Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ho una domanda per il contest di disegno.. è considerato un disegno di un Pokémon che fa una tecnica di Inazuma? (ad esempio Pikachu che fa mano di luce di Mark)

Inviato

Ho una domanda per il contest di disegno.. è considerato un disegno di un Pokémon che fa una tecnica di Inazuma? (ad esempio Pikachu che fa mano di luce di Mark)

Si tratta di un elemento di un videogioco, ricollegabile ad Inazuma che è un gioco calcistico, ma non è abbastanza :)

Puoi fare un Pokémon mentre fa la mossa di Mark, ma devi comunque inserire altri elementi sportivi come ad esempio il pallone, il campo da calcio o una divisa a tema :)

Inviato

Il Wrestling e la Lucha Libre sono considerati sport, giusto?

Visto che nei suddetti sport non esistono palle o cose simili, basta inserire le sbarre di un ring per rendere il disegno valido?

Ditemi di sì plz, non voglio ricominciare tutto da capo ;_;

Inviato

Il Wrestling e la Lucha Libre sono considerati sport, giusto?

Visto che nei suddetti sport non esistono palle o cose simili, basta inserire le sbarre di un ring per rendere il disegno valido?

Ditemi di sì plz, non voglio ricominciare tutto da capo ;_;

Sì, basta inserire gli elementi del ring :)

Inviato

Nel caso del baseball, oltre al lanciatore, è possibile fare solo la pedana del lanciatore, oltre ad uno sfondo dello stadio o campo? Oltre al lanciatore, ovviamente xD

Inviato

Si tratta di un elemento di un videogioco, ricollegabile ad Inazuma che è un gioco calcistico, ma non è abbastanza :)

Puoi fare un Pokémon mentre fa la mossa di Mark, ma devi comunque inserire altri elementi sportivi come ad esempio il pallone, il campo da calcio o una divisa a tema :)

Ok perfetto, grazie mille! 

Inviato

Nel caso del baseball, oltre al lanciatore, è possibile fare solo la pedana del lanciatore, oltre ad uno sfondo dello stadio o campo? Oltre al lanciatore, ovviamente xD

E' possibile, ma vanno aggiunti obbligatoriamente gli elementi legati allo sport, come per esempio il guantone e la palla da baseball in caso del lanciatore, così da far capire che sia quello sport! :)

Inviato

Il guantone e la palla erano sottointesi xD comunque grazie

Il guantone e la palla erano sottointesi xD comunque grazie

Inviato

ho battuto 2 e4 ma ho perso contro il terzo, per sfidare il campione devo batterli tutti di fila?

Inviato

Per il contest di disegno: Posso rappresentare anche un momento di gioco? (Es. Non una partita di pallavolo ma dei passaggi fra due pokemon)

Inviato

Per il contest di disegno: Posso rappresentare anche un momento di gioco? (Es. Non una partita di pallavolo ma dei passaggi fra due pokemon)

Sì è possibile, nel caso dell'esempio però è meglio fare una rete tra i due oltre che la semplice palla :P

Inviato

i vincitori del contest di spriting verranno annunciati oggi?

Se non stasera, massimo domani saranno pubblicati, ^^

Inviato

Se non stasera, massimo domani saranno pubblicati, ^^

grazie ^_^ controllo spesso nella sezione vincitori delle iniziative ma è sempre meglio chiedere  :P

Inviato

Mh, un dubbietto nabbo: se si ha vinto qualcosa nel contest di Sprinting, c'è la possibilità  di vincere in questo successivo di disegno?

Beh si ovvio, ogni contest è diverso! :D

Inviato

Mh, un dubbietto nabbo: se si ha vinto qualcosa nel contest di Sprinting, c'è la possibilità  di vincere in questo successivo di disegno?

Certo :)

Inviato

Nel contest di disegno andrebbe bene se due squadre fanno una specie di inno prima della partita?

Certo!

Inviato

Domanda riguardo il contest di disegno: le gare pokemon(contest) le considerate come uno sport?

No, le Gare Pokémon non vengono classificate come sport :)
Inviato

Scusate ma pere il contest da disegno il sacco da wrestling viene considerato come strumento sportivo?

Certo! :)

Inviato

per il contest di disegno. Posso mettere sotto spoiler il disegno direttamente dato che su imgur non mi fa caricare?