Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma quando e dove vedo i vincitori dell'estrazione di poke points? Con calma arriverà tutto! Non c'è mai una data precisa per i vincitori delle lotterie, o almeno, a noi non è dato saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ok aspetto e spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 A chi mi devo rivolgere per riempire il medagliere? (oltre che a scrivere nella discussione quali medaglie ho vinto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 A chi mi devo rivolgere per riempire il medagliere? (oltre che a scrivere nella discussione quali medaglie ho vinto) Quello mi pare devi farlo tu! (Se vuoi appena ho tempo ti metto io le medaglie nel medagliere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quello mi pare devi farlo tu! (Se vuoi appena ho tempo ti metto io le medaglie nel medagliere) ah k avevo capito male, se ti rimane del tempo ok (medaglia fuoco,psico, acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ah k avevo capito male, se ti rimane del tempo ok (medaglia fuoco,psico, acciaio)Quindi hai vinto queste 3? Finita la partita le metto! ah k avevo capito male, se ti rimane del tempo ok (medaglia fuoco,psico, acciaio)Ecco qui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quindi hai vinto queste 3? Finita la partita le metto! Ecco qui <3grazie simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Parte da oggi il contest di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Parte da oggi il contest di disegno?Si, ci penseranno i mod ad aprirlo ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quindi hai vinto queste 3? Finita la partita le metto! Ecco qui <3Ehm...in realtà aggiornare il medagliere sarebbe lavoro dei moderatori addetti (tra cui io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ehm...in realtà aggiornare il medagliere sarebbe lavoro dei moderatori addetti (tra cui io) Umh :o Scusami, non lo sapevo, anche perchè non è la prima volta che vedo domande del genere, e non c'erano state risposte! Vabbè, ora lo so, scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (modificato) Per l'abbigliamento deve essere presa dagli sport che conosciamo(milan, inter dal calcio, italia, corea del sud da altri sports in generale , ect), ho capito bene? :0Mentre non ho capito quello delle illustrazioni ufficiali, intendi quelli che esistono nei giochi(tipo Inazuma Eleven)? Modificato 16 aprile, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 okay sto fangirlando un sacco Se ho capito bene ci potrei mettere Tenma (inazuma) con la divisa della Raimon con tipo un allenatore arrandom di Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Per curiosità : i PP in palio nel contest di disegno aumentano dopo un certo numero di partecipanti o, dato che sono già più alti rispetto al contest di spriting, non sarà necessario? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Per l'abbigliamento deve essere presa dagli sport che conosciamo(milan, inter dal calcio, italia, corea del sud da altri sports in generale , ect), ho capito bene? :0 Mentre non ho capito quello delle illustrazioni ufficiali, intendi quelli che esistono nei giochi(tipo Inazuma Eleven)? Sì, l'abbigliamento sportivo dev'essere preso dalle varie discipline esistenti, sia dalle versioni comuni come appunto le squadre di calcio che delle varie olimpiadi volendo, per le illustrazioni ufficiali si intendono i vestiti sia delle squadre, come per esempio la divisa da calcio della Raimon per Inazuma Eleven, che gli indumenti dei vari Allenatori di Pokémon okay sto fangirlando un sacco Se ho capito bene ci potrei mettere Tenma (inazuma) con la divisa della Raimon con tipo un allenatore arrandom di Pokèmon? Sì, esattamente Per curiosità : i PP in palio nel contest di disegno aumentano dopo un certo numero di partecipanti o, dato che sono già più alti rispetto al contest di spriting, non sarà necessario? :o No, i PokéPoints come premio non aumenteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 La danza verrebbe considerata come sport? Deviantart e pinterest vanno bene come siti di hosting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 La danza verrebbe considerata come sport? Deviantart e pinterest vanno bene come siti di hosting? La danza come tale no, è possibile fare sport come ginnastica ritmica o pattinaggio artistico Certo, vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 domanda su contes di disegno: posso fare un disegno con pokemon con riferementi di inzama eleven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 domanda su contes di disegno: posso fare un disegno con pokemon con riferementi di inzama eleven? Dipende in che senso intendi, il contest è incentrato sullo sport e Pokémon, disegnare per esempio un Pikachu con Mark Evans non è sufficiente, devono esserci elementi dello sport scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Domanda su contest disegno Ci possono essere anche i personaggi di inazuma eleven e si possono usare le loro maglie sul pokemon? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Domanda su contest disegnoCi possono essere anche i personaggi di inazuma eleven e si possono usare le loro maglie sul pokemon?Sì, è possibile usare entrambi, ma non contano come elemento sullo sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Atletica leggera è compresa come sport? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Atletica leggera è compresa come sport? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sport estremi quali snowboard, paracadutismo e deltaplano possono essere considerati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 posso usare righello nel disegno su carta del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati