaccia sul serio e vecchio titolare ai tempi di B\W... non so se sia merito del cromo che per due giorni ha solo creato peso nella borsa, ma non potrei essere più felice di così ed ha pure una natura che aumenta l'attacco, nonchè ivs in PS e Atk...quasi quasi lo alleno e lo metto tra le riserve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Si. Beh, almeno ho avuto tramite scambio karrablast shiny (anche se non è Kalos Born).2000 uova sono troppe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Quindi una domanda e fortuna trovare nella grotta riflesso un woobat shiny maschio senza aver farro qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Quindi una domanda e fortuna trovare nella grotta riflesso un woobat shiny maschio senza aver farro qualcosa? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Allora ci riprovò di un nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Inizio a masudare Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.